Panda.87 Inviato 13 dicembre, 2021 Inviato 13 dicembre, 2021 23 minuti fa, Misti ha scritto: Ho provato con parecchi pokemon e il vecchietto mi dice: "pare che i due non si piacciano proprio" Anche adesso che ho messo Ditto e manaphy. se dice così le uova le fa in ogni caso. devi solo avere pazienza. quando dice una cosa tipo "preferiscono giocare con altri pokemon" allora non faranno uova
Misti Inviato 13 dicembre, 2021 Inviato 13 dicembre, 2021 23 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se dice così le uova le fa in ogni caso. devi solo avere pazienza. quando dice una cosa tipo "preferiscono giocare con altri pokemon" allora non faranno uova Ah ok! Ti ringrazio
Panda.87 Inviato 13 dicembre, 2021 Inviato 13 dicembre, 2021 40 minuti fa, Misti ha scritto: Ah ok! Ti ringrazio di nulla. hai preso l'ovamuleto?
Misti Inviato 13 dicembre, 2021 Inviato 13 dicembre, 2021 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: di nulla. hai preso l'ovamuleto? Si, già preso
Panda.87 Inviato 13 dicembre, 2021 Inviato 13 dicembre, 2021 1 ora fa, Misti ha scritto: Si, già preso allora devi solo avere pazienza
ShadowBlue Inviato 13 dicembre, 2021 Inviato 13 dicembre, 2021 4 ore fa, Misti ha scritto: Ho provato con parecchi pokemon e il vecchietto mi dice: "pare che i due non si piacciano proprio" Anche adesso che ho messo Ditto e manaphy. ho preso ditto nell'erba alta su diamante lucente , sto facendo accoppiare con Vibrava , anche a me dice la stessa frase , ma stai tranquillo che le fa le uova ,devi solo aspettare pochino Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Misti Inviato 13 dicembre, 2021 Inviato 13 dicembre, 2021 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ho preso ditto nell'erba alta su diamante lucente , sto facendo accoppiare con Vibrava , anche a me dice la stessa frase , ma stai tranquillo che le fa le uova ,devi solo aspettare pochino Infatti con un po' di pazienza mi è nato phione. 🙂
Sabry Inviato 13 dicembre, 2021 Inviato 13 dicembre, 2021 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: ho preso ditto nell'erba alta su diamante lucente , sto facendo accoppiare con Vibrava , anche a me dice la stessa frase , ma stai tranquillo che le fa le uova ,devi solo aspettare pochino Se il ditto è straniero la frase torna a essere giusta
Kharis Inviato 13 dicembre, 2021 Inviato 13 dicembre, 2021 Eilà, domanda all'endgame, metto sotto spoiler per sicurezza: Spoiler Posso vendere le piastre degli esordi che non ho usato? Non avevo capito che ce n'erano di diverso tipo, ti piastre, ho usato tutti i miei frammenti insoliti per comprarne del primo tipo...
Panda.87 Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 ragazzuoli se do un vigor strumento (quello della speed, non ricordo come si chiami) e affronto un poke che da 2 evs in speed ne prendo 8+2?
TheFallenOne Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 42 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ragazzuoli se do un vigor strumento (quello della speed, non ricordo come si chiami) e affronto un poke che da 2 evs in speed ne prendo 8+2? In teoria si perche da 8 punti BONUS il che significa in teoria che sono oltre a quelli base ceduti.
Panda.87 Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 21 minuti fa, TheFallenOne ha scritto: In teoria si perche da 8 punti BONUS il che significa in teoria che sono oltre a quelli base ceduti. chiedevo perchè sono arrugginito
Leio99 Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 10 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nei Remake si può usare il time travel per far crescere le bacche? Se non ho capito male non funziona «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
OutLaw Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 Ragazzi qualcuno oltre a me crasha il gioco al monte ostile quando sfido un allenatore?
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2021 Inviato 16 dicembre, 2021 11 ore fa, OutLaw ha scritto: Ragazzi qualcuno oltre a me crasha il gioco al monte ostile quando sfido un allenatore? un ragazzo aveva lo stesso problema ma non aveva aggiornato il gioco
OutLaw Inviato 16 dicembre, 2021 Inviato 16 dicembre, 2021 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: un ragazzo aveva lo stesso problema ma non aveva aggiornato il gioco ho il gioco aggiornato e una console nuova comprata al black friday modello 2019 tutto aggiornato ultima versione , anche cambiando allenatore da sfidare mi crasha il gioco...
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2021 Inviato 16 dicembre, 2021 1 ora fa, OutLaw ha scritto: ho il gioco aggiornato e una console nuova comprata al black friday modello 2019 tutto aggiornato ultima versione , anche cambiando allenatore da sfidare mi crasha il gioco... strano. un ragazzo sul gruppo telegram diceva che era prima di aggiornare il gioco. inoltre diceva che crasha solo in doppio
GameGate01 Inviato 16 dicembre, 2021 Inviato 16 dicembre, 2021 Domanda: c'è un modo per registrare nel dex Palkia in Diamante Lucente senza scambio? Team Galaxy
MikyBs Inviato 16 dicembre, 2021 Inviato 16 dicembre, 2021 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Domanda: c'è un modo per registrare nel dex Palkia in Diamante Lucente senza scambio? Devi andare a Memoride, a nord, l’edificio più grande. Dentro troverai un anziano che ti farà vedere un libro e ti registrerà Palkia nel pokedex
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2021 Inviato 16 dicembre, 2021 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Domanda: c'è un modo per registrare nel dex Palkia in Diamante Lucente senza scambio? Torna dalla nonna di Camilla a Memoride, ti farà vedere Palkia
TheFallenOne Inviato 16 dicembre, 2021 Inviato 16 dicembre, 2021 On 15/12/2021 at 21:31, OutLaw ha scritto: Ragazzi qualcuno oltre a me crasha il gioco al monte ostile quando sfido un allenatore? Io proverei una cosa ipotizzando un errore del aggiornamento: vai su impostazioni della console con gioco chiuso, gestione dati, software e seleziona DiamanteL/PerlaS, e usa l'ultima voce ossia "Ricerca Dati danneggiati". Fatto ciò riprova a sfidare. Se questo non funziona, nella stessa posizione in impostazioni fai archivia software cosi ti cancellera tutti i dati ecceto quelli di salvataggio, dopodiche reinstalla il gioco o per versione fisica dovrebbe farti rifare gli aggiornamenti, tutto questo senza cancellare i tuoi progressi di gioco (credo...a me non è mai servito fare questa procedura su un gioco pokemon). Se tutto ciò non dovesse funzionare contatta nintendo o altri, altrimenti aspetta un prossimo aggiornamento che non so nemmeno se ci sarà e se si chi sa quando...spero vivamente che tu non debba arrivare a ciò... Buona Fortuna!
Celes Inviato 16 dicembre, 2021 Inviato 16 dicembre, 2021 5 minuti fa, TheFallenOne ha scritto: Io proverei una cosa ipotizzando un errore del aggiornamento: vai su impostazioni della console con gioco chiuso, gestione dati, software e seleziona DiamanteL/PerlaS, e usa l'ultima voce ossia "Ricerca Dati danneggiati". Fatto ciò riprova a sfidare. Se questo non funziona, nella stessa posizione in impostazioni fai archivia software cosi ti cancellera tutti i dati ecceto quelli di salvataggio, dopodiche reinstalla il gioco o per versione fisica dovrebbe farti rifare gli aggiornamenti, tutto questo senza cancellare i tuoi progressi di gioco (credo...a me non è mai servito fare questa procedura su un gioco pokemon). Se tutto ciò non dovesse funzionare contatta nintendo o altri, altrimenti aspetta un prossimo aggiornamento che non so nemmeno se ci sarà e se si chi sa quando...spero vivamente che tu non debba arrivare a ciò... Buona Fortuna! Ma serio c'è questo problema?? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
TheFallenOne Inviato 16 dicembre, 2021 Inviato 16 dicembre, 2021 14 minuti fa, Celes ha scritto: Ma serio c'è questo problema?? Intendi dire se può esserci veramente un problema a livello di software...bè tecnicamente si, tutti i programmi possono subire danneggiamenti anche casuali; l'opzione "Ricerca dati danneggiati" esiste proprio xk i programmatori prevedono la possibilità di errori non riscontrati durante lo sviloppo e la revisione.
GameGate01 Inviato 16 dicembre, 2021 Inviato 16 dicembre, 2021 1 ora fa, MikyBs ha scritto: Devi andare a Memoride, a nord, l’edificio più grande. Dentro troverai un anziano che ti farà vedere un libro e ti registrerà Palkia nel pokedex 1 ora fa, Benz ha scritto: Torna dalla nonna di Camilla a Memoride, ti farà vedere Palkia Questo dopo la cattura di Dialga, giusto? Comunque grazie Team Galaxy
Leio99 Inviato 16 dicembre, 2021 Inviato 16 dicembre, 2021 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questo dopo la cattura di Dialga, giusto? Comunque grazie Se non erro dopo aver battuto la lega in realtà.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.