MoonlightUmbreon Inviato 31 marzo, 2021 Inviato 31 marzo, 2021 Io forse un'idea ce l'ho, ma ovviamente non dirò nulla (soprattutto perché non ne sono sicuro)
Sir.Vally Inviato 31 marzo, 2021 Autore Inviato 31 marzo, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io forse un'idea ce l'ho, ma ovviamente non dirò nulla (soprattutto perché non ne sono sicuro) Scrivi in mp , poi indago se si può (se vuoi )
Enemy Inviato 31 marzo, 2021 Inviato 31 marzo, 2021 15 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io saprei il più alto numero di punti warn assegnati in un unico provvedimento dello staff... ma non posso dirlo Spoiler - But even the sun sets in paradise -
Sir.Vally Inviato 31 marzo, 2021 Autore Inviato 31 marzo, 2021 Adesso, Enemy ha scritto: Apri contenuto nascosto Mi viene qualche nome ma "Non parlo "
Lyndon Inviato 31 marzo, 2021 Inviato 31 marzo, 2021 Aiuto, non volevo innescare il dibattito. Chiedo scusa
MoonlightUmbreon Inviato 31 marzo, 2021 Inviato 31 marzo, 2021 2 minuti fa, Hydran ha scritto: Scrivi in mp , poi indago se si può (se vuoi ) Non dirò nulla
Sir.Vally Inviato 15 aprile, 2021 Autore Inviato 15 aprile, 2021 Up Nuovo edit : i primi pokeclub di PM ! 3° posto ... Spoiler Il Culto di BW - @kingdom !! 2° posto ... Spoiler L'angolo del disegno ( solo lettura ) - @Mana !! 1° posto... Spoiler Snom's Lovers - @Dangi !!
Dangi Inviato 15 aprile, 2021 Inviato 15 aprile, 2021 Topic carino, ma se per i Club intendete il numero di membri atm 1º è BW (112), poi il mio (107) e infine il TG (72) Atm per i PP c’è 1ª Vane, ma quello che ne ha avuti più di sempre in una volta mi pare fu Kizu (3k+), io invece superai i 2k Per altri record ‘strani’ sono abbastanza certo di aver ricevuto più premi originalità di tutti nelle iniziative (al posto della top con la Doll...) e certo di aver preso più ‘false monocopie’ (Doll messe a 1 copia ma poi rimesse in più copie, ben 2 frustranti volte...) Comunque con qualche ricerca potreste mettere una marea di altri record (basti pensare alle vecchie Pokémissioni) Per gli amanti di Snom
Sir.Vally Inviato 15 aprile, 2021 Autore Inviato 15 aprile, 2021 11 minuti fa, Dangi ha scritto: Topic carino, ma se per i Club intendete il numero di membri atm 1º è BW (112), poi il mio (107) e infine il TG (72) Atm per i PP c’è 1ª Vane, ma quello che ne ha avuti più di sempre in una volta mi pare fu Kizu (3k+), io invece superai i 2k Per altri record ‘strani’ sono abbastanza certo di aver ricevuto più premi originalità di tutti nelle iniziative (al posto della top con la Doll...) e certo di aver preso più ‘false monocopie’ (Doll messe a 1 copia ma poi rimesse in più copie, ben 2 frustranti volte...) Comunque con qualche ricerca potreste mettere una marea di altri record (basti pensare alle vecchie Pokémissioni) certo grazie ! No intendevo i primi club in ordine di fondazione , devo specificare ! A tal proposito , aggiungo quello anche con più membri Vedo un pò nella tua bacheca se riesco a trovare qualcosa ( gia notato il gliscor shiny , capirò come renderlo un primato ) Si le pokemissioni saranno utili !
Snow.Queen Inviato 15 aprile, 2021 Inviato 15 aprile, 2021 Il record di essere una delle utenti più sfortunate di PM dite che è valido? Per quanto riguarda i codici intendo, visto che non li becco mai, e le rarissime volte che ci riesco o sono da 0 o sono doll... (anche se da quando ho cambiato nick ogni tanto sembra andare meglio) xD
Dangi Inviato 15 aprile, 2021 Inviato 15 aprile, 2021 1 ora fa, Hydran ha scritto: certo grazie ! No intendevo i primi club in ordine di fondazione , devo specificare ! A tal proposito , aggiungo quello anche con più membri Vedo un pò nella tua bacheca se riesco a trovare qualcosa ( gia notato il gliscor shiny , capirò come renderlo un primato ) Si le pokemissioni saranno utili ! Non so che altri record potrai carpire dalla mia bacheca, la Doll di Gliscor è una mia esclusiva (l’ho solo io in tutto il forum) ma altra gente ne ha (tipo Pory con quella che lo rappresenta), ma che io sappia nessuno ha più di 2 Doll esclusive Per gli amanti di Snom
Sir.Vally Inviato 15 aprile, 2021 Autore Inviato 15 aprile, 2021 45 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Il record di essere una delle utenti più sfortunate di PM dite che è valido? Per quanto riguarda i codici intendo, visto che non li becco mai, e le rarissime volte che ci riesco o sono da 0 o sono doll... (anche se da quando ho cambiato nick ogni tanto sembra andare meglio) xD Eheh ci sta però XD 4 minuti fa, Dangi ha scritto: Non so che altri record potrai carpire dalla mia bacheca, la Doll di Gliscor è una mia esclusiva (l’ho solo io in tutto il forum) ma altra gente ne ha (tipo Pory con quella che lo rappresenta), ma che io sappia nessuno ha più di 2 Doll esclusive Ok ho capito °^°
Buzzwole1991 Inviato 16 aprile, 2021 Inviato 16 aprile, 2021 Con la mia ciurma credo di aver toccato il numero più alto di risposte in uno dei miei aggiornamenti di stato......bei tempi xD 20 ore fa, Snow.Queen ha scritto: Il record di essere una delle utenti più sfortunate di PM dite che è valido? Per quanto riguarda i codici intendo, visto che non li becco mai, e le rarissime volte che ci riesco o sono da 0 o sono doll... (anche se da quando ho cambiato nick ogni tanto sembra andare meglio) xD Beh a dicembre è andata bene xD
Sir.Vally Inviato 16 aprile, 2021 Autore Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Con la mia ciurma credo di aver toccato il numero più alto di risposte in uno dei miei aggiornamenti di stato......bei tempi xD In effetti ....
Sir.Vally Inviato 2 maggio, 2021 Autore Inviato 2 maggio, 2021 ILLUMINAZIONE !!! Credo che il post con più reaction sia ... il primo di @Porygatto nella sua gallery ( sulle 277 r. ) ! Indagherò un pochetto , staremo a vedere !
Riolu007 Inviato 2 maggio, 2021 Inviato 2 maggio, 2021 2 minuti fa, Hydran ha scritto: ILLUMINAZIONE !!! Credo che il post con più reaction sia ... il primo di @Porygatto nella sua gallery ( sulle 277 r. ) ! Indagherò un pochetto , staremo a vedere ! No, è il regolamento. https://forum.pokemonmillennium.net/leaderboard/?time=oldest Se scorri in basso trovi i messaggi con più react Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Sir.Vally Inviato 2 maggio, 2021 Autore Inviato 2 maggio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: No, è il regolamento. https://forum.pokemonmillennium.net/leaderboard/?time=oldest Se scorri in basso trovi i messaggi con più react Oh giusto grazie !
Celes Inviato 6 maggio, 2021 Inviato 6 maggio, 2021 Posso autoproclamarmi utente con la firma piú intasata di PM? XD Pensate che ad un admin é venuto pure il mal d'occhi quando ha visto la mia firma quando ho chiesto info sul reset avvenuto mesi fa e mi ha consigliato di alleggerirla. E io su suo consiglio l'ho fatto. Ma mettendo saggiamente tutto in spoiler xD Comunque si può benissimo scrivere "firma piú ricca di contenuti", eh 😁 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Sir.Vally Inviato 6 maggio, 2021 Autore Inviato 6 maggio, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: Posso autoproclamarmi utente con la firma piú intasata di PM? XD Pensate che ad un admin é venuto pure il mal d'occhi quando ha visto la mia firma quando ho chiesto info sul reset avvenuto mesi fa e mi ha consigliato di alleggerirla. E io su suo consiglio l'ho fatto, mettendo saggiamente tutto in spoiler xD Comunque si può benissimo scrivere "firma piú ricca di contenuti", eh 😁 Lo metto come fan record ihihi XD
Celes Inviato 6 maggio, 2021 Inviato 6 maggio, 2021 @Hydran Haha, grande! XD Comunque ci tengo a precisare che l'admin in questione me l'ha solo consigliato di alleggerirla la firma. A mettere poi tutto in spoiler sono stata io xD (E in verità la firma non é cambiata, non ho tolto nulla, ho solo nascosto in spoiler xDD) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Sir.Vally Inviato 6 maggio, 2021 Autore Inviato 6 maggio, 2021 11 minuti fa, Celes ha scritto: @Hydran Haha, grande! XD Comunque ci tengo a precisare che l'admin in questione me l'ha solo consigliato di alleggerirla la firma. A mettere poi tutto in spoiler sono stata io xD (E in verità la firma non é cambiata, non ho tolto nulla, ho solo nascosto in spoiler xDD) Infatti ho corretto XD
evilespeon Inviato 6 maggio, 2021 Inviato 6 maggio, 2021 6 ore fa, Celes ha scritto: Posso autoproclamarmi utente con la firma piú intasata di PM? XD Pensate che ad un admin é venuto pure il mal d'occhi quando ha visto la mia firma quando ho chiesto info sul reset avvenuto mesi fa e mi ha consigliato di alleggerirla. E io su suo consiglio l'ho fatto. Ma mettendo saggiamente tutto in spoiler xD Comunque si può benissimo scrivere "firma piú ricca di contenuti", eh 😁 Ah ahgrandissima celes un tempo la avevo stra incasinata anche io ma poi ho levato robe XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.