Vai al commento



Consigli per squadra Showdown gen 8 national dex


norve

Post raccomandati

So che la mia squadra probabilmente non sarà granchè ma prima di mandarla in campo a lottare vorrei che fosse valutata da chi se ne intende più di me. Mi potete quindi dire se la mia squadra va bene? :smile3: Showdown gen 8 national dex.

 

Gardevoir (F) @ Gardevoirite

Ability: Trace

EVs: 4 Def /252 SpA / 252 Spe

Modest Nature

- Draining Kiss

- Psychic

- Mystical Fire

- Calm Mind

 

Infernape (F) @ Heavy-Duty Boots  
Ability: Iron Fist  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Power-Up Punch  
- Fire Punch  
- Earthquake  
- Slack Off

 

Seismitoad (M) @ Expert Belt  
Ability: Water Absorb  
EVs: 252 Atk / 2 Def / 2 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Drain Punch  
- Liquidation  
- Ice Punch  
- Earthquake

 

Roserade (F) @ Wise Glasses  
Ability: Technician 
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Giga Drain  
- Sludge Bomb  
- Dazzling Gleam  
- Hidden Power Rock

 

Zeraora @ Muscle Band  
Ability: Volt Absorb  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Drain Punch  
- Plasma Fists  
- Throat Chop  
- Bulk Up

 

Corviknight (M) @ Steelium Z  
Ability: Mirror Armor  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Impish Nature  
- Drill Peck  
- Iron Head  
- Body Slam  
- Roost

 

Se avete Pokemon, mosse, strumenti o altro da consigliare siete liberi di farlo.:smile3: Per esempio su certe mosse e strumenti non sono sicuro. Ho anche cercato di basarmi su Pokemon che mi piacciono se possibile, sebbene per esempio all'inizio avevo messo Raichu Alola come Pokemon elettro ma poi lo ho rimpiazzato con Zeraora.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non gioco questo formato, ma da quello che è ho letto, mi pare che hai iniziato solo ieri a giocare, non penso che conosci già bene il metà di questo formato, quindi se non sai quali sono i pokémon da counterare la vedo dura fare un team, per me conviene prima provare team già pronti e giocare un bel po' di partite e poi quando si conosce bene il metà fai un tuo team, comunque ti conviene aspettare il parere degli esperti che sanno più di me.

 

Altre robe che forse sono utili

Percentuale di usage nel formato

https://www.smogon.com/stats/2021-02/gen8nationaldex-0.txt

Team già pronti (Ti conviene prendere quelli più recenti, visto che in sto formato bannano pokémon spesso)

https://www.smogon.com/forums/threads/national-dex-ou-team-bazaar.3658452/page-4

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie @Macca:smile3: In effetti io non so esattamente come difendermi contro certi Pokemon, per esempio contro i primi della lista di Smogon.:confused: Ho anche preso in considerazione di sostituire gardevoir con tapu lele, tuttavia avrei bisogno di una mega.

 

Un'alternativa potrebbe essere sostituire gardevoir con tapu lele:

Tapu Lele @ Fairium Z  
Ability: Psychic Surge  
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Draining Kiss  
- Psychic  
- Shadow Ball  
- Calm Mind

 

E seismitoad con swampert:

Swampert (M) @ Swampertite  
Ability: Torrent  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Rock Tomb
- Liquidation  
- Ice Punch  
- Earthquake

 

Però ho qualche dubbio. Swampert, specialmente megaevoluto, ha più punti stat di seismitoad ma seismitoad ha accesso a drain punch e water absorb. Inoltre cambierei hidden power a roserade, da rock a fire, in quanto tapu lele non può apprendere mystical fire.

Cosa ne pensate?:think:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho creato questo team per Showdown Gen 8 RU e non mi sembra male. Certo, continuo a perdere tantissimi incontri (la maggior parte) ma qualcuno ogni tanto lo vinco. Mi potete dare qualche consiglio? :)

 

Metagross @ Wide Lens

Ability: Clear Body

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Adamant Nature

- Meteor Mash

- Zen Headbutt

- Earthquake

- Ice Punch

 

Togekiss (F) @ Wise Glasses

Ability: Serene Grace

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Modest Nature

IVs: 0 Atk

- Dazzling Gleam

- Air Slash

- Flamethrower

- Nasty Plot

 

Seismitoad (M) @ Expert Belt

Ability: Water Absorb

EVs: 252 Atk / 2 Def / 2 SpD / 252 Spe

Adamant Nature

- Drain Punch

- Liquidation

- Ice Punch

- Earthquake

 

Zarude @ Muscle Band

Ability: Leaf Guard

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Adamant Nature

- Seed Bomb

- Darkest Lariat

- Drain Punch

- Bulk Up

 

Ninetales (F) @ Leftovers

Ability: Drought

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

IVs: 0 Atk

- Flamethrower

- Solar Beam

- Scorching Sands

- Nasty Plot

 

Toxtricity (M) @ Air Balloon

Ability: Punk Rock

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Modest Nature

IVs: 0 Atk

- Overdrive

- Boomburst

- Sludge Bomb

- Toxic

 

Che cosa ne pensate?

Innanzitutto non so se wise glasses sono utili a togekiss o c’è qualcosa di meglio. Pensavo come alternativa a safety goggles, quick claw o una bacca (citrus berry, chery berry o wacan berry).

A ninetales ho dato leftovers per recuperare PS, di altri strumenti ho pensato anche a heat rock o wise glasses. Ci sarebbe anche citrus berry ma non credo che vada bene. E può andare scorching sand come mossa?

A toxtricity ho dato air baloon. Che ne pensate delle mosse? Ho rinunciato a drain punch, consigliato da smogon, per farlo speciale. Ho fatto bene? Ci sarebbe anche shiftgear, però mi sarebbe utile più che altro per l’aumento della velocità visto che senza drain punch non ho mosse fisiche. Forse al posto di toxic.

Per zaurde, non ho posto per jungle healing. A meno di togliere bulk up ma non sono sicuro.

 

Inizialmente avevo in squadra roserade, incineroar e raichu alola, ma poi ho preferito sostituirli con zarude, ninetales e toxtricity.

 

GRAZIE :puntiD:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, norve ha scritto:

Metagross @ Wide Lens / Choice Band

Ability: Clear Body

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Adamant Nature

- Meteor Mash

- Zen Headbutt

- Earthquake

- Ice Punch

 

20 ore fa, norve ha scritto:

Togekiss (F) @ Leftovers / Heavy-Duty Boots

Ability: Serene Grace

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

IVs: 0 Atk

- Dazzling Gleam / Roost

- Air Slash

- Flamethrower

- Nasty Plot

 

20 ore fa, norve ha scritto:

Seismitoad @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 252 HP / 200 Def / 56 Spe

Impish Nature

- Stealth Rock

- Earthquake / Scald

- Knock Off

- Toxic

 

20 ore fa, norve ha scritto:

Zarude @ Life Orb

Ability: Leaf Guard

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Adamant Nature

- Seed Bomb

- Darkest Lariat

- Drain Punch

- Bulk Up / U-Turn

 

20 ore fa, norve ha scritto:

Ninetales (F) @ Heavy-Duty Boots

Ability: Drought

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

IVs: 0 Atk

- Flamethrower

- Solar Beam

- Scorching Sands

- Nasty Plot

 

20 ore fa, norve ha scritto:

Toxtricity (M) @ Choice Scarf

Ability: Punk Rock

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Modest Nature

IVs: 0 Atk

- Overdrive

- Boomburst

- Sludge Bomb

- Volt Switch

 

Non avendo mai giocato RU ho fixato solo i moveset senza toccare i membri.

 

Metagross Wide Lens lo trovo un po' eccessivo, sia Zen Headbutt che Meteor Mash hanno 90% accuracy. Se proprio temi il miss usa Iron Head, non ti boosterà l'attacco come MMash ma ha un buon 30% di chance di flinch.

 

Togekiss ha un buon moveset, natura Timid > Modest per outspeedare quanto più possibile. I danni li fai comunque, e hai anche Nasty Plot. Puoi valutare Roost > Dazzling Gleam per maggiore recovery.

 

Passando al terzo membro, Seismitoad Water Absorb non ha senso utilizzarlo offensivo (in quel caso lo si usa con Swift Swim + Life Orb). L'ho sostituito con un moveset standard aggiungendo l'opzione di Scald > EQ per evitare di essere inutile contro eventuali Flying.

 

Zarude potrebbe andar bene, ho sistemato l'item e aggiunto U-Turn che puoi sfruttare con il Volt Switch di Toxtricity (che vedremo dopo), questo ti fa guadagnare momentum permettendoti di trovarti in una posizione di vantaggio.

 

Ninetales è probabilmente quello sostituibile, il sun non fa altro che creare problemi a Zarude & Metagross. Avendo Sludge Bomb di Toxtricity e Air Slash & Flamethrower su Togekiss (e Metagross che ne resiste il typing) non subisci i tipi Grass. Potresti sfruttare questo ruolo per aggiungere un Defogger, un Dragon o utilizzare un Fire diverso.

 

Infine Toxtricity con Choice Scarf diventa un ottimo revenge killer con una buona sinergia con Zarude. Esattamente come U-Turn, Volt Switch fa guadagnare momentum e ti puoi trovare in situazioni vantaggiose!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per i consigli :)

In generale non sono molto convinto di chioce band/scarf perchè lockano su una sola mossa e questo potrebbe essere problematico.

Life orb? Può essere, ovviamente perdendo HP ad ogni danno inflitto all'avversario. Ma forse con drain punch potrebbe anche andare. Cmq trovo meglio life orb rispetto a choice band/scarf.

Dici che dazzling gleam non serve a togekiss? Era per avere una mossa folletto decente.

Seismitoad non lo ho mai giocato con quel set di mosse.:nono:

Dici che ninetales non va bene?:confused: Con chi lo potrei sostituire? Forse arcanine?

 

Riguardo metagross, attualmente lo ho sostituito con cobalion:

Cobalion @ Wide Lens

Ability: Justified

EVs: 252 Atk / 4SpD / 252 Spe

Jolly Nature

-Iron Head

-Sacred Sword

-Stone Edge

-Swords Dance

 

E non so se wide lens sono utili o meno.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, norve ha scritto:

Grazie per i consigli :)

In generale non sono molto convinto di chioce band/scarf perchè lockano su una sola mossa e questo potrebbe essere problematico.

Life orb? Può essere, ovviamente perdendo HP ad ogni danno inflitto all'avversario.

Life Orb, Choice Specs/Band/Scarf sono strumenti che la maggior parte dei novizi non amano/capiscono ma in realtà sono tra i migliori e più usati.

 

22 ore fa, norve ha scritto:

Dici che dazzling gleam non serve a togekiss? Era per avere una mossa folletto decente.

Penso ne puoi fare a meno considerata la presenza di Air Slash (con 60% flinch) e Flamethrower per far male a ciò che resiste + Nasty Plot.

 

22 ore fa, norve ha scritto:

Seismitoad non lo ho mai giocato con quel set di mosse.:nono:

Allora comincia a farlo. :th_sisi:

 

22 ore fa, norve ha scritto:

Dici che ninetales non va bene?:confused: Con chi lo potrei sostituire? Forse arcanine?

Entei / Arcanine

 

22 ore fa, norve ha scritto:

Riguardo metagross, attualmente lo ho sostituito con cobalion:

Cobalion @ Wide Lens

Ability: Justified

EVs: 252 Atk / 4SpD / 252 Spe

Jolly Nature

-Iron Head

-Sacred Sword

-Stone Edge

-Swords Dance

 

E non so se wide lens sono utili o meno.

Stesso discorso di Metagross, trovo le Wide Lens eccessive per una singola mossa!

 

 

P.S. nel messaggio precedente ho dimenticato a scriverlo, ho notato il moveset di Seismitoad che tu avevi postato aveva 2 EVs in Def e SpD, questo è errato. Le EVs al Livello 100 si danno di 4 in 4 poiché 4 EVs = 1 punto statistica. Al Livello 50 invece servono 8 EVs per 1 punto statistica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/3/2021 at 13:42, Harlie ha scritto:

P.S. nel messaggio precedente ho dimenticato a scriverlo, ho notato il moveset di Seismitoad che tu avevi postato aveva 2 EVs in Def e SpD, questo è errato. Le EVs al Livello 100 si danno di 4 in 4 poiché 4 EVs = 1 punto statistica. Al Livello 50 invece servono 8 EVs per 1 punto statistica.

Grazie per l'info :)

 

Altra cosa, io continuo ad avere qualche problema con alcune mosse tra cui sticky web e shell smash. Per esempio mi è capitato un polteargeist che ha usato shell smash e poi stored power. Insomma, ho fatto fatica a buttarlo giù. Ce l'ho fatta per pura fortuna perchè volcarona ha resistito per poco all'attacco, ha fatto quiver dance per una volta e poi sono riuscito a sconfiggere polteargeist. E anche qui per fortuna che volcarona ha agito per primo. Cavolo, shell smash continua a darmi qualche problema. Toxapex è andato giù in un colpo solo, così come urshifu a causa di quel polteargeist.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, norve ha scritto:

/cut

Senza sapere il team non posso darti consigli precisi, in generale per le Sticky Web posso dirti di utilizzare mosse come Rapid Spin e Defog per rimuoverle o Pokémon con abilità come Defiant / Competitive, in particolare Bisharp si porterebbe a +2 Atk e potrebbe usare Sucker Punch per agire subito.

 

Su Shell Smash ti avevo consigliato già un paio di mosse, posso solo aggiungere che potresti lasciar morire qualcuno che capisci non ti servirà più in quel match così da entrare poi in maniera sicura con un Pokémon che resista uno o più colpi e capace di killarlo.

Oppure di utilizzare mosse con priority, Urshifu avrebbe potuto eliminare quel Polteageist con Sucker Punch così come un Rillaboom può eliminare la maggior parte dei poké che usano Shell Smash usando Grassy Glide sul Grassy Terrain!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Harlie ha scritto:

cut

@Harlie Se hai voglia possiamo fare un incontro su Showdown. Non gioco a VGC però.

Spoiler

Anche se forse è una pessima idea chiederlo a chi è arrivato primo qui su Millennium a Showdown nelle Harmonia Houses :scared:

Cmq il mio attuale team OU è:

 

Tapu Lele @ Pixie Plate  
Ability: Psychic Surge  
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Draining Kiss  
- Psychic  
- Shadow Ball  
- Calm Mind

Draining kiss mi ha aiutato in passato, soprattutto dopo un calm mind.

 

Corviknight (M) @ Muscle Band  
Ability: Mirror Armor  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Impish Nature  
- Drill Peck  
- Iron Head  
- Body Slam  
- Roost

 

Urshifu-Rapid-Strike (M) @ Expert Belt  
Ability: Unseen Fist  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Drain Punch  
- Surging Strikes  
- Ice Punch  
- Bulk Up

 

Volcarona (F) @ Lum Berry  
Ability: Flame Body  
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Bug Buzz  
- Flamethrower  
- Giga Drain  
- Quiver Dance

 

Zapdos @ Wide Lens  
Ability: Static  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Discharge  
- Heat Wave  
- Toxic  
- Roost

 

Toxapex (F) @ Black Sludge  
Ability: Limber  
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD  
Calm Nature  
- Scald  
- Knock Off  
- Toxic  
- Recover

 

Cmq preciso che attualmente vario spesso i Pokemon OU perchè devo ancora prendere dimestichezza con la tier. Per esempio zapdos non sono sicuro di lui.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/3/2021 at 16:43, norve ha scritto:

So che la mia squadra probabilmente non sarà granchè ma prima di mandarla in campo a lottare vorrei che fosse valutata da chi se ne intende più di me. Mi potete quindi dire se la mia squadra va bene? :smile3: Showdown gen 8 national dex.

 

Gardevoir (F) @ Gardevoirite

Ability: Trace

EVs: 4 Def /252 SpA / 252 Spe

Modest Nature

- Draining Kiss

- Psychic

- Mystical Fire

- Calm Mind

 

Infernape (F) @ Heavy-Duty Boots  
Ability: Iron Fist  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Power-Up Punch  
- Fire Punch  
- Earthquake  
- Slack Off

 

Seismitoad (M) @ Expert Belt  
Ability: Water Absorb  
EVs: 252 Atk / 2 Def / 2 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Drain Punch  
- Liquidation  
- Ice Punch  
- Earthquake

 

Roserade (F) @ Wise Glasses  
Ability: Technician 
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Giga Drain  
- Sludge Bomb  
- Dazzling Gleam  
- Hidden Power Rock

 

Zeraora @ Muscle Band  
Ability: Volt Absorb  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Drain Punch  
- Plasma Fists  
- Throat Chop  
- Bulk Up

 

Corviknight (M) @ Steelium Z  
Ability: Mirror Armor  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Impish Nature  
- Drill Peck  
- Iron Head  
- Body Slam  
- Roost

 

Se avete Pokemon, mosse, strumenti o altro da consigliare siete liberi di farlo.:smile3: Per esempio su certe mosse e strumenti non sono sicuro. Ho anche cercato di basarmi su Pokemon che mi piacciono se possibile, sebbene per esempio all'inizio avevo messo Raichu Alola come Pokemon elettro ma poi lo ho rimpiazzato con Zeraora.

strumenti:

Spoiler

infernape dagli leftovers e zeraora o life orb o magnet

 

mosse e/o abilità:

Spoiler

prima di tutto metterei qualcuno con piovischio o rain dance per avvantaggiare seismitoad. poi togli slack off da infernape e dagli substitute e leftovers. togligli anche power-up punch e dagli drain punch/brik break. zeraora knock off al posto di throat chop. poi,metti un altra mossa al posto di dazzling gleam visto che hai già drain kiss

spero di essere stato d'aiuto

comunque se vuoi ti aiuto a testare il team

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

 

                                            

 

 460290827_trainercard-Sonichu(2).png.f700725a7d5970c81e740aadf654574a.png

              trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

 

trainercard-Silverplup.png.0c25342bc69d6d7ccf1962fec8a741f6.png

 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

 

Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR

(non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo)

0260MSSpSc.png0006MSSpSc.png 0681MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0475MSSpSc.png0786MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0472MS7.png

471MS.png472MS7.png 786MS.pngCromaticoVI.png   384MS.png149MS.png448MS.png497MS7.png475MS.png484MS.png724MS.png560MS.png715MS.png169MS.png644MS.png141MS.pngCromaticoVI.png 768MS.png581MS7.png222GMS.png892PGiMS.png

625MS.pngx 3000  591MS.pngx 1500  531MS.pngx 1500  578MS.pngx 1000  334MS.pngx 2000 025MS.pngx 3500  039MS.pngx 1000

 

Team Blue

Spoiler

256px-Homem260.webp.65de869ecd9c68f80c65061ab05e6ca0.webp

-Idrobreccia

-Terremoto

-Gelopugno

-Oltraggio

 

300px-Homef869CmB.webp.20db9f61486b91214dbc7c359bde02e4.webp

-Psicoshock

-Magibrillio

-Ripresa

-Energipalla

 

300px-Homem448.webp.ed71f94fe91935d3a59e2941077e075a.webp

-Forzasfera

-Dragopulsar

-Cannonflash

-Raggio d'Acciaio 

 

300px-Homem028A.webp.14271068955e7a1f9a9c6fb30821845a.webp

-Gelolancia

-Sanguisuga

-Breccia

-Metaltestata

 

256px-Homemsh197.webp.0965653bc7f060fb9f28231f0d6666df.webp

-Sgranocchio

-Colpo Infernale

-Protezione

-Desiderio

 

300px-Homem249.webp.cd7a1c91a24610abecbaa29006ef9050.webp

-Aeroblast

-Forzantica

-Extrasenso

-Ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sonichu ha scritto:

strumenti:

  Apri contenuto nascosto

infernape dagli leftovers e zeraora o life orb o magnet

 

mosse e/o abilità:

  Apri contenuto nascosto

prima di tutto metterei qualcuno con piovischio o rain dance per avvantaggiare seismitoad. poi togli slack off da infernape e dagli substitute e leftovers. togligli anche power-up punch e dagli drain punch/brik break. zeraora knock off al posto di throat chop. poi,metti un altra mossa al posto di dazzling gleam visto che hai già drain kiss

spero di essere stato d'aiuto

comunque se vuoi ti aiuto a testare il team

Grazie per i consigli. :) Infernape non può imparare drain punch, altrimenti gliela mettevo come mossa. Power up punch la trovo utile perchè ha stab, aumenta l'attacco di 1 ed è potenziata da iron fist. Magnet a zeraora non saprei, non mi dice molto. Però gli ho dato knock off perchè ho visto che è più utile :)

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Grazie per i consigli. :) Infernape non può imparare drain punch, altrimenti gliela mettevo come mossa. Power up punch la trovo utile perchè ha stab, aumenta l'attacco di 1 ed è potenziata da iron fist. Magnet a zeraora non saprei, non mi dice molto. Però gli ho dato knock off perchè ho visto che è più utile :)

allora infernape brik break. zeraora te lo consiglio con magent che fai più con la stab così

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

 

                                            

 

 460290827_trainercard-Sonichu(2).png.f700725a7d5970c81e740aadf654574a.png

              trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

 

trainercard-Silverplup.png.0c25342bc69d6d7ccf1962fec8a741f6.png

 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

 

Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR

(non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo)

0260MSSpSc.png0006MSSpSc.png 0681MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0475MSSpSc.png0786MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0472MS7.png

471MS.png472MS7.png 786MS.pngCromaticoVI.png   384MS.png149MS.png448MS.png497MS7.png475MS.png484MS.png724MS.png560MS.png715MS.png169MS.png644MS.png141MS.pngCromaticoVI.png 768MS.png581MS7.png222GMS.png892PGiMS.png

625MS.pngx 3000  591MS.pngx 1500  531MS.pngx 1500  578MS.pngx 1000  334MS.pngx 2000 025MS.pngx 3500  039MS.pngx 1000

 

Team Blue

Spoiler

256px-Homem260.webp.65de869ecd9c68f80c65061ab05e6ca0.webp

-Idrobreccia

-Terremoto

-Gelopugno

-Oltraggio

 

300px-Homef869CmB.webp.20db9f61486b91214dbc7c359bde02e4.webp

-Psicoshock

-Magibrillio

-Ripresa

-Energipalla

 

300px-Homem448.webp.ed71f94fe91935d3a59e2941077e075a.webp

-Forzasfera

-Dragopulsar

-Cannonflash

-Raggio d'Acciaio 

 

300px-Homem028A.webp.14271068955e7a1f9a9c6fb30821845a.webp

-Gelolancia

-Sanguisuga

-Breccia

-Metaltestata

 

256px-Homemsh197.webp.0965653bc7f060fb9f28231f0d6666df.webp

-Sgranocchio

-Colpo Infernale

-Protezione

-Desiderio

 

300px-Homem249.webp.cd7a1c91a24610abecbaa29006ef9050.webp

-Aeroblast

-Forzantica

-Extrasenso

-Ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Grazie @Sonichu per i consigli. :) Quali tier giochi su Showdown? Io attualmente ho dei team per gen 8 national dex, OU, RU, PU, NU. Oppure random.

Io gioco principalmente monotype,Balanced hackmon 7 gen e nato dex

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

 

                                            

 

 460290827_trainercard-Sonichu(2).png.f700725a7d5970c81e740aadf654574a.png

              trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

 

trainercard-Silverplup.png.0c25342bc69d6d7ccf1962fec8a741f6.png

 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

 

Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR

(non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo)

0260MSSpSc.png0006MSSpSc.png 0681MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0475MSSpSc.png0786MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0472MS7.png

471MS.png472MS7.png 786MS.pngCromaticoVI.png   384MS.png149MS.png448MS.png497MS7.png475MS.png484MS.png724MS.png560MS.png715MS.png169MS.png644MS.png141MS.pngCromaticoVI.png 768MS.png581MS7.png222GMS.png892PGiMS.png

625MS.pngx 3000  591MS.pngx 1500  531MS.pngx 1500  578MS.pngx 1000  334MS.pngx 2000 025MS.pngx 3500  039MS.pngx 1000

 

Team Blue

Spoiler

256px-Homem260.webp.65de869ecd9c68f80c65061ab05e6ca0.webp

-Idrobreccia

-Terremoto

-Gelopugno

-Oltraggio

 

300px-Homef869CmB.webp.20db9f61486b91214dbc7c359bde02e4.webp

-Psicoshock

-Magibrillio

-Ripresa

-Energipalla

 

300px-Homem448.webp.ed71f94fe91935d3a59e2941077e075a.webp

-Forzasfera

-Dragopulsar

-Cannonflash

-Raggio d'Acciaio 

 

300px-Homem028A.webp.14271068955e7a1f9a9c6fb30821845a.webp

-Gelolancia

-Sanguisuga

-Breccia

-Metaltestata

 

256px-Homemsh197.webp.0965653bc7f060fb9f28231f0d6666df.webp

-Sgranocchio

-Colpo Infernale

-Protezione

-Desiderio

 

300px-Homem249.webp.cd7a1c91a24610abecbaa29006ef9050.webp

-Aeroblast

-Forzantica

-Extrasenso

-Ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Sonichu ha scritto:

Io gioco principalmente monotype,Balanced hackmon 7 gen e nato dex

Ah ok. Allora non importa perchè per ora ho solo un team di gen 8 national dex tra quelli che hai elencato. Avevo un monotype ma mi è stato cancellato per motivi a me ignoti. Ma grazie lo stesso per i consigli :)

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la mia attuale squadra swhodown gen 8 national dex:

 

Venusaur (M) @ Venusaurite  
Ability: Overgrow 
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Giga Drain  
- Sludge Bomb  
- Earth Power  
- Hidden Power Fire

 

Tapu Lele @ Pixie Plate  
Ability: Psychic Surge  
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Draining Kiss  
- Psychic  
- Shadow Ball  
- Calm Mind

 

Infernape (F) @ Focus Sash  
Ability: Iron Fist  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Power-Up Punch  
- Fire Punch  
- Thunder Punch  
- Slack Off

 

Seismitoad (F) @ Expert Belt  
Ability: Water Absorb  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Drain Punch  
- Liquidation  
- Ice Punch  
- Earthquake

 

Seismitoad (F) @ Expert Belt  
Ability: Water Absorb  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Drain Punch  
- Liquidation  
- Ice Punch  
- Earthquake

 

Zeraora @ Muscle Band  
Ability: Volt Absorb  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Drain Punch  
- Plasma Fists  
- Knock Off  
- Bulk Up

 

Corviknight (M) @ Steelium Z  
Ability: Mirror Armor  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Impish Nature  
- Drill Peck  
- Iron Head  
- Body Slam  
- Roost

 

Il mio dubbio principale è Infernape. Mi piace il Pokemon ma ha le due difese un pò basse e non può imparare drain punch. Sto valutando quindi se sostituirlo con un altro Pokemon fuoco. Io pensavo a volcarona o centiskorch:

 

Centiskorch @ Assault Vest  
Ability: Flash Fire  
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Leech Life  
- Fire Lash  
- Knock Off  
- Thunder Fang

 

Volcarona @ Focus Sash  
Ability: Flame Body 
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Giga Drain  
- Flamethrower  
- Hidden Power Water
- Quiver Dance

 

Centiskorch è fisico, ha una buona abilità in Flash Fire e può imparare buone mosse che mi sono utili come Knock Off e Thunder Fang. Se scelgo Centiskorch, vorrei mettere a Zeraora Play Rough invece che Knock Off. Però Centiskorch è untiered in 8 gen, è così debole? Come natura pensavo adamant invece che jolly. Inoltre come abilità ho preferito Flash Fire rispetto a White Smoke.

Volcarona è speciale e ha accesso a Quiver Dance. Ho visto che in gen 8 è OU quindi mi sembra che sia ancora forte. Non so se lasciargli hidden power water o mettergli bug buzz.

Sono aperto anche ad altri Pokemon fuoco. NO blacephalon, chandelure e houndoom perchè non mi piacciono.

 

Altra cosa, non sono sicuro riguardo hidden power fire su Venusaur. C'è una eventuale mossa alternativa?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Import:

 

Spoiler

Venusaur @ Venusaurite

Ability: Overgrow

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

IVs: 0 Atk

- Giga Drain

- Sludge Bomb

- Earth Power

- Hidden Power [Fire] / Synthesis

 

Tapu Lele @ Choice Scarf

Ability: Psychic Surge

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

IVs: 0 Atk

- Moonblast

- Psychic

- Focus Blast / Hidden Power [Fire]

- Psyshock

 

Blacephalon @ Ghostium Z

Ability: Beast Boost

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

IVs: 0 Atk

- Substitute

- Flamethrower

- Shadow Ball

- Calm Mind

 

Seismitoad @ Leftovers

Ability: Water Absorb

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD

Bold Nature

- Stealth Rock

- Scald

- Earth Power

- Knock Off

 

Zeraora @ Life Orb Ability: Volt Absorb

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Jolly Nature

- Drain Punch

- Plasma Fists

- Fire Punch

- Volt Switch

 

Corviknight @ Leftovers

Ability: Pressure

EVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpD

Impish Nature

- Defog

- Body Press

- U-turn

- Roost

 

È un team che può soffrire Chansey e Heatran tbh, ha le armi per fargli male (like Zeraora) ma una volta perse è autoloss

Seismitoad offensivo senza swift swim è inutile, se vuoi continuarlo a usare in quel modo mettici un Pelipper e trasformalo in un rain.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Harlie ha scritto:

Import:

 

  Apri contenuto nascosto

Venusaur @ Venusaurite

Ability: Overgrow

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

IVs: 0 Atk

- Giga Drain

- Sludge Bomb

- Earth Power

- Hidden Power [Fire] / Synthesis

 

Tapu Lele @ Choice Scarf

Ability: Psychic Surge

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

IVs: 0 Atk

- Moonblast

- Psychic

- Focus Blast / Hidden Power [Fire]

- Psyshock

 

Blacephalon @ Ghostium Z

Ability: Beast Boost

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

IVs: 0 Atk

- Substitute

- Flamethrower

- Shadow Ball

- Calm Mind

 

Seismitoad @ Leftovers

Ability: Water Absorb

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD

Bold Nature

- Stealth Rock

- Scald

- Earth Power

- Knock Off

 

Zeraora @ Life Orb Ability: Volt Absorb

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Jolly Nature

- Drain Punch

- Plasma Fists

- Fire Punch

- Volt Switch

 

Corviknight @ Leftovers

Ability: Pressure

EVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpD

Impish Nature

- Defog

- Body Press

- U-turn

- Roost

 

È un team che può soffrire Chansey e Heatran tbh, ha le armi per fargli male (like Zeraora) ma una volta perse è autoloss

Seismitoad offensivo senza swift swim è inutile, se vuoi continuarlo a usare in quel modo mettici un Pelipper e trasformalo in un rain.

Ancora grazie per i consigli. :) Certamente, il mio team ha tanti punti deboli. Ho perso contro un gran numero di Pokemon. Per esempio gliscor con toxic orb per me è difficile da abbattere. Oppure un yanmega con substitute, protect e speed boost. Addirittura un vileplume è riuscito a darmi dei problemi una volta. E questi sono solo alcuni esempi.

Allora:

-Infernape lo ho sostituito con centiskorch con le caratteristiche postate sopra. A zeraora ho tolto knock off in favore di play rough. Peccato che la mossa ha solo 90 di precisione e che zeraora non possa apprendere ice punch. Ho deciso così perchè ho notato di essere vulnerabile a Pokemon come dragonite, hydreigon, kommo-o e garchomp. Se tapu lele cade, seismitoad difficilmente ha la forza e la velocità per abbattere con ice punch un drago full HP e magari anche boostato. Quindi ho pensato di mettere play rough a zeraora.

-Blacephalon è un Pokemon che non mi piace proprio. Lo so che è forte ma non ce la faccio ad ammetterlo nella mia squadra. Stessa cosa con chandelure e houndoom anche se in passato questi due li avevo anche usati ma solo nei giochi.

-Dici che synthesis può andare su venusaur? Ha già giga drain per recuperare HP.:confused:

-Heatran lo posso minacciare con seismitoad o anche con megavenusaur grazie a earth power. Anche se heatran agisse per primo, c'è thick fat che può aiutare megavenusaur. Il problema potrebbe essere se heatran ha air balloon, sebbene io ce lo vedo meglio con leftovers.

-Chansey. Allora, innanzitutto se posso le tolgo eviolite. In alternativa la attacco con sludge bomb di venusaur e tento di avvelenarla. Oppure ho seismitoad con drain punch a patto che chansey non abbia toxic o non stalli con soft boiled. O posso usare zeraora. Attualmente il mio corviknight ha body press invece di body slam. Per ora posso anche tentare con quello.

-Seismitoad: l'abilità water absorb non tutti se la aspettano. Una volta sono riuscito a sconfiggere urshifu rapid strike perchè seismitoad ha assorbito surging strikes. Ma mi è capitato anche di annullare scald e il suo side effect che da burn. Poi ho bisogno di una mossa ghiaccio e attualmente seismitoad è l'unico che conosce una mossa di questo tipo. Come mai earth power invece che earthquake?

-Tapu lele: lo so che moonblast è più forte di draining kiss ma ho pensato che una abilità recupera HP. Con pixie plate il danno aumenta, meglio ancora se anche dopo un calm mind.

-Corviknight: conosce iron head che attualmente è l'unica mossa acciaio a disposizione del mio team.

 

Visto che ci sono vorrei anche chiedere una curiosità su lycanroc. Come mai la forma dusk è UU in SS? Addirittura una tier superiore rispetto alla RU in cui si trovava in SM. E' veramente così forte? E' forse per l'abilità tough claws? Ma non mi sembra che una abilità così possa dare un boost a lycanroc dusk mentre le altre due forme sono untiered. O forse sbaglio? L-dusk è fragile, è difficile fare setup con swords dance, soffre intimidate e non capisco come faccia a minacciare Pokemon come alakazam, zeraora e galarian moltres. Per quando abbia accelrock, trovo arduo sconfiggere questi pokemon, anche indeboliti. E poi perchè L-dusk si e L-base no? Anche la forma base ha accesso a accelrock eppure è untiered.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, norve ha scritto:

Allora:

-Infernape lo ho sostituito con centiskorch con le caratteristiche postate sopra.

Abbastanza scarso. Poi senza Heavy-Duty Boots si prende 49% di danno ad ogni entrata sulle rocce, a quel punto tantovale tenere Infernape con un moveset diverso da quello postato.

 

14 ore fa, norve ha scritto:

-Dici che synthesis può andare su venusaur? Ha già giga drain per recuperare HP.:confused:

Con Giga Drain recuperi pochi hp, a meno che non shotti qualcuno. Synthesis ti permettere di recuperare 50%, è da valutare perché togliendo HP Fire poi non tocchi Ferrothorn ma hai chiesto un'alternativa e questa è l'unica.

 

14 ore fa, norve ha scritto:

-Chansey. Allora, innanzitutto se posso le tolgo eviolite. In alternativa la attacco con sludge bomb di venusaur e tento di avvelenarla.

Venusaur perde da Chansey abbastanza easy, veleno o meno.

 

14 ore fa, norve ha scritto:

Oppure ho seismitoad con drain punch a patto che chansey non abbia toxic o non stalli con soft boiled.

Anche senza Eviolite faresti meno del 50%

 

14 ore fa, norve ha scritto:

Come mai earth power invece che earthquake?

Perché essendo un moveset Bold fai più danni di EarthPower che di EQ

 

 

14 ore fa, norve ha scritto:

 

-Tapu lele: lo so che moonblast è più forte di draining kiss ma ho pensato che una abilità recupera HP. Con pixie plate il danno aumenta, meglio ancora se anche dopo un calm mind.

Convinto tu.

 

14 ore fa, norve ha scritto:

Visto che ci sono vorrei anche chiedere una curiosità su lycanroc. Come mai la forma dusk è UU in SS? Addirittura una tier superiore rispetto alla RU in cui si trovava in SM. E' veramente così forte? E' forse per l'abilità tough claws? Ma non mi sembra che una abilità così possa dare un boost a lycanroc dusk mentre le altre due forme sono untiered. O forse sbaglio? L-dusk è fragile, è difficile fare setup con swords dance, soffre intimidate e non capisco come faccia a minacciare Pokemon come alakazam, zeraora e galarian moltres. Per quando abbia accelrock, trovo arduo sconfiggere questi pokemon, anche indeboliti. E poi perchè L-dusk si e L-base no? Anche la forma base ha accesso a accelrock eppure è untiered.

Tough Claws FA la differenza. Il danno aumenta del 15-20% il che porta a revengekillare facilmente i Pokémon citati infliggendo 80-86% di danno, Lycanroc-Day arriverebbe a 60-65% invece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok :)

Per ora preferisco tenere HP fire a venusaur in modo da avere una seconda mossa fuoco a disposizione e superare Pokemon come ferrothorn e scizor.

Riguardo infernape, per quello che mi riguarda i suoi due problemi principali sono le basse difese e l'impossibilità di apprendere drain punch ora come ora. Se uso infernape preferisco farlo fisico e dargli delle mosse pugno così da ricevere il bonus con iron fist.

Come mai volcarona è OU mentre centiskorch è untiered in SS? Cioè, anche volcarona come centiskorch soffre stealth rock. E infatti entrambi beneficiano di heavy duty boots. Volcarona ha quiver dance ma centiskorch ha accesso a coil che comunque è meglio di niente. Inoltre centiskorch ha due buone abilità, flash fire e white smoke, che secondo me sono migliori rispetto a flame body e swarm di volcarona.

 

Il mio centiskorch attualmente è così:

Centiskorch @ Assault Vest  
Ability: Flash Fire  
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Leech Life  
- Fire Lash  
- Knock Off  
- Thunder Fang

 

Ma ho pensato che anche questa build non sembra male:

Centiskorch @ Heavy duty boots
Ability: Flash Fire  
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Leech Life  
- Fire Lash  
- Knock Off  
- Coil

 

Natura adamant, va bene o è meglio jolly?

 

E purtroppo lo so che il mio team è pieno di problemi.:(

 

Riguardo Lycanroc, forse ho capito dove ho sbagliato. Pensavo che tough claws potenziasse solo alcune mosse come quelle che prevedono denti o artigli. Invece l'abilità potenzia tutte le mosse che causano contatto con l'avversario. Quindi anche accelrock è potenziata.:th_sisi: Peccato che in generale lycanroc non possieda una mossa fisica recupera HP, secondo me ci starebbe bene. Secondo te lycanroc dusk dovrebbe avere swords dance? Ce la fa a setupparsi? Il Pokemon mi sa molto di glass cannon.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/3/2021 at 12:21, norve ha scritto:

Ok :)

Per ora preferisco tenere HP fire a venusaur in modo da avere una seconda mossa fuoco a disposizione e superare Pokemon come ferrothorn e scizor.

Riguardo infernape, per quello che mi riguarda i suoi due problemi principali sono le basse difese e l'impossibilità di apprendere drain punch ora come ora. Se uso infernape preferisco farlo fisico e dargli delle mosse pugno così da ricevere il bonus con iron fist.

Come mai volcarona è OU mentre centiskorch è untiered in SS? Cioè, anche volcarona come centiskorch soffre stealth rock. E infatti entrambi beneficiano di heavy duty boots. Volcarona ha quiver dance ma centiskorch ha accesso a coil che comunque è meglio di niente. Inoltre centiskorch ha due buone abilità, flash fire e white smoke, che secondo me sono migliori rispetto a flame body e swarm di volcarona.

Volcarona ha un'ottima speed e dopo 1-2 Quiver Dance diventa tosto. Inoltre Fiery Dance ha il 50% di chance di boostare +1 SpA. Insomma, prima ti boosti un pochino di Quiver Dance e poi spammi Fiery Dance che può boostarti ulteriormente.

 

On 31/3/2021 at 12:21, norve ha scritto:

Il mio centiskorch attualmente è così:

Centiskorch @ Assault Vest  
Ability: Flash Fire  
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Leech Life  
- Fire Lash  
- Knock Off  
- Thunder Fang

 

Ma ho pensato che anche questa build non sembra male:

Centiskorch @ Heavy duty boots
Ability: Flash Fire  
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Leech Life  
- Fire Lash  
- Knock Off  
- Coil

 

Natura adamant, va bene o è meglio jolly?

Adamant.

 

On 31/3/2021 at 12:21, norve ha scritto:

Secondo te lycanroc dusk dovrebbe avere swords dance? Ce la fa a setupparsi? Il Pokemon mi sa molto di glass cannon.

Si setuppa quando si trova il momento, ad esempio davanti a Pokémon che sono costretti a switchare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, per centiskorch quale dei due set è meglio? Assault vest e thunder fung o heavy duty boots e coil?

Riguardo volcarona, meglio fiery dance di flamethrower giusto? Questi sono i due set che avevo pensato:

 

Volcarona (F) @ Focus Sash  
Ability: Flame Body 
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Giga Drain  
- Flamethrower  
- Hidden Power Water
- Quiver Dance

 

Volcarona (F) @ Heavy Duty Boots
Ability: Flame Body 
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Giga Drain  
- Fiery Dance
- Bug Buzz
- Quiver Dance

 

Se metto volcarona, tolgo play rough a zeraora e gli metto knock off. Inoltre noto che volcarona avrebbe qualche problema contro i tipi drago e fuoco. Ci sarebbero hidden power water o ice ma non sono sicuro.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, norve ha scritto:

Ok, per centiskorch quale dei due set è meglio? Assault vest e thunder fung o heavy duty boots e coil?

Heavy-Duty Boots

 

6 ore fa, norve ha scritto:

Volcarona (F) @ Heavy Duty Boots
Ability: Flame Body 
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Giga Drain  / Hidden Power [Ground] o [Ice]
- Fiery Dance
- Bug Buzz
- Quiver Dance

This ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...