Tapu_Koko Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 We we we! Da poco abbiamo superato i due anni di pubblicazione, e come promesso durante l'intervista dello scorso numero, abbiamo grandi novità e G R A N D I S S I M I ritorni! Non perdiamo tempo e andiamo dritti al sodo, qui trovate tutto! Inoltre approfittiamo per chiedere, sareste disposti a scaricare un'app per fruire al meglio del contenuto interattivo del giornalino? Come per i mesi precedenti, il giornalino sarà disponibile in digitale nella sua versione totalmente interattiva ma sarà anche presente una versione PDF scaricabile in caso abbiate problemi con il reader online! Potrete inoltre leggere alcune anticipazioni in versione cartacea. Fateci sapere che ne pensate! In questo numero... Una nuova fusione, senza spoileravi niente provate a indovinare di che si tratta. Ritorna la rubrica che tutti davano per morta e sepolta. In questo numero tratterò di voci ed intrighi legati a questo PokéDoll Summer Festival e di rocambolesche scappatelle estive! Questo mese ho ben 2 leak per voi! Sicuramente saprete di cosa tratta il primo... esatto, proprio del PokéDoll Summer Festival! Il secondo leak invece non ho ben capito cosa riguarda... ma ho registrato un'importante conversazione. Questo mese torniamo ad intervistare @Klyo, con un occhio di riguardo al suo nuovo ruolo nella Redazione e alcune considerazioni sull'amatissima Ruota d'Arte! MA! Sbaglio o quel posto è... Su su lo sappiamo che è questa la rubrica che desiderate per guadagnare altri PP per il festival! Un volatile estinto? MA CHE COSA STAI FACENDO! AIUTO! VOLA VIA! Qualcuno ha detto che per conquistare il web basta un gatto? A quanto pare avevano ragione... Una nuova rubrica, o forse la revisione di una vecchia? Pronti a scoprire il vostro futuro come sappiamo fare solo noi: MALE?! Il giornalino interattivo! Devo come sempre ringraziare @MarcinGreed per il suo grande lavoro. Scorrete tra le varie rubriche grazie a un indice grafico e fateci sapere che ne pensate! Leggi qui il Giornalino interattivo! Scarica qui il PDF! Giornalino PM n7 a2021.pdf È tutto per oggi! Fateci sapere cosa ne pensate delle nuove rubriche. Noi ci vediamo al prossimo numero, il secondo della stagione estiva con tante novità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Bellissimo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati