-Red- Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 secondo voi ci sarà un altro pokèmon dopo bianco e nero?....un mio amico mi ha detto che usciva nel 2012 pokèmon grigio ma secondo me no. Voi sapete qualcosa?????grz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Spero vivamente nel remake di rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 spero in un pokemon grigio o remake di R/Z perchè non ci ho mai giocato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electaron Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Pokémon grigio uscirà eccome! è stato pure confermato dalla Nintendo!Ma non penso nel 2012, forse 2013.Come platino è uscito 2 anni dopo diamante.Tieni conto che nel 2012 dovrebbe uscire in giappone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 veramente il messaggio tradotto in italiano è un po' confuso,cmq dovremo aspettare moooolto tempo prima dell'uscita dei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 I remake di RSE sarebbero fantastici per il 3DS. Poi vabbé spero anche in Grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 In primis spero per i remake! Ma se devono fare un ipotetico Grigio con nuove forme e mosse dei Pokémon, meglio lo facciano prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 esistono già delle discussioni riguardo al prossimo gioco, comunque sper che escano prima i remake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Non posso dire nulla perché non è stato annunciato niente, ma spero nei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Io pure spero più nei remake che un probabile Pokémon Grigio, in fondo su ds o 3ds rubino e zaffiro sarebbero decisamente migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Anche io spero nei remake! Ma anche in Grigio, magari con la trama un po' più lunga Per me comunque uscirà Grigio a Settembre 2012 e i remake a Settembre 2013 (ovviamente parlo del Giappone). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 io spero escano prima i remake, poi Grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 I più probabili sarebbero i remake o grigio, non ci resta che aspettare ancora un po' per saperlo, visto che la game freak ha detto che in primavera uscirà un nuovo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Secondo quello che ho letto su una rivista la Game Freak al momento sarebbe più propensa a fare i remake, e anche se ci spero, credo proprio si tratti solo di voci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.