Giove0 Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 Link e spyro senza dubbio Spoiler Ma chi ha votato spyro alla fine? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 Link, com’è ha fatto ad arrivare fin qui quel tizio? Mario, è Mario Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2021 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Link e spyro senza dubbio Apri contenuto nascosto Ma chi ha votato spyro alla fine? Oddio non ho guardato. È finita 8-9 Concordo con @Alemat, non l'avrei detto che Spyro facesse fuori Crash. Sta ammazzando tutti xD 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Link, com’è ha fatto ad arrivare fin qui quel tizio? Mario, è Mario Kratos è l'immagine di PlayStation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Concordo con @Alemat, non l'avrei detto che Spyro facesse fuori Crash. Sta ammazzando tutti xD Mi sa che ha contribuito anche il lavoro di Sonichu XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Mi sa che ha contribuito anche il lavoro di Sonichu XD Se è successo, è successo in senso opposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 14 ore fa, Giove0 ha scritto: Che ha fatto il culo a sonic... e a shadow visto che hai tanto astio verso di lui In verità prevedibili visto che in molti lo adorano per via della qualità della sua trilogia e l'aspetto fantastico del pg ma ogni volta che su parla di spyro con tè è uguale che parlare con un muro HHAHAHAHAHAH! QUALITÀ PROPRIO UN PAROLONE! Un gioco fallito,noioso,ripetitivo e legnoso pure nei Remake. Capisco l'essersi affezionati ma bisogna accettare l'evidenza 44 minuti fa, Lyndon ha scritto: Semifinali E finalmente siamo quasi giunti alla fine del torneo dedicato ai personaggi dei videogiochi. Oggi siamo alla top 4, e chi vince si giocherà il titolo! - Kratos (God of War) - Link (The Legend of Zelda) - Mario (Super Mario Bros) - Spyro (Spyro the Dragon) Io voto: Link - per me il vincitore, e così che possa vendicare Zelda xD Mario - dai, vediamo questa finale tanto attesa con Link @Giove0 @TommyDrizzile M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Voto Link (senza troppi giro di parole perché si) Mario (Se fosse successo prima forse il vero campione di questo torneo non sarebbe stato eliminato da quello stupido drago) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 Voto Mario e Link, non serve aggiungere altro... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 5 minuti fa, Sonichu ha scritto: HHAHAHAHAHAH! QUALITÀ PROPRIO UN PAROLONE! Un gioco fallito,noioso,ripetitivo e legnoso pure nei Remake. Capisco l'essersi affezionati ma bisogna accettare l'evidenza Oggettività da parte tua insistente, mai pensato di essere tu in torto se spyro è arrivato qui? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2021 @Giove0 per favore, ti chiedo di non negare l'evidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: @Giove0 per favore, ti chiedo di non negare l'evidenza Penso tu abbia sbagliato tag Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Penso tu abbia sbagliato tag No, ero ironico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: No, ero ironico xD Infatti è decisamente orripilante come gioco, esattamente half-life 2, persona 5, hollow knight e ocarina of time Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 43 minuti fa, Lyndon ha scritto: Oddio non ho guardato. È finita 8-9 Concordo con @Alemat, non l'avrei detto che Spyro facesse fuori Crash. Sta ammazzando tutti xD Kratos è l'immagine di PlayStation La mia ’immagine di play station è crash Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: @Giove0 per favore, ti chiedo di non negare l'evidenza Non vorrei sembrare polemico, ma parliamo pur sempre di un gioco abbastanza vecchio, che all'epoca della sua uscita sarà anche stato grandioso, ma inserito in un contesto moderno non proprio. Non dico sia orribile, ma che ha subito il peso degli anni, e il remake purtroppo non riesce a rendere tutta la giustizia che aveva. L'avessi giocato all'epoca forse avrei un'opinione differente, ma intanto Super Mario 64, nonostante il gioco per Nintendo 64 sia anch'esso invecchiato, ha dimostrato di avere uno scheletro di base molto più solido e che, se venisse aggiornato, cosa che è successa dato che Nintendo lo usa per i Mario 3D più recenti, farebbe sembrare il titolo come uscito ieri PS: ma c'è ancora tanta fiducia in Metacritic 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: La mia ’immagine di play station è crash Ormai non più... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: La mia ’immagine di play station è crash Che non è più esclusiva playstation da inizio play2 Kratos attualmente è la mascotte seguita da nathan drake Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non vorrei sembrare polemico, ma parliamo pur sempre di un gioco abbastanza vecchio, che all'epoca della sua uscita sarà anche stato grandioso, ma inserito in un contesto moderno non proprio. Non dico sia orribile, ma che ha subito il peso degli anni, e il remake purtroppo non riesce a rendere tutta la giustizia che aveva. L'avessi giocato all'epoca forse avrei un'opinione differente, ma intanto Super Mario 64, nonostante il gioco per Nintendo 64 sia anch'esso invecchiato, ha dimostrato di avere uno scheletro di base molto più solido e che, se venisse aggiornato, cosa che è successa dato che Nintendo lo usa per i Mario 3D più recenti, farebbe sembrare il titolo come uscito ieri PS: ma c'è ancora tanta fiducia in Metacritic Ma sono d'accordo, forse adesso andrebbe rimodernato. Ma se me lo definisci "Un gioco fallito,noioso,ripetitivo e legnoso pure nei Remake. Capisco l'essersi affezionati ma bisogna accettare l'evidenza" Io mi aspetterei un Metascore di 40... non 91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non vorrei sembrare polemico, ma parliamo pur sempre di un gioco abbastanza vecchio, che all'epoca della sua uscita sarà anche stato grandioso, ma inserito in un contesto moderno non proprio. Non dico sia orribile, ma che ha subito il peso degli anni, e il remake purtroppo non riesce a rendere tutta la giustizia che aveva. L'avessi giocato all'epoca forse avrei un'opinione differente, ma intanto Super Mario 64, nonostante il gioco per Nintendo 64 sia anch'esso invecchiato, ha dimostrato di avere uno scheletro di base molto più solido e che, se venisse aggiornato, cosa che è successa dato che Nintendo lo usa per i Mario 3D più recenti, farebbe sembrare il titolo come uscito ieri PS: ma c'è ancora tanta fiducia in Metacritic Posso capire la tua opinione ma personalmente trovo che spyro sia comunque invecchiato molto molto bene, soprattutto paragonato a altri giochi del tempo che tolte alcune eccezioni sono invecchiati male Ps. Si visto che se non si ha più fiducia nella valutazione media della critica non sò in cosa si dovrebbe mettere la fiducia, mentre quella dell'utenza spesso è sballata e di molto per gente che mette 0 a caso Adesso, Lyndon ha scritto: Ma sono d'accordo, forse adesso andrebbe rimodernato. Ma se me lo definisci "Un gioco fallito,noioso,ripetitivo e legnoso pure nei Remake. Capisco l'essersi affezionati ma bisogna accettare l'evidenza" Io mi aspetterei un Metascore di 40... non 91 Significa essere il classico utente medio che guarda i primi 5 minuti da youtuber cazzaro X e pensa di aver capito tutto. C'è gente che critica HK perché ha un solo attacco+la cura, pochi nemici, 2 boss e una mappa piccola,gente che manco ha visto l'ingresso della seconda zona con consecutivo primo incantesimo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 25 minuti fa, Giove0 ha scritto: Oggettività da parte tua insistente, mai pensato di essere tu in torto se spyro è arrivato qui? No. E un dato di fatto,e sono stanco di parlare di queste cose con un Fanboy 23 minuti fa, Lyndon ha scritto: @Giove0 per favore, ti chiedo di non negare l'evidenza Un gioco buono non significa che sia una serie buona 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non vorrei sembrare polemico, ma parliamo pur sempre di un gioco abbastanza vecchio, che all'epoca della sua uscita sarà anche stato grandioso, ma inserito in un contesto moderno non proprio. Non dico sia orribile, ma che ha subito il peso degli anni, e il remake purtroppo non riesce a rendere tutta la giustizia che aveva. L'avessi giocato all'epoca forse avrei un'opinione differente, ma intanto Super Mario 64, nonostante il gioco per Nintendo 64 sia anch'esso invecchiato, ha dimostrato di avere uno scheletro di base molto più solido e che, se venisse aggiornato, cosa che è successa dato che Nintendo lo usa per i Mario 3D più recenti, farebbe sembrare il titolo come uscito ieri PS: ma c'è ancora tanta fiducia in Metacritic Ormai non più... Grazie. Alla fine il concetto e che Spyro nato già zoppo e invecchiato male Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Posso capire la tua opinione ma personalmente trovo che spyro sia comunque invecchiato molto molto bene, soprattutto paragonato a altri giochi del tempo che tolte alcune eccezioni sono invecchiati male Si, ma ha ancora alcuni punti che, quando si esegue un remake, andrebbero smussati per adattarli ai tempi. Non dico che il risultato finale sia tremendo, ma che fatto 30 potevano fare 31 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ps. Si visto che se non si ha più fiducia nella valutazione media della critica non sò in cosa si dovrebbe mettere la fiducia, mentre quella dell'utenza spesso è sballata e di molto per gente che mette 0 a caso Quella degli utenti è come se non esistesse 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ma sono d'accordo, forse adesso andrebbe rimodernato. Ma se me lo definisci "Un gioco fallito,noioso,ripetitivo e legnoso pure nei Remake. Capisco l'essersi affezionati ma bisogna accettare l'evidenza" Io mi aspetterei un Metascore di 40... non 91 Ah ok, equivoco... 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Grazie. Alla fine il concetto e che Spyro nato già zoppo e invecchiato male Forse non proprio nato zoppo, ma uscito al momento giusto si. E' dell'epoca d'oro dei platform 3D. Crash si era dimostrato più ispirato secondo molti, ma anche molto più difficile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2021 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Un gioco buono non significa che sia una serie buona E cosa sarebbe una serie buona? (Detto che io tra l'altro ho votato Mario lol) Adesso, GameGate01 ha scritto: Si, ma ha ancora alcuni punti che, quando si esegue un remake, andrebbero smussati per adattarli ai tempi. Non dico che il risultato finale sia tremendo, ma che fatto 30 potevano fare 31 Quella degli utenti è come se non esistesse Ah ok, equivoco... Forse non proprio nato zoppo, ma uscito al momento giusto si. E' dell'epoca d'oro dei platform 3D. Crash si era dimostrato più ispirato secondo molti, ma anche molto più difficile No figurati, tu esprimi il tuo punto di vista spiegando bene. E ci sta tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: E cosa sarebbe una serie buona? (Detto che io tra l'altro ho votato Mario lol) Una serie di giochi fatta bene con buoni voti Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: E cosa sarebbe una serie buona? I primi capitoli erano buoni platform, magari non eccezionali, ma buoni. Quando l'ha comprato Activision, come è successo a Crash, è crollato rovinosamente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 Comunque @GameGate01 @Lyndon e @Giove0 possiamo evitare di riprendere questo discorso? Io per primo. Ormai sono 2-3 mesi che e guerra te sono leggermente stufo Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 Adesso, Sonichu ha scritto: Comunque @GameGate01 @Lyndon e @Giove0 possiamo evitare di riprendere questo discorso? Io per primo. Ormai sono 2-3 mesi che e guerra te sono leggermente stufo Io non sono di parte... Però non ti dò torto sul discorso ripetuto Più che altro, ho un difficile rapporto con Crash e Spyro a causa di guerra tra fandom Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2021 Boh, io rispondo solo a quello che leggo, ed ho messo o dati. Per me discutere non è un problema, mi diverto, mica me la prendo per dei videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.