Vai al commento


[Domande/Risposte/Segnalazioni problemi] Pokémon GO


Giansy96

Post raccomandati

Ciao a tutti! Come avrete notato i giorni scorsi hanno inserito la funzione fotocamera, ebbene leggendo la descrizione e gli articoli a riguardo si dice che prima di scattare la foto si possa spostare il pokemon, ruotarlo e quant'altro...a me non riesce nessuna di queste cose: la fotocamera si attiva, ma ho solo il pokemon frontale al centro dello schermo e posso solo scattare, non ho modo di spostarlo o muoverlo in alcun modo. L'unica cosa che mi permette è di premerci sopra per fargli fare l'animazione d'attacco.

Succede solo a me o è un problema comune? O magari sto sbagliando qualcosa io...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, deddeandiamo ha scritto:

Ciao a tutti! Come avrete notato i giorni scorsi hanno inserito la funzione fotocamera, ebbene leggendo la descrizione e gli articoli a riguardo si dice che prima di scattare la foto si possa spostare il pokemon, ruotarlo e quant'altro...a me non riesce nessuna di queste cose: la fotocamera si attiva, ma ho solo il pokemon frontale al centro dello schermo e posso solo scattare, non ho modo di spostarlo o muoverlo in alcun modo. L'unica cosa che mi permette è di premerci sopra per fargli fare l'animazione d'attacco.

Succede solo a me o è un problema comune? O magari sto sbagliando qualcosa io...

Grazie!

 

Per spostare il pokemon ecc serve AR+, mentre probabilmente hai solo la modalità AR

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

dovrebbero cambiare dal 1° marzo alle 22:00

 

ok, spero allora di trovare raikou nell'ultima ricerca settimanale perchè gli altri li ho tutti doppi....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

ok, spero allora di trovare raikou nell'ultima ricerca settimanale perchè gli altri li ho tutti doppi....

io spero di trovare lugia shiny :asduj1: c'ho trovato articuno shiny che fra i primi 3 uccelli era l'unico che non avevo shiny. e l'ultima volta ho trovato raikou a 1479 pl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

io spero di trovare lugia shiny :asduj1: c'ho trovato articuno shiny che fra i primi 3 uccelli era l'unico che non avevo shiny. e l'ultima volta ho trovato raikou a 1479 pl

 

spero lo troverai nell'ultima ricerca settimanale 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre da neofita di pokemon go, ho un paio di domande:

- come faccio a capire quando pokemon come happiny sono felici per l'evoluzione?

- che strumento è quello con il quale si evolvono misdreavus e murkrow? e come si prende?

grazie <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Panda.87 ha scritto:

sempre da neofita di pokemon go, ho un paio di domande:

- come faccio a capire quando pokemon come happiny sono felici per l'evoluzione?

- che strumento è quello con il quale si evolvono misdreavus e murkrow? e come si prende?

grazie <3

che io sappia happiny si evolve con 25 caramelle e basta.

misdreavus e murkrow evolvono con la pietra sinnoh ottenibile completando la settimana di ricerche e lottando in pvp contro allenatori umani (i capipalestra mi hanno dato solo polvere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

che io sappia happiny si evolve con 25 caramelle e basta.

misdreavus e murkrow evolvono con la pietra sinnoh ottenibile completando la settimana di ricerche e lottando in pvp contro allenatori umani (i capipalestra mi hanno dato solo polvere)

io sono quindi parla in modo comprensibile per favore ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

spiegami meglio ahaha

mi pareva di essere stato chiaro xD

per la pietra sinnoh per evolvere murkrow e misdreavus devi lottare contro i tuoi amici oppure completare 7 giorni di missioni quelle che trovi con i pokestop. però va a probabilità, non sempre te la danno come ricompensa. più chiaro di così ora non saprei come dirtelo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

mi pareva di essere stato chiaro xD

per la pietra sinnoh per evolvere murkrow e misdreavus devi lottare contro i tuoi amici oppure completare 7 giorni di missioni quelle che trovi con i pokestop. però va a probabilità, non sempre te la danno come ricompensa. più chiaro di così ora non saprei come dirtelo xD

ah ecco, ora ho capito la questione delle missioni. per le lotte invece, non avendone mai fatte, quante bisogna farne? inoltre i pokemon vanno curati alla fine della lotta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ah ecco, ora ho capito la questione delle missioni. per le lotte invece, non avendone mai fatte, quante bisogna farne? inoltre i pokemon vanno curati alla fine della lotta?

ne ho fatte poche anche io, non so se ti da una ricompensa solo la prima volta che lotti contro qualcuno, o una volta al giorno in tutto o se ti ricompensa sempre. i pokemon dopo le lotte non vanno curati si autocurano al termine della lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, DLight91 ha scritto:

Ragazzi scusate qualcuno potrebbe spiegarmi esattamente come funziona per la cattura di smeargle? Quando dovrebbe comparire ?

 

Vai su uno qualsiasi dei tuoi pokemon, premi sull'icona della macchina fotografica (sotto la stella dei pokemon preferiti), ed inizi a fare un sacco di foto, finché non ne trovi una in cui oltre al pokemon fotografato c'è Smeargle (appare proprio come nella schermata di caricamento del gioco, in cui copre parzialmente Mr. Mime).

Quando compare, esci dalla modalità foto, e ti appare sulla mappa

 

Attenzione che può scappare

Come mosse avrà quelle del pokemon fotografato

53 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ah ecco, ora ho capito la questione delle missioni. per le lotte invece, non avendone mai fatte, quante bisogna farne? inoltre i pokemon vanno curati alla fine della lotta?

 

Puoi fare quante lotte vuoi, ma ti danno una ricompensa solo le prime 3

Quindi in un giorno puoi ricevere al massimo 4 ricompense: 3 per lotte controllo altri allenatori e 1 per lotta contro un caposcquadra

 

Vincere o perdere non fa nessuna differenza sulla ricompensa, né la lega in cui si lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ghera900 ha scritto:

 

Vai su uno qualsiasi dei tuoi pokemon, premi sull'icona della macchina fotografica (sotto la stella dei pokemon preferiti), ed inizi a fare un sacco di foto, finché non ne trovi una in cui oltre al pokemon fotografato c'è Smeargle (appare proprio come nella schermata di caricamento del gioco, in cui copre parzialmente Mr. Mime).

Quando compare, esci dalla modalità foto, e ti appare sulla mappa

 

Attenzione che può scappare

Come mosse avrà quelle del pokemon fotografato

 

 

Ok ti ringrazio, ma posso fare 300 foto in un secondo, o per ogni foto devo andare a vedermi L anteprima ? E poi, posso usare sempre lo stesso pokemon o devo cambiarlo perché non è detto che esca con tutti ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, DLight91 ha scritto:

Ok ti ringrazio, ma posso fare 300 foto in un secondo, o per ogni foto devo andare a vedermi L anteprima ? E poi, posso usare sempre lo stesso pokemon o devo cambiarlo perché non è detto che esca con tutti ? 

Io ho provato a fare molte foto di fila con lo stesso pokemon e non mi è uscito, poi ho provato a cambiarne un po' e alla lunga è uscito. Ma credo sia completamente casuale, ho letto di gente che ha fatto più di 1000 foto e non gli è comparso. Magari più avanti si scoprirà qualche guida, ma essendo appena stato rilasciato per il momento si può solo andare per tentativi.

Dovresti poter fare più foto insieme e controllarle successivamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

ne ho fatte poche anche io, non so se ti da una ricompensa solo la prima volta che lotti contro qualcuno, o una volta al giorno in tutto o se ti ricompensa sempre. i pokemon dopo le lotte non vanno curati si autocurano al termine della lotta

sicuro ne hai fatte più di me ahahah

3 ore fa, ghera900 ha scritto:

Puoi fare quante lotte vuoi, ma ti danno una ricompensa solo le prime 3

Quindi in un giorno puoi ricevere al massimo 4 ricompense: 3 per lotte controllo altri allenatori e 1 per lotta contro un caposcquadra

 

Vincere o perdere non fa nessuna differenza sulla ricompensa, né la lega in cui si lotta

mi spiegheresti meglio? non so neanche cosa significhi caposquadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2019 at 15:51, Melo91 ha scritto:

Se non lo hai ancora fatto. Stacca gps e connessione e spegni il telefono. Lo riaccendi e riprova. A volte mi è successo pure a me. Ma non ho riscontrato grossi problemi. 

 

ci ho provato ma nada! alla fine ho risolto reinstallando il gioco...robe assurde comunque O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzuoli. ogni giorno si può ottenere un timbro nelle ricerche e se evito di riscattare il compenso di una ricerca posso farlo il giorno dopo in modo tale da potermi garantire un timbro al giorno. la domanda è: quante ricerche posso accumulare senza riscattare?! uno solo e più di uno?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ragazzuoli. ogni giorno si può ottenere un timbro nelle ricerche e se evito di riscattare il compenso di una ricerca posso farlo il giorno dopo in modo tale da potermi garantire un timbro al giorno. la domanda è: quante ricerche posso accumulare senza riscattare?! uno solo e più di uno?!

 

Se ti dà il timbro, ma non riscatti la ricompensa (es: non catturi il pokemon), se ci riclicchi il giorno dopo non ti dà un altro timbro per la stessa missione

 

Se ho capito quello che intendi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ghera900 ha scritto:

 

Se ti dà il timbro, ma non riscatti la ricompensa (es: non catturi il pokemon), se ci riclicchi il giorno dopo non ti dà un altro timbro per la stessa missione

 

Se ho capito quello che intendi

se in una giornata completo due missioni, per esempio, posso riscattare il premio di una delle due e, se ho capito, posso riscattare la ricompensa della seconda missione il giorno dopo in modo da avere un altro timbro, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...