Guest mr90 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 ciao a tutti,come presentazione inizio col dire che sono uno di quegli allenatori vecchia scuola,si avete capito bene,propio quelli che hanno iniziato a giocare con pokemon rosso,blu e giallo nell'ormai lontano 1998...i pokemon della prima generazione....ora a quanto pare siamo arrivati alla sesta....il tempo passa in fretta...comunque i pokemon migliori secondo me appartengono alla prima e alla seconda generzaione...ora devo farmi un pò di cultura sulle ultime...vorrei sapere anche se nel forum c'è gente come me che ha visto e ha gocato con la prima generazione e la seconda e ora si affaccia alla sesta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto Btw, io ho giocato a tutti quelli disponibili (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Hi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
totodile(^^^) Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ciao benvenuta! ho iniziato con perla per poi prendere SS comunque hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto! Certo che ci sono di veterani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto e buona permanenza mr90! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mr90 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 mi fa piacere ci siano dei veterani....sono sicuro che molti di voi se la cavano meglio di me....permettete una domanda ma in un torneo nintendo c'è un limite di età per partecipare?(intendo uno di quei raduni dove si duella e si scambiano pokemon...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto! mi fa piacere ci siano dei veterani....sono sicuro che molti di voi se la cavano meglio di me....permettete una domanda ma in un torneo nintendo c'è un limite di età per partecipare?(intendo uno di quei raduni dove si duella e si scambiano pokemon...)Intendi il VGC?Che io sappia nessun torneo ha un limite d'età . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mr90 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 ah...ma c'è gente come me che voi sappiate che ha 20 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Anche io ho iniziato con la prima generazione però ho sempre seguito i pokemon, per cui conosco anche la sesta; concordo con te riguardo al fatto che le prime generazioni per il momento sono le migliori, però ti assicuro che anche la quarta è molto bella. Benvenuto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mr90 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Welk!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 You're welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.