FedericoMarianelli Inviato 22 giugno, 2021 Condividi Inviato 22 giugno, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2021 Condividi Inviato 22 giugno, 2021 (modificato) Contento per i risultati. Sarò io eccessivamente preciso, ma mi spiegate perché ci sono anche i titoli Pokémon? Tecnicamente non erano presenti all’E3. Può contare anche se l’annuncio è solamente vicino alla fiera? Modificato 22 giugno, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 giugno, 2021 Condividi Inviato 22 giugno, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Contento per i risultati. Sarò io eccessivamente preciso, ma mi spiegate perché ci sono anche i titoli Pokémon? Tecnicamente non erano presenti all’E3. Può contare anche se l’annuncio è solamente vicino alla fiera? Penso che l'articolo si riferisca generalmente a qualsiasi gioco preordinato dopo il periodo E3. Anche se non so cosa centri, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati