Silvercenturion 851 Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo (modificato) Avete qualche desiderio? Pensate che un certo titolo meriti una riproposta sulla console ibrida di casa Nintendo? Qui potrete esprimere tutte le vostre preferenze ed aspirazioni sui prossimi titoli per Nintendo Switch! Spoiler Nel caso esista già una discussione del genere, provvedete pure a chiudere questa Ad esempio, ancora dopo tutti questi anni spero ancora in un nuovo titolo della serie "Kid Icarus", o almeno in un porting su Switch di uno dei tre titoli . Modificato 20 marzo da Silvercenturion E' stata aggiunta una reazione da Ribble, BloodyRed e Icarus 2 1 Cita "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Angolo tag: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Targhette "Supporter" e "Turner ball" by @SeanFrost Corviknight sprite by @Freedom Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ribble 410 Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Xenoblade Chronicles 3 E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giove0 2.550 Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Datemi earthbound remake o Comunque mi piacerebbero anche un ritorno di f-zero, star fox, kid icarus e per rimanere in tema pokemon ranger remake E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, BloodyRed e Icarus 1 1 1 Cita Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: e mew animato Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Luigi06 498 Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Non saprei, ma forse mi piacerebbe un bel gioco di macchine (forza horizon 4, ad esempio) E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giove0 2.550 Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Mi stavo scordando, anche golden sun e metroid 2D E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: e mew animato Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Silvercenturion 851 Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo 6 ore fa, Ribble ha scritto: Xenoblade Chronicles 3 Proposta interessante 6 ore fa, Giove0 ha scritto: Datemi earthbound remake o Comunque mi piacerebbero anche un ritorno di f-zero, star fox, kid icarus e per rimanere in tema pokemon ranger remake Esatto, sarebbe un modo per ridare importanza a saghe quasi dimenticate 6 ore fa, Luigi06 ha scritto: Non saprei, ma forse mi piacerebbe un bel gioco di macchine (forza horizon 4, ad esempio) Sarebbe una novità in effetti, dato che su Nintendo Switch non ce ne sono molti mi pare E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Cita "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Angolo tag: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Targhette "Supporter" e "Turner ball" by @SeanFrost Corviknight sprite by @Freedom Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dott.ssa_Drapion 470 Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Non penso sia possibile, ma mi piacerebbe poter giocare Dark Souls 3, Bloodborne e Sekiro Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Silvercenturion 851 Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo 22 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Non penso sia possibile, ma mi piacerebbe poter giocare Dark Souls 3, Bloodborne e Sekiro Non sono sicuro che il motore grafico della Switch riesca a supportare giochi con una tale grafica, ma sarebbero delle aggiunte interessanti . Cita "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Angolo tag: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Targhette "Supporter" e "Turner ball" by @SeanFrost Corviknight sprite by @Freedom Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati