Stefano00 Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 Salve, sto iniziando nuovamente pokemon spada e vorrei sapere se ci fosse qualcuno disposto a scambiare un charmander, shinx, turtwig e un Larvitar, possibilmente livello da 1 a 5 o anche da far schiudere, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 Purtroppo Turtwig (e in generale gli starter di sinnoh) non è ottenibile in Pokémon Spada e Scudo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano00 Inviato 20 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2021 Gli altri invece sono ottenibili? 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Purtroppo Turtwig (e in generale gli starter di sinnoh) non è ottenibile in Pokémon Spada e Scudo Intendo charmander ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 1 minuto fa, Stefano00 ha scritto: Gli altri invece sono ottenibili? Sì ma nessuno di questi è catturabile all’inizio quindi devi farteli scambiare, ti aiuterei io ma non ho l’online su Switch Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano00 Inviato 20 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Sì ma nessuno di questi è catturabile all’inizio quindi devi farteli scambiare, ti aiuterei io ma non ho l’online su Switch Grazie comunque, gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 Ciao @Stefano00, ti avviso che ho spostato la discussione nella sezione corretta e modificato il titolo per far capire la tua richiesta Inoltre ho eliminato l'altra discussione identica che avevi creato! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano00 Inviato 20 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2021 2 ore fa, Kabe ha scritto: Ciao @Stefano00, ti avviso che ho spostato la discussione nella sezione corretta e modificato il titolo per far capire la tua richiesta Inoltre ho eliminato l'altra discussione identica che avevi creato! Ciao kabe, grazie, sono nuovo e ancora un po inesperto, tu potresti fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 14 minuti fa, Stefano00 ha scritto: Ciao kabe, grazie, sono nuovo e ancora un po inesperto, tu potresti fare lo scambio? Figurati nessun problema! Comunque purtroppo io non posso aiutarti, non ho la switch ed il gioco TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.