Vai al commento


[Domande/Risposte/Segnalazioni problemi] Pokémon GO


Giansy96

Post raccomandati

2 ore fa, ImAlco ha scritto:

Domanda su una cosa stranissima che mi è successa...

Ho appena aperto go,e come compagno ho un eevee che è a 9 km percorsi e lo devo far evolvere in umbreon quando arriva a 10. Tuttavia per colpa( o per merito) dell’evento in corso, appena entrato mi ha dato come se avessi preso 3 caramelle con lui,siccome avevo percorso circa 4 km e me ne mancava uno a prendere la caramella. Quindi mi si è sbloccato l’obiettivo di prenderne 2 ma ora non so se devo comunque fare l’altro km con eevee o no...

 

Per non rischiare io farei un altro chilometro, tanto alla fine è uno non 100... Così non sprechi un eevee se questo è buono 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Per non rischiare io farei un altro chilometro, tanto alla fine è uno non 100... Così non sprechi un eevee se questo è buono 

Sisi per sicurezza farò così,solo che è stato tutto strano e improvviso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ImAlco ha scritto:

Domanda su una cosa stranissima che mi è successa...

Ho appena aperto go,e come compagno ho un eevee che è a 9 km percorsi e lo devo far evolvere in umbreon quando arriva a 10. Tuttavia per colpa( o per merito) dell’evento in corso, appena entrato mi ha dato come se avessi preso 3 caramelle con lui,siccome avevo percorso circa 4 km e me ne mancava uno a prendere la caramella. Quindi mi si è sbloccato l’obiettivo di prenderne 2 ma ora non so se devo comunque fare l’altro km con eevee o no...

Ciao. Io nel dubbio farei l alteo km perché meglio buttare un km che buttare un'evoluzione. Alle volte, quasi sempre, pokemon go non è propriamente affidabile riguardo la misurazione dei km percorsi:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Sabry ha scritto:

Maxare? :think:

portare i pokemon al livello massimo possibile per il proprio livello allenatore

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

Da che livello allenatore posso maxarmi i pokè?

da quando vuoi, se sai che quel pokemon è forte o comunque ti piace lo puoi maxare da quando ti pare. ovvio che se sei al livello 20 non lo puoi portare al massimo livello.

 

 

 

comunque bello il cday da dopo le 17. cday di slakoth senza gli slakoth lol. ma pokemon go non ha bug mi dicono ahahah

Modificato da ThePharaoh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

portare i pokemon al livello massimo possibile per il proprio livello allenatore

da quando vuoi, se sai che quel pokemon è forte o comunque ti piace lo puoi maxare da quando ti pare. ovvio che se sei al livello 20 non lo puoi portare al massimo livello.

 

 

 

comunque bello il cday da dopo le 17. cday di slakoth senza gli slakoth lol. ma pokemon go non ha bug mi dicono ahahah

Io ho giocato veramente poco ma gli slakoth c erano dalle 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThePharaoh ha scritto:

portare i pokemon al livello massimo possibile per il proprio livello allenatore

da quando vuoi, se sai che quel pokemon è forte o comunque ti piace lo puoi maxare da quando ti pare. ovvio che se sei al livello 20 non lo puoi portare al massimo livello.

 

 

 

comunque bello il cday da dopo le 17. cday di slakoth senza gli slakoth lol. ma pokemon go non ha bug mi dicono ahahah

 

Scusa mi sono espresso male. A che mio livello allenatore posso portare al massimo il poké? Tipo ora sono al 36 ma posso portarlo solo al 37.5 non al 40

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

dalle 15. e fino alle 17 ci sono stati, ma dovevano esserci fino alle 18

Io li ho presi anche alle 17 e 30

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Scusa mi sono espresso male. A che mio livello allenatore posso portare al massimo il poké? Tipo ora sono al 36 ma posso portarlo solo al 37.5 non al 40

Bho...io ogni volta che salgo di livello li potenzio un po'...non so se c è un limite massimo però :sudore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh la lamentela sul community day di oggi è su scala mondiale a quanto pare, Niantic ne ha combinata un'altra delle sue. Fortunatamente ho trovato 6 slakoth shiny prima del despawno senza motivo, anzi Niantic ha motivato il tutto con la mancanza del meteo nell'applicazione. Infatti l'iconcina è scomparsa attorno alle 16.30/16.45.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, papi ha scritto:

Beh la lamentela sul community day di oggi è su scala mondiale a quanto pare, Niantic ne ha combinata un'altra delle sue. Fortunatamente ho trovato 6 slakoth shiny prima del despawno senza motivo, anzi Niantic ha motivato il tutto con la mancanza del meteo nell'applicazione. Infatti l'iconcina è scomparsa attorno alle 16.30/16.45.

io spero che per farsi perdonare diano a tutti 100k polvere di stelle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho una domanda semplice. dove si può vedere la percentuale di ritrovamento di uno shiny!? mi spiego meglio: che percentuale c'è ad esempio durante un community day? e durante le settimane dedicate ad alcuni pokemon?! e durante i raid? spero di essermi spiegato bene.  grazie a qualunque anima pia che alle 11 di mattina in piena estate e di domenica mi dedica del tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ghera900 ha scritto:

Non avendo intaccato il CD in Giappone né negli Stati Uniti, non faranno nulla come risarcimento secondo me :/

in realtà niantic ha comunicato che:

"Trainers, we are aware of gameplay issues that impacted the EMEA region during Community Day. Please stay tuned for a future announcement that includes the return of Slakoth later this summer. Thank you for your patience."

 

quindi slakoth ritornerà, non si sa come però, né quando.

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ho una domanda semplice. dove si può vedere la percentuale di ritrovamento di uno shiny!? mi spiego meglio: che percentuale c'è ad esempio durante un community day? e durante le settimane dedicate ad alcuni pokemon?! e durante i raid? spero di essermi spiegato bene.  grazie a qualunque anima pia che alle 11 di mattina in piena estate e di domenica mi dedica del tempo

https://p337.info/pokemongo/pages/shiny-chance-calculator/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

grazie innanzitutto. quindi se ho capito bene nei community day 1/24.5 trovi lo shiny mentre un pokemon qualunque, rilasciato shiny ovviamente, ha la probabilità di 1/450? invece credo non si faccia pensione a quelli che spawnano più frequentemente in alcuni periodi tipo anorith, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

grazie innanzitutto. quindi se ho capito bene nei community day 1/24.5 trovi lo shiny mentre un pokemon qualunque, rilasciato shiny ovviamente, ha la probabilità di 1/450? invece credo non si faccia pensione a quelli che spawnano più frequentemente in alcuni periodi tipo anorith, giusto?

anoryth e lileep sono sempre 1/450, aumenta solo lo spawn e quindi è più "probabile" trovarli, ma non aumenta la probabilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

anoryth e lileep sono sempre 1/450, aumenta solo lo spawn e quindi è più "probabile" trovarli, ma non aumenta la probabilità

ah perfetto grazie. quindi occorre fortuna come con ogni altro pokemon yeah:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ah perfetto grazie. quindi occorre fortuna come con ogni altro pokemon yeah:facepalm:

Io non li trovo manco durante i community day riservati!

Spoiler

Qualcuno sì...ma veramente pochi rispetto a quello che sento dire in giro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io non li trovo manco durante i community day riservati!

  Nascondi contenuto

Qualcuno sì...ma veramente pochi rispetto a quello che sento dire in giro

 

io penso che bisogna camminare e cheackare tutti i pokemon sotto ogni pokestop. io così ho fatto ieri e ne ho trovati 5. invece stando fermo ad un singolo pokestop a stento uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

io penso che bisogna camminare e cheackare tutti i pokemon sotto ogni pokestop. io così ho fatto ieri e ne ho trovati 5. invece stando fermo ad un singolo pokestop a stento uno

Bhe sì...ma non sempre posso uscire e se esco a volte non sono sola XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sabry ha scritto:

Bhe sì...ma non sempre posso uscire e se esco a volte non sono sola XD

 

Conta che tipo nel mio Comune ci ritroviamo tutti (quelli del gruppo raid intendo) ai pokéstop, dato che gli unici che abbiamo sono 5 ammassati in 50 metri e stiamo li 3 ore chiacchierando, scambiando, dicendoci dove sono i 100, facendo raid.... 

  • Mi Piace 1

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Conta che tipo nel mio Comune ci ritroviamo tutti (quelli del gruppo raid intendo) ai pokéstop, dato che gli unici che abbiamo sono 5 ammassati in 50 metri e stiamo li 3 ore chiacchierando, scambiando, dicendoci dove sono i 100, facendo raid.... 

I 100?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...