Vai al commento



what would you do if... Apocalisse zombie 


Giove0

Post raccomandati

what would you do if... Apocalisse zombie 

 

Avevo in mente di fare discussioni del genere da diverso tempo, si basano sul concetto di "cosa faresti se" ossia cosa faresti tu se domani succedesse questa esatta situazione e in questa prima edizione (probabilmente condizionato dal fatto che sto guardando the walking dead); 

Cosa faresti se scoppiasse un apocalisse zombie nel contenente italiano.
Immaginate che esattamente domani mattina scoppiasse l'impossibile situazione che tutti i cadaveri senza colpi alla testa si risvegliassero e prima che si riesca a contenere la situazione scoppiasse un pandemonio alla the walking dead, voi cosa fareste per sopravvivere? 

Io mi concentrerei su 4 punti (ma potete gestire come volete la cosa):


Risorse (armi, cibo e utensili/oggetti utili che prendereste, dove/quando le predereste e si quelle più insolite perché)


Luogo/luoghi (che stile di vita assumereste (spostamento continuo o stabile?), e in caso dove di mettereste e perché? E come rendereste il luogo più sicuro?)


Gruppo sociale (vi muovereste da soli o in gruppo? E con che tipo di gruppo (familiari, amici, sconosciuti) e che formazione (piccolo o grande gruppo))


E un come uccidereste gli zombie (solo a distanza, armi ravvicinate, misto ecc.) 

 

 

Se la cosa avrà un minimo di successo potrei riproporla in altri scenari 

(Dopo metterò la mia versione di questo scenario)

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giove0 ha scritto:

what would you do if... Apocalisse zombie 

 

Avevo in mente di fare discussioni del genere da diverso tempo, si basano sul concetto di "cosa faresti se" ossia cosa faresti tu se domani succedesse questa esatta situazione e in questa prima edizione (probabilmente condizionato dal fatto che sto guardando the walking dead); 

Cosa faresti se scoppiasse un apocalisse zombie nel contenente italiano.
Immaginate che esattamente domani mattina scoppiasse l'impossibile situazione che tutti i cadaveri senza colpi alla testa si risvegliassero e prima che si riesca a contenere la situazione scoppiasse un pandemonio alla the walking dead, voi cosa fareste per sopravvivere? 

Io mi concentrerei su 4 punti (ma potete gestire come volete la cosa):


Risorse (armi, cibo e utensili/oggetti utili che prendereste, dove/quando le predereste e si quelle più insolite perché)


Luogo/luoghi (che stile di vita assumereste (spostamento continuo o stabile?), e in caso dove di mettereste e perché? E come rendereste il luogo più sicuro?)


Gruppo sociale (vi muovereste da soli o in gruppo? E con che tipo di gruppo (familiari, amici, sconosciuti) e che formazione (piccolo o grande gruppo))


E un come uccidereste gli zombie (solo a distanza, armi ravvicinate, misto ecc.) 

 

 

Se la cosa avrà un minimo di successo potrei riproporla in altri scenari 

(Dopo metterò la mia versione di questo scenario)

Boh, probabilmente prenderei molto cibo che mangerei poco dato che mangio sempre poco, viaggierei molto e in posti meno conosciuti, mi muoverei con un grppo piccolo di amici/famigliari e gli zombi li ucciderei da distanza

Aspetta aspetta

Per caso non mi riconosci? Come fai! 

Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? 

tenor-1.gif.1585173150ce5511cb63ea5221573d92.gif

Spoiler

Una cosa normale

Sono colui che possiede la bandiera qui sotto

 

820764595_BandieraBandierosa.Png.24c4555edf19ad33a80f3cd11c393dc2-1-1.png.44dc7a29f2ec45ff3bfa7fcf5b6ce0e5.png

E sono il ragazzo qui sotto

94097_nul6uoBV-1.png.20549d85ac8b3fa25c4c09ce47daf921.png

Spoiler

Nei miei sogni

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto:

Boh, probabilmente prenderei molto cibo che mangerei poco dato che mangio sempre poco, viaggierei molto e in posti meno conosciuti, mi muoverei con un grppo piccolo di amici/famigliari e gli zombi li ucciderei da distanza

Ma dove prendersi il cibo? Ci sarebbe gente agguerrita ovunque, e dove prenderesti le armi? Mica siamo in America dove ci sono 9 armi su 10 abitanti? E le pallottole comunque finiscono, soprattutto se ti sposti sempre e incontri grosse quantità di zombie e comunque useresti molte energie nel spostarti visto che non ci sarebbero più auto (per via della benzina) dopo non molto tempo 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Ma dove prendersi il cibo? Ci sarebbe gente agguerrita ovunque, e dove prenderesti le armi? Mica siamo in America dove ci sono 9 armi su 10 abitanti? E le pallottole comunque finiscono, soprattutto se ti sposti sempre e incontri grosse quantità di zombie e comunque useresti molte energie nel spostarti visto che non ci sarebbero più auto (per via della benzina) dopo non molto tempo 

Non sono pratico in queste cose, morirei subito, magari fossimo in america in queste asituazione, potrei cercare qualcuno che va a caccia che ha delle armi oppure usare un comune coltello

Aspetta aspetta

Per caso non mi riconosci? Come fai! 

Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? 

tenor-1.gif.1585173150ce5511cb63ea5221573d92.gif

Spoiler

Una cosa normale

Sono colui che possiede la bandiera qui sotto

 

820764595_BandieraBandierosa.Png.24c4555edf19ad33a80f3cd11c393dc2-1-1.png.44dc7a29f2ec45ff3bfa7fcf5b6ce0e5.png

E sono il ragazzo qui sotto

94097_nul6uoBV-1.png.20549d85ac8b3fa25c4c09ce47daf921.png

Spoiler

Nei miei sogni

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh mi faccia pensare :think:

 

prima di tutto si comincia a saccheggiare le abitazioni altrui con la vana speranza di trovare armi da fuoco. 
ruberei il generatore portatile dei miei vicini, perché il mio è fuori uso da mesi e mi stabilisco nella mia casa di campagna. 
blocco porte e finestre e rinforzo la recinzione con del filo spinato. 
per le cibarie per fortuna sono apposto all’inizio, in giardino posseggo un orto e molti alberi da frutto + bonus gallina :look:.

 

per spostarmi avrò bisogno di una vettura, quindi si ruba l’auto del papi e la si rinforza ulteriormente. Dovrò procurarmi  molte risorse come acqua potabile, un kit di pronto soccorso, cibo con lunga data di scadenza.
durante le prime settimane dovrò comprendere meglio la situazione, su come difendersi da uno zombie e come contattare altri superstiti come me. 
meh per il momento mi fermo. 
conoscendomi parlo e pianifico ogni cosa ma è molto probabile che verrò divorato il primo giorno :looksi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio come nel primo lockdown e vado avanti un dpcm alla volta :asduj1:

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi muoverei in un piccolo gruppo formato da familiari/amici, ma che non siano dei pesi morti per la sopravvivenza. 

Mi rifugerei in un bosco cercando di nascondermi tra e sopra gli alberi. 

Per il cibo, nei boschi ci sono animali e piante che si possono mangiare senza problemi. 

Come armi penso di usare coltelli e armi per scontro ravvicinato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Taka ha scritto:

Mmh mi faccia pensare :think:

 

prima di tutto si comincia a saccheggiare le abitazioni altrui con la vana speranza di trovare armi da fuoco. 
ruberei il generatore portatile dei miei vicini, perché il mio è fuori uso da mesi e mi stabilisco nella mia casa di campagna. 
blocco porte e finestre e rinforzo la recinzione con del filo spinato. 
per le cibarie per fortuna sono apposto all’inizio, in giardino posseggo un orto e molti alberi da frutto + bonus gallina :look:.

 

per spostarmi avrò bisogno di una vettura, quindi si ruba l’auto del papi e la si rinforza ulteriormente. Dovrò procurarmi  molte risorse come acqua potabile, un kit di pronto soccorso, cibo con lunga data di scadenza.
durante le prime settimane dovrò comprendere meglio la situazione, su come difendersi da uno zombie e come contattare altri superstiti come me. 
meh per il momento mi fermo. 
conoscendomi parlo e pianifico ogni cosa ma è molto probabile che verrò divorato il primo giorno :looksi:

 

Buona strategia io da abitante sardo (regione più sottopopolata dell'Italia credo) strettamente imparentato con cacciatori come prima cosa mi unirei a loro, hanno già le armi da distanza e le munizioni e sanno usarle bene, poi saccheggiarei il primo supermercato possibile prendendo tutta la roba scatolata a lunga durata e semi possibili e successivamente passerei a prendere più tende e sacchi a pelo possibili, canne da pesca e esche varie, zanzariere e qualche macete. Come passo successivo passerei a casa per prendere cose necessarie già in mio possesso, ossia tutte le medicine (kit medici compresi) che ho in casa (molte, troppe), fiammiferi e accendini e vestiti spessi per l'inverno che potrebbero anche aiutare a bloccare i morsi, prenderei anche coperte, pentole, cuscini, zaini, scarpe, batterie, torcie, cartegenica (sfizi personali) e spazzolini e deodoranti (l'igiene è comunque necessaria), bici (per spostarmi senza aver bisogno di benzina con un mezzo che non ha bisogno di mantenimento particolare) e qualche libro (va bene che è l'apocalisse ma se devi stare rinchiuso un passatempo che non richieda elettricità lo devi trovare, poi prenderei almeno un libro sulla flora per non finire avvelenato).

Per il gruppo oltre a parenti stretti e qualche amico (possibilmente single e donna, anche nell'apocalisse abbiamo bisogno di quello) cercherei un medico e un qualcuno esperto in riparazioni possibilmente in possesso di un generatore elettrico.

Poi farei grossi carichi di benzina e prenderei la prima barca di piccole dimensioni e andrei verso mortorio (piccola isola disabitata ma ricca di pesci e con un pò di fauna per cibarsi il primo periodo, non molto lontano dalla costa ma assolutamente irraggiungibile dagli zombie) dove stabilirei il mio gruppo in una grotta e farei innumerevoli viaggi per portare tutte le risorse prese, probabilmente prenderei più barche guidate da alcuni membri del gruppo (non tutti, almeno 2 dovrebbero rimanere a mortorio a controllare le risorse portate e altri 2 a controllare le risorse al puntile), così avrei un rifugio sicuro dagli zombie e con risorse accettabili, ma ovviamente dovremmo comunque tornare nella terra-ferma ormai invasa dagli zombie qualche volta per prendere eventuali risorse o benzina (ormai pochissime) e in quel caso userei per maggioranza armi a distanza che userei pochissimo sull'isola (quindi avrei molti proiettili) ma userei il macete in caso di necessità.

 

Ed ecco la guida all'apocallisse zombie di Giove0

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Giove0 ha scritto:

possibilmente single e donna

:asduj1: lol

 

Comunque molto interessante, ma perché stabilirsi su un isola e su una grotta? si molto conveniente per il fatto che è disabilitata e a meno che gli zombie non prendono lezioni di nuoto risulta molto comodo. ma un giorno non molto lontano non può risultare stretta? io ne approfitterei per viaggiare e visitare il mondo post apocalittico.

ma dettagli ottima strategia comunque ti consiglio di aggiungere qualche mezzo di comunicazione magari una radio che copre lunghe distanze, solo per sapere le novità in giro e magari offrire aiuto per coloro che ancora non hanno trovato un luogo sicuro. 

 

ps fortunato che dalle tue parti molti posseggono fucili da caccia. anche nella mia zona ci sono cacciatori di quaglie :asduj1: speriamo di sapere dove abitano... 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenderei uno zaino per metterci dentro l'indispensabile (cibo ad alta conservabilità, acqua, un coltello, accendini, il mio gatto ecc... ) poi mi dirigerei al centro commerciale più vicino per recuperare una tenda, un coltellino svizzero e cibo in scatola in quantità industriale (per poi metterli in un altro zaino più grande sempre preso da li).

 

 

In seguito ho diverse scelte dettate dalle circostanze ovviamente... le più percorribili e logiche sono (nota possibilmente è meglio farle tutte):

 

  • Dirigermi in una farmacia e raccattare qualsiasi tipo di medicinale in grado di aiutarmi in futuro
  • Dirigermi in un commissariato/caserma e prendere un arma da fuoco (o dei manganelli e altre armi corpo a corpo per difendermi) 
  • Trovare una zona isolata dalla civiltà come un bosco o un paesino sperduto per poi barricarmi in qualche abitazione e organizzare una base con quello in mio possesso
  • Dirigermi in un luogo sotterraneo/chiudibile ermeticamente e appropriarmene 

 

Oltre a questo credo che porterei con me qualsiasi familiare possibile (anche se dubito ci sia il tempo di farlo in una apocalisse zombi :fg:) per poi isolarmi totalmente da tutto e tutti fino a che non viene trovata la cura/reso sicuro il paese

 

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Giove0 ha scritto:

what would you do if... Apocalisse zombie 

 

Avevo in mente di fare discussioni del genere da diverso tempo, si basano sul concetto di "cosa faresti se" ossia cosa faresti tu se domani succedesse questa esatta situazione e in questa prima edizione (probabilmente condizionato dal fatto che sto guardando the walking dead); 

Cosa faresti se scoppiasse un apocalisse zombie nel contenente italiano.
Immaginate che esattamente domani mattina scoppiasse l'impossibile situazione che tutti i cadaveri senza colpi alla testa si risvegliassero e prima che si riesca a contenere la situazione scoppiasse un pandemonio alla the walking dead, voi cosa fareste per sopravvivere? 

Io mi concentrerei su 4 punti (ma potete gestire come volete la cosa):


Risorse (armi, cibo e utensili/oggetti utili che prendereste, dove/quando le predereste e si quelle più insolite perché)


Luogo/luoghi (che stile di vita assumereste (spostamento continuo o stabile?), e in caso dove di mettereste e perché? E come rendereste il luogo più sicuro?)


Gruppo sociale (vi muovereste da soli o in gruppo? E con che tipo di gruppo (familiari, amici, sconosciuti) e che formazione (piccolo o grande gruppo))


E un come uccidereste gli zombie (solo a distanza, armi ravvicinate, misto ecc.) 

 

 

Se la cosa avrà un minimo di successo potrei riproporla in altri scenari 

(Dopo metterò la mia versione di questo scenario)

bella discussione 

Uhm...penso che prenderei tutto il cibo possibile ad alta conservabilita (si dice così?XD) e tutta l'acqua possibile magari in una borsa o zaino grosso se li ho poi in casa non è che ho tutte ste armi XD prendere dei coltelli da cucina probabilmente e qualche altea cosa che può diventare arma 

Porterei anche una torcia elettrica o boh candele e fiammiferi...roba che fa luce

E I medicinali piu utili che ho a casa ( mia madre è una farmacia vivente XD) 

Non mi sposterei troppo magari andrei in casa di un vicino che conosco bene per essere di piu e quindi come gruppo la sua famiglia e la mia compreso il mio cane e ci barricheremo nella sua casa o la mia 

Sbarreremmo porte e finestre magari mettendoci davati anche mobili pesanti 

Se gli zombi entrassero boh....coltellate? Sediate in testa? XD qualunque cosa si possa usare come mazza? Tenendomi srmpre un po a distanza se possobile 

Non sono buona in ste cose so gia che creperei subito XD e secercassi di spostarmi tanto per cercare cose pure peggio manderei uno dei vicini a cercare XD ne nascerebbe una disputa e ci ammazzerebbero tutti subito,fine XD 

2 ore fa, Giove0 ha scritto:

Buona strategia io da abitante sardo (regione più sottopopolata dell'Italia credo) strettamente imparentato con cacciatori come prima cosa mi unirei a loro, hanno già le armi da distanza e le munizioni e sanno usarle bene, poi saccheggiarei il primo supermercato possibile prendendo tutta la roba scatolata a lunga durata e semi possibili e successivamente passerei a prendere più tende e sacchi a pelo possibili, canne da pesca e esche varie, zanzariere e qualche macete. Come passo successivo passerei a casa per prendere cose necessarie già in mio possesso, ossia tutte le medicine (kit medici compresi) che ho in casa (molte, troppe), fiammiferi e accendini e vestiti spessi per l'inverno che potrebbero anche aiutare a bloccare i morsi, prenderei anche coperte, pentole, cuscini, zaini, scarpe, batterie, torcie, cartegenica (sfizi personali) e spazzolini e deodoranti (l'igiene è comunque necessaria), bici (per spostarmi senza aver bisogno di benzina con un mezzo che non ha bisogno di mantenimento particolare) e qualche libro (va bene che è l'apocalisse ma se devi stare rinchiuso un passatempo che non richieda elettricità lo devi trovare, poi prenderei almeno un libro sulla flora per non finire avvelenato).

Per il gruppo oltre a parenti stretti e qualche amico (possibilmente single e donna, anche nell'apocalisse abbiamo bisogno di quello) cercherei un medico e un qualcuno esperto in riparazioni possibilmente in possesso di un generatore elettrico.

Poi farei grossi carichi di benzina e prenderei la prima barca di piccole dimensioni e andrei verso mortorio (piccola isola disabitata ma ricca di pesci e con un pò di fauna per cibarsi il primo periodo, non molto lontano dalla costa ma assolutamente irraggiungibile dagli zombie) dove stabilirei il mio gruppo in una grotta e farei innumerevoli viaggi per portare tutte le risorse prese, probabilmente prenderei più barche guidate da alcuni membri del gruppo (non tutti, almeno 2 dovrebbero rimanere a mortorio a controllare le risorse portate e altri 2 a controllare le risorse al puntile), così avrei un rifugio sicuro dagli zombie e con risorse accettabili, ma ovviamente dovremmo comunque tornare nella terra-ferma ormai invasa dagli zombie qualche volta per prendere eventuali risorse o benzina (ormai pochissime) e in quel caso userei per maggioranza armi a distanza che userei pochissimo sull'isola (quindi avrei molti proiettili) ma userei il macete in caso di necessità.

 

Ed ecco la guida all'apocallisse zombie di Giove0

Mamma mia che organizzazione,ti stai preparando per la vera apocalisse zombie o cosa?XD 

4 ore fa, Riolu007 ha scritto:

Faccio come nel primo lockdown e vado avanti un dpcm alla volta :asduj1:

Best soluzione XD 

4 ore fa, Taka ha scritto:

Mmh mi faccia pensare :think:

 

prima di tutto si comincia a saccheggiare le abitazioni altrui con la vana speranza di trovare armi da fuoco. 
ruberei il generatore portatile dei miei vicini, perché il mio è fuori uso da mesi e mi stabilisco nella mia casa di campagna. 
blocco porte e finestre e rinforzo la recinzione con del filo spinato. 
per le cibarie per fortuna sono apposto all’inizio, in giardino posseggo un orto e molti alberi da frutto + bonus gallina :look:.

 

per spostarmi avrò bisogno di una vettura, quindi si ruba l’auto del papi e la si rinforza ulteriormente. Dovrò procurarmi  molte risorse come acqua potabile, un kit di pronto soccorso, cibo con lunga data di scadenza.
durante le prime settimane dovrò comprendere meglio la situazione, su come difendersi da uno zombie e come contattare altri superstiti come me. 
meh per il momento mi fermo. 
conoscendomi parlo e pianifico ogni cosa ma è molto probabile che verrò divorato il primo giorno :looksi:

 

Te ti daresti subito al saccheggio XD comunque mjca male come strategia 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Taka ha scritto:

:asduj1: lol

 

Comunque molto interessante, ma perché stabilirsi su un isola e su una grotta? si molto conveniente per il fatto che è disabilitata e a meno che gli zombie non prendono lezioni di nuoto risulta molto comodo. ma un giorno non molto lontano non può risultare stretta? io ne approfitterei per viaggiare e visitare il mondo post apocalittico.

ma dettagli ottima strategia comunque ti consiglio di aggiungere qualche mezzo di comunicazione magari una radio che copre lunghe distanze, solo per sapere le novità in giro e magari offrire aiuto per coloro che ancora non hanno trovato un luogo sicuro. 

 

ps fortunato che dalle tue parti molti posseggono fucili da caccia. anche nella mia zona ci sono cacciatori di quaglie :asduj1: speriamo di sapere dove abitano... 

 

Semplice, nessuno zombie e quindi il tasso di probabilità di morire diminuisce del 90% e hai sempre abbastanza munizioni, fonte di cibo quasi illimitata (pesce) e avere molte meno probabilità di trovare altri sopravvissuti aggressivi, perché come ci ha insegnato TWD, il 90% delle morti in un apocalisse zombie si verifica per colpa di altra gente 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

□ Armi.

 

▪︎ Prenderei tre coltelli tra i più affilati e grandi dalla cucina.

 

▪︎ Prenderei un manico di scopa e attaccherei uno dei coltelli alla base utilizzando del nastro adesivo, farà da lancia permettendo di attaccare senza avvicinarsi troppo, oltre ad essere utile per pescare e cacciare.

 

▪︎ Metterei in uno zaino delle bottiglie di alcool, qualche straccio, una bottiglia d'olio e qualche accendino per creare l'innesco per delle molotov, questo permetterà di uccidere gli zombie in gruppo.

 

□ Provviste.

 

• Piano A: Vivo in un condominio pieno di anziani, non sarà difficile rubare loro le provviste.

 

• Piano B: Ho tanti supermercati vicini, eviterò di gettarmi all'interno nella confusione e disperazione della gente ma attenderò fuori pronto ad uccidere e rubare le provviste al malcapitato.

 

□ Gruppo.

 

▪︎ La famiglia è l'unica di cui ti puoi fidare. Gli estranei è meglio tenerli lontani: ladri, assassini o addirittura cannibali, puoi trovare di tutto nella disperazione di un'apocalisse.

 

□ Sicurezza.

 

▪︎ Con il porto a soli 25 minuti di strada, la cosa più sicura è quella di raggiungerlo e rubare una barca per dirigersi in uno Stato lontano dall'Europa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, saikubone ha scritto:

Piano A: Vivo in un condominio pieno di anziani, non sarà difficile rubare loro le provviste.

Alla prima ondata di zombie li lanci gli anziani e scappi :look:

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, saikubone ha scritto:

□ Armi.

 

▪︎ Prenderei tre coltelli tra i più affilati e grandi dalla cucina.

 

▪︎ Prenderei un manico di scopa e attaccherei uno dei coltelli alla base utilizzando del nastro adesivo, farà da lancia permettendo di attaccare senza avvicinarsi troppo, oltre ad essere utile per pescare e cacciare.

 

▪︎ Metterei in uno zaino delle bottiglie di alcool, qualche straccio, una bottiglia d'olio e qualche accendino per creare l'innesco per delle molotov, questo permetterà di uccidere gli zombie in gruppo.

 

□ Provviste.

 

• Piano A: Vivo in un condominio pieno di anziani, non sarà difficile rubare loro le provviste.

 

• Piano B: Ho tanti supermercati vicini, eviterò di gettarmi all'interno nella confusione e disperazione della gente ma attenderò fuori pronto ad uccidere e rubare le provviste al malcapitato.

 

□ Gruppo.

 

▪︎ La famiglia è l'unica di cui ti puoi fidare. Gli estranei è meglio tenerli lontani: ladri, assassini o addirittura cannibali, puoi trovare di tutto nella disperazione di un'apocalisse.

 

□ Sicurezza.

 

▪︎ Con il porto a soli 25 minuti di strada, la cosa più sicura è quella di raggiungerlo e rubare una barca per dirigersi in uno Stato lontano dall'Europa.

Bella la trama di The Last of Us 3 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, saikubone ha scritto:

□ Armi.

 

▪︎ Prenderei tre coltelli tra i più affilati e grandi dalla cucina.

 

▪︎ Prenderei un manico di scopa e attaccherei uno dei coltelli alla base utilizzando del nastro adesivo, farà da lancia permettendo di attaccare senza avvicinarsi troppo, oltre ad essere utile per pescare e cacciare.

 

▪︎ Metterei in uno zaino delle bottiglie di alcool, qualche straccio, una bottiglia d'olio e qualche accendino per creare l'innesco per delle molotov, questo permetterà di uccidere gli zombie in gruppo.

 

□ Provviste.

 

• Piano A: Vivo in un condominio pieno di anziani, non sarà difficile rubare loro le provviste.

 

• Piano B: Ho tanti supermercati vicini, eviterò di gettarmi all'interno nella confusione e disperazione della gente ma attenderò fuori pronto ad uccidere e rubare le provviste al malcapitato.

 

□ Gruppo.

 

▪︎ La famiglia è l'unica di cui ti puoi fidare. Gli estranei è meglio tenerli lontani: ladri, assassini o addirittura cannibali, puoi trovare di tutto nella disperazione di un'apocalisse.

 

□ Sicurezza.

 

▪︎ Con il porto a soli 25 minuti di strada, la cosa più sicura è quella di raggiungerlo e rubare una barca per dirigersi in uno Stato lontano dall'Europa.

Come disse un certo Torretto- La famiglia è per sempre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Armi:

Prenderei tutti i semi che riesco a procurarmi, di qualunque pianta possibile e immaginabile e un paio di martelli, giusto per stare sicuri.

Quasi dimenticavo: Mi serviranno 5 tagliaerba, 2 lavapiscine e 5 lavatetti.

 

Provviste:

Posso mangiare i prodotti delle piante sopracitate e sopravvivere felice con quelli. Nel caso il mio vicino vende Bacon a poco prezzo.

 

Gruppo:

Mi alleerei con il mio vicino pazzo con una padella in testa e che di lavoro vende semi e bacon nel retro della sua macchina.

 

Sicurezza:

Mi chiudo in casa e aspetto che arrivino gli zombi. Quando li ho fuori dalla porta inizio a piantare le piante in punti strategici del giardino per difenderlo dagli zombi. Se necessario pianterò sul tetto e nel giardino con piscina sul retro, giorno e notte.

 

Ok, facendo i seri:

 

Armi: Coltelli, bastoni, pale, zappe... In grande quantità per non rimanere a corto.

 

Provviste: Vivo con mio nonno e lui ha davvero un orto, quindi non avrei problemi con il cibo. Per l'inverno cercherei di raccogliere cibo in scatola e a lunga conservazione durante l'estate, così da non dover uscire nel freddo e nella neve.

 

Gruppo: Probabilmente cercherei di restare con la mia famiglia, ma se necessario cercherei di discutere diplomaticamente con il vicinato per creare un equo scambio di risorse ed informazioni.

 

Sicurezza: Cercherei di stare in casa e uscire solo quando necessario. Nel caso in cui quella dovesse essere attaccata cercherei di raggiungere qualche luogo con una nave o simili mezzi di trasporto per raggiungere una qualche isola sperduta nel pacifico e quindi Zombi-Free e ci vivrei usando a mio vantaggio le risorse del luogo.

 

Spoiler

Spero abbiate apprezzato le reference nella prima parte della risposta, e se non avete capito mi deludete.

 

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...