Vai al commento


[Lupus in Forum]: L'incursione di Zoroark


IcyFlame

Post raccomandati

Il mio progetto segreto di riportare PM a un'epoca in cui Instagram era solo per gli hipster e TikTok si chiamava musical.ly, ovvero il periodo conosciuto come il 2013-2016, continua nella sua seconda fase.

 

Lupus in Forum

L'incursione di Zoroark  

 

La vita è tranquilla nel villaggio di Fabula, fino a quando il saggio Xatu afferma che ha visto un futuro oscuro, in cui l'intero paese è distrutto per opera di uno Zoroark. 

Purtroppo per gli abitanti, il Pokémon ha preso la forma di uno dei loro conoscenti, e con lui anche degli Zorua, suoi scagnozzi. 

Xatu rivela agli abitanti che solo quando lui e i suoi sottoposti saranno esausti e imprigionati la visione del futuro cambierà. 

Ogni giorno un abitante verrà messo KO, fino a quando non avrà la certezza che il futuro è al sicuro.

Ma Zoroark e gli Zorua non hanno intenzione di stare fermi. Ogni notte sbraneranno un abitante.

 

Riusciranno i cittadini a fermarli prima che distruggeranno il villaggio e gli abitanti? 

 

Regole base

Spoiler

Il gioco si svolgerà come i classici Lupus in F/Tabula, ma avrà delle modifiche per rendere la partita più movimentata.

La sfida è tra due schieramenti. Da una parte i cattivi, o lupi, rappresentati da Zoroark e dagli Zorua, che si conoscono a vicenda e possono comunicare tramite un MP segreto di gruppo; dall'altra i buoni, o cittadini, rappresentati da tutti gli altri Pokémon, che conoscono solo il proprio ruolo. 

Il gioco è diviso in due fasi.

Giorno (8.30-21:30)*

Durante il giorno tutti i partecipanti potranno discutere dello svolgimento del gioco nel topic [Piazza], sui loro sospetti ed essenzialmente di ogni cosa relativa al Lupus. Durante i primi giorni dell'iniziativa, verranno aperti dei topic [Sfida], in cui i giocatori potranno partecipare per ottenere degli Oggetti, che gli daranno dei vantaggi durante il gioco. 

Entro la fine del Giorno, i partecipanti dovranno votare nel topic [Linciaggio] chi vogliono eliminare dal gioco. 

Alle 21:30 il Giorno termina e inizia la Sera. I cittadini verranno informati di chi verrà linciato e questo partecipante sarà eliminato. 

 

Sera (21:30-8:30)*

Durante la Sera, la Piazza verrà chiusa. Durante questo lasso di tempo, alcuni ruoli possono usare un loro Potere Speciale, possono essere usati degli oggetti e cosa più importante di tutti, i Lupi sceglieranno la loro vittima, di comune accordo. La mattina successiva la vittima verrà annunciata in piazza e sarà eliminata dal gioco.  

 

*Gli orari sono variabili. Se preferite qualche variazione, potete farmelo sapere nei commenti.

 

Vittoria

I lupi vincono il gioco quando sono in parità o in maggior numero rispetto i cittadini. 

I cittadini vincono quando tutti i lupi sono stati eliminati. 

 

 

Ruoli*

Spoiler

Lupi/Cattivi

Zoroark: Il capobranco. Conosce i due Zorua e può comunicare con loro dalla prima Sera tramite MP. Già dall'inizio del gioco può inviare un MP extra a un partecipante a sua scelta. Questo MP è cumulabili con quelli ottenuti tramite le Lettere di Pelipper. (Un oggetto, trattato dopo)

Zorua (x2): Un membro dei lupi. Conosce Zoroark e l'altro Zorua e può comunicare con loro dalla prima Sera tramite MP. Senza oggetti non ha poteri speciali

 

Cittadini/Buoni

Espeon/Veggente: Allievo di Xatu. Ogni notte indica un giocatore. Gli viene rivelato lo schieramento, ma non il ruolo specifico.

Pangoro/Guardia: Il guardiano del villaggio. Ogni notte può fare il suo nome o quello di un giocatore, che verrà protetto dai lupi. Non può fare lo stesso nome due volte consecutive.

Pelipper: Il postino Pelipper possiede 1 MP già dal primo giorno. Il terzo giorno, se è in vita, ne ottiene un secondo. Questi MP sono cumulabili con quelli ottenuti tramite le Lettere di Pelipper. (Un oggetto, trattato dopo)

Meowth: Meowth è ossessionato con gli oggetti. E' l'unico giocatore che conosce quali sono i premi dei giochi e quali oggetti vengono distribuiti durante la giornata. Queste informazioni gli verranno conferite all'inizio di ogni Giorno.

Bidoof (x5): Un normale abitante. Senza oggetti non ha poteri speciali, ma la prima Sera gli verrà chiesto di preparare qualcosa di particolare... 

 

E' vietato bluffare o rivelare apertamente il proprio ruolo in ogni circostanza! Lo si può sottintendere velatamente.

 

*I ruoli sono per 12 giocatori. Se il numero è minore, verranno rimossi alcuni ruoli. 

 

Regole speciali: Sfide, Oggetti ed MP

Spoiler

Sfide

Le Sfide sono dei giochi/enigmi che verranno fatte durante i primi giorni dell'Iniziativa. Ne sono in programma 3, ma il numero potrebbe variare. Possono essere di gruppo o singole. Ecco i loro nomi:

Giorno 1: L'indovinello sulla Porta del Villaggio

Giorno 2: Caccia alle trappole  

Giorno 3: Ai voti!

Più dettagli verranno forniti per ogni Sfida, nei topic specifici.

 

Oggetti

I vincitori di una Sfida otterranno degli Oggetti, che potranno essere utilizzati in specifiche situazioni per ottenere un vantaggio.

Durante il gioco, potrò distribuire alcuni Oggetti tramite messaggi nella [Piazza]. Questi oggetti possono essere recuperati rispondendo citando il mio messaggio e rispondendo *prendo*.

In entrambi i casi, chi recupererà l'Oggetto verrà a sapere quale Oggetto ha recuperato in privato. 

Anche se gli Oggetti distribuiti come premio e nella [Piazza] sono sconosciuti a tutti tranne a chi li recupererà, verranno privatamente rivelati a Meowth all'inizio di ogni Giorno.

 

••••••••••••••••••••••••••••

Lista degli Oggetti:

 

Occhio di Xatu

Identifica lo schieramento e il ruolo di un giocatore, che viene comunicato all'alba del giorno successivo all'utilizzo.

 

Lettera di Pelipper

Permette al giocatore di avere un MP extra.

 

Artigli di Zangoose

Permette al giocatore di uccidere un altro giocatore. Viene usato la Sera e il giocatore morirà il Giorno dopo.

 

Cotone di Altaria

Quando utilizzato, protegge dall'uccisione dei lupi. Per quella Sera, nessuno morirà. Si può usare anche su un altro giocatore. 

 

Nel caso il Cotone di Altaria venisse recuperato da un lupo si trasforma in un altro oggetto:

Cotone Avvelenato 

Quando utilizzato, permette di sbranare il giocatore anche se è protetto da Pangoro. E' inefficace se è utilizzato su un giocatore che si protegge con il Cotone di Altaria. 

 

Frutto di Calyrex

Quando usato, rivela all'utilizzatore i premi del prossimo gioco e quali oggetti misteriosi verranno distribuiti nella giornata successiva.

 

Semebase 

Uno strumento inutile. La sfortuna vuole che sia capitato proprio a te.

 

Schiuma di Ditto 

Se un lupo possiede e decide di utilizzare questo oggetto, verrà identificato come appartenente allo schieramento dei buoni da Espeon e come Bidoof da chi utilizza l'Occhio di Xatu per quella notte.

Nelle mani di un cittadino funziona come una Zanna di Manectric.

 

Zanna di Manectric

Chi utilizza questo strumento può fare il nome di un giocatore, che verrà paralizzato e non potrà usare il suo Potere Speciale.

Se viene scelto Espeon o Pangoro il suo potere non avrà effetto.

Se viene scelto Meowth non potrà sapere gli Oggetti distribuiti il giorno successivo.

Se viene scelto uno qualsiasi tra i Lupi, questi falliranno il loro sbranamento.

••••••••••••••••••••••••••••

 

All'inizio del gioco verranno distribuiti questi oggetti ai ruoli senza poteri, quindi ai cinque Bidoof e ai due Zorua, in modo casuale: 

3x: Semebase 

2x: Lettera di Pelipper 

1x: Frutto di Calyrex

1x: Zanna di Manectric

 

Come per il ruolo, è vietato rivelare apertamente gli Oggetti di cui si è in possesso! Anche qui, è possibile però sottintenderlo.

 

Messaggi Privati

Per quanto riguarda gli MP, ogni giocatore può decidere di contattare privatamente un altro giocatore per discutere senza che gli altri partecipanti possano vedere. Nell'MP, oltre al singolo giocatore da contattare, dovrò essere aggiunto anche io per verificare che le regole vengano rispettate.

La discussione tramite MP è sempre ammessa, sia di Giorno che di Sera, quindi anche quando la [Piazza] è chiusa. 

Il numero di MP concessi a un giocatore è pari alle Lettere di Pelipper che possiede. Zoroark e Pelipper possiedono un MP gratis all'inizio della partita, e Pelipper ne ottiene un secondo all'inizio del terzo Giorno.

 

E' assolutamente vietato fare screen degli MP e postarli in [Piazza], ma si può reinterpretare quello detto in MP e dirlo agli altri giocatori, se si vuole.

 

Premi

Spoiler

 

Verranno distribuiti tra 20 e 30 PP in totale, a seconda del numero di partecipanti.

 

Tutti i membri della squadra vincitrice otterranno una piccola quota, quelli rimasti in vita una quantità maggiore. 

Oltre a questi premi, verrà dato un bonus a chi, a prescindere dallo schieramento e la vittoria, avrà giocato una buona partita. 

Inoltre, colui che secondo me avrà giocato meglio potrà scegliere una delle mie doll vendibili e io gliela regalerò. 

(Non ne ho tante ma si fa quello che si può, insomma è un contentino)

 

 

Prima di passare ad alcune domande, metto qui la classica domanda che le persone fanno quando propongo di giocare a Lupus in Tabula:

 

Sembra veramente complicato, troppe regole, ne vale la pena?

Ovviamente sono di parte, ma sì!

In questo topic sono stato il più preciso possibile per evitare incomprensioni e confusione, ma non serve sapere per filo e per segno le regole scritte sopra. Anche se al momento sembrano complesse, durante il gioco verranno comprese al meglio. Serviranno come spunto di discussione, soprattutto il primo giorno.

 

Domande

Spoiler

 

Dove si svolgerà l'iniziativa?

Non voglio intasare una sezione, quindi ho deciso di creare un mio PokéClub dove verranno aperti i vari topic riguardanti l'iniziativa.

Quanto devo essere attivo per partecipare? 

Ovviamente è meglio essere il più attivi possibile per partecipare alle Sfide e nelle discussioni in Piazza, quindi consiglio di iscriversi solo a chi può dedicare abbastanza tempo al gioco, anche se non è strettamente necessario. 

Personalmente, direi che bisognerebbe essere attivi 1-2 ore durante il giorno e avere la possibilità di connettersi tra le 21:30 e le 8:30 per poter usare gli Oggetti e il proprio Potere Speciale, quindi invito a iscriversi chi pensa di avere abbastanza tempo per contribuire alla discussione. ^^

Quanto sono complesse le sfide?

Le sfide non richiedono particolari abilità in un campo e non serve dedicarci una grande quantità di tempo per portarle a termine. Tutte le tre sfide pianificate si basano molto sulla discussione tra partecipanti più che un particolare talento.

Inoltre la partecipazione ad esse non è obbligatoria, ma la vittoria porta a un modesto vantaggio. 

Quanto dura l'iniziativa?

La durata dell'iniziativa è variabile, può durare da 3 giorni (se uno schieramento è particolarmente bravo) a 8-9 giorni. 

Idealmente dovrebbe finire prima del 16 Aprile, a meno che non accadano robe strane.

 

 

Le iscrizioni termineranno se si raggiungeranno i 12 partecipanti, oppure il 6 Aprile alle 19:00.

Se non si raggiungono gli 8 partecipanti per quella data niente ragazzi, non vi beccate nemmeno i PP, io ci ho provato.

 

Se la quota minima verrà raggiunta, verranno distribuiti i ruoli e gli oggetti ai partecipanti in modo casuale la sera del 6 Aprile, tramite MP.

 Il gioco inizierà il 7 Aprile.

 

Se siete interessati, fatemelo sapere compilando questo form che ho creato in 2 minuti.

Spoiler

Nick sul forum (come se non potessi leggerlo): 

Hai mai giocato a Lupus in Tabula? (chiedere solo il nick sembrava brutto):

 

Per qualsiasi domanda riguardo l'iniziativa (chiarimenti sulle regole, ruoli, oggetti, ecc...) potete lasciare un commento qui sotto!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro Lupus e adorerò questo progetto :magikarp_jump:

 

Nick sul forum: LuckyTia

Hai mai giocato a Lupus in Tabula?: Si

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum (come se non potessi leggerlo): Benz

Hai mai giocato a Lupus in Tabula? (chiedere solo il nick sembrava brutto): Non ricordo sinceramente, ma dalle regole sembra semplice :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Silvercenturion

Hai mai giocato a Lupus in Tabula?: No

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: M0viz

Hai mai giocato a Lupus in Tabula?: non on forum, una sola volta fisicamente ma con regole modificate per fare prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispecifico che chi vuole partecipare deve compilare questo form, altrimenti non capisco chi commenta per dire "wow icy sei proprio un genio vorrei essere come te" e chi invece vuole partecipare seriamente XD 

 

Nick sul forum (come se non potessi leggerlo): 

Hai mai giocato a Lupus in Tabula? (chiedere solo il nick sembrava brutto):

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel forum: Keroro

Shi ho giocato ad un altro Lupus qui sul forum e... Among Us conta anche? 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho un po' di domande da fare, scusatemi, quando dio distribuiva i neuroni io stavo prendendo le lasagne...

PRIMO: quando verranno assegnati i ruoli, ossia (mi pare) il sei aprile, verranno spediti in mp... ci sarà anche un riassunto di cosa può fare il ruolo assegnato ? perchè in caso contrario passerò la durata dell'evento a cercare in questa discussione il mio ruolo anche se sarà un bidoof che non fa nulla nella vita.

SECONDO: non capisco come sarà organizzata la parte GIORNO del gioco... magari quando l'evento inizierà mi sarà più chiaro attraverso la pubblicazione dei topic

TERZO: essendo il club per il giuoco privato, ovvero si possono vedere i post solo facendone parte, devo fare richiesta di entrata ?

@IcyFlameaiutami tu

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyZorua946 ha scritto:

ho un po' di domande da fare, scusatemi, quando dio distribuiva i neuroni io stavo prendendo le lasagne...

PRIMO: quando verranno assegnati i ruoli, ossia (mi pare) il sei aprile, verranno spediti in mp... ci sarà anche un riassunto di cosa può fare il ruolo assegnato ? perchè in caso contrario passerò la durata dell'evento a cercare in questa discussione il mio ruolo anche se sarà un bidoof che non fa nulla nella vita.

SECONDO: non capisco come sarà organizzata la parte GIORNO del gioco... magari quando l'evento inizierà mi sarà più chiaro attraverso la pubblicazione dei topic

TERZO: essendo il club per il giuoco privato, ovvero si possono vedere i post solo facendone parte, devo fare richiesta di entrata ?

@IcyFlameaiutami tu

 

1. Certo, verrà specificato il potere nell'MP. Inoltre se ti verrà dato un oggetto verrà specificato anche cosa potrai fare con quell'oggetto! Per MP potrai anche chiedere ulteriori chiarimenti riguardo il tuo o altri ruoli durante il corso del gioco. 

2. Durante il giorno saranno aperte due discussioni. Una in cui verrà presentata la sfida del giorno e una in cui dovete semplicemente discutere, che è la Piazza. Potrete parlare di quello che volete, per esempio parlare di come interagiscono i ruoli tra di loro o di chi è morto il giorno prima, fare supposizioni sulle identità dei lupi ecc... mi aspetto che almeno nei primi giorni discuterete per lo più di come affrontare le sfide. 

3. Il club è limitato perché sono un NABBO e non li so usare. Infatti ne ho creato un altro privato che dovrò dire allo staff di cancellare ahahahah. Devi fare richiesta per entrare, sì, ma tanto accetto tutti XD

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IcyFlame ha scritto:

 

1. Certo, verrà specificato il potere nell'MP. Inoltre se ti verrà dato un oggetto verrà specificato anche cosa potrai fare con quell'oggetto! Per MP potrai anche chiedere ulteriori chiarimenti riguardo il tuo o altri ruoli durante il corso del gioco. 

2. Durante il giorno saranno aperte due discussioni. Una in cui verrà presentata la sfida del giorno e una in cui dovete semplicemente discutere, che è la Piazza. Potrete parlare di quello che volete, per esempio parlare di come interagiscono i ruoli tra di loro o di chi è morto il giorno prima, fare supposizioni sulle identità dei lupi ecc... mi aspetto che almeno nei primi giorni discuterete per lo più di come affrontare le sfide. 

3. Il club è limitato perché sono un NABBO e non li so usare. Infatti ne ho creato un altro privato che dovrò dire allo staff di cancellare ahahahah. Devi fare richiesta per entrare, sì, ma tanto accetto tutti XD

grazie mille dei chiarimenti, al club (in teoria) ho fatto richiesta... non lo so, sono scemo

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum (come se non potessi leggerlo): Riolu007

Hai mai giocato a Lupus in Tabula? (chiedere solo il nick sembrava brutto): No, solo Among us ma non c’entra nulla XD

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: leggi qui sopra pigro (apparte gli scherzi Giove0)

hai mai giocato a lupus in tabula?: si, moltissime volta ma spesso aggiungevo ruoli o altre cose quindi per quanto abbia una preparazione potrei fare errori credendo che c'è una cosa non presente nel gioco base 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: SparkSurfer

Sì ho già giocato molte volte

avverto però che la mia disponibilità va e viene quindi potrei non riuscire a giocare

 

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, SparkSurfer ha scritto:

Nickname: SparkSurfer

Sì ho già giocato molte volte

avverto però che la mia disponibilità va e viene quindi potrei non riuscire a giocare

 

 

Grazie mille per aver avvertito, è più utile di quanto credi. Terrò conto della cosa.

Per ora ti considero iscritto, poi mi dirai più avanti quanto pensi di essere attivo! 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Ilperico

hai mai giocato a lupus in tabula?: No, mai.

Vorrei anche io avvisare del fatto che non so quanto posso esserci (purtroppo la scuola mi richiede tempo, specie con la dad). Dovrei riuscire a partecipare, ma nel dubbio mi sembra giusto dirlo

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IlPerico ha scritto:

Nickname: Ilperico

hai mai giocato a lupus in tabula?: No, mai.

Vorrei anche io avvisare del fatto che non so quanto posso esserci (purtroppo la scuola mi richiede tempo, specie con la dad). Dovrei riuscire a partecipare, ma nel dubbio mi sembra giusto dirlo

 

Visto che ci sono, specifico qui che appunto non è richiesta una presenza 24/24, nei lupus degli anni passati molti utenti si connettevano per poco tempo e comunque contribuivano alla discussione.

Nonostante ciò, se siete, diciamo, "reperibili" più volte nel corso della giornata sicuramente renderete la vita più facile al vostro schieramento (e sarete meno sospetti)!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggo solo ora non sk se ci sono ancora posti ma mi piacerebbe partecipare 

Solo ultimamente faccio molte assenze dal forum per alcuni problemi miei quindi serve spesso presenza? Nel caso mi ritiro senno provo ...diciamo che se prendo appuntamenti con gente qui sul forum alla fine mi faccio trovate lo stesso ...vabbe dai io provo che mi servono pp XD 

Nickname: evilespeon 

Hai mai giocato a lupus in tabula: mai ,prima di leggere manco avevo idea di che era XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, evilespeon ha scritto:

leggo solo ora non sk se ci sono ancora posti ma mi piacerebbe partecipare 

Solo ultimamente faccio molte assenze dal forum per alcuni problemi miei quindi serve spesso presenza? Nel caso mi ritiro senno provo ...diciamo che se prendo appuntamenti con gente qui sul forum alla fine mi faccio trovate lo stesso ...vabbe dai io provo che mi servono pp XD 

Nickname: evilespeon 

Hai mai giocato a lupus in tabula: mai ,prima di leggere manco avevo idea di che era XD 

 

Beh espi considerando gli ultimi giorni direi che sei comunque più che abbastanza attiva per seguire con attenzione praticamente tutto XD

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

Beh espi considerando gli ultimi giorni direi che sei comunque più che abbastanza attiva per seguire con attenzione praticamente tutto XD

Ah ah grande se lo confermi te XD cerco di esserci piu che riesco quindi dai allora partecipo sicuro,segna pure me nei partecipanti ...se c'è una lista XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio

Mi dispiace per i partecipanti che la desideravano, ma Roserade Cromatico NON è tra le bambole che regalo.

Sarò pure gentile, ma regalare una bambola da 3 pezzi è da pazzi.

In tutta onestà non speravo di ottenerne nessuna dalla Caccia

 

In other news...

Sono contento che abbiamo raggiunto già gli 11 partecipanti! Ho pensato al bilanciamento del gioco e se nessun altro si iscrive in questi giorni i ruoli verranno cambiati in questo modo (in rosso le modifiche): 

Spoiler

Lupi/Cattivi

Zoroark: Il capobranco. Conosce Zorua e può comunicare con loro dalla prima Sera tramite MP. Già dall'inizio del gioco può inviare un MP extra a un partecipante a sua scelta. Questo MP è cumulabile con quelli ottenuti tramite le Lettere di Pelipper. (Un oggetto, trattato dopo)

Zorua (x1): Un membro dei lupi. Conosce Zoroark e può comunicare con lui dalla prima Sera tramite MP. Senza oggetti non ha poteri speciali

Umbreon: Geloso di Espeon, parteggia per i lupi e conta come tale per la vittoria finale ma non li conosce. Non può decidere chi uccidere la notte. Senza oggetti non ha poteri speciali.

 

Cittadini/Buoni

Espeon/Veggente: Allievo di Xatu. Ogni notte indica un giocatore. Gli viene rivelato lo schieramento, ma non il ruolo specifico.

Pangoro/Guardia: Il guardiano del villaggio. Ogni notte può fare il suo nome o quello di un giocatore, che verrà protetto dai lupi. Non può fare lo stesso nome due volte consecutive.

Pelipper: Il postino Pelipper possiede 1 MP già dal primo giorno. Il terzo giorno, se è in vita, ne ottiene un secondo. Questi MP sono cumulabili con quelli ottenuti tramite le Lettere di Pelipper. (Un oggetto, trattato dopo)

Meowth: Meowth è ossessionato con gli oggetti. E' l'unico giocatore che conosce quali sono i premi dei giochi e quali oggetti vengono distribuiti durante la giornata. Queste informazioni gli verranno conferite all'inizio di ogni Giorno.

Bidoof (x4): Un normale abitante. Senza oggetti non ha poteri speciali, ma la prima Sera gli verrà chiesto di preparare qualcosa di particolare... 

 

Oggetti distribuiti il primo giorno (a Zorua, Umbreon e i 4 Bidoof):

3x: Semebase 

1x: Lettera di Pelipper 

1x: Frutto di Calyrex

1x: Zanna di Manectric

 

Se avete domande sul ruolo di Umbreon fatele pure :3

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iscrizioni terminate con 11 partecipanti! 

Procedo con inviarvi l'MP dove vi comunicherò il ruolo e l'eventuale oggetto che vi sarà assegnato. 

Inoltre invito nel club coloro che non si sono iscritti.

@LuckyTia @ShinyZorua946 @Benz @Silvercenturion @Keroro @evilespeon @SparkSurfer @IlPerico @Riolu007 @M0viz @Giove0

 

Per rendere i miei interventi meno invasivi e darvi più libertà ho cambiato e specificato qualcosa sul ruolo di Umbreon (di nuovo). 

 

Umbreon: Geloso di Espeon, parteggia per i lupi e conta come tale per la vittoria finale, ma non li conosce e loro non conoscono lui. Non può decidere chi uccidere la notte, ma durante le notti pari (2,4,6...) può fare il nome di un giocatore e un nome di un ruolo, imitando il suo rivale. Nel caso il giocatore indicato possedesse quel ruolo, verrà tormentato da incubi e morirà la mattina successiva.

 

Spoiler

 

Ad Umbreon non verrà affidato uno strumento. Quindi rimuovo il terzo Semebase dalla lista. 

 

Se viene usata la Zanna di Manectric sul giocatore che interpreta Umbreon non viene bloccata l'uccisione dei lupi, ma viene bloccato il suo potere, quindi nel caso abbia associato il giocatore al ruolo giusto quest'ultimo non morirà e Umbreon NON verrà informato che il suo potere è stato bloccato.

 

Se il veggente fa il nome del giocatore che interpreta Umbreon gli verrà detto che è un lupo. (A meno che non abbia utilizzato la Schiuma di Ditto.)

 

Lista di ruoli:

Lupi/Cattivi

Zoroark: Il capobranco. Conosce Zorua e può comunicare con loro dalla prima Sera tramite MP. Già dall'inizio del gioco può inviare un MP extra a un partecipante a sua scelta. Questo MP è cumulabile con quelli ottenuti tramite le Lettere di Pelipper. 

Zorua: Un membro dei lupi. Conosce Zoroark e può comunicare con lui dalla prima Sera tramite MP. Senza oggetti non ha poteri speciali

Umbreon: Geloso di Espeon, parteggia per i lupi e conta come tale per la vittoria finale, ma non li conosce e loro non conoscono lui. Non può decidere chi uccidere la notte, ma durante le notti pari (2,4,6...) può fare il nome di un giocatore e un nome di un ruolo, imitando il suo rivale. Nel caso il giocatore possedesse quel ruolo, verrà tormentato da incubi e morirà la mattina successiva.

 

Cittadini/Buoni

Espeon/Veggente: Allievo di Xatu. Ogni notte indica un giocatore. Gli viene rivelato lo schieramento, ma non il ruolo specifico.

Pangoro/Guardia: Il guardiano del villaggio. Ogni notte può fare il suo nome o quello di un giocatore, che verrà protetto dai lupi. Non può fare lo stesso nome due volte consecutive.

Pelipper: Il postino Pelipper possiede 1 MP già dal primo giorno. Il terzo giorno, se è in vita, ne ottiene un secondo. Questi MP sono cumulabili con quelli ottenuti tramite le Lettere di Pelipper. 

Meowth: Meowth è ossessionato con gli oggetti. E' l'unico giocatore che conosce quali sono i premi dei giochi e quali oggetti vengono distribuiti durante la giornata. Queste informazioni gli verranno conferite all'inizio di ogni Giorno.

Bidoof (x4): Un normale abitante. Senza oggetti non ha poteri speciali, ma la prima Sera gli verrà chiesto di preparare qualcosa di particolare... 

 

Oggetti distribuiti casualmente il primo giorno (a Zorua e i 4 Bidoof):

2x: Semebase 

1x: Lettera di Pelipper 

1x: Frutto di Calyrex

1x: Zanna di Manectric

 

 

Per via di questa modifica, rimuovo la regola che non potete svelare o mentire sul vostro ruolo. Siete liberi di dirlo o bluffare, ma sappiate che se lo fate e Umbreon capisce chi siete verrete fatti fuori. Quindi vi consiglio di non farlo.

Allo stesso modo, siete liberi di rivelare o mentire sugli oggetti che possedete, e Meowth e chi ha utilizzato il Frutto di Calyrex può rivelare gli oggetti in palio. 

Ma fate attenzione, perché vi esporreste ai lupi.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IcyFlame ha scritto:

Iscrizioni terminate con 11 partecipanti! 

Procedo con inviarvi l'MP dove vi comunicherò il ruolo e l'eventuale oggetto che vi sarà assegnato. 

Inoltre invito nel club coloro che non si sono iscritti.

@LuckyTia @ShinyZorua946 @Benz @Silvercenturion @Keroro @evilespeon @SparkSurfer @IlPerico @Riolu007 @M0viz @Giove0

 

Per rendere i miei interventi meno invasivi e darvi più libertà ho cambiato e specificato qualcosa sul ruolo di Umbreon (di nuovo). 

 

Umbreon: Geloso di Espeon, parteggia per i lupi e conta come tale per la vittoria finale, ma non li conosce e loro non conoscono lui. Non può decidere chi uccidere la notte, ma durante le notti pari (2,4,6...) può fare il nome di un giocatore e un nome di un ruolo, imitando il suo rivale. Nel caso il giocatore indicato possedesse quel ruolo, verrà tormentato da incubi e morirà la mattina successiva.

 

  Apri contenuto nascosto

 

Ad Umbreon non verrà affidato uno strumento. Quindi rimuovo il terzo Semebase dalla lista. 

 

Se viene usata la Zanna di Manectric sul giocatore che interpreta Umbreon non viene bloccata l'uccisione dei lupi, ma viene bloccato il suo potere, quindi nel caso abbia associato il giocatore al ruolo giusto quest'ultimo non morirà e Umbreon NON verrà informato che il suo potere è stato bloccato.

 

Se il veggente fa il nome del giocatore che interpreta Umbreon gli verrà detto che è un lupo. (A meno che non abbia utilizzato la Schiuma di Ditto.)

 

Lista di ruoli:

Lupi/Cattivi

Zoroark: Il capobranco. Conosce Zorua e può comunicare con loro dalla prima Sera tramite MP. Già dall'inizio del gioco può inviare un MP extra a un partecipante a sua scelta. Questo MP è cumulabile con quelli ottenuti tramite le Lettere di Pelipper. 

Zorua: Un membro dei lupi. Conosce Zoroark e può comunicare con lui dalla prima Sera tramite MP. Senza oggetti non ha poteri speciali

Umbreon: Geloso di Espeon, parteggia per i lupi e conta come tale per la vittoria finale, ma non li conosce e loro non conoscono lui. Non può decidere chi uccidere la notte, ma durante le notti pari (2,4,6...) può fare il nome di un giocatore e un nome di un ruolo, imitando il suo rivale. Nel caso il giocatore possedesse quel ruolo, verrà tormentato da incubi e morirà la mattina successiva.

 

Cittadini/Buoni

Espeon/Veggente: Allievo di Xatu. Ogni notte indica un giocatore. Gli viene rivelato lo schieramento, ma non il ruolo specifico.

Pangoro/Guardia: Il guardiano del villaggio. Ogni notte può fare il suo nome o quello di un giocatore, che verrà protetto dai lupi. Non può fare lo stesso nome due volte consecutive.

Pelipper: Il postino Pelipper possiede 1 MP già dal primo giorno. Il terzo giorno, se è in vita, ne ottiene un secondo. Questi MP sono cumulabili con quelli ottenuti tramite le Lettere di Pelipper. 

Meowth: Meowth è ossessionato con gli oggetti. E' l'unico giocatore che conosce quali sono i premi dei giochi e quali oggetti vengono distribuiti durante la giornata. Queste informazioni gli verranno conferite all'inizio di ogni Giorno.

Bidoof (x4): Un normale abitante. Senza oggetti non ha poteri speciali, ma la prima Sera gli verrà chiesto di preparare qualcosa di particolare... 

 

Oggetti distribuiti casualmente il primo giorno (a Zorua e i 4 Bidoof):

2x: Semebase 

1x: Lettera di Pelipper 

1x: Frutto di Calyrex

1x: Zanna di Manectric

 

 

Per via di questa modifica, rimuovo la regola che non potete svelare o mentire sul vostro ruolo. Siete liberi di dirlo o bluffare, ma sappiate che se lo fate e Umbreon capisce chi siete verrete fatti fuori. Quindi vi consiglio di non farlo.

Allo stesso modo, siete liberi di rivelare o mentire sugli oggetti che possedete, e Meowth e chi ha utilizzato il Frutto di Calyrex può rivelare gli oggetti in palio. 

Ma fate attenzione, perché vi esporreste ai lupi.

corro ad iscrivermi subito 

Non ci sono ora,devo andare, ma appena poso rispondo anche in mp 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...