Liuk Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, LuckyTia, Riolu007 e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 A causa dell'assenza di commenti mi stavo perdendo questo fantastico articolo su Moltres e la sua controparte malvagia. Fantastico e anche squisitamente poetico. Complimenti @Liuke una domanda anche, è il primo articolo sugli uccelli leggendari o ce n'è per caso anche uno su articuno? Mi pare di ricordarlo ma non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2021 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A causa dell'assenza di commenti mi stavo perdendo questo fantastico articolo su Moltres e la sua controparte malvagia. Fantastico e anche squisitamente poetico. Complimenti @Liuke una domanda anche, è il primo articolo sugli uccelli leggendari o ce n'è per caso anche uno su articuno? Mi pare di ricordarlo ma non sono sicuro Grazie mille, sono contento che lo abbia apprezzato. Fa sempre piacere quando accade :3 Comunque per quanto riguarda Articuno ricordi bene, era uscito un PokéQuark a settembre dell’anno scorso: https://www.pokemonmillennium.net/rubriche/239960-pokequark-articuno-luccello-dalle-mille-ispirazioni/ E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati