Vai al commento

Ciao a tutti

Guest mr9

Post raccomandati

ciao a tutti,come presentazione inizio col dire che sono uno di quegli allenatori vecchia scuola,si avete capito bene,propio quelli che hanno iniziato a giocare con pokemon rosso,blu e giallo nell'ormai lontano 1998...i pokemon della prima generazione....ora a quanto pare siamo arrivati alla sesta....il tempo passa in fretta...comunque i pokemon migliori secondo me appartengono alla prima e alla seconda generzaione...ora devo farmi un pò di cultura sulle ultime...vorrei sapere anche se nel forum c'è gente come me che ha visto e ha gocato con la prima generazione e la seconda e ora si affaccia alla sesta....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi fa piacere ci siano dei veterani....sono sicuro che molti di voi se la cavano meglio di me....permettete una domanda ma in un torneo nintendo c'è un limite di età  per partecipare?(intendo uno di quei raduni dove si duella e si scambiano pokemon...)

Link al commento

Benvenuto! ^^

mi fa piacere ci siano dei veterani....sono sicuro che molti di voi se la cavano meglio di me....permettete una domanda ma in un torneo nintendo c'è un limite di età  per partecipare?(intendo uno di quei raduni dove si duella e si scambiano pokemon...)

Intendi il VGC?Che io sappia nessun torneo ha un limite d'età .

Link al commento

Anche io ho iniziato con la prima generazione :) però ho sempre seguito i pokemon, per cui conosco anche la sesta; concordo con te riguardo al fatto che le prime generazioni per il momento sono le migliori, però ti assicuro che anche la quarta è molto bella. Benvenuto comunque :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...