axa988 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 qual è ilvostro personaggio preferito(di inazuma) XD ?il mio senz altro max! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 il mio xà vie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Shirou(uuuuuuuuu), Hyouga Yukimura, Xavier, Gazel, Torch, Nathan, Kariya Masaki, Tsurugi kyosuke (tre personaggi di GO hanno la voce di Naruto, Sasuke e Itachi in giapponese)Hyouga Sasuke - Tsurugi Itachi e Naruto Mark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Xavier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 *prende la lista chilometrica*Alloooooora... iniziamo: il mio personaggio preferito è sicuramente e senza dubbio il mio amato Jude Sharp (o Kidou Yuuto, come volete) <3 *____* mi sono innamorata di lui (sì, ossessione allo stato puro! [cit. Stacy a Candace]) già dal primo episodio che vidi, il famoso episodio dal titolo "La trappola"... poi beh, Manuel Meli, il suo doppiatore, dice tutto u_uSecondo preferito? Darren Lachance (o Tachimukai Yuuki), cheddooolce che è quello lì *o* è il mio portiere preferito, ha un doppiatore "bello" e mi rispecchia molto <3Teeeerzo: Fideo...Paolo Bianchi (sono troppo abituata a chiamarlo Fideo Ardena... Paolo è così strano à§___à§), beh, è il vice-capitano dell'Italia *__* ho sentito la sua voce in italiano solo una volta e non era granché ): ma beh, forse mi sbaglio XDCi sono periodi in cui mi fisso con qualcuno, ma i migliori rimangono i tre citati prima u_u gli altri che mi piacciono sono:David Samford,Nathan Swift, Byron Love e Hidetoshi Nakata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axa988 Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 oh,che risposte veloci! XD XD ,qualcuno sa il modo da come prendere l url di una immag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Senza dubbio Ichinose (Erik). Non so perchè ma mi ci rispecchio lol. Però mi piace anche Endou (Mark) perchè non si arrende mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Allora nella lista dei miei preferiti ci sono:-David Samford-Xavier Foster-Harley Kane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Non mi dispiace che un personaggio porti il mio nome... ma per quanto Fidio possa essere un nome non comune, presso che sconosciuto, chi li porta i traduttori a cambiare il nome anche qua... non solo tutti gli altri personaggi, e non solo in questo anime, ma pure lui!Scusate lo sfogo, comunque il mio personaggio preferito è Fubuki(Shawn), seguito da Hiroto(Xavier/Xeen). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 **Prende striscione lungo diciassei kilometri*SHIROU! *W*Mi è piaciuto già dall'inizio, dal famosissimissimissimissimo episodio numero 31! *W*Disney il 6 dicembre maderà in onda l' episodio più brutto brutto T^T il numero 85 à§_à§TI ODIO 85!E TI DETESTO CHO - CHANSU!!!!!!!Ok, basta sclerareE poi l' episodio 61 *W* IL MIGLIORE!Ok, basta sclerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Ovviamente Hiroto Kiyama (Xavier Foster): inutile dire che lo adoro XD anche se il mio 'interesse' per lui è emerso dopo un po ^-^" (più precisamente dall'ep 100 *__*), ma mi è sempre piaciuto come personaggio Uff >_< ma quando apparirà in GO ? D:Poi mi piacciono molto anche Fideo Ardena (Paolo Bianchi: forse sarà anche per il semplice fatto che è il co-capitano dell'Italia, ma amo in particolare il suo carattere *-*), YÅ«ya Kogure (Scott Bunian: Scottyyy XD stravedo per la sua risata *kishishi* °w°), JÅsuke Tsunami ​(Harley Kane: è-è semplicemente fantastico *rotola* X°°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Ovviamente Hiroto Kiyama (Xavier Foster): inutile dire che lo adoro XD anche se il mio 'interesse' per lui è emerso dopo un po ^-^" (più precisamente dall'ep 100 *__*), ma mi è sempre piaciuto come personaggio Uff >_< ma quando apparirà in GO ? D:Poi mi piacciono molto anche Fideo Ardena (Paolo Bianchi: forse sarà anche per il semplice fatto che è il co-capitano dell'Italia, ma amo in particolare il suo carattere *-*), YÅ«ya Kogure (Scott Bunian: Scottyyy XD stravedo per la sua risata *kishishi* °w°), JÅsuke Tsunami ​(Harley Kane: è-è semplicemente fantastico *rotola* X°°D)Apparirà solo nel giocoNon vedo l'ora di vedermi il secondo film di inazuma eleven! *_*Perchè Shirou è apparso SOLO in due episodi? é_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Apparirà solo nel giocoNon vedo l'ora di vedermi il secondo film di inazuma eleven! *_*Perchè Shirou è apparso SOLO in due episodi? é_èNUOOOOOOO D: >_< uff >.< hanno fatto vedere Nelly come moglie di Mark, spero ancora di vedere Hiroto in GO nell'anime XD ce lo vedo benissimo come tutore (?) di Masaki D:Beh, almeno Shirou riapparirà nel secondo film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Come Infernape saprà il mio preferito è Shawn Frost XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 il mio preferito in assoluto è Joe King (chi l'avrebbe mai detto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Come Infernape saprà il mio preferito è Shawn Frost Bravissimo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 axel....e Jude e..............MARK!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Direi che i miei preferiti sono Shawn, Jude e Harley... Poi mi piacciono molto anche Gazel, Nathan e Harley Anche Mark mi piace molto per il suo carattere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mappo Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 il mio è Kiyama Hiroto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Il pinguino...David! Ma anche King,Jude e Hayden! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 AXEL!!!!! lui è il migliore! anche pero xavier non scherza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.