Vai al commento

Che Paesi avete mai visitato?

Osha_

Post raccomandati

Inviato

Come dal titolo,avete mai visitato un Paese al di fuori dell'Europa?Se è sì,quale?

Io ho visitato la Tunisia e l'Egitto,e vorrei visitare la Francia,e voi?Commentate! :)

Inviato

Ma la Francia è in Europa! Di non-europeo comunque, ho visitato solo New York. In Europa, ho visitato: Madrid (Spagna), Parigi (Francia) e una città  di cui non ricordo il nome in Croazia.

Inviato

Allora:

USA, Brasile, Ecuador (Isole Galapagos), Canada, Francia, Spagna, Inghilterra.

Ma vorrei andare in Giappone *^*

Inviato

Ma la Francia è in Europa! Di non-europeo comunque, ho visitato solo New York. In Europa, ho visitato: Madrid (Spagna), Parigi (Francia) e una città  di cui non ricordo il nome in Croazia.

Dicendo che vorrei visitare la Francia,non sto anche dicendo che la Francia non si trova in Europa ''XD

Inviato

Non sono mai uscito dall'Italia, ma di questa ho visitato tantissimi luoghi.

Calabria, Sardegna, Sicilia, Puglia, Toscana, Veneto, Lazio, Emilia Romagna e Lombardia.

Forse il prossimo anno comincerò a viaggiare all'estero :D

Inviato

Non sono mai uscito dall'Italia, ma di questa ho visitato tantissimi luoghi.

Calabria, Sardegna, Sicilia, Puglia, Toscana, Veneto, Lazio, Emilia Romagna e Lombardia.

Forse il prossimo anno comincerò a viaggiare all'estero :D

stessa situazione ^^

Inviato

Tunisia, Egitto (due volte), Santo Domingo (due volte), Cuba, Grecia, Francia, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Spagna, Stati Uniti e Colombia.

Alla conquista dell'Oceania.

Inviato

Tunisia, Egitto (due volte), Santo Domingo (due volte), Cuba, Grecia, Francia, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Spagna, Stati Uniti e Colombia.

Alla conquista dell'Oceania.

Wow! *^*

Inviato

Io a parte l'Italia ho visitato solo Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh e Unima... mi piacerebbe tanto visitare anche Kalos :D

Inviato

Ho girato tutta l'Italia ma sono andata anche in Austria, Svizzera, Francia (ultimamente a Parigi, Strasburgo e Borgogna), Grecia, Croazia, Inghilterra, e Spagna.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...