Vai al commento


[Domande/Risposte/Segnalazioni problemi] Pokémon GO


Giansy96

Post raccomandati

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

ragazzi ma come si può ottenere una pietra sinnoh?! io mi sto dannando. non le trovo né nei pokestop, né lottando ogni giorno, né come ricompensa settimanale. sono sfortunato io!?

Purtroppo non ci sono altri modi...i pokestop mi pare non possano dartele, la "speranza" maggiore è data dalle lotte..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Purtroppo non ci sono altri modi...i pokestop mi pare non possano dartele, la "speranza" maggiore è data dalle lotte..

uff! prendo sempre polvere di stelle nelle ultime settimane @_@ e ho un paio di poke da evolvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impressione mia, ma secondo me hanno ridotto la percentuale di ottenimento. Teoricamente è ancora ottenibile anche come ricompensa settimanale, ma io tranne quando era appena stata aggiunta e usciva al 100%, nella ricompensa settimanale non l'ho più trovata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ghera900 ha scritto:

Impressione mia, ma secondo me hanno ridotto la percentuale di ottenimento. Teoricamente è ancora ottenibile anche come ricompensa settimanale, ma io tranne quando era appena stata aggiunta e usciva al 100%, nella ricompensa settimanale non l'ho più trovata. 

non sono così esperto per sapere se è così ma sta di fatto che molti poke di quarta evolvono solo così quindi serve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che Boss raid ci sono ora? Qualcuno ha la tabella ?

12 ore fa, ghera900 ha scritto:

Impressione mia, ma secondo me hanno ridotto la percentuale di ottenimento. Teoricamente è ancora ottenibile anche come ricompensa settimanale, ma io tranne quando era appena stata aggiunta e usciva al 100%, nella ricompensa settimanale non l'ho più trovata. 

 

io l'ho ottenuta nelle ultime 3 ricompense settimanali..... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi se un pokemon è shiny ma se, per sbaglio ad esempio, si fuggisse dalla lotta tornando sul pokemon è comunque shiny? me lo stavo chiedendo perchè ho beccato in tre settimane un latios e un lugia shiny e spesso mi capita solo di vedere che pokemon sia, per curiosità, e poi catturarlo in un secondo momento perchè spesso:tf:non ho molte ball. grazie a chiunque mi illumini. spero di aver spiegato il mio dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

ragazzi se un pokemon è shiny ma se, per sbaglio ad esempio, si fuggisse dalla lotta tornando sul pokemon è comunque shiny? me lo stavo chiedendo perchè ho beccato in tre settimane un latios e un lugia shiny e spesso mi capita solo di vedere che pokemon sia, per curiosità, e poi catturarlo in un secondo momento perchè spesso:tf:non ho molte ball. grazie a chiunque mi illumini. spero di aver spiegato il mio dubbio

 

Non ne ho idea. Posso solo dirti che nei raid i leggendari shiny si catturano al primo colpo al 100%, non so se vale anche con le ricompense settimanali. Li hai presi alla prima o hai dovuto lanciare più ball?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ghera900 ha scritto:

 

Non ne ho idea. Posso solo dirti che nei raid i leggendari shiny si catturano al primo colpo al 100%, non so se vale anche con le ricompense settimanali. Li hai presi alla prima o hai dovuto lanciare più ball?

no no, assolutamente più ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/5/2019 at 16:25, Panda.87 ha scritto:

ragazzi se un pokemon è shiny ma se, per sbaglio ad esempio, si fuggisse dalla lotta tornando sul pokemon è comunque shiny? me lo stavo chiedendo perchè ho beccato in tre settimane un latios e un lugia shiny e spesso mi capita solo di vedere che pokemon sia, per curiosità, e poi catturarlo in un secondo momento perchè spesso:tf:non ho molte ball. grazie a chiunque mi illumini. spero di aver spiegato il mio dubbio

Complimenti! Io ancora 0 leggendari shiny da ricompense settimanali!

Comunque dovrebbero restarti shiny...

19 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ragazzi ma c'è qualche sito o app per vedere dove si trovano i pokestop? non so se la domanda è chiara

un tempo esistevano pokehuntr e gymhuntr(per le palestre), oltre a varie altre mappe...ma adesso credo sia tutto bloccato...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Complimenti! Io ancora 0 leggendari shiny da ricompense settimanali!

Comunque dovrebbero restarti shiny...

un tempo esistevano pokehuntr e gymhuntr(per le palestre), oltre a varie altre mappe...ma adesso credo sia tutto bloccato...

 

io solo due. non so che probabilità ci siano. di contro però posso dire che h trovato ben 5 suicune e nessun raikou :tf:

peccato. perchè sarebbe utile sapere dove ci sono più di due pokestop (tipo nei parchi o nelle piazze) per gli eventi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Ricardao ha scritto:

Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire come si fa ad utilizzare un Ditto nelle palestre? Non riesco a selezionarlo.

strano. se non te lo fa selezionare per metterlo in palestra può essere sia perchè non ha abbastanza vita. prova a dargli una pozione ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe spiegarmi la storia degli amici fortunati? Ho 2 miei amici coi quali ho entrambi 4 cuori. Con questa mia amica ho fatto 3-4 volte l'amicizia fortunata nel giro di 1 mese, con l'altro mio amico mai. Va a fortuna? Faccio una interazione a giorno con entrambi....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/5/2019 at 18:29, xavierluca ha scritto:

Qualcuno potrebbe spiegarmi la storia degli amici fortunati? Ho 2 miei amici coi quali ho entrambi 4 cuori. Con questa mia amica ho fatto 3-4 volte l'amicizia fortunata nel giro di 1 mese, con l'altro mio amico mai. Va a fortuna? Faccio una interazione a giorno con entrambi....

oserei dire che è totalmente random...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, xavierluca ha scritto:

Ma la prossima migrazione dei pokémon su Go quando sarà? 

I nidi sono cambiati il 30, dovrebbero ricambiare il 13 ma il 4 inizia un nuovo evento e potrebbero cambiare proprio quel giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho una domanda. visto che c'è questo evento dei pokemon roccia i pokemon dovrebbero trovare x4 caramelle camminando...a me continua a trovarne una sola. mi sapreste aiutare a capire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ragazzi ho una domanda. visto che c'è questo evento dei pokemon roccia i pokemon dovrebbero trovare x4 caramelle camminando...a me continua a trovarne una sola. mi sapreste aiutare a capire?

risolto! l'evento parte dalle 22

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda su una cosa stranissima che mi è successa...

Ho appena aperto go,e come compagno ho un eevee che è a 9 km percorsi e lo devo far evolvere in umbreon quando arriva a 10. Tuttavia per colpa( o per merito) dell’evento in corso, appena entrato mi ha dato come se avessi preso 3 caramelle con lui,siccome avevo percorso circa 4 km e me ne mancava uno a prendere la caramella. Quindi mi si è sbloccato l’obiettivo di prenderne 2 ma ora non so se devo comunque fare l’altro km con eevee o no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...