rickyvarotto Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Green e Riolu007 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Non è la grafica il problema ma lo stile adottato... E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e LuckyTia 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Bellissimo, oltre che lo stile è quello di Zelda Link’s Awakening ma meno plasticoso 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Non è la grafica il problema ma lo stile adottato... Per curiosità, che ne pensi di quello di Link’s Awakening (sempre chibi e proporzioni caricaturate)? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Bellissimo, oltre che lo stile è quello di Zelda Link’s Awakening ma meno plasticoso Per curiosità, che ne pensi di quello di Link’s Awakening (sempre chibi e proporzioni caricaturate)? Che funziona, questo stile evidentemente funziona molto peggio di LA Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 bene finalmente hanno sistemato i colori e il che va bene, per il resto è normale i chibi che hanno usato sono un tipo di miniature che si usano in giappone per i giocattoli per bambini e quindi qui può sembrare strano, ma la hanno un sacco senso dato che sono un riferimento a quei giocattoli Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 34 minuti fa, Giove0 ha scritto: Che funziona, questo stile evidentemente funziona molto peggio di LA La cosa è che ci sono giochi adatti a quello stile e giochi no...e pokemon proprio no XD concordo con te Comunque la grafica può migliorare quanto vuole ed è un bene ma lo stile chibi mi convince sempre davvero poco 5 minuti fa, YukiV ha scritto: bene finalmente hanno sistemato i colori e il che va bene, per il resto è normale i chibi che hanno usato sono un tipo di miniature che si usano in giappone per i giocattoli per bambini e quindi qui può sembrare strano, ma la hanno un sacco senso dato che sono un riferimento a quei giocattoli non lo avevo questo yuki,allora se ha senso mi sa che mi ci devo abituare e va bene cosi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: La cosa è che ci sono giochi adatti a quello stile e giochi no...e pokemon proprio no XD concordo con te Comunque la grafica può migliorare quanto vuole ed è un bene ma lo stile chibi mi convince sempre davvero poco non lo avevo questo yuki,allora se ha senso mi sa che mi ci devo abituare e va bene cosi si per loro ha senso dato che in quel caso attiri il pubblico presentandogli una grafica con qualcosa che conoscono già e quindi sanno che funzionerà un sacco Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: si per loro ha senso dato che in quel caso attiri il pubblico presentandogli una grafica con qualcosa che conoscono già e quindi sanno che funzionerà un sacco Innquesto caso si ,ammetto che non ne avevo idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Innquesto caso si ,ammetto che non ne avevo idea li fanno pure con un sacco di serie per bambini diverse Spoiler per farti un esempio ne ho trovate un po' di poke dell'anime Modificato 11 novembre, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: li fanno pure con un sacco di serie per bambini diverse Nascondi contenuto per farti un esempio ne ho trovate un po' di poke dell'anime Non lo sapevo per nulla ,come giocattoli sono anche carini che cute i morpeko e il riolu e poi umbreon e vaporeon Nei giochi il modello non mi convinceva ma ora capisco che lo hanno fatto per attirare inserendi qualcosa per loro di molto conosciuto Grazieee yuki delle info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo sapevo per nulla ,come giocattoli sono anche carini che cute i morpeko e il riolu e poi umbreon e vaporeon Nei giochi il modello non mi convinceva ma ora capisco che lo hanno fatto per attirare inserendi qualcosa per loro di molto conosciuto Grazieee yuki delle info si vero sui poke sta meglio già probabilmente è stato usato per attirare dato che come dici tu potevano scegliere anche altri stile E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Spoiler hp visto questo molto bello , mi piace un sacco le cose delle lastre mi piace yessa spero che sistemano un pò questa cosa di alcune cosette mancanti da quello che ho letto , ma per il resto l'ho prederò ma per i bonus vestiti ect se uno l'ho prende entro dicembre ect si possono riscattare prima oppure no o solo a febbraio come indicata la datat? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 44 minuti fa, YukiV ha scritto: bene finalmente hanno sistemato i colori e il che va bene, per il resto è normale i chibi che hanno usato sono un tipo di miniature che si usano in giappone per i giocattoli per bambini e quindi qui può sembrare strano, ma la hanno un sacco senso dato che sono un riferimento a quei giocattoli In giappone il chibi è molto amato sia per i piccini che per i grandi, infatti diversi giochi anche nei remake adottano questo stile (in tal caso questi remake sono proprio meh, a parte dei colori che ora sono più equilibrati rispetto a quelli troppo accesi e poveri, aiuto) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 26 minuti fa, YukiV ha scritto: si vero sui poke sta meglio già probabilmente è stato usato per attirare dato che come dici tu potevano scegliere anche altri stile esatto sui poke è davbero cute ma sui personaggi fa un po strano Esatto ora ho capito che lo hannomusato perche comunque se vedi qualcosa di molto conosciuto in game vende E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e YukiV 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 13 minuti fa, Combo ha scritto: In giappone il chibi è molto amato sia per i piccini che per i grandi, infatti diversi giochi anche nei remake adottano questo stile (in tal caso questi remake sono proprio meh, a parte dei colori che ora sono più equilibrati rispetto a quelli troppo accesi e poveri, aiuto) già avessero usato altri chibi o anche non sarebbe stato molto più carino Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: La cosa è che ci sono giochi adatti a quello stile e giochi no...e pokemon proprio no XD concordo con te Comunque la grafica può migliorare quanto vuole ed è un bene ma lo stile chibi mi convince sempre davvero poco non lo avevo questo yuki,allora se ha senso mi sa che mi ci devo abituare e va bene cosi Io invece ce li vedo bene. Che poi, Pokémon è sempre stato chibi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: La cosa è che ci sono giochi adatti a quello stile e giochi no...e pokemon proprio no XD concordo con te Non sono per niente d'accordo. Posso capire che l'idea di avere una sinnoh moderno sullo stile di Spada e Scudo sarebe stato fantastico, ma arrivare a dire che lo stile chibi non è adatto a Pokemon è terribimente assurdo e contraddittorio: è sempre stato in quel modo, sin dal primo gioco i personaggi erano "chibi" Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Non sono per niente d'accordo. Posso capire che l'idea di avere una sinnoh moderno sullo stile di Spada e Scudo sarebe stato fantastico, ma arrivare a dire che lo stile chibi non è adatto a Pokemon è terribimente assurdo e contraddittorio: è sempre stato in quel modo, sin dal primo gioco i personaggi erano "chibi" diciamo che si mi sono resa conto che mi sono espressa alquanto male...nei let's go mi era anche piaciuto tanto poi Intendevo dire che come gioco della serie principale ora che è su switch e si può fare di piu lo stile chibi ci stona un po tanto ...ma si ammetto ho parlato malissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: diciamo che si mi sono resa conto che mi sono espressa alquanto male...nei let's go mi era anche piaciuto tanto poi Intendevo dire che come gioco della serie principale ora che è su switch e si può fare di piu lo stile chibi ci stona un po tanto ...ma si ammetto ho parlato malissimo XD Ah ok, capisco, anche io sono rimasto molto deluso da questa cosa inizialmente, è stato comunque un passo indietro enorme. Ma diciamo che una certa nostalgia di riprendere in mano un gioco pokemon chibi alla fine non mi dispiace affatto. In queste settimane ho rigiocato a USUM, XY (e riprenderò forse anche Bianco 2) e mi sono accorto quanto mi manca quello stile. Niente toglie che la grafica di Leggende mi emoziona da impazzire. Mi piacciono entrambe insomma Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ah ok, capisco, anche io sono rimasto molto deluso da questa cosa inizialmente, è stato comunque un passo indietro enorme. Ma diciamo che una certa nostalgia di riprendere in mano un gioco pokemon chibi alla fine non mi dispiace affatto. In queste settimane ho rigiocato a USUM, XY (e riprenderò forse anche Bianco 2) e mi sono accorto quanto mi manca quello stile. Niente toglie che la grafica di Leggende mi emoziona da impazzire. Mi piacciono entrambe insomma si si a volte mi capisco solo io ...molte volte XD esatto dici bene è stato un passo molto indietro alla fine ma posso capire che si come dici è tato fatto anche per aumentare il fattore nostalgia e alla fine penso sia questione di abitudine e poi lo stile non sembrerà piu tanto male Leggende mamma mia mi mette troppossima hype ma ammetto anche i 4emake mi stanno convincendo sempre piu alla fine chibi o no E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Helios Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 (modificato) Io credo che qualsiasi critica alla grafica sia sterile e improduttiva. È ormai chiaro a tutti che abbiano voluto mantenersi fedeli ai titoli originali, dunque non capisco il disappunto. Non vedo l'ora che arrivi il 19, ho fantastici ricordi della quarta generazione e sono sicuro che i remake non mi deluderanno. Modificato 11 novembre, 2021 da Helios E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 (modificato) almeno c'è il miglioramento della grafica, ma questo non toglie che le 3 cose che mi importava ci fossero non ci sono (tra l'altro tra i pokemon evento non trasferibili ne nei remke ne swsh ci sono Meloetta e Hoopa), anzi 4 se contiamo il mondo distorto che è stato sostituito con una mini versione simile da quanto detto. si deve ancora avere la conferma del'evento shaymin e arceus Modificato 11 novembre, 2021 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 6 ore fa, Giove0 ha scritto: Non è la grafica il problema ma lo stile adottato... Una marea di discussioni inutili si possono risolvere con questa frase E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 (modificato) La grafica cambia nel momento della lotta sennò rimane la stessa stile Chibi. Da una parte riesco a comprendere il non voler stravolgere l'originale, ma se si chiama remake forse dopo vari anni passati, ci stava fare una grafica un pò più odierna. Modificato 11 novembre, 2021 da Mark_Gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati