amethyvst Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Salve a tutti! Devo vendere la mia switch lite e prendere la switch del mio ragazzo e ho un dubbio: se io mettessi già sulla switch il mio account nintendo presente su quella lite, se passassi i dati di pokemon spada dalla lite alla switch, i dati dell'account del mio ragazzo verrebbero sovrascritti o no? Mi spiego meglio, la sua switch nuova arriverà il 26 ma prima di quella data io avrei la possibilità di vendere la mia, ma non vorrei che mettendo i miei dati sulla switch dov'è presente sia il mio che il suo account, i dati vengano sovrascritti anche sul suo. Qualcuno sa aiutarmi? grazie mille c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Ciao! Nel passare i dati di salvataggio non corri alcun rischio in questo caso. Mi spiego meglio. I dati di salvataggio dei giochi su Nintendo switch sono univocamente associati agli account con i quali vengono creati, per questo motivo è necessario che l'account del quale si vogliano trasferire i salvataggi sia registrato su entrambe le switch. Per ogni gioco e per ogni account registrato si ha dunque un salvataggio differente e tramite la fase di trasferimento è impossibile cancellare/sovrascrivere accidentalmente i salvataggi degli altri account, in quanto il trasferimento neanche ha inizio se si selezionano account diversi sulle due switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 @amethyvst Ho spostato il topic nella sezione corretta; fammi sapere se hai altri dubbi o posso chiudere Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.