Eleeee Inviato 10 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2023 9 ore fa, Lotta ha scritto: Mi ero persa gli ultimi disegni. Sei sempre bravissima. Ah sì, ricordo quella scena. Ho amato la serie di Ranger, Ombre su Almia è il mio preferito dei tre. Il disegno è stupendo. Mi piace moltissimo il banco di Luvdisc. Grazie Si, Ombre su Almia è anche il mio preferito, per questo non potevo non citarlo hahah E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 11 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2023 E visto che da poco ho postato un lavoro fatto per Millennium, continuiamo su questa linea con il prossimo! Direttamente dalla sua tenda, fate un caloroso saluto a Madame Jynx, la cartomante più abile di tutto Millennium. Lasciatevi guidare dalle sue parole e scoprite le vostre carte per sapere cosa vi attende nel futuro Full art Spoiler Banner Spoiler P.s. andate subitissimo a vedere l'articolo che è bellissimo e c'è un sacco di altra roba in più. Chi non lo fa è un noob Tag: @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Lotta 2 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 agosto, 2023 Condividi Inviato 11 agosto, 2023 59 minuti fa, Eleeee ha scritto: E visto che da poco ho postato un lavoro fatto per Millennium, continuiamo su questa linea con il prossimo! Direttamente dalla sua tenda, fate un caloroso saluto a Madame Jynx, la cartomante più abile di tutto Millennium. Lasciatevi guidare dalle sue parole e scoprite le vostre carte per sapere cosa vi attende nel futuro Full art Nascondi contenuto Banner Nascondi contenuto P.s. andate subitissimo a vedere l'articolo che è bellissimo e c'è un sacco di altra roba in più. Chi non lo fa è un noob Tag: @evilespeon @Diamaxus È bellissima! L’avevo visto su Instagram ma non pensavo fosse tuo E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2023 Condividi Inviato 11 agosto, 2023 1 ora fa, Eleeee ha scritto: E visto che da poco ho postato un lavoro fatto per Millennium, continuiamo su questa linea con il prossimo! Direttamente dalla sua tenda, fate un caloroso saluto a Madame Jynx, la cartomante più abile di tutto Millennium. Lasciatevi guidare dalle sue parole e scoprite le vostre carte per sapere cosa vi attende nel futuro Full art Nascondi contenuto Banner Nascondi contenuto P.s. andate subitissimo a vedere l'articolo che è bellissimo e c'è un sacco di altra roba in più. Chi non lo fa è un noob Tag: @evilespeon @Diamaxus Quale articolo? Dove? Comunque bellissimaaaaa,davvero stupenda Madame jynx dimmi quando finirà ta mia sfiga estiva?XD E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 11 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Quale articolo? Dove? Comunque bellissimaaaaa,davvero stupenda Madame jynx dimmi quando finirà ta mia sfiga estiva?XD L'articolo lo trovi sul sito di Millennium, è quello dedicato ai tarocchi. Per quanto riguarda le sfighe, Madame Jynx non riesce a fare una seduta ora, ma mi informa di dirti di non demordere perché anche se ti sembra di essere in un periodo buio, prima o poi la luce arriva. Non arrenderti e prendi le cose con un sorriso, non perderti nel lato negativo delle cose, guarda il positivo e piano piano passerà tutto CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 11 agosto, 2023 Condividi Inviato 11 agosto, 2023 1 ora fa, Eleeee ha scritto: E visto che da poco ho postato un lavoro fatto per Millennium, continuiamo su questa linea con il prossimo! Direttamente dalla sua tenda, fate un caloroso saluto a Madame Jynx, la cartomante più abile di tutto Millennium. Lasciatevi guidare dalle sue parole e scoprite le vostre carte per sapere cosa vi attende nel futuro Full art Apri contenuto nascosto Banner Apri contenuto nascosto P.s. andate subitissimo a vedere l'articolo che è bellissimo e c'è un sacco di altra roba in più. Chi non lo fa è un noob Tag: @evilespeon @Diamaxus L'ho letto prima, il disegno è stupendo, complimenti! 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quale articolo? Dove? Comunque bellissimaaaaa,davvero stupenda Madame jynx dimmi quando finirà ta mia sfiga estiva?XD https://www.pokemonmillennium.net/rubriche/366498-il-futuro-e-nelle-carte-i-nostri-tarocchi-a-tema-pokemon/ E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2023 Condividi Inviato 11 agosto, 2023 3 minuti fa, Eleeee ha scritto: L'articolo lo trovi sul sito di Millennium, è quello dedicato ai tarocchi. Per quanto riguarda le sfighe, Madame Jynx non riesce a fare una seduta ora, ma mi informa di dirti di non demordere perché anche se ti sembra di essere in un periodo buio, prima o poi la luce arriva. Non arrenderti e prendi le cose con un sorriso, non perderti nel lato negativo delle cose, guarda il positivo e piano piano passerà tutto Corroooo subito a leggerlo allora adoro queste cose Di a madame jynx che la ringrazio u.u e ringrazio anche te per le belle parole non mollo tranquilla,grazieeeee di tutto 3 minuti fa, Lotta ha scritto: L'ho letto prima, il disegno è stupendo, complimenti! https://www.pokemonmillennium.net/rubriche/366498-il-futuro-e-nelle-carte-i-nostri-tarocchi-a-tema-pokemon/ grazieeeee del link lotta 5 minuti fa, Eleeee ha scritto: L'articolo lo trovi sul sito di Millennium, è quello dedicato ai tarocchi. Per quanto riguarda le sfighe, Madame Jynx non riesce a fare una seduta ora, ma mi informa di dirti di non demordere perché anche se ti sembra di essere in un periodo buio, prima o poi la luce arriva. Non arrenderti e prendi le cose con un sorriso, non perderti nel lato negativo delle cose, guarda il positivo e piano piano passerà tutto Ok ho dato uno sguardo veloce all'articolo ma ora lo leggo per bee comunque che bella idea e che belli i design delle carte Ottimo lavoro a tutti gli artisti che ci hanno lavorato E' stata aggiunta una reazione da Lotta e Eleeee 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 15 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2023 È tardi ma ci tenevo a postare anche qui la robina che ho fatto oggi pomeriggio. Nulla di speciale ma avevo voglia di ritirare fuori Copic e matite Spoiler Dettaglio: Spoiler Ispirazione: Spoiler Tag: @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 agosto, 2023 Condividi Inviato 15 agosto, 2023 24 minuti fa, Eleeee ha scritto: È tardi ma ci tenevo a postare anche qui la robina che ho fatto oggi pomeriggio. Nulla di speciale ma avevo voglia di ritirare fuori Copic e matite Nascondi contenuto Dettaglio: Nascondi contenuto Ispirazione: Apri contenuto nascosto Tag: @evilespeon @Diamaxus È molto carino e l'ispirazione è interessante. E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 1 ora fa, Eleeee ha scritto: È tardi ma ci tenevo a postare anche qui la robina che ho fatto oggi pomeriggio. Nulla di speciale ma avevo voglia di ritirare fuori Copic e matite Nascondi contenuto Dettaglio: Nascondi contenuto Ispirazione: Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @Diamaxus Adoro l'ispirazione che bella idea e il disegno è super carinissimo complimenti E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 11 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2023 Se ve lo state chiedendo, si, mi ricordo di avere una Gallery, ma purtroppo non ho molto tempo per disegnare in questo periodo Vi lascio qualche robetta fatta negli ultimi mesi in attesa di potermi finalmente dedicare a tanti progetti che ho in sospeso Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Tag: @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 settembre, 2023 Condividi Inviato 11 settembre, 2023 48 minuti fa, Eleeee ha scritto: Se ve lo state chiedendo, si, mi ricordo di avere una Gallery, ma purtroppo non ho molto tempo per disegnare in questo periodo Vi lascio qualche robetta fatta negli ultimi mesi in attesa di potermi finalmente dedicare a tanti progetti che ho in sospeso Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @Diamaxus Molto belli! A "Vanillite credo" sono morto dal ridere XD E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2023 Condividi Inviato 11 settembre, 2023 1 ora fa, Eleeee ha scritto: Se ve lo state chiedendo, si, mi ricordo di avere una Gallery, ma purtroppo non ho molto tempo per disegnare in questo periodo Vi lascio qualche robetta fatta negli ultimi mesi in attesa di potermi finalmente dedicare a tanti progetti che ho in sospeso Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @Diamaxus A vanillite credo sono morta XD e la frase sul non farsi frega dal sorriso cute...quoto i cute sono sempre i più evil inside XD l'ultimo disegno è stupendo colorato sei stata bravissima con ombre e luci Fantastico E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 settembre, 2023 Condividi Inviato 11 settembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: A vanillite credo sono morta XD e la frase sul non farsi frega dal sorriso cute...quoto i cute sono sempre i più evil inside XD l'ultimo disegno è stupendo colorato sei stata bravissima con ombre e luci Fantastico Senpai, Eleee pensate che io sia cute? xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2023 Condividi Inviato 11 settembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Senpai, Eleee pensate che io sia cute? xD Io penso che sei vuoi fare il future bosso un po evil inside devi esserlo XD so si sei cute kohai u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io penso che sei vuoi fare il future bosso un po evil inside devi esserlo XD so si sei cute kohai u.u Grazieee lo prendo per un complimento XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee lo prendo per un complimento XD È un complimento kohai XD di nullaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: È un complimento kohai XD di nullaaa Bene allora XD Grazieee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bene allora XD Grazieee Bravo che apprezzi XD di nullaaaaa again E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 28 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2023 Stasera non so che è successo, probabilmente un qualche spirito divino si è impossessato di me e sono andata in Ultra Istinto Comunque gira e rigira mi sono presa bene ed è venuto fuori questo Spoiler Spero vi piaccia, io nel mentre lo sto già colorando al pc, quindi aspettatevi la versione full color Tag: @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e Lotta 2 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 2 minuti fa, Eleeee ha scritto: Stasera non so che è successo, probabilmente un qualche spirito divino si è impossessato di me e sono andata in Ultra Istinto Comunque gira e rigira mi sono presa bene ed è venuto fuori questo Nascondi contenuto Spero vi piaccia, io nel mentre lo sto già colorando al pc, quindi aspettatevi la versione full color Tag: @evilespeon @Diamaxus Ha un bellissimo sguardo. La mano però mi sembra tipo enorme Comunque, non vedo l'ora di vederlo colorato E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 (modificato) 18 minuti fa, Eleeee ha scritto: Stasera non so che è successo, probabilmente un qualche spirito divino si è impossessato di me e sono andata in Ultra Istinto Comunque gira e rigira mi sono presa bene ed è venuto fuori questo Nascondi contenuto Spero vi piaccia, io nel mentre lo sto già colorando al pc, quindi aspettatevi la versione full color Tag: @evilespeon @Diamaxus Waaaaaa è bellissimooooooo Adoro i dettagli comemle forcine nei capelli così cute,i codini coi fiocchi e il lecca lecca...molto aesthetic o come si dice XD davvero super carino,non vedo l'ora di vederlo colorato 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ha un bellissimo sguardo. La mano però mi sembra tipo enorme Comunque, non vedo l'ora di vederlo colorato per me la mano va bene è cosí per la prospettiva mi sa ma non me ne intendo di mano...sono la mia nemesi XD Modificato 28 settembre, 2023 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: per me la ,ano va bene è cosí per la prospettiva mi sa ma non me ne intendo di mano...sono la mia nemesi XD Non so, è che a livello di proporzioni le mani dovrebbero essere grandi circa quanto la testa. La cosa cambia nello stile manga dove in genere le mani sono disegnate più piccole per i personaggi femminili per farli sembrare più carini (sono cose che ho letto in un libro, lungi da me fare il maestrino XD). "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Non so, è che a livello di proporzioni le mani dovrebbero essere grandi circa quanto la testa. La cosa cambia nello stile manga dove in genere le mani sono disegnate più piccole per i personaggi femminili per farli sembrare più carini (sono cose che ho letto in un libro, lungi da me fare il maestrino XD). Forse se la ,ano sta davanti so in primo piano pare più grande...ammetto non sono brava con le proporzioni XD Ma no dai mi poace imparare ste cose so ben venga XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 28 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2023 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaa è bellissimooooooo Adoro i dettagli comemle forcine nei capelli così cute,i codini coi fiocchi e il lecca lecca...molto aesthetic o come si dice XD davvero super carino,non vedo l'ora di vederlo colorato per me la ,ano va bene è cosí per la prospettiva mi sa ma non me ne intendo di mano...sono la mia nemesi XD Si confermo è un grandissimo prospettiva momento E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati