Fabio_Cecere Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Green e Icarus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Proprio l'upgrade che serviva a Switch, lo schermo più grande e l'enhanced sound. Senza parole E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Icarus e Lyndon 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Posso essere sincero? Tanto rumore per nulla praticamente...solo per due upgrade non di grande rilievo E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Non credo di volerla acquistare ma i joycon bianchi no Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Posso essere sincero? Tanto rumore per nulla praticamente...solo per due upgrade non di grande rilievo Nì, per chi gioca solo in portatile come me sarebbe un grande update... bisogna vedere il prezzo però Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Adesso, Pokecraft ha scritto: Nì, per chi gioca solo in portatile come me sarebbe un grande update... bisogna vedere il prezzo però Si ma se devi fare un update ad una console non ancora alla fine del suo ciclo di vita fallo bene...e non mettere solo lo schermo OLED E' stata aggiunta una reazione da Darki, Alemat e jessy87pikachu 3 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 (modificato) Chissà se cpu e gpu saranno ancora le stesse, è quella la cosa che mi interessa maggiormente. Lo schermo oled è buono, ma bisogna vedere come si comporta alla lunga con il Burn in (un fenomeno che può essere rallentato, ma non eliminato al 100%) Buona l'introduzione della dock con la porta Ethernet nativa, chissà quanto miglioreranno le prestazioni di rete Detto questo mi aspettavo molto di più Modificato 6 luglio, 2021 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e jessy87pikachu 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 La Switch Pro non tanto Pro @Lyndon Siamo arrivati alla conclusione di questo bellissimo e fantasmagorico viaggio, è stato un piacere viverlo insieme E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Alemat, BloodyRed e 4 altri 7 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Chissà se cpu e gpu saranno ancora le stesse, è quella la cosa che mi interessa maggiormente. Sarebbero state le novità di punta, se non le hanno messe nel trailer penso sia tutto qui... anche sul sito ufficiale di Nintendo sembra essere tutto uguale da quel punto di vista. Praticamente è un upgrade solo per chi gioca in portatile-only (e per questo avevano già fatto la Lite ) E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu, BloodyRed, Alemat e 1 altro 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Quindi niente Switch Pro alla fine? Da un lato è meglio che Nintendo non abbia rilasciato una versione simile a quella ipotizzata (ovvero più potente e per certi versi diversa da quella del 2017), considerando che ci sarebbero stati problemi di compatibilità tra i giochi nuovi e le console vecchie. Ad ogni modo come aggiornamento non sembra un granché, anzi, cambia ben poco. E' stata aggiunta una reazione da Alemat e jessy87pikachu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 9 minuti fa, Alemat ha scritto: Chissà se cpu e gpu saranno ancora le stesse, è quella la cosa che mi interessa maggiormente. Lo schermo oled è buono, ma bisogna vedere come si comporta alla lunga con il Burn in (un fenomeno che può essere rallentato, ma non eliminato al 100%) Buona l'introduzione della dock con la porta Ethernet nativa, chissà quanto miglioreranno le prestazioni di rete Detto questo mi aspettavo molto di più eh quindi che cosa ha di diverso ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Sarebbero state le novità di punta, se non le hanno messe nel trailer penso sia tutto qui... anche sul sito ufficiale di Nintendo sembra essere tutto uguale da quel punto di vista. Praticamente è un upgrade solo per chi gioca in portatile-only (e per questo avevano già fatto la Lite ) Capisco. Ok lo schermo OLED, che sicuramente ha una qualità cromatica migliore, ma se la risoluzione è la stessa, con uno schermo da 7 pollici si vedrebbe solo l'immagine più sgranata e meno definita per ragioni oggettive, cioè i Pixel saranno enormi L'audio migliorato bisogna provarlo di persona, per chi gioca con le cuffie cambia poco in realtà secondo me Adesso, ShadowBlue ha scritto: eh quindi che cosa ha di diverso ? Lo schermo è realizzato con un tecnologia diversa, ha dei colori più vivi ed è più grande. In sostanza è l'unica novità degna di nota. Ha uno stand migliorato, ma io non l'ho mai usato e audio migliorato, ma non si sa quanto. E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e ShadowBlue 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Capisco. Ok lo schermo OLED, che sicuramente ha una qualità cromatica migliore, ma se la risoluzione è la stessa, con uno schermo da 7 pollici si vedrebbe solo l'immagine più sgranata e meno definita per ragioni oggettive, cioè i Pixel saranno enormi L'audio migliorato bisogna provarlo di persona, per chi gioca con le cuffie cambia poco in realtà secondo me Lo schermo è realizzato con un tecnologia diversa, ha dei colori più vivi ed è più grande. In sostanza è l'unica novità degna di nota. Ha uno stand migliorato, ma io non l'ho mai usato e audio migliorato, ma non si sa quanto. capisco ho visto il trailer ho visto e bho non so sinceramente bello il bianco ok , però sinceramente non mi ha dato la sensazione tipo "wow" bho però se magari l'ho faranno a 350 o 400 ma deve ce nel senso avere un motivo ben chiaro capisco l 'ho schermo grande ( che poi a me poco importa ce l'importante che va tutto nel senso audio, connessione ect ) bho, per il momento rimango ferma per la swich lite Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Non mi sembra chissà che miglioramento... Spero piuttosto che abbiamo risolto il joy-con drift E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e Icarus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 10 minuti fa, Darki ha scritto: Sarebbero state le novità di punta, se non le hanno messe nel trailer penso sia tutto qui... anche sul sito ufficiale di Nintendo sembra essere tutto uguale da quel punto di vista. Praticamente è un upgrade solo per chi gioca in portatile-only (e per questo avevano già fatto la Lite ) Ah il sito riporta che la memoria è stata aumentata a 64GB... meglio dei 32, ma comunque ai limiti della sufficienza E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e ShadowBlue 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Molto rumore per nulla cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Ok. E da prendere e cestinare… anzi neanche si prende. Si cestina direttamente. Non si sprecano soldi così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 19 minuti fa, Alemat ha scritto: Capisco. Ok lo schermo OLED, che sicuramente ha una qualità cromatica migliore, ma se la risoluzione è la stessa, con uno schermo da 7 pollici si vedrebbe solo l'immagine più sgranata e meno definita per ragioni oggettive, cioè i Pixel saranno enormi 3DS -> 3DS xl, vi siete dimenticati? Mi aspettavo schermo ampio ma invece cambia la risoluzione sgranando tutto, aiutissimo Ad ogni console con versione upgrade cambiano poche cose, anche della Sony e Micro fann la stessa cosa, e sempre detto che lo fanno da generazioni. Inutile comprare un'altra con poche cose nuove/fixate lol, io con la ps4 sto bene senza il pro giusto per fare esempio E sopratutto lo fanno come scusa per marketing e $$$ E' stata aggiunta una reazione da Icarus e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Ma è una super cazzola. Mossa spilla soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 soldi risparmiati, anche se mi aspettavo esattamente questo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 56 minuti fa, Dibo42 ha scritto: La Switch Pro non tanto Pro @Lyndon Siamo arrivati alla conclusione di questo bellissimo e fantasmagorico viaggio, è stato un piacere viverlo insieme Eppure io mi fidavo dei leak cinesi, che delusione E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey, Dibo42, BloodyRed e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Eppure io mi fidavo dei leak cinesi, che delusione Mi mancheranno i tuoi commenti alle notizie switch...piango XD Comunque prima pensavo @Dibo42 bianco lo avesee detto a caso in agg invece è davvero bianca ....abbastanza inguardabile,manco un bianco acceso Proprio no grazie E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Dibo42 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Piuttosto di fare un nuovo trailer di Splatoon 3/Pokémon DP Remake, hanno riutilizzato degli spezzoni di video precedenti....non ho parole! Spoiler Ps: la "nuova" console nemmeno la commento... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 10 minuti fa, Icarus ha scritto: Piuttosto di fare un nuovo trailer di Splatoon 3/Pokémon DP Remake, hanno riutilizzato degli spezzoni di video precedenti....non ho parole! Nascondi contenuto Ps: la "nuova" console nemmeno la commento... No è proprio un nuovo spezzone quello visto in pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 3 ore fa, Combo ha scritto: 3DS -> 3DS xl, vi siete dimenticati? Mica è una nuova console, è un upgrade per intascare qualcosa, è una strategia di marketing in fondo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati