MoonlightUmbreon Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 9 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Passano il turno: Annie, Holo, Chika, Sailor Mars. Passano anche Kanao e Lucy (Fairy Tail) nonostante il pareggio... per non prolungare troppo il primo turno, ci sarà poi uno scontro a 3 alla fine del secondo. 2 Turno - Erza Scarlet (Fairy Tail) - Tsuyu Asui (My Hero Academia) - Heidi (Heidi) - Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) - Emilia (Re: Zero) - Orihime Inoue (Bleach) - Erina Nakiri (Food Wars) - Holo (Spice & Wolf) - Usagi Tsukino / Sailor Moon (Sailor Moon) - Sakura Kinomoto (Cardcaptor Sakura) Io voto: Erza - non ho mai visto Fairy Tail, ma mi sembra potenzialmente un buon personaggio Misato - non c'è paragone, dai xD Emilia - basandomi sul design, non conoscendo nessuna delle due Erina - idem Sailor Moon - solo per l'iconicità In questo turno conoscevo bene solo Misato ed Heidi lol M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu Oh prima volta che abbiamo votato tutti gli stessi pg solo che io conosco bene sia Erza, che Emilia, che Erina e sono tutti ottimi personaggi che sono sicuro apprezzeresti molto se guardassi i loro anime. Mentre per Sailor Moon pure io voto l'iconicità innanzitutto e Misato la conosco ancora poco, ma concordo sul fatto che non ci sia paragone con Heidi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Nooooo mi sono perso Chika ma almeno ha vinto uwu Tsuyu, avrei fatto a meno di votare entrambe tbh Misato, ehm sì, dai chi voterebbe Heidi xD Emilia, non ho visto Bleach ma poi è comunque Emilia, bellissimo personaggio Erina Nakiri, non so chi sia l'altra, ma stessa cosa di sopra, è uno dei miei pg preferiti di Food Wars Sailor Moon, nessuna Sakura deve vincere I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Mi ero perso l'ultimo sondaggio, altrimenti avrei votato per la mitica Lucy Hearthfilia! Ad ogni modo, tra le concorrenti di oggi scelgo: -Ezra: adoro sia Fairy Tail che MHA, ma la spadaccina rossa ha una personalità decisamente superiore rispetto alla ragazza-rana; -Misato: qualsiasi cosa è meglio di quell'insopportabile montanara e le sue stupide caprette! -Emilia: un design particolare, dai tratti delicati e colori luminosi; -Erina: qui è stata dura, ma alla fine ha prevalso il suo carattere più deciso. Mi dispiace per la donna-gatto; -Sakura: mi dispiace per Bunny/Usagi, ma adoro Card Captor Sakura! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 44 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Passano il turno: Annie, Holo, Chika, Sailor Mars. Passano anche Kanao e Lucy (Fairy Tail) nonostante il pareggio... per non prolungare troppo il primo turno, ci sarà poi uno scontro a 3 alla fine del secondo. 2 Turno - Erza Scarlet (Fairy Tail) - Tsuyu Asui (My Hero Academia) - Heidi (Heidi) - Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) - Emilia (Re: Zero) - Orihime Inoue (Bleach) - Erina Nakiri (Food Wars) - Holo (Spice & Wolf) - Usagi Tsukino / Sailor Moon (Sailor Moon) - Sakura Kinomoto (Cardcaptor Sakura) Io voto: Erza - non ho mai visto Fairy Tail, ma mi sembra potenzialmente un buon personaggio Misato - non c'è paragone, dai xD Emilia - basandomi sul design, non conoscendo nessuna delle due Erina - idem Sailor Moon - solo per l'iconicità In questo turno conoscevo bene solo Misato ed Heidi lol M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu Aiuto...erza la adoro ma anche tsuyu...voto tsuyu mi ha fatto una bella impressione negli ep che sto vedendo ora di mha e la ho sempre trovata con una persoanlita molto bella e un design cute Erza comunque rimane fantastica Vabbe misato,devo pure spiegare XD Emilia ha fatto un gtande e bel cambiamento nella ultima season,la ho adorata ....ho visto pochissimo di bleach Erina la amo ma holo non si batte e lo faccio anche per @BloodyRed XD Bella gara qui mi piacciono entrambe ma sailor moon is my infanzia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Stavolta è stato molto facile da scegliere, a parte una scelta per cui ho dovuto tirare una moneta - Tsuyu: mi piace molto, e poi Fairy Tail per me è come Naruto, a parte una o due ragazze, ovvero Juvia e Aries, il resto non le conto nemmeno xD - Misato: vabbè, non c'è storia, sorry Heidi xD - Emilia: ecco la scelta per cui ho tirato la moneta. Mi piacciono entrambe ed è davvero difficile scegliere. Ero per votare Orihime per favorire Rem, ma non mi sembrava giusto xD - Erina: la waifu sempre e comunque u_u - Sakura: molto più cutie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh prima volta che abbiamo votato tutti gli stessi pg solo che io conosco bene sia Erza, che Emilia, che Erina e sono tutti ottimi personaggi che sono sicuro apprezzeresti molto se guardassi i loro anime. Mentre per Sailor Moon pure io voto l'iconicità innanzitutto e Misato la conosco ancora poco, ma concordo sul fatto che non ci sia paragone con Heidi xD Sì, io stavolta mi sono basato praticamente solo sul design. Ma almeno siamo d'accordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Erza Scarlet (Fairy Tail) - Tsuyu Asui (My Hero Academia), mi piace molto più Elsa su qualsiasi aspetto, estetica, poteri, carattere... Heidi (Heidi) - Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion), Misato ovviamente...piuttosto voterei il nonno di Heidi coi suoi crostini al formaggio fuso Emilia (Re: Zero) - Orihime Inoue (Bleach), a caso non conosco nessuna delle due Erina Nakiri (Food Wars) - Holo (Spice & Wolf), Holo best waifu Usagi Tsukino / Sailor Moon (Sailor Moon) - Sakura Kinomoto (Cardcaptor Sakura), preferisco molto di più Sakura anche perchè Usagi è sempre stata una delle Sailor che mi piacciono di meno Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Erza Scarlet (Fairy Tail) - Tsuyu Asui (My Hero Academia), a caso ma Fairy Tail la conosco meglio come opera, sebbene non abbia visto/letto nessuna delle due Heidi (Heidi) - Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion), va beh ce ci fa qui Heidi lo sa solo Natu Emilia (Re: Zero) - Orihime Inoue (Bleach), l'altra non la conosco Erina Nakiri (Food Wars) - Holo (Spice & Wolf), a caso, ma influenzato dal fatto che Food Wars è una cosa troppo stupida per essere vera Usagi Tsukino / Sailor Moon (Sailor Moon) - Sakura Kinomoto (Cardcaptor Sakura), non mi è mai piaciuto Sailor Moon E si, @BloodyRed, se te lo stai chiedendo ho fatto ctrl-c+ctrl-v del tuo messaggio, ma ho dovuto modificare il terzo voto. La prossima volta vota a caso ma meglio TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 On 27/4/2021 at 14:36, Red_Ranger ha scritto: Passano il turno: Annie, Holo, Chika, Sailor Mars. Passano anche Kanao e Lucy (Fairy Tail) nonostante il pareggio... per non prolungare troppo il primo turno, ci sarà poi uno scontro a 3 alla fine del secondo. 2 Turno - Erza Scarlet (Fairy Tail) - Tsuyu Asui (My Hero Academia) - Heidi (Heidi) - Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) - Emilia (Re: Zero) - Orihime Inoue (Bleach) - Erina Nakiri (Food Wars) - Holo (Spice & Wolf) - Usagi Tsukino / Sailor Moon (Sailor Moon) - Sakura Kinomoto (Cardcaptor Sakura) Io voto: Erza - non ho mai visto Fairy Tail, ma mi sembra potenzialmente un buon personaggio Misato - non c'è paragone, dai xD Emilia - basandomi sul design, non conoscendo nessuna delle due Erina - idem Sailor Moon - solo per l'iconicità In questo turno conoscevo bene solo Misato ed Heidi lol M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu Voto Tsuyu perché Tsuyu si ama e basta XD Misato perché non c'è partita, sappiamo tutti che heidi lì non c'entra nulla Emilia ed Erina per estetica Sailor Moon per la fama. Sakura è famosa, ma non ho mai visto la serie VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2021 34 minuti fa, Kabe ha scritto: va beh ce ci fa qui Heidi lo sa solo Natu Ha battuto legittimamente Nagito (A momenti perdeva pure con lui, ma dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Santissimo cielo che qualcuno voti Erina, non può perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2021 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Santissimo cielo che qualcuno voti Erina, non può perdere C'è ancora qualche ora di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Si qualificano per il terzo turno: Erza, Misato, Emilia, Holo e Sailor Moon! Prossimi incontri: - Diane (The Seven Deadly Sins) - Kushina Uzumaki (Naruto) - Nezuko Kamado (Demon Slayer) - Misa Amane (Death Note) - Riza Hawkeye (Fullmetal Alchemist) - Videl (Dragon Ball) - Tsunade (Naruto) - Annie Leonhart (Attack on Titan) - Hitagi Senjougahara (Monogatari) - Chika Fujiwara (Love Is War) Io voto: Diane - perché la conosco meglio Nezuko - Perché Misa pur vincendo esteticamente, è insopportabile Riza - Perché Videl diventa troppo secondario come personaggio Annie - Perché la conosco meglio, e perché credo sia un personaggio più particolare Hitagi - Perché la voterei contro chiunque, ma stavolta mi sa che perde M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Io voto: Diane - perché la conosco meglio ctrlc+ctrlv Nezuko - Perché Misa pur vincendo esteticamente, è insopportabile Riza - Perché Videl diventa troppo secondario inutile come personaggio Annie Tsunade - Perché la conosco meglio, e perché credo sia un personaggio più particolare Hitagi - Perché la voterei contro chiunque, ma stavolta mi sa che perde ctrlc+ctrlv Mi piace questa nuova metodologia per votare TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 ho votato per lei dato che è troppo simpatica! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 12 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Si qualificano per il terzo turno: Erza, Misato, Emilia, Holo e Sailor Moon! Prossimi incontri: - Diane (The Seven Deadly Sins) - Kushina Uzumaki (Naruto) - Nezuko Kamado (Demon Slayer) - Misa Amane (Death Note) - Riza Hawkeye (Fullmetal Alchemist) - Videl (Dragon Ball) - Tsunade (Naruto) - Annie Leonhart (Attack on Titan) - Hitagi Senjougahara (Monogatari) - Chika Fujiwara (Love Is War) Io voto: Diane - perché la conosco meglio Nezuko - Perché Misa pur vincendo esteticamente, è insopportabile Riza - Perché Videl diventa troppo secondario come personaggio Annie - Perché la conosco meglio, e perché credo sia un personaggio più particolare Hitagi - Perché la voterei contro chiunque, ma stavolta mi sa che perde M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV Io voto Diane: la conosco meglio Nezuko: Perché la adoro Riza: Non la conosco, ma non ho mai gradito il trattamento riservato a videl Annie: Un pg che mi piace molto, per me vince sull'altra Chika: La conosco a differenza dell'altra e poi è un sacco simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 13 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Si qualificano per il terzo turno: Erza, Misato, Emilia, Holo e Sailor Moon! F per tsuyu *ribbit* Voto Kushina (odio seven deadly sins o come si chiama) Nezuko (odio death note,mi fa schifo di design misa e conosco di più demon slayer) Videl (la conosco) Tsunade (la preferisco) Chika (e una meme vivente) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Diane, e chi li conosce i pg secondari di Naruto Nezuko Kamado, Nezuko ruuuuun Riza Hakweye, rip Videl abb inutile e Riza è un bel pg invece Annie Leonhart, ha ripreso un po' d'importanza nel manga (ma poco) dopo un luuuungo periodo in cui è scomparsa e poi sì cioè è il mio anime/manga pref Chika Fujiwara, per quanto mi piaccia anche Hitagi, Chika domina P.S. @Red_Ranger io vedo le votazioni in anonimo P.S. 2. ma quando lo metti Speedwagon? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Mi sono dimenticato di mettere i voti pubblici, rip D: 13 minuti fa, Kabe ha scritto: Io voto: Diane - perché la conosco meglio ctrlc+ctrlv Nezuko - Perché Misa pur vincendo esteticamente, è insopportabile Riza - Perché Videl diventa troppo secondario inutile come personaggio Annie Tsunade - Perché la conosco meglio, e perché credo sia un personaggio più particolare Hitagi - Perché la voterei contro chiunque, ma stavolta mi sa che perde ctrlc+ctrlv Mi piace questa nuova metodologia per votare Mi piace la tua rivisitazione xD 2 minuti fa, Keroro ha scritto: P.S. @Red_Ranger io vedo le votazioni in anonimo P.S. 2. ma quando lo metti Speedwagon? Sì, stavolta me ne sono dimenticato Speedwagon non c'è perché non sarebbe equilibrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Diane (The Seven Deadly Sins) - Kushina Uzumaki (Naruto), come avevo già detto Kushina mi piace pure esteticamente ma...l'ho vista poco quindi Diane Nezuko Kamado (Demon Slayer) - Misa Amane (Death Note), vedi sopra anche se qui Misa si vede un sacco però Nezuko è cute! Anche se la preferisco quando si arrabbia Riza Hawkeye (Fullmetal Alchemist) - Videl (Dragon Ball), Qua vince Riza a mani bassissime Tsunade (Naruto) - Annie Leonhart (Attack on Titan), un pò indeciso...non vado matto nè per Naruto nè per i Giganti, forse merita di più Annie ma ho preferito Tsunade...anche se in Naruto tutti i pg femminili son bistrattati Hitagi Senjougahara (Monogatari) - Chika Fujiwara (Love Is War), Monogatari mi piace molto ma Hitagi non è tra le mie preferite ma l'ho votata perchè l'altra non la conosco Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 1 ora fa, Red_Ranger ha scritto: Si qualificano per il terzo turno: Erza, Misato, Emilia, Holo e Sailor Moon! Prossimi incontri: - Diane (The Seven Deadly Sins) - Kushina Uzumaki (Naruto) - Nezuko Kamado (Demon Slayer) - Misa Amane (Death Note) - Riza Hawkeye (Fullmetal Alchemist) - Videl (Dragon Ball) - Tsunade (Naruto) - Annie Leonhart (Attack on Titan) - Hitagi Senjougahara (Monogatari) - Chika Fujiwara (Love Is War) Io voto: Diane - perché la conosco meglio Nezuko - Perché Misa pur vincendo esteticamente, è insopportabile Riza - Perché Videl diventa troppo secondario come personaggio Annie - Perché la conosco meglio, e perché credo sia un personaggio più particolare Hitagi - Perché la voterei contro chiunque, ma stavolta mi sa che perde M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV Belle sfide oggi Allora Amo kushina ma amo anche diane come personaggio diane è sicuro sviluppata meglio anche perche piu nella storia aovviamente e adoro il suo carattere...voto diane Voto nezuko....misa per me come peroanaggio la si poteva usare in modo migliore in death note invece ha dato molto poco Adoro videl ma anche qui riza mi sembra molto piu svilupoata meglio come personaggio e la amo sia per carattere che per design Tsunade che adoro in naruto la voto sicuro e si sono indietro con aot XD Monogatari lo vidi moltooo fa ricordo pochissimo e amo chika alla follia ,chika sia 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Diane (The Seven Deadly Sins) - Kushina Uzumaki (Naruto), come avevo già detto Kushina mi piace pure esteticamente ma...l'ho vista poco quindi Diane Nezuko Kamado (Demon Slayer) - Misa Amane (Death Note), vedi sopra anche se qui Misa si vede un sacco però Nezuko è cute! Anche se la preferisco quando si arrabbia Riza Hawkeye (Fullmetal Alchemist) - Videl (Dragon Ball), Qua vince Riza a mani bassissime Tsunade (Naruto) - Annie Leonhart (Attack on Titan), un pò indeciso...non vado matto nè per Naruto nè per i Giganti, forse merita di più Annie ma ho preferito Tsunade...anche se in Naruto tutti i pg femminili son bistrattati Hitagi Senjougahara (Monogatari) - Chika Fujiwara (Love Is War), Monogatari mi piace molto ma Hitagi non è tra le mie preferite ma l'ho votata perchè l'altra non la conosco piu o meno le stess mie motivazioni mq guardati love is war che chika merita assai 1 ora fa, Keroro ha scritto: Diane, e chi li conosce i pg secondari di Naruto Nezuko Kamado, Nezuko ruuuuun Riza Hakweye, rip Videl abb inutile e Riza è un bel pg invece Annie Leonhart, ha ripreso un po' d'importanza nel manga (ma poco) dopo un luuuungo periodo in cui è scomparsa e poi sì cioè è il mio anime/manga pref Chika Fujiwara, per quanto mi piaccia anche Hitagi, Chika domina P.S. @Red_Ranger io vedo le votazioni in anonimo P.S. 2. ma quando lo metti Speedwagon? aspettiamo tutti speedwagon ma vincerebbe a mani basse XD 1 ora fa, YukiV ha scritto: ho votato per lei dato che è troppo simpatica! tu si che mi capisci yuki,io la adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Voto Kushina, per la serie di provenienza Misamisa perché non ho seguo Demon Slayer Riza perché anche se non la conosco non sono fan di Videl Annie perché un po' di AoT ci deve essere Chika per la simpatia XD 3 ore fa, Keroro ha scritto: P.S. 2. ma quando lo metti Speedwagon? Speedwagon best waifu u.u VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Non mi fa impazzire nessuna donna tra quelle proposte, ma voto Kushina, Tsunade e Videl per le opere da cui provengono. Quest'ultima in realtà non la sopporto e ancora godo per come è stata ridotta da Spopovich. Spoiler Infine dò la mia preferenza alla ragazza con il bambù in bocca e a quella pucciosa di Chika. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2021 9 minuti fa, Icarus ha scritto: Non mi fa impazzire nessuna donna tra quelle proposte, ma voto Kushina, Tsunade e Videl per le opere da cui provengono. Quest'ultima in realtà non la sopporto e ancora godo per come è stata ridotta da Spopovich. Apri contenuto nascosto Infine dò la mia preferenza alla ragazza con il bambù in bocca e a quella pucciosa di Chika. Che crudeltà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Diane perché mi ispira di più Nezuko perché mi piace molto come personaggio Riza perché Videl come personaggio mi dice molto poco e poteva essere valorizzata meglio Annie perché la conosco meglio di Tsunade Chika, Hitagi mi piaceva molto in Monogatari ma Fujiwara la si ama e ruba la scena in Kaguya sama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.