Lyndon Inviato 18 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Buongiorno, so che può sembrare inappropriato che un Ranger porti avanti questo torneo, ma devo rispettare le volontà del precedente possessore dell'account. Ne va del mio onore! Perciò proseguiamo! Passano il turno: Yui, Akeno, Raphtalia, Misato e Madoka! Prossimi incontri: - Pink Ranger (My Love) - Yellow Ranger () .... ..... Ok, scusate, mi attengo al testo - Orihime Inoue (Bleach) - Hiyori Iki (Noragami) - Winry Rockbell (Fullmetal Alchemist) - Tsuyu Asui (My Hero Academia) - Sasha Blouse (Attack on Titan) - Nami (One Piece) - Vivi Nefertari (One Piece) - Sakura Matou (Fate) - Sinon (Sword Art Online) - Yoko Littner (Sfondamento dei cielli Gurren Lagann) Lyndon avrebbe votato: Hyori - essendo l'unica che conosce Winry - pur essendo Asui simpatica, Winry è tutto un altro personaggio Nami - Lyndon non è esperto di One Piece, ma pensa che Nami abbia anche un valore storico più importante Sakura - ma proprio senza neanche pensarci Yoko - perché a livello di design ispira di più M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Adesso, Red_Ranger ha scritto: Buongiorno, so che può sembrare inappropriato che un Ranger porti avanti questo torneo, ma devo rispettare le volontà del precedente possessore dell'account. Ne va del mio onore! Perciò proseguiamo! Passano il turno: Yui, Akeno, Raphtalia, Misato e Madoka! Prossimi incontri: - Pink Ranger (My Love) - Yellow Ranger () .... ..... Ok, scusate, mi attengo al testo - Orihime Inoue (Bleach) - Hiyori Iki (Noragami) - Winry Rockbell (Fullmetal Alchemist) - Tsuyu Asui (My Hero Academia) - Sasha Blouse (Attack on Titan) - Nami (One Piece) - Vivi Nefertari (One Piece) - Sakura Matou (Fate) - Sinon (Sword Art Online) - Yoko Littner (Sfondamento dei cielli Gurren Lagann) Lyndon avrebbe votato: Hyori - essendo l'unica che conosce Winry - pur essendo Asui simpatica, Winry è tutto un altro personaggio Nami - Lyndon non è esperto di One Piece, ma pensa che Nami abbia anche un valore storico più importante Sakura - ma proprio senza neanche pensarci Yoko - perché a livello di design ispira di più M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto Oddio oggi ne conosco solo un paio, voterò molto a caso dunque. Orihime Inoue: Così, mi pare waifu material Tsuyu Asui: Solo perché almeno un minimo la conosco Nami: Ha un'iconicità ben più marcata rispetto a Sasha, pur essendo anche lei un pg che apprezzo Sakura: Senza manco pensarci, ma non scherziamo proprio, ogni waifu di Fate merita di stare ai vertici del torneo per quanto mi riguarda Yoko Littner: Come per te a livello di design mi ispira di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Non riesco a prendere seriamente questo topic ora.. Voto Hiyori Iki (per estetica) Tsuyu perché è la mia preferita in MHA Nami per importanza, anche se mi fa male eliminare Sasha... Vivi, perché conosco solo lei Yoko per estetica VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Ua, le uniche che conoscevano erano proprio le power rangers lol Solo Nami conosco AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Orihime Inoue, non le conosco, però Candeggina mi sembra avere giusto un po' più di fama rispetto a Noragami quindi... Winry Rockbell, il miglior personaggio femminile di FMA ma senza neanche pensarci due volte Nami, questa è stata un po' difficile, mi dispiace per Sasha ma Nami ha un'importanza nettamente superiore Sakura Matou, Vivi è un personaggio secondario contro uno dei personaggi più importanti e particolari di Fate, non c'è paragone Yoko Littner, sì guarda chi c'è dall'altra parte, un pg di SAO comunque bellissimo anche Gurren Lagann stesso eh I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Orihime Inoue (Bleach) - Hiyori Iki (Noragami), La conosco a differenza dell'altra... Winry Rockbell (Fullmetal Alchemist) - Tsuyu Asui (My Hero Academia), Winry senza manco pensarci! L'altra boh, so che è molto amata dai fan ma non riesco a coglierla io questa pucciosità di cui parlano ma non mi è nemmeno antipatica eh, mi è indifferente in realtà Sasha Blouse (Attack on Titan) - Nami (One Piece), l'unica scelta difficile...adoro entrambe ma alla fine ho scelto Sasha perchè Nami dopo il time skip diventa "Nico Robin 2.0" in realtà tutti i pg femminili diventano così, a quanto pare li fa' con lo stampino Oda Vivi Nefertari (One Piece) - Sakura Matou (Fate), mi piace molto Bibi o Vivi? Ma Sakura ha più spessore come pg Sinon (Sword Art Online) - Yoko Littner (Sfondamento dei cielli Gurren Lagann), non conosco l'altra... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Voto pink ranger per far felic eil signor ranger XD Poi voto orihine perche un po di bleach lo ho visto anche se non tutto mentre l'altra non la conosco...devo recuperare noragami XD Voto tsuyu e non me ne voglia winry che è un gran personaggio ma tsuyu è carinissima e dolcissima e con le incertezze che abbiamo avuto tutti noi a me piace un sacco Vabbe tutti sapete di me che devo finire aot ormai XD voto namj che tanto merita parecchio Voto vivi perche di fate ho visto molto poco e solo spin off XD Voto yoko perche sinon mkha sempre detto pochissimo in sao mentre yoko merita e amo il suo design TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Da fan di My Hero Academia e One Piece voto Tsuyu, Nami e Vivi ( von il suo immancabile Karl ). Spoiler Per il resto trovo Hiyori e Sinon più carine e tenere delle avversarie. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Passano il turno: Orihime, Tsuyu, Nami, Vivi e Yoko. Per fortuna non c'è Lyndon a vedere l'ultimo esito della votazione. Fuori Winry e Sakura Matou al primo turno boh In ogni caso, prossimi incontri! - Kyoko Kirigiri (Danganrompa) - Nobara Kugisaki (Jujutsu Kaisen) - Kanade Tachibana (Angel Beats!) - Ilyasviel von Einzbern (Fate) - Sakura Kinomoto (Cardcaptor Sakura) - Emma (Promised Neverland) - Seras Victoria (Hellsing) - Rem (Re: Zero) - Ymir (Attack on Titan) - Kushina Uzumaki (Naruto) Io voto: Kyoko - Solo per design, non conoscendo nessuna delle due. E poi povero, Danganrompa... ha già perso un personaggio in quanto maschio lol Illya - Qui ci sono due personaggi che mi piacciono. Però di Angel's Beats! ricordo veramente poco. Con Illya sono sicuro Emma - Per la conoscenza dell'opera. Ma devo dire che come personaggio in sé non è memorabile Rem - Non ho mai visto Re:Zero. Vedendo in giro credo che sarà una delle candidate ad andare molto avanti Kushina - Per design, Ymir ha una bella storia ma come personaggio non è eccezzionale M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 8 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Passano il turno: Orihime, Tsuyu, Nami, Vivi e Yoko. Per fortuna non c'è Lyndon a vedere l'ultimo esito della votazione. Fuori Winry e Sakura Matou al primo turno boh In ogni caso, prossimi incontri! - Kyoko Kirigiri (Danganrompa) - Nobara Kugisaki (Jujutsu Kaisen) - Kanade Tachibana (Angel Beats!) - Ilyasviel von Einzbern (Fate) - Sakura Kinomoto (Cardcaptor Sakura) - Emma (Promised Neverland) - Seras Victoria (Hellsing) - Rem (Re: Zero) - Ymir (Attack on Titan) - Kushina Uzumaki (Naruto) Io voto: Kyoko - Solo per design, non conoscendo nessuna delle due. E poi povero, Danganrompa... ha già perso un personaggio in quanto maschio lol Illya - Qui ci sono due personaggi che mi piacciono. Però di Angel's Beats! ricordo veramente poco. Con Illya sono sicuro Emma - Per la conoscenza dell'opera. Ma devo dire che come personaggio in sé non è memorabile Rem - Non ho mai visto Re:Zero. Vedendo in giro credo che sarà una delle candidate ad andare molto avanti Kushina - Per design, Ymir ha una bella storia ma come personaggio non è eccezzionale M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto Ma sì distruggiamo questo topic prima che Lyndon decida di rifarsi vivo XD Voto dei personaggi che conosco: Rem perchè l'altra non so chi sia Ymir per la sua storia decisamente migliore anche se come estetica non ci siamo... delle altre voto (solo per ragioni estetiche) Nobara kugisaki Ilyasvel Emma VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Devo ancora votare ma visto chi è il suo avversario mi sa che Kyoko Kirigiri ci lascia al primo round lol Oh be', almeno a differenza di Nagito non viene squalificata di ufficio. E poi io sono Naezono shipper. Scherzi a parte questo round posso votare solo Kirigiri perchè è l'unico matchup di cui conosca entrambi i personaggi (e Kirigiri la adoro nonostante tutto). Per gli altri vado a sentimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Mi ero dimenticato dell'esistenza di questa discussione,comunque voto a caso: Kyoto Kanabe Sakura Rem Kushina Aspettate,mi sono perso asui e sasha!? Perché non mi avete taggato? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2021 6 minuti fa, Sonichu ha scritto: Mi ero dimenticato dell'esistenza di questa discussione,comunque voto a caso: Kyoto Kanabe Sakura Rem Kushina Aspettate,mi sono perso asui e sasha!? Perché non mi avete taggato? Sorry ero convinto fossi tra i tag (faccio copia-incolla). Dalla prossima ci sarai anche tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Adesso, Red_Ranger ha scritto: Sorry ero convinto fossi tra i tag (faccio copia-incolla). Dalla prossima ci sarai anche tu xD A ok,fa niente XD Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 1 ora fa, Red_Ranger ha scritto: Passano il turno: Orihime, Tsuyu, Nami, Vivi e Yoko. Per fortuna non c'è Lyndon a vedere l'ultimo esito della votazione. Fuori Winry e Sakura Matou al primo turno boh In ogni caso, prossimi incontri! - Kyoko Kirigiri (Danganrompa) - Nobara Kugisaki (Jujutsu Kaisen) - Kanade Tachibana (Angel Beats!) - Ilyasviel von Einzbern (Fate) - Sakura Kinomoto (Cardcaptor Sakura) - Emma (Promised Neverland) - Seras Victoria (Hellsing) - Rem (Re: Zero) - Ymir (Attack on Titan) - Kushina Uzumaki (Naruto) Io voto: Kyoko - Solo per design, non conoscendo nessuna delle due. E poi povero, Danganrompa... ha già perso un personaggio in quanto maschio lol Illya - Qui ci sono due personaggi che mi piacciono. Però di Angel's Beats! ricordo veramente poco. Con Illya sono sicuro Emma - Per la conoscenza dell'opera. Ma devo dire che come personaggio in sé non è memorabile Rem - Non ho mai visto Re:Zero. Vedendo in giro credo che sarà una delle candidate ad andare molto avanti Kushina - Per design, Ymir ha una bella storia ma come personaggio non è eccezzionale M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto Nobara, Ilyasviel, Sakura, Rem, ed infine Ymir. Eccetto per Sakura che ho votato un po' a caso il resto sono ragazze/donne molto forti ed io apprezzo quel tipo di personaggi, forti di carattere intendo (anche se pure di forza combattiva non scherzano) Comunque dopo aver visto Sakura eliminata ho perso fiducia nel genere umano... Cioè boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 1 ora fa, Red_Ranger ha scritto: Passano il turno: Orihime, Tsuyu, Nami, Vivi e Yoko. Per fortuna non c'è Lyndon a vedere l'ultimo esito della votazione. Fuori Winry e Sakura Matou al primo turno boh In ogni caso, prossimi incontri! - Kyoko Kirigiri (Danganrompa) - Nobara Kugisaki (Jujutsu Kaisen) - Kanade Tachibana (Angel Beats!) - Ilyasviel von Einzbern (Fate) - Sakura Kinomoto (Cardcaptor Sakura) - Emma (Promised Neverland) - Seras Victoria (Hellsing) - Rem (Re: Zero) - Ymir (Attack on Titan) - Kushina Uzumaki (Naruto) Io voto: Kyoko - Solo per design, non conoscendo nessuna delle due. E poi povero, Danganrompa... ha già perso un personaggio in quanto maschio lol Illya - Qui ci sono due personaggi che mi piacciono. Però di Angel's Beats! ricordo veramente poco. Con Illya sono sicuro Emma - Per la conoscenza dell'opera. Ma devo dire che come personaggio in sé non è memorabile Rem - Non ho mai visto Re:Zero. Vedendo in giro credo che sarà una delle candidate ad andare molto avanti Kushina - Per design, Ymir ha una bella storia ma come personaggio non è eccezzionale M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto nobara merita tantissimo,gran donna ...l'altra la conosco davvero poco,vidi qualce ep di dangan a caso moltissimo fa Stesaa cosa kanade la conosco bene e come personaggio è interessante,dell'altra so pochissimo Allora emma nella seconda parte anime ci perde tantissimoooo nel manga non so ma nella prima parte anime merita davvero per il coraggio e l'inteliggnza ...sakura è molto cute e coraggiosa e merita anche ma voto emma Rem per fare un favore al vice @Remikyu XD scherzo,emilia cambia di brutto in the second season ma nel cuore sono sempre team rem Kushina adoro il personaggio e il design e di aot ormai sapete tutti sono indietro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Devo votare di nuovo per estetica, veramente tabula rasa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: nobara merita tantissimo,gran donna ...l'altra la conosco davvero poco,vidi qualce ep di dangan a caso moltissimo fa Stesaa cosa kanade la conosco bene e come personaggio è interessante,dell'altra so pochissimo Allora emma nella seconda parte anime ci perde tantissimoooo nel manga non so ma nella prima parte anime merita davvero per il coraggio e l'inteliggnza ...sakura è molto cute e coraggiosa e merita anche ma voto emma Rem per fare un favore al vice @Remikyu XD scherzo,emilia cambia di brutto in the second season ma nel cuore sono sempre team rem Kushina adoro il personaggio e il design e di aot ormai sapete tutti sono indietro XD Grazie b0ssa @evilespeon Comunque anche io mi sono ricreduto su Emilia, ma Rem non si batte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque dopo aver visto Sakura eliminata ho perso fiducia nel genere umano... Cioè boh Lasciamo perdere Mi sa che escono 3 Sakura su 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 42 minuti fa, Remikyu ha scritto: Grazie b0ssa @evilespeon Comunque anche io mi sono ricreduto su Emilia, ma Rem non si batte Prego vice XD Emilia ha proprio un cambiamento pazzesco in meglio ma rem sempre the best 1 ora fa, Benz ha scritto: Devo votare di nuovo per estetica, veramente tabula rasa! guarda piu anime te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Kyoko Kirigiri, senza neanche pensarci. Diamo ai pg di Danganronpa lo spazio che si meritano, almeno coloro che se lo meritano e Kyoko è decisamente tra questi (ora manca solo Chiaki *^*) Illya, Spoiler (so che tecnicamente questa sarebbe la Illya di Kaleid ma dovevo farlo ) Emma, se Sakura Matou non passa allora nessuna Sakura può passare Rem, conosco solo lei, forse l'avrei votata comunque, è Rem dai Ymir, la conosco di più rispetto all'altra I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Sakura best girl. Mi piange il cuore all'idea che la gente stia votando un pg cringe come Emma al suo posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Kyoko Kirigiri (Danganrompa) - Nobara Kugisaki (Jujutsu Kaisen), Ho visto Danganrorompa all'epoca ma mi hanno lasciato poco i personaggi, Nobara invece è una delle best girl della scorsa season Kanade Tachibana (Angel Beats!) - Ilyasviel von Einzbern (Fate), è stato difficile mi piacciono molto entrambe, sia per la storia che esteticamente...ma alla fine ho scelto Kanade! Sakura Kinomoto (Cardcaptor Sakura) - Emma (Promised Neverland), forse ha inficiato anche la terribile seconda stagione ma preferisco Sakura Seras Victoria (Hellsing) - Rem (Re: Zero), seriamente son l'unico che ha votato Seras?! Non ho visto Re: Zero ma credo sia mooolto difficile che sarebbe andata diversamente, adoro troppo Seras Victoria che è proprio il mio pg preferito dell'intera serie Ymir (Attack on Titan) - Kushina Uzumaki (Naruto), Ymir perchè Kushina l'ho vista poco solo tramite dei flashback... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Sakura di Card Captor Sakura è la regina indiscussa di questa decina di ragazze! La carta del vento, dell'ombra, del fulmine... Spoiler Da fan di Naruto non posso non votare Kushina. Infine salvo le tre ragazze più pucciose: Kyoko, Rem e Ilyasviel (quest'ultima se l'è giocata a lungo con Kanade). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Ho guardato i voti prima di votare, ormai i risultati erano tutti decisi tranne per il terzo scontro. Non conoscendo nessuna ho votato Sakura per seguire i 3 sopra di me TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.