Riccardo. Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ed è con immenso piacere, che inauguro finalmente aperto il nuovo servizio Pokémon Rental Village!Era proprio da un bel po' che volevo dare vita a questa iniziativa, e finalmente mi sono deciso!Bene, iniziamo!Introduzione.E' un nuovissimo servizio, basato sul concetto di noleggio di Pokémon.Un servizio che ho deciso di realizzare dal momento in cui ci sono moltissimi utenti che si apprestano a lottare competitivamente, ma che per inesperienza non posseggono i giusti mezzi (Pokémon) per riuscire a sostenere delle lotte a livello competitivo.Ma non solo. Questo servizio è infatti aperto a tutta quanta l'utenza interessata, magari anche per chi lotta da un bel po' nel Battling Competitivo.Quante volte vi sarà capitato di voler iniziare a formare un nuovo Pokémon, ma eravate in dubbio se cominciare oppure no? Starà bene nel mio Team, si relazionerà bene con gli altri Pokémon? Oppure sarà tutto una perdita di tempo?Da oggi non ci saranno più questi problemi. Il Pokémon che desiderate è già pronto per voi.Una volta individuato il Pokémon richiesto infatti, potrete noleggiarlo per un determinato periodo di tempo nel quale potrete effettuare tutti quanti i Test richiesti.Come noleggiare un Pokémon.Se siete interessati a Noleggiare un Pokémon, dovrete seguire dei semplici passaggi, atti ad evitare disordine fra le prenotazioni.Una volta scelto il Pokémon, assicuratevi che sia disponibile per il Noleggio.Se il Pokémon è disponibile, prenotatevi tramite MP comunicando quale Pokémon volete Noleggiare, il motivo per cui siete interessati ad esso ed il periodo di tempo che siete disposti a tenerlo ed il vostro codice amico.Infine, una volta ricevuto il mio Ok, comunicate nel Thread il Pokémon ed il Periodo per il quale avrete con voi il Pokémon.I Pokémon verranno passati da Me tramite scambio WiFi. Per tanto, per noleggiare un Pokémon dovrete anzitutto prendere il mio codice amico (lo trovate nel mio profilo) e poi disporre di una connessione WiFi.N.B. Naturalmente potete ben capire che, i Pokémon offerti sono di mia proprietà , e non ho nessuna intenzione di perderli. Indi per cui, per noleggiare un Pokémon bisogna soddisfare dei requisiti:Nel caso in cui, nel Forum, abbiate più di 600 messaggi e siete utenti seri, non sono necessari alcuni requisiti.Se non appartenete alla categoria soprastante, nel caso possediate dei PokéPoints, sono richiesti 3 PP in cambio del Pokémon (naturalmente sono PP che verranno restituiti quando il Pokémon tornerà da me)Se non possedete PP, sono richiesti 2 Pokémon vostri come cauzione che saranno messi in un Box e non toccati assolutamente. Saranno restituiti al ritorno del Pokémon.Lista dei Pokémon Disponibili:Di ogni Pokémon Competitivo, sono disponibili diverse combinazioni, sia di mosse che di EVs.Basterà chiedere nel MP e avrete conferma se il Pokémon richiesto è disponibile nella versione da voi richiesta Createvi il VOSTRO Pokémon Meloetta (Evento GS): Non DisponibileIl Meloetta distribuito in Italia nei Gamestop!Per chi l'avesse perso come evento, questa è una buona occasione per ottenere un Meloetta Originale per il Pokédex!Keldeo: DisponibileIl Keldeo distribuito da Nintendo via WiFi!Per chi l'avesse perso come evento, questa è una buona occasione per ottenere un Keldeo Originale per il Pokédex!Haxorus: DisponibileMaschio ♂ (Liivello 50) - Allenatore Originale: RICKYNatura: Decisa - Abilità : RompiformaIV: 31/31/31/7/31/31 - EVs: 4 HP/255 Att/255 VelMosse: Dragartigli - Oltraggio - Terremoto - DanzaspadaJellicent: DisponibileMaschio ♂ (Liivello 50) - Allenatore Originale: RICKYNatura: Placida - Abilità : CorpofunestoIV: 31/03/31/30/31/20 - EVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeMosse: Idrovampata - Palla Ombra - Protezione - DistortozonaEscavalier: DisponibileMaschio ♂ (Liivello 50) - Allenatore Originale: RICKYNatura: Decisa - Abilità : AiutinsettoIV: 28/31/31/17/31/30- EVs: 155HP / 255Atk / 50Def / 50Sp.DefMosse: Megacorno - Forbice X - Protezione - MetaltestataEelektross: DisponibileMaschio ♂ (Liivello 50) - Allenatore Originale: RICKYNatura: Modesta - Abilità : LevitazioneIV: 31/31/31/15/31/30- EVs: 172HP/ 255Sp.Atk / 84Vel.Mosse: Lanciafiamme- Invertivolt - Laccioerboso - FulmineKrookodile: DisponibileMaschio ♂ (Liivello 50) - Allenatore Originale: RICKYNatura: Decisa - Abilità : ArroganzaIV: 17/31/30/15/31/29- EVs: 255ATK / 255Vel.Mosse: Terremoto - Pietrataglio - Sgranocchio - ProvocazioneDa parte mia vi assicuro una massima serietà , sia negli scambi che nel supporto nel caso di problemi.I Pokémon offerti sono assolutamente tutti legittimi, non modificati e ottenuti nel gioco.Nuovi Pokémon (Evento, Competitivi e Rarità ) in arrivo, domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ho spostato in una sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ho spostato in una sezione più adatta Ah, perfetto Grazie Blue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Forse è meglio metterlo su Mercatini Scambio Pokémon! Ri-sposto (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Bravo Riccardo, bella idea Domanda: sono EVsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Forse è meglio metterlo su Mercatini Scambio Pokémon! Ri-sposto (:Lol, va bene, grazie Bravo Riccardo, bella idea Domanda: sono EVsati?Aprendo gli Spoiler dei Pokémon trovi tutte le info (IV, EVs, Natura, Abilità Ecc..) Comunque, Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Bravo Riccardo, bella idea Domanda: sono EVsati?Le EVs sono scritte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Sarebbe Krookodile -.- ; comunque bell'idea 'o'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Sarebbe Krookodile -.- ; comunque bell'idea 'o'dGrazie! Corretto Bellissima idea. Mi piacerebbe usufruire del tuo servizio, peccato che io non abbia la Wi-Fi. ;(Posso passarti anche il file .pkm preso dal gioco, se hai modo di passartelo sul DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Aprendo gli Spoiler dei Pokémon trovi tutte le info (IV, EVs, Natura, Abilità Ecc..) Comunque, Si Le EVs sono scritte.Ops, avevo aperto solo i primi due che erano privi di EV :/Sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 No purtroppo nemmeno quello. ;(Beh, buon lavoro da noleggiatore. (?) XD Cavolo.. allora nulla Grazie comunque, sarò un ottimo noleggiatore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Bellissima iniziativa! Da dove ti vengono queste fantastiche idee? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Una ottima iniziativa Ma non essendo gestita direttamente dallo Staff, devo togliere il [ufficiale] dal titolo della discussione, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Una ottima iniziativa Ma non essendo gestita direttamente dallo Staff, devo togliere il [ufficiale] dal titolo della discussione, mi spiace Nessun problema L'avevo messo perché anche qua l'avevo inserito e non mi era stato detto nulla da nessuno Grazie per la correzione, ne terrò conto in futuro Bellissima iniziativa! Da dove ti vengono queste fantastiche idee? XDLol, non lo so, veramente >.<Prenotato Meloetta dell'Evento Gamestop da Terian§Alcino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Che bella iniziativa! Se vuoi posso anche io passarti qualche pokèmon! (Totalmente legit, tra cui quelli che ho usato ai nazionali ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Conta pure su di me se avessi bisogno di qualche Pokémon! Ho tutti gli eventi italiani dal 2008 ad oggi. Ovviamente non te li farei pagare come nel mercatino! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Bell'Iniziativa!Quell'Haxorus mi incuriosisce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Non per fare il pessimista, ma in caso non ti vengano ridati i piké penso proprio che PM non se ne assuma la responsabilità . Attento a chi li presti!Comunque ottima iniziativa, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Conta pure su di me se avessi bisogno di qualche Pokémon! Ho tutti gli eventi italiani dal 2008 ad oggi. Ovviamente non te li farei pagare come nel mercatino! XDChe bella iniziativa! Se vuoi posso anche io passarti qualche pokèmon! (Totalmente legit, tra cui quelli che ho usato ai nazionali )Grazie mille ragazzi! E' sempre bello ricevere supporto da altri utenti Se volete, si potrebbe fare una cosa: magari in futuro, creerò un Team il quale aiuterà me negli scambi Non per fare il pessimista, ma in caso non ti vengano ridati i piké penso proprio che PM non se ne assuma la responsabilità . Attento a chi li presti!Comunque ottima iniziativa, buona fortunaCertamente.. devo tenere gli occhi aperti Bell'Iniziativa!Quell'Haxorus mi incuriosisce...Se vuoi lo puoi prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Just this:Hai sempre delle idee carine :')Vero che PM non si assume la responsabilità , ma nel caso puoi comunque segnalare a noi mod qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Grazie mille ragazzi! E' sempre bello ricevere supporto da altri utenti Se volete, si potrebbe fare una cosa: magari in futuro, creerò un Team il quale aiuterà me negli scambi Volentieri, appena ne avrai bisogno non farti problemi a chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Just this:Hai sempre delle idee carine :')Vero che PM non si assume la responsabilità , ma nel caso puoi comunque segnalare a noi mod qualsiasi cosa Grazie Khaos Certamente, in caso di necessità mi rivolgerò a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sotto richiesta di Riccardo., chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.