Nicolino99 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Salve ragazzi,da qualche giorno, grazie ad Advance Map ed Advance trainer ho creato una piccola hack rom di zaffiro,ma ora ho un problema. Avendo modificato le mappe,prima di tutto ci sono certe case in cui se entro non mi fa uscire più,rimanendo di fatti bloccato per sempre,e soprattutto ho un problema logistico. Sono a verdeazzupoli,e la strada per andare al centro spaziale mi è chiusa da ogni lato,sebbene sia fatta di erba normale. Ho controllato su Advance Map e i movimenti li avevo consentiti tutti,per cui non comprendo questo bug. Il centro spaziale non ricordo se fosse indispensabile per la trama... Aiutatemi vi prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 @Nicolino99, mi pare che in Zaffiro non sia fondamentale ai fini di trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 36 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @Nicolino99, mi pare che in Zaffiro non sia fondamentale ai fini di trama Ok. Ma per questo bug ci sono soluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 ora fa, Nicolino99 ha scritto: Ok. Ma per questo bug ci sono soluzioni? A questo non so darti una risposta purtroppo Potresti provare a uppare il topic in shout, magari qualche utente ne saprà qualcosa in più Sposto la discussione nella sezione corretta allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 3 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: A questo non so darti una risposta purtroppo Potresti provare a uppare il topic in shout, magari qualche utente ne saprà qualcosa in più Sposto la discussione nella sezione corretta allora. Come si uppa in shout? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 @Nicolino99 ciao, sei riuscito a risolvere? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.