Yaoi_Reader Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 U' mercatino de Ciruzzo GRANDE RIAPERTURA bELLA REGA SO TORNATO HO RIPESCATO IL BACKUP DEI DATI QUINDI SI RIPARTE IN QUINTA NON SO SE È TANTO PERÒ FATE FINTA CHE LO SIA VA BENE VI LASCIO LEGGERE ARRIVEDERCI SI CIA CI CIA SI TE LO SALUTO CIA CI CI CIAO *riattacca* MA AFAMMOCC Nel mercatino di Ciruzzo tutto si vende, chi più ne ha più ne metta! Si accettano pagamenti in PP, abecedari, burattini parlanti... Scherzo, o PP o niente :pepepistol: L'ID dei pokémon è 201539 Pokémon random sciaini 'Nsomma, tutto quello che non trovate dopo rientra in sta categoria. Il prezzo sarà a decisione del committente. Pokémon Gigamacsatti che franno sbrilluccite I pocket monster che fanno boom e diventano tutti sbrilluccicosi costeranno 4 pp. I pokémon saranno schiusi tramite Metodo Masuda e poi gli verrà somministrata la zuppa dinamaxete, tipo quella di capodanno. Ecco la lista dei pokémon quelli grandi: Spoiler Venusaur, Charizard e Blastoise Cinderace, Rillaboom e Empoleon Pikacho, Meowth, Eevee e Butterfree Machamp, Gengar, Kingler, Lapras, Snorlax e Garbodor Corviknight, Orbeetle che assomiglia a un mega rolex, Drednaw, Coalossal che sembro io dopo il cenone di natale da nonna, Flapple e Appletun che tengo nu poco de fame, Sandiconda, Toxtricity che assomiglia allo spacciatore vicino casa mia, Centiskortch che AAAAAAAAAAAAAHHH UN MILLEPIEDI BRUCIO CASA, Duraludon invece è il fiammifero per farlo, Hatterene che sembra la nonna al matrimonio della zia di settimo grado, Grimmsnarl che invece è lo zio ubriaco, Alcreamie che è la torta e Copperajah il cugino che la fa spappolare a terra Pokémon Leggendari e Loschi (misteriosi) che tengo in cantina insieme ai libri su Marley I tizi quelli forti che trovi a fine gioco, quelli li conosce ammiocuggino e me li passa (Spoiler: No, uso un account di speedrun a parte, per cui avranno sempre un OT e ID differente). Il prezzo per quelli normali è 3 pp, mentre quelli shiny disponibili li metterò qui sotto, non accetto commissioni per quest'ultimi perché non ho lo sbatti: Spoiler Zeraora shiny evento HOME Shiny: Square ID: 200630 OT: HOME Ball: Pregio Natura: Lesta Ottenimento: 03/07/2020 IVs: 31/31/30/31/31/31 EVs: 0 Lvl: 100 MOVESET: Pugni plasma Calciardente Zuffa Oltraggio 5 RIMANENTI!!! Pokémon Battol Redi Pokémon pronti per le lotte clandestine a 2 pp, offertona dal banchetto di zio pasqualeeeeeee. È arrivato l'allenatore, allena allena, alleva alleva. Sveglia donne, è arrivato l'allenatore! Magari si rimorchiasse così... Potete decidere moveset, IVs, EVs e natura, COSA CHE NON È POSSIBILE FARE NEGLI ALTRI POKÈMON!!! Ditto per il farming Dei ditto giapponesi (farmati con un altro account con OT: Giappo e ID: 219600 ) potranno essere comprati a 3 pp. È un po' caro, ma non ho passato una ventina di ore di game senza capire niente per nessun motivo. Se voleste richiedere un ditto 6 IVs, farmato nei raid, il prezzo è lo stesso. Per la supercombo, entrambi nello stesso pokémon, il prezzo è di 5 pp. Spoiler DItto x7 Lvl 60 IVs: 6 EVs: 0 Dlvl: 0 Abilità: Sosia Ball: Poké Nature: Ardita, Ardita, Allegra, Calma, Furba, Gentile, Scaltra Ditto x3 Lvl 100 IVs: 6 EVs: 0 Dlvl: 0 Abilità: Sosia Ball: Poké Nature: Lesta, Vivace, Placida TUTTI TROVATI A GALAR Offerte settimanali [Disponibili dall'8 Maggio] Ho anticipato perché ho bisogno di big money. L'offerta verrà rinnovata ogni domenica escludendo il 9 maggio e la decido IO. E l'offerta di questa week consiste in... Spoiler Un pesce alla griglia Un magikarp shiny totalmente PERSONALIZZABILE a soli 1.5 pp! Ditto a metà prezzo! Qualunque lingua, ivs o abilità vogliate sarà alla metà del costo! Conveniente? Boh, che ne so Compri uno, paghi due! No aspe, com'era? Ah sì, prendi due pokémon e il meno caro lo paghi la metà! BELLA REGA NUOVA OFFERTA PER LA RIAPERTURA CKNSISTE IN TIPO ASPE CI DEVO PENSARE AH SI VOLEVO METTERE UN QUALSIASI POKEMON DI TIPO BUIO/SPETTRO NON LEGGENDARIO A TIPO DUE PER UNO CIOÈ OVVIAMENTE INTESO SHINY OK BELLA BYE Giveaways [Disponibili dal 30 Giugno] Per miglioramenti e/o suggerimenti scrivete qui sotto, così sarò libero di ignorarli (scherzi a parte, non so come diamine si costruisce un mercatino o i prezzi da mettere) Spoiler TIPO NUOVISSIMO GIVEAWAY ALLORA IN BREVE PRATICA SEMPLICEMENTE STRINGENDO REGALO UN TYRANITAR SHINY BATTLE READY GRATIS. PER PARTECIPARE DOVRETE FARE QUESTE DUE SEMPLICI COSE: -AVERE COMPRATO ALMENO UN POKÉMON NEL MERCATINO -BOH SE VI VA METTETE MI PIACE ALLA DISCUSSIONE OPPURE AL MESSAGGIO NON SO COME FUNZIONI Rolex rubati Oh, l'ho fatto di nuovo. In vendita non c'è l'orologio di Gigi, no no. Si vendono gli items normali che verranno scambiati tramite Pokémon random. Si può richiedere qualunque oggetto al prezzo che si vuole. Lista clienti in attesa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Ciao @Reki_simper! Come riportato nel Regolamento Scambi Online, sarebbe necessario indicare correttamente: I nomi dei Pokémon che intendi offrire; Le loro info (IV, livello, ao, regione, natura, sesso, ball, abilità). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 7 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2021 @Roman io in realtà volevo prendere commissioni secondo le richieste della pleba... Riguardo all'OT è Shoto e L'id non ricordo, lo mando dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 8 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2021 Sera guys ho aggiornato i prezzi e aggiunto l'offerta settimanale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 8 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2021 Per evitare disguidi, preferisco specificare che i Pokémon richiesti non potranno essere personalizzati. Quelli battle ready saranno modificabili in qualsiasi particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 9 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2021 Uppite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 10 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Uppite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 @Reki_simper ciao! Per quanto riguarda i Pokémon della sezione Gigamax è necessario riportare i loro nomi correttamente (capisco il voler fare qualcosa di originale e fuori dalle righe, ma un minimo di formalità è necessario). Per quanto concerne, invece, i Pokémon offerti da te (vedasi la sezione dei Ditto), è sempre necessario riportare tutte le info (dunque da aggiungere IVs, Livello, Natura, Abilità, Regione di provenienza, Livello Dynamax e Ball). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 10 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2021 1 ora fa, kingdom ha scritto: Per quanto concerne, invece, i Pokémon offerti da te (vedasi la sezione dei Ditto), è sempre necessario riportare tutte le info (dunque da aggiungere IVs, Livello, Natura, Abilità, Regione di provenienza, Livello Dynamax e Ball). Per i ditto ho aggiunto le info, riguardo agli altri pokémon saranno catturati sul momento, quindi mi è impossibile riportare le info. In caso di farming preventivo aggiungerò i pokémon già esistenti al negozio. Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 26 minuti fa, Reki_simper ha scritto: Per i ditto ho aggiunto le info, riguardo agli altri pokémon saranno catturati sul momento, quindi mi è impossibile riportare le info. In caso di farming preventivo aggiungerò i pokémon già esistenti al negozio. Serve altro? Va bene così Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 10 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2021 56 minuti fa, kingdom ha scritto: Va bene così Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 12 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2021 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 13 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Upz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 13 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2021 A richiesta di molti (inteso le 17 personalità che mi parlano e le 1529 che si rifiutano) ho aggiunto zeraora cromatico evento! farmato con numerosi account su pokémon home, ho aspettato che potesse divenire più raro. per lo scambio scrivetemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 15 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2021 uppppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 Ti ho scritto in MP ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 17 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 20 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2021 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 26 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2021 new offerta settimanaly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Fai anche BR Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 29 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2021 On 28/5/2021 at 03:14, francescotag ha scritto: Fai anche BR Shiny? Se intendi se scambio shiny ovviamente, è possibile anche scegliere l'effetto di quando si scende in campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Mi riferivo al fatto che offri un sistema di breeding quindi mi chiedevo se potessi chiederti anche pokemon battle ready shiny Ed eventualmente quanto costerebbe una squadra di battle ready shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 8 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2021 Imma back guys, mi perdono con tutti quelli che erano in coda ma mi avevano scippato la borsa con switch e cell quindi non sono potuto entrare per un po'. A tal proposito, chiudo momentaneamente il mercatino per rifarmare un po' tutto, bye guuuuuuys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 14 ore fa, Reki_simper ha scritto: Imma back guys, mi perdono con tutti quelli che erano in coda ma mi avevano scippato la borsa con switch e cell quindi non sono potuto entrare per un po'. A tal proposito, chiudo momentaneamente il mercatino per rifarmare un po' tutto, bye guuuuuuys Chiudo! Quando vuoi riaprire basta che scrivi in MP ad un moderatore TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 Riapro il mercatino come richiesto TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.