Icarus Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Konan è il mio membro dell'Akatsuki preferito! Adoro i suoi capelli azzurri con tanto di rosa celestiale, nonchè la sua straordinaria abilità di creare origami esplosivi. Ha anche avuto un passato difficile e secondo me avrebbero dovuto darle più spazio: ancora piango per la sua morte ad opera di Tobi. Tra le altre, dato che non ho mai sopportato nè Arale nè Rossana , voto Shinoubu e Saeko ( che assomiglia tanto alla mia adorata Nico Robin ). Infine scelgo la sensualità di Erina e faccio vincere la "sfida spettrale" alla timida Mei. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Wow Arale, quanti ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Passano il turno: Konan, Shinobu, Saeko, Erina e Mei Ci stiamo avvicinando alla fine del primo turno, prossimi: - Yui Hirasawa (K-On!) - Esdeath (Akame ga Kill) - Akeno Himejima (High School DxD) - Alice Zuberg (Sword Art Online) - Shinobu Oshino (Monogatari) - Raphtalia (The Rising of The Shield Hero) - Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) - Mirajane Strauss (Fairy Tail) - Juvia Lockser (Fairy Tail) - Madoka Kaname (Mahou Shoujo Madoka Magica) Io voto: Yui - non so chi siano, ho sparato a caso lol Akeno - idem Shinobu - L'unica che conosco, più che discreto personaggio Misato - Anche qui l'unica che conosco e mi piace la caratterizzazione Madoka - Non la miglior protagonista, poco intraprendente, ma non mi dispiace. Apprezzo molto il suo anime M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Un po’ a caso ma ho votato le più carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Konan, Shinobu, Saeko, Erina e Mei Ci stiamo avvicinando alla fine del primo turno, prossimi: - Yui Hirasawa (K-On!) - Esdeath (Akame ga Kill) - Akeno Himejima (High School DxD) - Alice Zuberg (Sword Art Online) - Shinobu Oshino (Monogatari) - Raphtalia (The Rising of The Shield Hero) - Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) - Mirajane Strauss (Fairy Tail) - Juvia Lockser (Fairy Tail) - Madoka Kaname (Mahou Shoujo Madoka Magica) Io voto: Yui - non so chi siano, ho sparato a caso lol Akeno - idem Shinobu - L'unica che conosco, più che discreto personaggio Misato - Anche qui l'unica che conosco e mi piace la caratterizzazione Madoka - Non la miglior protagonista, poco intraprendente, ma non mi dispiace. Apprezzo molto il suo anime M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman oggi voto per prima dopo di te,yeeeee xD Non vidi akame a kill perche mi fecero un mega spoiler sul finale ,voto quindi yui che tanto in k-on è super cute Voto Alice che l'altra la conosco molto poco e Alice è forse una di quelle che si è data piu da fare in sao,altro che asuna e asuna Raphtlia a me piace un sacco e aspetto la second season ,mi stra piace anche shinobu ma vidi monogatari molto fa e ricordo meglio raphtalia Misato è cool e articolare come personaggio e mirajane mi mette allegria...non so chi votare....voto misato perche mi stra piace il carattere Voto madoka,come personaggio non è il massimo anzi in madoka magica quella che mi aveva colpito meno pur essendo la protagonista ma è cute e si da sempre da fare per le amiche e la cosa mi piace mentre java mi ha sempre detto molto poco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Konan, Shinobu, Saeko, Erina e Mei Ci stiamo avvicinando alla fine del primo turno, prossimi: - Yui Hirasawa (K-On!) - Esdeath (Akame ga Kill) - Akeno Himejima (High School DxD) - Alice Zuberg (Sword Art Online) - Shinobu Oshino (Monogatari) - Raphtalia (The Rising of The Shield Hero) - Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) - Mirajane Strauss (Fairy Tail) - Juvia Lockser (Fairy Tail) - Madoka Kaname (Mahou Shoujo Madoka Magica) Io voto: Yui - non so chi siano, ho sparato a caso lol Akeno - idem Shinobu - L'unica che conosco, più che discreto personaggio Misato - Anche qui l'unica che conosco e mi piace la caratterizzazione Madoka - Non la miglior protagonista, poco intraprendente, ma non mi dispiace. Apprezzo molto il suo anime M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman Che blasfemia non votare Esdeath come si fa a non amare una donna dominatrice con un lato sadico come il suo Akeno: L'altra non la conosco, ma Akeno è tantissima roba Raphtalia: Molto dolce come personaggio, la sua storia mi spezza il cuore Mirajane: Simpatica, alquanto sadica quando fa sul serio contro i nemici e regala una buona dose di fanservice nel corso dell'opera Madoka: Molto in balia degli eventi nel corso della storia, ma mi piace il suo anime e quindi voto lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Un po’ a caso ma ho votato le più carine ma voleco votare er prima dopo natu XD vabbe ora vedo chi sono per te le piu carine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Raga ma che vi fumate per non votare Esdeath? Ma che problemi avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Konan, Shinobu, Saeko, Erina e Mei Ci stiamo avvicinando alla fine del primo turno, prossimi: - Yui Hirasawa (K-On!) - Esdeath (Akame ga Kill) - Akeno Himejima (High School DxD) - Alice Zuberg (Sword Art Online) - Shinobu Oshino (Monogatari) - Raphtalia (The Rising of The Shield Hero) - Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) - Mirajane Strauss (Fairy Tail) - Juvia Lockser (Fairy Tail) - Madoka Kaname (Mahou Shoujo Madoka Magica) Io voto: Yui - non so chi siano, ho sparato a caso lol Akeno - idem Shinobu - L'unica che conosco, più che discreto personaggio Misato - Anche qui l'unica che conosco e mi piace la caratterizzazione Madoka - Non la miglior protagonista, poco intraprendente, ma non mi dispiace. Apprezzo molto il suo anime M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman Mi sono informato rapidamente sulla storia dei personaggi, ma sono andato per lo più a caso L'eccezione si è verificata tra Alice ed Akeno, dove ho deciso di votare quest'ultima un po' per il design, un po' per il suo appellativo di "sacerdotessa del fulmine" "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che blasfemia non votare Esdeath come si fa a non amare una donna dominatrice con un lato sadico come il suo Akeno: L'altra non la conosco, ma Akeno è tantissima roba Raphtalia: Molto dolce come personaggio, la sua storia mi spezza il cuore Mirajane: Simpatica, alquanto sadica quando fa sul serio contro i nemici e regala una buona dose di fanservice nel corso dell'opera Madoka: Molto in balia degli eventi nel corso della storia, ma mi piace il suo anime e quindi voto lei Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che blasfemia non votare Esdeath come si fa a non amare una donna dominatrice con un lato sadico come il suo Akeno: L'altra non la conosco, ma Akeno è tantissima roba Raphtalia: Molto dolce come personaggio, la sua storia mi spezza il cuore Mirajane: Simpatica, alquanto sadica quando fa sul serio contro i nemici e regala una buona dose di fanservice nel corso dell'opera Madoka: Molto in balia degli eventi nel corso della storia, ma mi piace il suo anime e quindi voto lei Semplicemente esdeath non la conosco caro perdono XD Stessa cosa con akeno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Semplicemente esdeath non la conosco caro perdono XD Stessa cosa con akeno XD No non sei affatto perdonata, Esdeath si deve amare a prescindere anche senza conoscerla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Conosco solo Esdeath per tutte le altre ho votato a caso... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Scelte: Asdeath Akeno Raphtalia Misato Madoka Scelte solo per design (la seconda dovrebbe anche rientrare nella top waifu di watch mojo italia) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2021 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: oggi voto per prima dopo di te,yeeeee xD Non vidi akame a kill perche mi fecero un mega spoiler sul finale ,voto quindi yui che tanto in k-on è super cute Voto Alice che l'altra la conosco molto poco e Alice è forse una di quelle che si è data piu da fare in sao,altro che asuna e asuna Raphtlia a me piace un sacco e aspetto la second season ,mi stra piace anche shinobu ma vidi monogatari molto fa e ricordo meglio raphtalia Misato è cool e articolare come personaggio e mirajane mi mette allegria...non so chi votare....voto misato perche mi stra piace il carattere Voto madoka,come personaggio non è il massimo anzi in madoka magica quella che mi aveva colpito meno pur essendo la protagonista ma è cute e si da sempre da fare per le amiche e la cosa mi piace mentre java mi ha sempre detto molto poco Fail xD 34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che blasfemia non votare Esdeath come si fa a non amare una donna dominatrice con un lato sadico come il suo Mea culpa, non ho idea di chi sia Ho votato chi mi sembrava più simpatica ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Fail xD Mea culpa, non ho idea di chi sia Ho votato chi mi sembrava più simpatica ahah non infierire te natu non piu shiny XD 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No non sei affatto perdonata, Esdeath si deve amare a prescindere anche senza conoscerla xD ma...ma... sei senza pietà caro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Yui Hirasawa (K-On!) - Esdeath (Akame ga Kill), Troppo cute e scema Yui Akeno Himejima (High School DxD) - Alice Zuberg (Sword Art Online), non conosco nessuna delle due ma Sao non lo voto Shinobu Oshino (Monogatari) - Raphtalia (The Rising of The Shield Hero), Rapthalia mi piace molto ma...Shinobu molto di più e adoro anche le sue altre forme! Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) - Mirajane Strauss (Fairy Tail), mi piace Eva ma lei non è tra i miei pg preferiti e Mirajane è cute e powah anche! Juvia Lockser (Fairy Tail) - Madoka Kaname (Mahou Shoujo Madoka Magica), mi piace molto Madoka ma i miei pg preferiti della serie son altri per cui voto Juvia che invece adoro! 52 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Raga ma che vi fumate per non votare Esdeath? Ma che problemi avete? Il potere del moe Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Yui Hirasawa (K-On!) - Esdeath (Akame ga Kill), Troppo cute e scema Yui Akeno Himejima (High School DxD) - Alice Zuberg (Sword Art Online), non conosco nessuna delle due ma Sao non lo voto Shinobu Oshino (Monogatari) - Raphtalia (The Rising of The Shield Hero), Rapthalia mi piace molto ma...Shinobu molto di più e adoro anche le sue altre forme! Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) - Mirajane Strauss (Fairy Tail), mi piace Eva ma lei non è tra i miei pg preferiti e Mirajane è cute e powah anche! Juvia Lockser (Fairy Tail) - Madoka Kaname (Mahou Shoujo Madoka Magica), mi piace molto Madoka ma i miei pg preferiti della serie son altri per cui voto Juvia che invece adoro! Il potere del moe Tu sei la delusione più grande in assoluto, da te non me lo aspettavo questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Juvia è la vitaaa! Insieme a Gray Fullbuster formano una coppia davvero affiatata. Ho votato anche Mirajane (per rimanere in tema Fairy Tail), la dolcezza di Yui e le due belle bionde di Alice e Shinobu. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 ora fa, Icarus ha scritto: Juvia è la vitaaa! Insieme a Gray Fullbuster formano una coppia davvero affiatata. Ho votato anche Mirajane (per rimanere in tema Fairy Tail), la dolcezza di Yui e le due belle bionde di Alice e Shinobu. Adoro i tuoi commenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 ora fa, Icarus ha scritto: Juvia è la vitaaa! Insieme a Gray Fullbuster formano una coppia davvero affiatata. Ho votato anche Mirajane (per rimanere in tema Fairy Tail), la dolcezza di Yui e le due belle bionde di Alice e Shinobu. cosa penserebbe anemone di te? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Tutto completamente a caso, non ne conosco mezza TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Ne conosco giusto un paio ma... Misato è la vita Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Esdeath mi ha rovinato Akame ga Kill, odio quel genere di personaggio e l'enfasi viene posta eccessivamente sulla sua ossessione per Tatsumi e non sui lati effettivamente interessanti del suo personaggio, come il suo affetto per gli altri Jaeger. La battaglia finale contro di lei nel manga è spettacolare, ma qui si parla di anime, quindi... Alice Zuberg tecnicamente è un personaggio diverso da Alice Synthesis Thirty. Ma quella nell'immagine è Alice Synthesis Thirty che è un buon personaggio. Raphtalia è carina ma l'anime non sa cosa fare di lei dopo cinque episodi e quindi risulta inutile come nonsocosa. Di Shinobu quelli che hanno visto Monogatari parlano bene. Misato è il miglio personaggio di un anime che non mi è piaciuto, Mirajane è un personaggio mediocre di un anime che anche non mi è piaciuto. Costringermi a scegliere tra Lluvia e Madoka nel primo turno è puro sadismo, ma Madoka è un personaggio molto più interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Wow, sono certo che chi ha aperto il topic si aspettasse un dominio dei personaggi di Fairy Tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Esdeath, conosco solo lei, non uno dei miei pg preferiti della serie... Akeno, è stata la scelta più ardua fin'ora, scegliere il pg peggiore... No, sao proprio non lo voto Shinobu Oshino, anche se conoscessi Raphtalia probabilmente voterei Shinobu, miglior pg di Monogatari <3 Misato Katsuragi, FT<<<< all ed è anche un bel pg Madoka Kaname, vedi sopra I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.