Vai al commento


[Domande/Risposte/Segnalazioni problemi] Pokémon GO


Giansy96

Post raccomandati

43 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

che io sappia è in base ai giorni complessivi in cui hai difeso una determinata palestra. quelle oro tipo dovrebbero essere sopra i 10 giorni

No intuito. Credo più di 10 perché sono ad 11 e il rombo non è ancora completo >_< che vantaggi porta la medaglia d oro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

magari altri sapranno darci questa risposte XD 

Lo spero. Purtroppo ho notato che il forum è leggermente morto. Ricordo che negli anni passati c'era sempre un sacco di gente connessa e che commentava 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/3/2019 at 21:46, ImAlco ha scritto:

Ho attivato la sincroavventura da ormai un mese ma non ha mai funzionato...

C’è qualcosa che devo fare di ulteriore o potrebbe essere un problema col telefono? 

 

anche a me, non funziona bene la sincroavventura.... non so come risolvere 

18 ore fa, Andystella ha scritto:

Con il tiro ad effetto credo che i Pokémon. Si catturino più facilmente :)

 

cambia in quantitativo di polvere di stelle ricevuto a cattura

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/3/2019 at 10:53, Panda.87 ha scritto:

ragazzuoli qualcuno sa spiegarmi come cambiano di forma le medaglie!? in base ai giorni? alle ore? vorrei capirci un po. grazie ^^

più che al tempo trascorso in palestra, cambiano a seconda dei punti che fai in quella palestra

Accumoli punti palestra facendoci qualsiasi tipo di interazione, che sia il combatterla, il mettere il pokemon in palestra, dare bacche ecc

Per fare la palestra argento devi fare, mi sembra, 4000 punti, per averla oro 30000

Quando combatti in una palestra, i punti che prendi sono in base ai pl del pokemon avversario, se lui ha 3000 pl tu prenderai 30 punti palestra, se ne ha 1500 ne prenderai 15, se ne ha 100 ne prenderai 1

Quando infili il pokemon in palestra ne prendi 200

Ogni bacca che dai te ne da 10

Non ricordo precisamente quanto si prenda a seconda del tempo che ci resti, tieni comunque presente che per fare oro una palestra senza mai baccare/combattere ecc, ma solo restandoci in difesa, devi starci 22 giorni se non sbaglio, o qualcosa del genere

 

Cosa ti da una palestra oro in più delle altre? Ad oggi semplicemente un paio di strumenti in più quando la giri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

più che al tempo trascorso in palestra, cambiano a seconda dei punti che fai in quella palestra

Accumoli punti palestra facendoci qualsiasi tipo di interazione, che sia il combatterla, il mettere il pokemon in palestra, dare bacche ecc

Per fare la palestra argento devi fare, mi sembra, 4000 punti, per averla oro 30000

Quando combatti in una palestra, i punti che prendi sono in base ai pl del pokemon avversario, se lui ha 3000 pl tu prenderai 30 punti palestra, se ne ha 1500 ne prenderai 15, se ne ha 100 ne prenderai 1

Quando infili il pokemon in palestra ne prendi 200

Ogni bacca che dai te ne da 10

Non ricordo precisamente quanto si prenda a seconda del tempo che ci resti, tieni comunque presente che per fare oro una palestra senza mai baccare/combattere ecc, ma solo restandoci in difesa, devi starci 22 giorni se non sbaglio, o qualcosa del genere

 

Cosa ti da una palestra oro in più delle altre? Ad oggi semplicemente un paio di strumenti in più quando la giri...

grazie mille! una risposta completissima. in effetti non ho solo pokemon in difesa ma do bacche, giro pokestop e combatto. buono che diano più strumenti, meglio di nulla (anche perchè ne ho una sopra casa xd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Panda.87 ha scritto:

grazie mille! una risposta completissima. in effetti non ho solo pokemon in difesa ma do bacche, giro pokestop e combatto. buono che diano più strumenti, meglio di nulla (anche perchè ne ho una sopra casa xd)

Beato te ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti. ho una domanda un po strana da farvi. sapete che quando si accede al gioco si deve inserire nome utente e passworld e se si sbaglia per 4 volte l'account viene bloccato per 15 minuti. ecco, se io accedo 5 volte con l'account di uno e sul mio dispositivo è bloccato, lo è anche sul suo? e se io blocco l'account e lui è dentro, gli si slogga e gli risulta bloccato per 15 minuti?  

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Ragazzuoli mi sapesse confermare se per avere shedinja basta far evolvere nincada in ninjask e in automatico esce anche lui?

No, era come ricompensa delle missioni settimanali qualche tempo fa.

Facendo evolvere Nincada si ottiene solo Ninjask. Al momento non c'è modo di ottenere Shedinja che io sappia

 

EDIT: In rete ho trovato scritto che si ottiene anche Shedinja..Boh, ci proverò quando avrò le caramelle

Modificato da ghera900
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, ghera900 ha scritto:

No, era come ricompensa delle missioni settimanali qualche tempo fa.

Facendo evolvere Nincada si ottiene solo Ninjask. Al momento non c'è modo di ottenere Shedinja che io sappia

 

EDIT: In rete ho trovato scritto che si ottiene anche Shedinja..Boh, ci proverò quando avrò le caramelle

grazie innanzitutto. in realtà in rete ho trovato pure che potevo far evolvere nincada in uno a scelta tra le sue evoluzioni >_< quindi ero confuso ed ho chiesto. quando raggiungerò le 50 caramelle scopriremo la verità:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/4/2019 at 23:21, Panda.87 ha scritto:

Ragazzuoli mi sapesse confermare se per avere shedinja basta far evolvere nincada in ninjask e in automatico esce anche lui?

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Panda.87 ha scritto:

<3 allora attendo te. io sono a circa 1/4 delle caramelle necessarie

Mi è andata bene perché ieri ho trovato la missione di Nincada in tre pokestop diversi nel giro di 5 minuti, quindi dandogli l'ananas sono 18 caramelle

Aspetto domenica a farlo evolvere solo perché metterò fortunuovo

Ti farò sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, ghera900 ha scritto:

Mi è andata bene perché ieri ho trovato la missione di Nincada in tre pokestop diversi nel giro di 5 minuti, quindi dandogli l'ananas sono 18 caramelle

Aspetto domenica a farlo evolvere solo perché metterò fortunuovo

Ti farò sapere

Anche io ne ho beccate tre di missioni. Sono curioso assai. Shedinja mi piace tanto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...