Osha_ Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Come dal titolo,avete mai visitato un Paese al di fuori dell'Europa?Se è sì,quale?Io ho visitato la Tunisia e l'Egitto,e vorrei visitare la Francia,e voi?Commentate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 purtoppo non sono mai uscita dall'Italia (nemmeno con le gite di terza media) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ma la Francia è in Europa! Di non-europeo comunque, ho visitato solo New York. In Europa, ho visitato: Madrid (Spagna), Parigi (Francia) e una città di cui non ricordo il nome in Croazia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Allora:USA, Brasile, Ecuador (Isole Galapagos), Canada, Francia, Spagna, Inghilterra.Ma vorrei andare in Giappone *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ma la Francia è in Europa! Di non-europeo comunque, ho visitato solo New York. In Europa, ho visitato: Madrid (Spagna), Parigi (Francia) e una città di cui non ricordo il nome in Croazia.Dicendo che vorrei visitare la Francia,non sto anche dicendo che la Francia non si trova in Europa ''XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 mai uscito dall'italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Purtroppo niente di extracomunitario, solo Francia e Grecia.Ma vorrei andare in Giappone *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Egitto,USA,Giappone,mentre invece in europa Francia e Polonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 io ho visto solo la francia e la spagna per il resto nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Non sono mai uscito dall'Italia, ma di questa ho visitato tantissimi luoghi.Calabria, Sardegna, Sicilia, Puglia, Toscana, Veneto, Lazio, Emilia Romagna e Lombardia.Forse il prossimo anno comincerò a viaggiare all'estero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Non sono mai uscito dall'Italia, ma di questa ho visitato tantissimi luoghi.Calabria, Sardegna, Sicilia, Puglia, Toscana, Veneto, Lazio, Emilia Romagna e Lombardia.Forse il prossimo anno comincerò a viaggiare all'estero stessa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Tunisia, Egitto (due volte), Santo Domingo (due volte), Cuba, Grecia, Francia, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Spagna, Stati Uniti e Colombia.Alla conquista dell'Oceania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Tunisia, Egitto (due volte), Santo Domingo (due volte), Cuba, Grecia, Francia, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Spagna, Stati Uniti e Colombia.Alla conquista dell'Oceania.Wow! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Fuori dall'Europa solo Boston e New York (USA), però vorrei visitare il Giappone. >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Francia,Grecia,Germania,Svizzera,Austria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Io solo la Tunisia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Egitto (per le piramidi nn ricordo la città ),San paolo (fantastica città ci andrei a vivere),new york e tokyo (ci sono andato come vacanze estive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Francia, Inghilterra, Germania, Spagna, Portogallo, Svizzera, Russia Asiatica, Cina, Irlanda e il prossimo anno... Giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 francia,inghilterra,grecia e quest'anno croaziaaa *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Io a parte l'Italia ho visitato solo Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh e Unima... mi piacerebbe tanto visitare anche Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Che invidia che mi fate >_>Io sono stato soltanto in Inghilterra <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Mi sembra che la Svizzera politicamente non sia in Europa XD (in quinta elementare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Allora: Finlandia (due volte), Tunisia, Inghilterra e Turchia.Devo andare in America dai miei cugini e anche in Canada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Non sono mai uscito da l'Italia à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ho girato tutta l'Italia ma sono andata anche in Austria, Svizzera, Francia (ultimamente a Parigi, Strasburgo e Borgogna), Grecia, Croazia, Inghilterra, e Spagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.