Visitatore Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Salve a tutti. Cerco codice di Zarude o Zarude riscattato da scambiare su Home perché non ho l'abbonamento per la Switch Online che tuttavia verrà trasferito su Pokémon Scudo. dove li rimarrà. Offro PP in base al codice da Riscattare o se è il Pokémon è già riscattato e pregherei che il prezzo fosse onesto e non un prezzo eccessivo. Grazie a tutti a chi mi aiuterà/risponderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Io posso darti un codice di Zarude. Se non hai già risolto contattami pure in mp "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Scambio riuscito. Potete chiudere. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.