Alemat Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: DOV'E'? DOV'E' QUELLA PALLA DI LARDO ROSA GALLEGGIANTE DI @Alemat? SE LO TROVO LO SPIEZZO! Questo tradimento fa male, lascia l'amaro in bocca... Come il limone spremuto sul pesce... POYO??? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 Scusate ma non posso votare. Non riesco a decidere tra Kirby e Wright (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 3 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Link, Toad, Donkey Kong e Master Chief! Dragonborn e Raziel andranno poi allo spareggio Prossimi incontri: - Carl Johnson / C.J. (GTA San Andreas) - Isaac Clarke (Dead Space) - Bayonetta (Bayonetta) - Cortana (Halo) - Pohenix Wright (Ace Attorney) - Kirby (Kirby) - Alex Mercer (Prototype) - Dante (Devil May Cry) - Fox McCloud (Star Fox) - Sarah Kerrigan (Starcraft) Io voto: C.J. - Non ho giocato a Dead Space, ed è un personaggio famosissimo Bayonetta - Chissà perché penso andrà avanti a lungo Pohenix - Non mi è mai piaciuto Kirby, e lui mi è più simpatico Alex Mercer - Questo è uno scontro crudele, mi piacciono molto entrambi. Ma Prototype è uno dei giochi che ricordo con più affetto, è da tantissimo che non ci gioco e non lo vedo, ma lo ricordo come divertentissimo. Vorrei un remake/reboot Sarah Kerrigan - Fox non mi ha mai detto niente. Voto lei per il design M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym @Giove0 Per me, fintanto che non c'è Yoshi, Kirby ha già vinto il torneo. CJ, Bayonetta, Dante e Fox li ho votati solo per iconicità ma sono irrilevanti I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Per me, fintanto che non c'è Yoshi, Kirby ha già vinto il torneo. CJ, Bayonetta, Dante e Fox li ho votati solo per iconicità ma sono irrilevanti *c'è chiaki tra i pg che concorrono quindi vince morlamente lei perchè deve essere così Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: *c'è chiaki tra i pg che concorrono quindi vince morlamente lei perchè deve essere così Non la voterei contro Yoshi o Kirby, mi dispiace ma la mia infanzia prevale, però se ci fosse Nagito... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Non la voterei contro Yoshi o Kirby, mi dispiace ma la mia infanzia prevale, però se ci fosse Nagito... Sono meh, mi piacciono solo come estetica Spoiler se vogliamo metterla così dexter> Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sono meh, mi piacciono solo come estetica Nascondi contenuto se vogliamo metterla così dexter> Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2021 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: c'è chiaki tra i pg che concorrono quindi vince morlamente lei perchè deve essere così Non l'avevo detto, ma ci hai azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Non l'avevo detto, ma ci hai azzeccato L'avevi detto invece Spoiler Comunque se ci sono pg sconosciuti tipo raizel e manca uno di jak and dexter (miglior gioco ND) posso iniziare a votare i più brutti ufficialmente Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Non l'avevo detto, ma ci hai azzeccato Per forza, se doveva esserci qualcuno di Danganronpa doveva essere lei, insieme a Nagito e Kyoko I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: L'avevi detto invece Nascondi contenuto Comunque se ci sono pg sconosciuti tipo raizel e manca uno di jak and dexter (miglior gioco ND) posso iniziare a votare i più brutti ufficialmente Allora mi sono dimenticato xD Raziel proprio sconosciuto no, dai. Comunque c'è Jak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 55 minuti fa, Keroro ha scritto: se doveva esserci qualcuno di Danganronpa doveva essere lei, insieme a Nagito e Kyoko It's a lie! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Passano il turno: C.J, Bayonetta, Kirby, Dante e Fox! Ed ora i prossimi: - John Marston (Red Dead Redemption) - Banjo (Banjo-Kazooie) - Arthas Menethil (Warcraft)- Pit (Kid Icarus) - Johnny Silverhand (Cyberpunk 2077) - Ratchet (Ratchet & Clank) - Morrigan (Dragon Age) - Rayman (Rayman) - Chloe Elizabeth Price (Life is Strange) - Ori (Ori) Io voto: John Marston - Non ho giocato a nessuno dei due titoli, ma mi ispira molto di più Pit - Mai avvicinato a Warcraft ed è un mondo che non mi attrae proprio Johnny - Personaggi ben scritto e caratterizzato alla grande. Non deve essere penalizzato dall'ingiocabilità di Cyberpunk su console Rayman - Non conosco Morrigan Ori - Mai giocato a Life is Strange M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym @Giove0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Boh buttato tutto a caso, non conosco nessuno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Per fortuna o sfortuna ci sono scontri tra personaggi di giochi a cui ho giocato contro personaggi di giochi a cui non ho giocato... mi limiterò a votare solo quelli a cui ho giocato quindi: Banjo, Pit, Ratchet, Rayman e Ori Spoiler Kirby wins first round VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Oh no, la mia passione per platform si inizia a far sentire buttando via l'oggettività Addio oggettività parte uno ma banjo lo adoro E altro semi platform in origine, voto pit L'oggettività non esiste... voto ratchet Altro platform altro giro, voto rayman. E per finire per quanto abbia adorato LIS, sono uno dei pochi che non ama chloe quindi voto ori che amo come estetica (come qualsiasi altra cosa di ori) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Ratchet e Rayman, il resto a casaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2021 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Kirby wins first round Si goda la vittoria finché dura No scherzo, non ce l'ho con Kirby xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 John Marston, decisamente meglio di Banjo Pit, mai giocato a Warcraft Ratchet, non so chi sia l'altro Rayman, la mia infanzia Ori, non conosco nessuno dei due ma questo è più puccioso I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Arthas è un signor personaggio! Adoro la sua storia Mi piacerebbe troppo un serie animata su Warcraft, ci hanno fatto un film ma il problema è che è letteralmente un universo! Con una serie di film è impossibile, oltretutto hanno pure iniziato dalla saga degli orchi vs umani ma in realtà tutto inizia moooolto prima con altre razze ed entità... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 7 minuti fa, Lyndon ha scritto: Si goda la vittoria finché dura No scherzo, non ce l'ho con Kirby xD Infatti ho esultato solo per il primo round VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2021 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Arthas è un signor personaggio! Adoro la sua storia Mi piacerebbe troppo un serie animata su Warcraft, ci hanno fatto un film ma il problema è che è letteralmente un universo! Con una serie di film è impossibile, oltretutto hanno pure iniziato dalla saga degli orchi vs umani ma in realtà tutto inizia moooolto prima con altre razze ed entità... È un mondo che se iniziassi ad entrarci, sono sicuro che mi ci perderei e non avrei più una vita. Quindi ne sto lontano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: È un mondo che se iniziassi ad entrarci, sono sicuro che mi ci perderei e non avrei più una vita. Quindi ne sto lontano xD Vabbè tu parli dell'mmo credo (World of Warcraft)? Però inizialmente è nato come strategico, quindi se interessa la storia ci son quelli (Warcraft 1,2 e 3) più i romanzi che vorrei recuperare infatti... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2021 9 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vabbè tu parli dell'mmo credo (World of Warcraft)? Però inizialmente è nato come strategico, quindi se interessa la storia ci son quelli (Warcraft 1,2 e 3) più i romanzi che vorrei recuperare infatti... Ah si sorry sono molto ignorante sull'argomento e mi riferivo a quello. Non sapevo nemmeno ci fossero gli strategici 😮 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Voto: Banjo (storica ex-IP nintendo ora Microsoft che ha la sua gloria ancora oggi grazie anche a Smash. #BanjoKazooieReturnAtHome ) Pit (apparte che di Warcraft non me ne può fregare di meno,apparte per questo Spoiler https://leganerd.com/2020/03/16/corrupted-blood-lepidemia-di-world-of-warcraft-diventa-caso-studio-per-il-coronavirus/ Preferisco e conosco meglio Pit) Ratchet (solo perché Cyberpunk mi lascia inorridito,ma non per i bug,ma per i contenuti del gioco molto discutibili almeno dal mio punto di vista) Rayman (oi,sto coso e la mia infanzia) Ori (insieme a Hollow Knight e considerato uno dei migliori Indie della generazione,ma solo per questo voto lui,perché sennò non avrei saputo chi votare) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.