WolfeGrey Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 6 minuti fa, Benz ha scritto: Percorso 223, oppure lavorando per la redazione di Flemminia Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 57 minuti fa, Celes ha scritto: Volevo sapere: ma Shaymin che si ottiene via glitch è scambiabile? Oppure siccome non è ancora uscito l'evento non si può scambiare? Io credo che quando verrà rilasciato l'evento non lo troverai dove lo si prende. D'altronde l'evento sblocca semplicemente quel pezzo di percorso per arrivare a Shaymin, quindi quello che prendi è effettivamente quello che avresti durante l'evento. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotCrazy Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Se qualcuno di voi sa.... potrebbe dirmi come livellare velocemente con il cercasfide? (So che con le lotte in doppio e il fortunuovo si livella ancora più velocemente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 18 minuti fa, NotCrazy ha scritto: Se qualcuno di voi sa.... potrebbe dirmi come livellare velocemente con il cercasfide? (So che con le lotte in doppio e il fortunuovo si livella ancora più velocemente) Beh alla fine i metodi li hai già detti tu. Altro metodo è acquistare le caramelle rare alla Torre Lotta, ma comunque fai prima a sfidare gli allenatori con il cercasfide.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotCrazy Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 12 minuti fa, Benz ha scritto: Beh alla fine i metodi li hai già detti tu. Altro metodo è acquistare le caramelle rare alla Torre Lotta, ma comunque fai prima a sfidare gli allenatori con il cercasfide.. Scusami, forse mi sono spiegato male, io intendevo quali sarebbero gli allenatori che fruiscono di più con il cercasfide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 2 minuti fa, NotCrazy ha scritto: Scusami, forse mi sono spiegato male, io intendevo quali sarebbero gli allenatori che fruiscono di più con il cercasfide. Nel rematch tutti gli allenatori saranno potenziati, quindi ti consiglio di partire da quelli affrontati alla fine del percorso che avranno di sicuro i pokémon più forti rispetto a quelli incontrati ad inizio avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Domanda magari banale, ma mew e jirachi si possano lasciare dove stanno e ritirarli magari in end game o hanno un data di scadenza entro la quale non è più possibile ritirarli? Non sono a tempo insomma come gli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 11 minuti fa, tizzi91 ha scritto: Domanda magari banale, ma mew e jirachi si possano lasciare dove stanno e ritirarli magari in end game o hanno un data di scadenza entro la quale non è più possibile ritirarli? Non sono a tempo insomma come gli eventi. Non dovrebbero avere scadenza, basta che hai i salvataggi di spada/scudo e di uno dei let's go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 42 minuti fa, Benz ha scritto: Non dovrebbero avere scadenza, basta che hai i salvataggi di spada/scudo e di uno dei let's go Già che ci sono ti chiedo nature favorevoli per entrambi. Giusto per curiosità se volessi soft resettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 8 minuti fa, tizzi91 ha scritto: Già che ci sono ti chiedo nature favorevoli per entrambi. Giusto per curiosità se volessi soft resettare Entrambi Timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 3 ore fa, Leio99 ha scritto: Io credo che quando verrà rilasciato l'evento non lo troverai dove lo si prende. D'altronde l'evento sblocca semplicemente quel pezzo di percorso per arrivare a Shaymin, quindi quello che prendi è effettivamente quello che avresti durante l'evento. Ho chiesto se fosse scambiabile perchè volevo riceverlo prima via scambio per usarlo già in squadra durante tutta la storia (sono attualmente a Giardinfiorito). Ma se non è scambiabile, aspetto l'evento perchè probabilmente quando avrò finito il gioco avranno fixato il glitch xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korvos Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Facendo il glitch della clonazione si è creato una specie di Bad Egg senza nome, senza punti vita e di livello 0 che non riesco a rimuovere dalla squadra: se vado nel box non appare e se provo a metterci un pokémon al suo posto, il pokémon in questione scompare mentre, se provo a selezionarlo normalmente nella squadra il gioco crasha. Qualcuno ha una soluzione? Non vorrei che l'unico metodo sia quello di cancellare i dati di salvataggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 ragazzuoli qualcuno sa per certo se sconfiggendo palkia sul monte corona sarà poi possibile sfidarlo nuovamente dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 qualcuno sa dove trovare i Tappi d'oro ?dalla torre lotta si ottengono solo quelli d'argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: ragazzuoli qualcuno sa per certo se sconfiggendo palkia sul monte corona sarà poi possibile sfidarlo nuovamente dopo la lega? Credo sia incontro unico sul Monte Corona, se lo sconfiggi ti giochi il leggendario mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 7 minuti fa, Benz ha scritto: Credo sia incontro unico sul Monte Corona, se lo sconfiggi ti giochi il leggendario mi sa grazie intanto per la risposta. purtroppo ho bisogno di avere la certezza. perchè se così fosse sono nella pupù dal momento che ho una sola masterball e non ho un sincronizzatore timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: ragazzuoli qualcuno sa per certo se sconfiggendo palkia sul monte corona sarà poi possibile sfidarlo nuovamente dopo la lega? È sempre stato così, altrimenti non lo prenderesti mai più «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 4 minuti fa, Leio99 ha scritto: È sempre stato così, altrimenti non lo prenderesti mai più quindi mi confermi che posso accopparlo per poi andarlo a cacciare post lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 Volevo farvi delle domanda , per i Sotterranei come faccio per fare una mia base? ps dove posso trovare il gts? nel senso quando si attiva ecco, nel senso per scambiare poke cosi completo un pò il pokedex poi come contatto qualcuno per fare una esplorazione con me con i sotterranei? Grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 14 ore fa, tizzi91 ha scritto: Già che ci sono ti chiedo nature favorevoli per entrambi. Giusto per curiosità se volessi soft resettare Mew Timid / Jolly Jirachi Jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 58 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Volevo farvi delle domanda , per i Sotterranei come faccio per fare una mia base? ps dove posso trovare il gts? nel senso quando si attiva ecco, nel senso per scambiare poke cosi completo un pò il pokedex poi come contatto qualcuno per fare una esplorazione con me con i sotterranei? Grazie Devi effettuare il primo scavo, poi andare dall'anziano ad Evopoli e lui ti darà una trivella, la quale potrà essere utilizzata per creare la base segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: quindi mi confermi che posso accopparlo per poi andarlo a cacciare post lega? Si confermo «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 15 minuti fa, Leio99 ha scritto: Si confermo nel caso mi segno il tuo nominativo e ti vengo a cercare se non esce più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 Perdonatemi avrei una domanda, ho sentito dire che questi Pokemon non sono come gli altri, per quanto riguarda l’esplorazione. infatti notavo che per cambiarsi Outfit bisogna andare in una città che è un bel po’ distante dalla città della seconda palestra. attualmwnte ho due medaglie, ma dato che non conoscono nulla della quarta Gen (tranne i pokemon stessi), mi chiedevo se effettivamente c’è tutta questa libertà di esplorazione . E non come gli altri, dove vieni bloccato per obbligarti a prendere la prossima medaglia. la città dove si cambiano gli outfit ho notato che ha una palestra, mentre la palestra che devo sfidare ora, è quella situata a Cuoripoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 2 minuti fa, Ethan ha scritto: Perdonatemi avrei una domanda, ho sentito dire che questi Pokemon non sono come gli altri, per quanto riguarda l’esplorazione. infatti notavo che per cambiarsi Outfit bisogna andare in una città che è un bel po’ distante dalla città della seconda palestra. attualmwnte ho due medaglie, ma dato che non conoscono nulla della quarta Gen (tranne i pokemon stessi), mi chiedevo se effettivamente c’è tutta questa libertà di esplorazione . E non come gli altri, dove vieni bloccato per obbligarti a prendere la prossima medaglia. la città dove si cambiano gli outfit ho notato che ha una palestra, mentre la palestra che devo sfidare ora, è quella situata a Cuoripoli. Puoi tranquillamente andare alla città dove puoi cambiare vestiti (Rupepoli), perché: Spoiler Al momento non puoi sfidare la palestra di Cuoripoli, la prossima in ordine è quella di Rupepoli «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.