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[Progetto] Millennium Battle Frontier


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Quale edificio sviluppiamo per primo?  

1 utente ha votato

  1. 1. Quale di queste idee per un edificio lotta è la migliore a tuo parere? (le altre idee non saranno scartate, solo posticipate)

    • 1v1 contro avversari superefficaci
      0
    • Lotta multipla con un npc
      0
    • Lotta con statistiche che vengono aumentate e diminuite casualmente ad ogni turno
      0
    • Sfida contro allenatori che usano pokemon specializzati in una sola statistica
      0
    • Sfida dove è richiesta una particolare combinazione di mosse per vincere
      0
    • Labirinto pieno di trappole, selvatici e allenatori (per certi cersi simile alla piramide lotta)
      0
    • Domande a scelta multipla sul mondo pokemon che assegnano bonus o malus in base a come rispondi
    • Edificio dove si scambia uno dei propri pokemon con uno di quelli dell'avversario
      0

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  • Sondaggio chiuso il 14/05/2021 alle 15:00

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Benvenuti a tutti!

Vi ricordate il vecchio parco lotta, presente in pokemon Smeraldo, Platino, Oro Heartgold e Argento Soulsilver? Bene, ho deciso che è ora di riprendere in mano quella reliquia del passato e di renderla nuova insieme a tutti i coloro che vorranno dare una mano. Per creare il nostro parco lotta dovremo pensare agli edifici lotta (non ci sarà un numero preciso, ne creeremo finché non saremo soddisfatti), agli assi lotta, alle regole generali, all'aspetto del parco e così via. L'obiettivo è solo quello di creare un concept e qualche disegno delle varie parti del parco, non di creare un gioco o simili (almeno per il momento)

Ora come ora propongo di iniziare dando un'occhiata ai precedenti parchi lotta per cogliere l'essenza della struttura nei giochi pokemon e per decidere quali elementi vanno riciclati/tenuti, quali scartati e quali aggiunti.

 

Iniziamo dall'originale; ovvero il Parco Lotta di Hoenn!

Spoiler

EmeraldBFLogo.pngIl logo del parco

570px-Parco_Lotta_Artwork_S.pngUn disegno del parco

900px-Parco_Lotta_S.png

Il parco come appare nei giochi

Il parco lotta di Hoenn sorge su un isolotto a sud del percorso 130. Sono presenti 7 edifici lotta e varie strutture minori. Gli edifici lotta sono:

  • La torre lotta, dove si combatte in maniera classica;
  • L'azienda lotta, dove si combatte con pokemon presi in prestito;
  • La serpe lotta, dove si deve raggiungere la fine di una lunga serie di stanze contenenti eventi casuali;
  • La piramide lotta, dove gli allenatori cercano di raggiungere la cima di una piramide buia e piena di pokemon selvatici;
  • Il dojo lotta, dove si svolgono lotte di tre turni che sono poi valutate secondo vari criteri per decidere il vincitore;
  • Il palazzo lotta, dove i pokemon lottano seguendo il loro istinto;
  • La cupola lotta, dove si svolgono tornei ad eliminazione diretta con 16 sfidanti.

Vincendo le sfide contro gli assi lotta si ottengono i simboli lotta, delle piccole "medagliette" che possono essere argentate o dorate.

 

Ora passiamo al parco lotta giunto dopo, ovvero il Parco Lotta di Sinnoh / Johto

Spoiler

150px-JohtoSinnoh_Logo_PL.pngIl logo del parco

570px-Parco_Lotta_Artwork_PtHGSS.pngUn disegno del parco

900px-Parco_Lotta_PtHGSS.png

Il parco così come appare nei giochi

Il parco di quarta generazione di trova nell'area sfida / vicino ad Olivinopoli.

Questo parco lotta comprende 5 edifici lotta:

  • La torre lotta, con meccaniche simili a quella di Smeraldo;
  • L'azienda lotta, anch'essa con poche variazioni nella formula;
  • Il palco lotta, dove si affrontano sfide 1 contro 1;
  • L'arena lotta, dove prima di ogni lotta avviene un evento casuale;
  • Il maniero lotta, dove si ricevono dei punti maniero da usare per ottenere vantaggi durante la sfida.

Vincendo contro gli assi lotta si ottengono delle foto con gli stessi, che possono essere in bianco e nero o a colori.

 

Come possiamo notare ci sono molti diversi aspetti da trattare per creare il nostro parco lotta. Come dicevo inizieremo decidendo quali features dei precedenti tenere e quali scartare, quali saranno i premi per le lotte contro gli assi, quale sarà il "tema" del parco (se ce ne sarà uno) e se ci sono edifici che vogliamo tenere/reinventare. Non intendo darci un limite di tempo, meglio prenderla comoda e pensarci bene. Una volta finita questa parte potremo iniziare a creare i nuovi edifici, uno alla volta.

Spoiler

Taggo @Icarus @Silvercenturion e @Hydran visto che hanno espresso la volontà di partecipare al progetto

 

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
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Inizio dando la mia: penso anzitutto che dovremmo tenere torre e azienda lotta visto che sono sempre state presenti nei parchi lotta fin'ora usciti, ed inoltre credo dovrebbe esserci un edificio basato sulla fortuna visto che anche quello appariva nei due precedenti (ovviamente rielaborando). Per quanto riguarda i premi per le lotte contro gli assi non saprei, personalmente non mi dispiaceva nessuno dei due precedenti, ma forse preferivo le fotografie.

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18 minuti fa, IlPerico ha scritto:

Inizio dando la mia: penso anzitutto che dovremmo tenere torre e azienda lotta visto che sono sempre state presenti nei parchi lotta fin'ora usciti, ed inoltre credo dovrebbe esserci un edificio basato sulla fortuna visto che anche quello appariva nei due precedenti (ovviamente rielaborando). Per quanto riguarda i premi per le lotte contro gli assi non saprei, personalmente non mi dispiaceva nessuno dei due precedenti, ma forse preferivo le fotografie.

Effettivamente la Torre Lotta e l'Azienda Lotta sono due edifici storici del Parco Lotta, perciò è giusto conservarli, anche se magari con qualche rinnovamento.

Per le nuove strutture avevo pensato a:

- Un'arena dove gli avversari utilizzano pokémon superefficaci contro il tuo. Gli scontri saranno 1Vs1;

-Un posto dove ti unisci a un NPC per sfidarne altri due in una Lotta Multipla;

-Un edificio basato sulla fortuna, dove ad ogni turno verra aumentata o abbassata una statistica (simile all'abilità Altalena);

-Una zona in cui gli allenatori usano esclusivamente pokémon che eccellono in una determinata Statistica;

-Un circo dove si vince utilizzado la miglior combinazione di mosse contro un fantoccio (simile alle Gare);

-Un labirinto pieno di pokémon, allenatori e trappole (simile alla Piramide Lotta). Le pareti potrebbero esser fatte di siepi o cristalli.

-Un'area dove si testa l'intelletto a suon di quiz pokémon ( riguardanti mosse, abilità, voci del pokédex ecc.). Se si risponde correttamente si ottiene un bonus, altrimenti un malus.

 

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

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1 minuto fa, Icarus ha scritto:

Effettivamente la Torre Lotta e l'Azienda Lotta sono due edifici storici del Parco Lotta, perciò è giusto conservarli, anche se magari con qualche rinnovamento.

Per le nuove strutture avevo pensato a:

- Un'arena dove gli avversari utilizzano pokémon superefficaci contro il tuo. Gli scontri saranno 1Vs1;

-Un posto dove ti unisci a un NPC per sfidarne altri due in una Lotta Multipla;

-Un edificio basato sulla fortuna, dove ad ogni turno verra aumentata o abbassata una statistica (simile all'abilità Altalena);

-Una zona in cui gli allenatori usano esclusivamente pokémon che eccellono in una determinata Statistica;

-Un circo dove si vince utilizzado la miglior combinazione di mosse contro un fantoccio (simile alle Gare);

-Un labirinto pieno di pokémon, allenatori e trappole (simile alla Piramide Lotta). Le pareti potrebbero esser fatte di siepi e cristalli.

 

 

Quelle che ho evidenziato le trovo interessanti. Quella della lotta multipla non è male, ma esiste già nella torre lotta normalmente. Quella riguardante la fortuna ci potrebbe stare ma mi pare un po troppo semplice. Se si estremizzasse (esempio ad ogni turno una statistica cala di 3 ed una sale di 3 ci potrebbe stare)

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Ne ho aggiunta anche un'altra basata sulla conoscenza del mondo pokémon.

Si tratta ovviamente solo di concept, che vanno approfonditi e modificati.

 

 

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1 minuto fa, Icarus ha scritto:

Ne ho aggiunta anche un'altra basata sulla conoscenza del mondo pokémon.

Si tratta ovviamente solo di concept, che vanno approfonditi e modificati.

Sono tutti bene o male concept interessanti. Attenderei domani per vedere se altri hanno altre idee poi potremmo iniziare a lavorare su un edificio a scelta (magari facendo votare tutti i partecipanti)

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

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Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
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Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
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22 minuti fa, IlPerico ha scritto:

Inizio dando la mia: penso anzitutto che dovremmo tenere torre e azienda lotta visto che sono sempre state presenti nei parchi lotta fin'ora usciti, ed inoltre credo dovrebbe esserci un edificio basato sulla fortuna visto che anche quello appariva nei due precedenti (ovviamente rielaborando). Per quanto riguarda i premi per le lotte contro gli assi non saprei, personalmente non mi dispiaceva nessuno dei due precedenti, ma forse preferivo le fotografie.

Bellissimo progetto 

Come vorresti farlo quello basato sulla fortuna? 

14 minuti fa, Icarus ha scritto:

Effettivamente la Torre Lotta e l'Azienda Lotta sono due edifici storici del Parco Lotta, perciò è giusto conservarli, anche se magari con qualche rinnovamento.

Per le nuove strutture avevo pensato a:

- Un'arena dove gli avversari utilizzano pokémon superefficaci contro il tuo. Gli scontri saranno 1Vs1;

-Un posto dove ti unisci a un NPC per sfidarne altri due in una Lotta Multipla;

-Un edificio basato sulla fortuna, dove ad ogni turno verra aumentata o abbassata una statistica (simile all'abilità Altalena);

-Una zona in cui gli allenatori usano esclusivamente pokémon che eccellono in una determinata Statistica;

-Un circo dove si vince utilizzado la miglior combinazione di mosse contro un fantoccio (simile alle Gare);

-Un labirinto pieno di pokémon, allenatori e trappole (simile alla Piramide Lotta). Le pareti potrebbero esser fatte di siepi o cristalli.

-Un'area dove si testa l'intelletto a suon di quiz pokémon ( riguardanti mosse, abilità, voci del pokédex ecc.). Se si risponde correttamente si ottiene un bonus, altrimenti un malus.

 

 

Penso lo stesso 

Mi piace l'edificio basato sulla fortuna come lo hai pensato 

Interessante anche quello lotte superefficaci 

Ottime idee

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TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

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2 minuti fa, IlPerico ha scritto:

Sono tutti bene o male concept interessanti. Attenderei domani per vedere se altri hanno altre idee poi potremmo iniziare a lavorare su un edificio a scelta (magari facendo votare tutti i partecipanti)

Ok. Vedrò anch'io di farmi venire in mente altre idee se necessario. :)

 

 

image.png image.png   image.png 

 

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Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

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Total Drama Regions sgcocco.png

 

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Harmonia Houses  Serperior.png

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Bellissimo, adorerei contribuire, mi metto un po'a pensare qualche idea

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Ci sono altre idee? Alle 16:30 pensavo di aprire un sondaggio per decidere un'idea da cui sviluppare l'edificio (ovviamente senza scartare le altre, le mettiamo solo da parte). Io avevo pensato ad un edificio dove prima di ogni lotta uno dei tuoi pokemon è scambiato con uno di quelli dell'avversario fino alla fine dello scontro. Il pokemon che tu dai è a tua scelta, mentre quello che ricevi è casuale (come se lo avesse scelto l'avversario). Inoltre dopo aver offerto un pokemon in scambio esso non sarà scambiabile per 2 lotte, in modo che tu sia obbligato a far ruotare i tuoi 3 pokemon. Cosa ne pensate?

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

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“We do have a lot in common.
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Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
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48 minuti fa, IlPerico ha scritto:

Ci sono altre idee? Alle 16:30 pensavo di aprire un sondaggio per decidere un'idea da cui sviluppare l'edificio (ovviamente senza scartare le altre, le mettiamo solo da parte). Io avevo pensato ad un edificio dove prima di ogni lotta uno dei tuoi pokemon è scambiato con uno di quelli dell'avversario fino alla fine dello scontro. Il pokemon che tu dai è a tua scelta, mentre quello che ricevi è casuale (come se lo avesse scelto l'avversario). Inoltre dopo aver offerto un pokemon in scambio esso non sarà scambiabile per 2 lotte, in modo che tu sia obbligato a far ruotare i tuoi 3 pokemon. Cosa ne pensate?

Darebbe effettivamente un po' più di sapore di sfida al tutto :think:

Spoiler

Scusate se non sto riuscendo a contribuire, ma questa settimana è molto incasinata per me :oopsie:

 

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"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

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Harmonia House (2021):

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414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

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Crediti:

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Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

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2 ore fa, IlPerico ha scritto:

Ci sono altre idee? Alle 16:30 pensavo di aprire un sondaggio per decidere un'idea da cui sviluppare l'edificio (ovviamente senza scartare le altre, le mettiamo solo da parte). Io avevo pensato ad un edificio dove prima di ogni lotta uno dei tuoi pokemon è scambiato con uno di quelli dell'avversario fino alla fine dello scontro. Il pokemon che tu dai è a tua scelta, mentre quello che ricevi è casuale (come se lo avesse scelto l'avversario). Inoltre dopo aver offerto un pokemon in scambio esso non sarà scambiabile per 2 lotte, in modo che tu sia obbligato a far ruotare i tuoi 3 pokemon. Cosa ne pensate?

Potrebbe essere un'innovaziona dell'Azienda Lotta, in cui avevi la possibilità di scegliere un pokémon dell'avversario; in questo caso sei invece obbligato ad effettuare uno scambio.

 

 

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Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

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Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

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Total Drama Regions sgcocco.png

 

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Harmonia Houses  Serperior.png

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1 minuto fa, Icarus ha scritto:

Potrebbe essere un'innovaziona dell'Azienda Lotta, in cui avevi la possibilità di scegliere un pokémon dell'avversario; in questo caso sei invece obbligato ad effettuare uno scambio.

Sai che potrebbe funzionare? Lo scambio pre lotta obbligato e i pokemon in prestito potrebbero essere una combinazione interessante

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
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7 minuti fa, IlPerico ha scritto:

Sai che potrebbe funzionare? Lo scambio pre lotta obbligato e i pokemon in prestito potrebbero essere una combinazione interessante

Già, e andrebbero a svecchiare anche il format. :sisi:

Per la Torre lotta si potrebbero mettere invece dei mini boss ogni 10 vittorie, un pò come nell'Albero della Lotta. Non devono essere per forza capipalestra o simili, ma dei normali allenatori in grado però di usare il Dynamax o le Megaevoluzioni (a differenza di quelli ordinari).

 

 

 

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Ciao @IlPerico! Ti interessa ancora questa discussione o posso chiudere? ^^

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"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

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Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

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6 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @IlPerico! Ti interessa ancora questa discussione o posso chiudere? ^^

Si può chiudere :)

 

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https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

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Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

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“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
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4 minuti fa, IlPerico ha scritto:

Si può chiudere :)

 

Peccato non abbia avuto successo il tuo progetto...:triste:

 

 

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15 minuti fa, IlPerico ha scritto:

Si può chiudere :)

 

Va bene, allora procedo pure!

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"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

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P.S. odio Discord...

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