Marcoo Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Ciao a tutti!! Dovrei rinnovare il servizio online, ma non so come fare! Ho terminato l'abbonamento online (il fondo disponibile sulla carta di credito non è sufficente, rinnovo automatico) e non riesco ad accedere al nintendo shop. Consigli? Vi ringrazio in anticipoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Ciao! Devo dire che io non ho mai avuto questo problema, quindi non so bene come aiutarti. Non riesci ad accedere da console? Magari puoi provare da pc e controllare che lì funzioni. O viceversa. Potrebbe essere che la connessione non sia stabile oppure che tu debba fare un aggiornamento della console, ma ti dovrebbe avvisare quando provi ad accedere. Fammi sapere by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 55 minuti fa, Marcoo ha scritto: Ciao a tutti!! Dovrei rinnovare il servizio online, ma non so come fare! Ho terminato l'abbonamento online (il fondo disponibile sulla carta di credito non è sufficente, rinnovo automatico) e non riesco ad accedere al nintendo shop. Consigli? Vi ringrazio in anticipoo Se il problema non è economico puoi andare da mediaworld e acquistare l’abbonamento con la tessera da grattare; mentre se è di natura tecnica prova a contattare Nintendo, ma credo che ti facciano rifare l’abbonamento semplicemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Vi ringrazio. Molto probabilmente, lo ho appena scoperto, non ho aggiornato la console con la connessione internet nuova. Errore mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 @Marcoo hai altri dubbi o possiamo chiudere la discussione? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Si può chiudere e grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Chiudo la discussione Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.