Francesco006 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Buonasera a tutti ragazzi, Mi presento, sono Francesco, ho 30 anni e sono appassionato di Pokémon sin da quando ero piccolo. Quando ero più piccolo ero più esperto di Forum ecc, ci bazzicavo soprattutto nel periodo di Bianco e Nero, per tutti gli altri giochi precedenti, per fortuna riuscivo ancora a giocarci con gli amici, mentre trovandomi in difficoltà adesso essendo rimasto l'unico grande a giocare a pokémon dalle mie parti o almeno delle persone che conosco, ho chiesto aiuto ad un'amica che però non potendomi aiutare mi ha ricordato che appunto esisteva un forum che è appunto questo di Pokémon Millennium e per l'appunto eccomi qui. Spero di non aver scritto troppo, in qualunque caso come scritto nel titolo volevo solo presentarmi. Un ringraziamento anticipato a chi mi risponderà. P.S. appena accendo la Nintendo switch provvedo ad aggiornare i profili con i vari codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Ciao Francesco, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 18 ore fa, Francesco006 ha scritto: Buonasera a tutti ragazzi, Mi presento, sono Francesco, ho 30 anni e sono appassionato di Pokémon sin da quando ero piccolo. Quando ero più piccolo ero più esperto di Forum ecc, ci bazzicavo soprattutto nel periodo di Bianco e Nero, per tutti gli altri giochi precedenti, per fortuna riuscivo ancora a giocarci con gli amici, mentre trovandomi in difficoltà adesso essendo rimasto l'unico grande a giocare a pokémon dalle mie parti o almeno delle persone che conosco, ho chiesto aiuto ad un'amica che però non potendomi aiutare mi ha ricordato che appunto esisteva un forum che è appunto questo di Pokémon Millennium e per l'appunto eccomi qui. Spero di non aver scritto troppo, in qualunque caso come scritto nel titolo volevo solo presentarmi. Un ringraziamento anticipato a chi mi risponderà. P.S. appena accendo la Nintendo switch provvedo ad aggiornare i profili con i vari codici. Eih ciao franci ! P.S: il mio profilo nintendo lo trovi sull'account , in caso vuoi la friend request Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco006 Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 2 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: Eih ciao franci ! P.S: il mio profilo nintendo lo trovi sull'account , in caso vuoi la friend request Ciao ok ti invio la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.