Stefano00 Inviato 20 luglio, 2021 Inviato 20 luglio, 2021 Salve, sto iniziando nuovamente pokemon spada e vorrei sapere se ci fosse qualcuno disposto a scambiare un charmander, shinx, turtwig e un Larvitar, possibilmente livello da 1 a 5 o anche da far schiudere, grazie in anticipo
Riolu007 Inviato 20 luglio, 2021 Inviato 20 luglio, 2021 Purtroppo Turtwig (e in generale gli starter di sinnoh) non è ottenibile in Pokémon Spada e Scudo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Stefano00 Inviato 20 luglio, 2021 Autore Inviato 20 luglio, 2021 Gli altri invece sono ottenibili? 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Purtroppo Turtwig (e in generale gli starter di sinnoh) non è ottenibile in Pokémon Spada e Scudo Intendo charmander ecc..
Riolu007 Inviato 20 luglio, 2021 Inviato 20 luglio, 2021 1 minuto fa, Stefano00 ha scritto: Gli altri invece sono ottenibili? Sì ma nessuno di questi è catturabile all’inizio quindi devi farteli scambiare, ti aiuterei io ma non ho l’online su Switch Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Stefano00 Inviato 20 luglio, 2021 Autore Inviato 20 luglio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Sì ma nessuno di questi è catturabile all’inizio quindi devi farteli scambiare, ti aiuterei io ma non ho l’online su Switch Grazie comunque, gentilissimo
Kabe Inviato 20 luglio, 2021 Inviato 20 luglio, 2021 Ciao @Stefano00, ti avviso che ho spostato la discussione nella sezione corretta e modificato il titolo per far capire la tua richiesta Inoltre ho eliminato l'altra discussione identica che avevi creato! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Stefano00 Inviato 20 luglio, 2021 Autore Inviato 20 luglio, 2021 2 ore fa, Kabe ha scritto: Ciao @Stefano00, ti avviso che ho spostato la discussione nella sezione corretta e modificato il titolo per far capire la tua richiesta Inoltre ho eliminato l'altra discussione identica che avevi creato! Ciao kabe, grazie, sono nuovo e ancora un po inesperto, tu potresti fare lo scambio?
Kabe Inviato 20 luglio, 2021 Inviato 20 luglio, 2021 14 minuti fa, Stefano00 ha scritto: Ciao kabe, grazie, sono nuovo e ancora un po inesperto, tu potresti fare lo scambio? Figurati nessun problema! Comunque purtroppo io non posso aiutarti, non ho la switch ed il gioco TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.