Lyndon Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Passano il turno: Kyoko, Illyasviel, Sakura, Rem e Kushina! Penultima tranche di questo infinito primo turno: - Tatsumaki (One Punch Man) - Chihiro Ogino (La città incantata) - Hitagi Senjougahara (Monogatari) - Inori Yuzuriha (Guilty Crown) - Oscar Francois de Jarjayes (Lady Oscar) - Nico Robin (One Piece) - Androide N. 18 (Dragon Ball) – Faye Valentine (Cowboy Bebop) - Izumi Curtis (Fullmetal Alchemist) - C.C. (Code Geass) Io voto: Tatsumaki - Perché anche se La Città Incantata è un filmone, il personaggio non è niente di grandioso Hitagi - Mia finalista insieme a Saber Nico Robin - Mi spiace per Lady Oscar ma a parte il nome, non la conosco N. 18 - Poco da dire, voto semplice xD Izumi - Solo perché non conosco Code Geass M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 14 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Passano il turno: Kyoko, Illyasviel, Sakura, Rem e Kushina! Penultima tranche di questo infinito primo turno: - Tatsumaki (One Punch Man) - Chihiro Ogino (La città incantata) - Hitagi Senjougahara (Monogatari) - Inori Yuzuriha (Guilty Crown) - Oscar Francois de Jarjayes (Lady Oscar) - Nico Robin (One Piece) - Androide N. 18 (Dragon Ball) – Faye Valentine (Cowboy Bebop) - Izumi Curtis (Fullmetal Alchemist) - C.C. (Code Geass) Io voto: Tatsumaki - Perché anche se La Città Incantata è un filmone, il personaggio non è niente di grandioso Hitagi - Mia finalista insieme a Saber Nico Robin - Mi spiace per Lady Oscar ma a parte il nome, non la conosco N. 18 - Poco da dire, voto semplice xD Izumi - Solo perché non conosco Code Geass M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu Io voto Tatsumaki: Non la conosco, scelgo su base estetica Inori Yuzuriha: Come sopra Nico Robin: Non sono un grandissimo estimatore di OP, ma lei devo votarla N.18: Storica e iconica C.C.: L'ho adorata in Code Geass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Voto Tatsumaki: conosco solo lei Inori: per esclusione basandomi sull'estetica Robin: non ho mai visto con interesse Lady Oscar, quindi voto Nico Robin C18: Perché è iconica e non deve uscire, non ora C.C.: per estetica VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Ora che hai inserito C-18 mi hai fatto sentire più partecipe alle votazioni. Almeno ora so chi condurre alla vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 ora fa, Red_Ranger ha scritto: Passano il turno: Kyoko, Illyasviel, Sakura, Rem e Kushina! Penultima tranche di questo infinito primo turno: - Tatsumaki (One Punch Man) - Chihiro Ogino (La città incantata) - Hitagi Senjougahara (Monogatari) - Inori Yuzuriha (Guilty Crown) - Oscar Francois de Jarjayes (Lady Oscar) - Nico Robin (One Piece) - Androide N. 18 (Dragon Ball) – Faye Valentine (Cowboy Bebop) - Izumi Curtis (Fullmetal Alchemist) - C.C. (Code Geass) Io voto: Tatsumaki - Perché anche se La Città Incantata è un filmone, il personaggio non è niente di grandioso Hitagi - Mia finalista insieme a Saber Nico Robin - Mi spiace per Lady Oscar ma a parte il nome, non la conosco N. 18 - Poco da dire, voto semplice xD Izumi - Solo perché non conosco Code Geass M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu ok si vota Tatsumaki la adoro sia per personalita sia per i poteri,super cool ma anche cute Monogatari lo ricordo poco ma inori non so non la ho mai sopportata troppo come personaggio....voto hilarious che di design mi sa anche piu cute Lady Oscar is my infanzia e icona di coraggio ed eleganza anche ...voto lei scusa Robin Vidi cowboy bebop molto fa ricordo pochissimo e 18 è iconica ...voto lei Difficile qui amo entrambe c.c. co sono dei momenti in cui poteva fare di piu per me nell'anime quindi voto izumi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Tatsumaki (One Punch Man) - Chihiro Ogino (La città incantata), è una legal loli Hitagi Senjougahara (Monogatari) - Inori Yuzuriha (Guilty Crown), mi piace molto Monogatari anche se la best girl è Kiss-Shot Oscar Francois de Jarjayes (Lady Oscar) - Nico Robin (One Piece), non mi fa impazzire Nico Robin ma l'altra non la conosco... Androide N. 18 (Dragon Ball) – Faye Valentine (Cowboy Bebop), eh C18 mi piace molto ma sento di avere una grossa mancanza non conoscendo Cowboy Bebop che è molto apprezzato... Izumi Curtis (Fullmetal Alchemist) - C.C. (Code Geass), stesso cosa sopra solo che qui non mi fa impazzire Izumi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Domani mattina non credo proprio di riuscire a preparare il topic. Diamo un giorno in più per votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 3 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Domani mattina non credo proprio di riuscire a preparare il topic. Diamo un giorno in più per votare Potresti chiedere a Lyndon di farlo per te VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Potresti chiedere a Lyndon di farlo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 10 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Domani mattina non credo proprio di riuscire a preparare il topic. Diamo un giorno in più per votare Va bene dai tutti sono impegnati...specialmente gli eroi della giustizia come lei signor ranger ,chi va a sconfiggere domani?XD 2 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Aiuto XD signor red ranger lei dkvrebbe negare fino alla morte o dire lyndon chi? Quello non shiny? Se mi fa cosi XD Comunque smetto o vado OT e fanno cosi pure a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Nico Robin e C-18 sono i miei personaggi preferiti di One Piece e Dragon Ball, oltre che delle bellissime ragazze. La prima la preferisco nella versione con la pelle abbronzata, ma rimane comunque un tipo intrigante e misterioso: la sua storia è inoltre tristissima. Spoiler Emozionante la saga di Enies Lobby, così come la sua celebre frase: "Io VOGLIO VIVEREEEE!" La seconda fino a Dragon Ball GT è stata la donna guerriera più forte, in un anime in cui le ragazze vengono spesso relegate a ruoli stereotipati. Storico il suo scontro con Vegeta; peccato che da lì in poi non si alleni più: avrei voluto vederla con dei power up! Delle altre trovo CC e Inori più carine delle rivali, anche se pure Hitagi non è male. Infine ho votato Chihiro per supportare lo Studio Ghibli. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Votato: Tatsumaki (conosco la serie) Inori (bel design) Nico Robin (conosco la serie) C.18 (conosco il personaggio) C.C. (bel design V.2) Comunque era palese che @Red_Ranger fosse Lyndon 6 minuti fa, Icarus ha scritto: Nico Robin e C-18 sono i miei personaggi preferiti di One Piece e Dragon Ball, oltre che delle bellissime ragazze. La prima la preferisco nella versione con la pelle abbronzata, ma rimane comunque un tipo intrigante e misterioso: la sua storia è inoltre tristissima. Apri contenuto nascosto Emozionante la saga di Enies Lobby, così come la sua celebre frase: "Io VOGLIO VIVEREEEE!" La seconda fino a Dragon Ball GT è stata la donna guerriera più forte, in un anime in cui le ragazze vengono spesso relegate a ruoli stereotipati. Storico il suo scontro con Vegeta; peccato che da lì in poi non si alleni più: avrei voluto vederla con dei power up! Delle altre trovo CC e Inori più carine delle rivali, anche se pure Hitagi non è male. Infine ho votato Chihiro per supportare lo Studio Ghibli. Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2021 44 minuti fa, Icarus ha scritto: Emozionante la saga di Enies Lobby, così come la sua celebre frase: "Io VOGLIO VIVEREEEE!" È l'unica cosa di One Piece che mi ricordo, e che mi è rimasta. Veramente bellissima. Guardavo One Piece su italia uno da bambino, ma non ricordo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Finalmente gli ultimi incontri del primo turno xD Intanto passano al secondo: Tatsumaki, Hitagi, Nico Robin, N.18, C.C. Prossimi: - Annie Leonhart (Attack on Titan) – Yu Morisawa / Creamy (L’incantevole Creamy) - Holo (Spice & Wolf) - Thoru Honda (Fruits Basket) - Kanao Tsuyuri (Demon Slayer)- Lucy Heartfilia (Fairy Tail) - Lucy (Elfen Lied) - Chika Fujiwara (Kaguya-sama: Love Is War) Spareggio tra: - Merlin (The Seven Deadly Sins) - Rei Hino/Sailor Mars (Sailor Moon) Oggi parecchi personaggi a me sconosciuti Voto: Annie - Perché di Creamy conosco solo la sigla di Cristina D'Avena xD Holo - A caso, non conosco nessuna delle due e mi sembra si assomiglino anche a livello di design Kanao - Perché è l'unica che conosco un minimo Lucy - Idem, mai sentita l'altra Merlin - Ancora una volta per esclusione M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 25 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Finalmente gli ultimi incontri del primo turno xD Intanto passano al secondo: Tatsumaki, Hitagi, Nico Robin, N.18, C.C. Prossimi: - Annie Leonhart (Attack on Titan) – Yu Morisawa / Creamy (L’incantevole Creamy) - Holo (Spice & Wolf) - Thoru Honda (Fruits Basket) - Kanao Tsuyuri (Demon Slayer)- Lucy Heartfilia (Fairy Tail) - Lucy (Elfen Lied) - Chika Fujiwara (Kaguya-sama: Love Is War) Spareggio tra: - Merlin (The Seven Deadly Sins) - Rei Hino/Sailor Mars (Sailor Moon) Oggi parecchi personaggi a me sconosciuti Voto: Annie - Perché di Creamy conosco solo la sigla di Cristina D'Avena xD Holo - A caso, non conosco nessuna delle due e mi sembra si assomiglino anche a livello di design Kanao - Perché è l'unica che conosco un minimo Lucy - Idem, mai sentita l'altra Merlin - Ancora una volta per esclusione M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu La mia classifica è in larga parte uguale alla tua Annie: La conosco molto di più e come pg mi piace Holo: Motivazione puramente estetica, ma prima o poi voglio recuperare la sua storia Kanao: Mi piace molto di più rispetto a Lucy, specie per cose che fa nel manga verso la fine Chika Fujiwara: E' quel pg che sembra sempre tra le nuvole, ma in realtà è più acuta di quanto sembra, un sacco simpatica Merlin: La adoro, nient'altro da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Voto Annie (la odio ma la conosco) Holo (bel design) Lucy (la conosco) Chika (la conosco) Sailor Mars (odio ma conosco) Se al prossimo turno tocca a Jirou io torno con le minacce per farvela votare sennò vi faccio fuori Spoiler @Red_Ranger/Lyndon Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Annie Leonhart (Attack on Titan) – Yu Morisawa / Creamy (L’incantevole Creamy), votato Annie ma non impazzisco per nessuna delle due... Holo (Spice & Wolf) - Thoru Honda (Fruits Basket), Holo best waifu! Kanao Tsuyuri (Demon Slayer)- Lucy Heartfilia (Fairy Tail), Lucy mi piace molto, anche l'altra mi ispira ma nell'anime si è vista poco per ora... Lucy (Elfen Lied) - Chika Fujiwara (Kaguya-sama: Love Is War), anche questa Lucy mi piace molto è un personaggio controverso come l'opera da cui proviene, davvero triste la sua storia... Spareggio tra: Merlin (The Seven Deadly Sins) - Rei Hino/Sailor Mars (Sailor Moon), mai seguito bene Sailor Moon ma lei è la best Sailor per me Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Voto Annie (perché AoT>>> resto ) Holo per estetica Lucy per estetica Chika per estetica Oggi tutto estetica XD Per lo spareggio Sailor Mars VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 2 ore fa, Red_Ranger ha scritto: Finalmente gli ultimi incontri del primo turno xD Intanto passano al secondo: Tatsumaki, Hitagi, Nico Robin, N.18, C.C. Prossimi: - Annie Leonhart (Attack on Titan) – Yu Morisawa / Creamy (L’incantevole Creamy) - Holo (Spice & Wolf) - Thoru Honda (Fruits Basket) - Kanao Tsuyuri (Demon Slayer)- Lucy Heartfilia (Fairy Tail) - Lucy (Elfen Lied) - Chika Fujiwara (Kaguya-sama: Love Is War) Spareggio tra: - Merlin (The Seven Deadly Sins) - Rei Hino/Sailor Mars (Sailor Moon) Oggi parecchi personaggi a me sconosciuti Voto: Annie - Perché di Creamy conosco solo la sigla di Cristina D'Avena xD Holo - A caso, non conosco nessuna delle due e mi sembra si assomiglino anche a livello di design Kanao - Perché è l'unica che conosco un minimo Lucy - Idem, mai sentita l'altra Merlin - Ancora una volta per esclusione M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu voto creamy,la mia infanzia ma non una di quelle che piu ricordo ma di at sono indietro XD Hold...io la adoro sia per carattere che per design ...e @BloodyRed mk bastona se non la voto XD Kanao mi piace a boh Lucy mi mette allegria bel perso aggio mentre kanao si poteva approfondire di piu per me ,voto Lucy...uccidetemj non fan di fairy tail XD Chika....la amo,fantasstica di carattere e mi fa ridere male Sailor Mars è la mia infanzia ma los tile di merlin non si batte voto merlin TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2021 2 ore fa, Sonichu ha scritto: Voto Annie (la odio ma la conosco) Holo (bel design) Lucy (la conosco) Chika (la conosco) Sailor Mars (odio ma conosco) Se al prossimo turno tocca a Jirou io torno con le minacce per farvela votare sennò vi faccio fuori Apri contenuto nascosto @Red_Ranger/Lyndon Non lo so, devo ancora sorteggiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 3 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Non lo so, devo ancora sorteggiare xD Ok,che così iniziò a fare propaganda vota Jirou sul mio aggiornamento di stato UwU Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Ho votato Annie senza particolare trasporto non conoscendo bene Yu Holo per lo stile ed essendo di un'opera che mi piacerebbe conoscere più a fondo anche se Tohru rimane comunque buon personaggio Kanao non conoscendo bene nessuna delle due Chika Fujiwara, difficile per me questa, Elfen lied è un'opera bella tragica e controversa e Lucy un personaggio interessante e problematico che mi piacque molto ma Chika fa morire dal ridere ed è solare divertente e piena di energia e la si ama in Kaguya-sama Sailor Mars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Passano il turno: Annie, Holo, Chika, Sailor Mars. Passano anche Kanao e Lucy (Fairy Tail) nonostante il pareggio... per non prolungare troppo il primo turno, ci sarà poi uno scontro a 3 alla fine del secondo. 2 Turno - Erza Scarlet (Fairy Tail) - Tsuyu Asui (My Hero Academia) - Heidi (Heidi) - Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) - Emilia (Re: Zero) - Orihime Inoue (Bleach) - Erina Nakiri (Food Wars) - Holo (Spice & Wolf) - Usagi Tsukino / Sailor Moon (Sailor Moon) - Sakura Kinomoto (Cardcaptor Sakura) Io voto: Erza - non ho mai visto Fairy Tail, ma mi sembra potenzialmente un buon personaggio Misato - non c'è paragone, dai xD Emilia - basandomi sul design, non conoscendo nessuna delle due Erina - idem Sailor Moon - solo per l'iconicità In questo turno conoscevo bene solo Misato ed Heidi lol M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 argh l'ultima è dura dato che conosco bene entrambe, ma la sailor moon del manga è molto cool e niente da dire (quella dell'anime bhe è terribile... non cresce rispetto a quella del manga) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Voto Asui (l'avete capito o no che sono un my hero academia fan boy?) Misato (Heidi mi infastidisce) Orihime (conosco la seria) Holo (bel design) Sailor moon (la odio ma la conosco) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.