Zek° Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 a me piacciono questi rumors XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nostradamus Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Ho trovato questa immagine. Il primo pokemon è Pitoyui uccello nemico di Amutsu che è il verme.Secondo voi è vera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 pokèmon 666!!!!11!!!onee11!!sembrano veritieri(n0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Omg, il primo è veramente bello. *_*Comunque credo sia un fake, purtroppo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Mi piace molto pitoyui ma non so se sono veri The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Il Pokémon volatile è davvero carino *_*Ma penso siano fake, purtroppo. Dovrebbero prenderli in considerazione, però. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Sono belli sopratutto Pitoyui, ma purtroppo al 90% sono fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 L'uccello è figoso, ma l'altro... Penso siano fake, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Mi sembrano fake, ma l'uccellino mi piace molto! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Ha un qualcosa di vero. °à§Â° Come fa a non piacervi l'insetto? E' così luccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Carini, ma con molta probabilità saranno fake . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Non mi piacciono entrambi... Mi sembrano fake comunque. Lo sfondo della rivista è un po' strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Woow...bellissimi! Ma probabilmente sono fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Per me è vera,lo stile è quello e gli screenshot sembrano veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Carini **, ma fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Purtroppo, penso siano fake. Lo sfondo della rivista non mi convince, così come la scritta "POKéMON", sempre sullo sfondo. Dico purtroppo perché mi sarebbero piaciuti tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Spero siano Fake. Non vorrei rovinare il giuramento. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Moltoooo belli ma penso siano super fake DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Ho trovato questa immagine. Il primo pokemon è Pitoyui uccello nemico di Amutsu che è il verme.Secondo voi è vera?No assolutamente no. Il team stanno creando dei loro pokemon personali io non li prenderei come considerazione dato che io sto aspettando una conferma ufficiale dei pokemon selvatici nuovi di zecca. E poi come hanno fatto i user ad avere il materiale di x e y quelli ingame screenshot? se li sono fatti da se o hanno usato photoshop per togliere quelli originali?va bo tanto sono fake per me e tanto che non sono ufficiali. Io aspetto quelli veri e propri.Certamente in questa immagine da una sorta di un rumor possibilmente che compaiono i pokemon selvatici base che verranno messi a parte nel gameplay e li mostrano in esclusiva da un video commerciale oppure dalla TV show di pokemon smash prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Fake, ma sono molto carini :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Non c'è nessun aggiornamento sul sito ufficiale giapponese dei Pokèmon. Quindi con molta probabilità sono fake...anche se sono davvero bellissimi entrambi. Comunque tra qualche giorno uscirà il nuovo numero della rivista CoroCoro e magari sapremo qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Veramente molto carini entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Belli entrambi,ma quasi certamente fake D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Secondo me non sono fake,come fanno a fare quelli screen in game.Se non sono reali allora quelli che li hanno fatti sono dei grafici esperti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Perché devono essere per forza fake -.- per me sono veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.