Ghimli Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 E' di qualche ora fa il nuovo video che sta facendo polemica su Youtube,dove Croix89 avanza la sua critica contro gli anime..La realtà occidentale macchiata da stupide ossessioni votate ad amare a priori qualsiasi *pupù che arrivi dall'oriente sta a mio parere deteriorando perfino gli animi delle nuove generazioni. Creando gente senza *bolle, ipocrita e devota solo al fasullo e allo schifo.Moralismi? No, calci *nel sedere verso quella che è la vera chiusura mentale: GLI ANIME.Un turbinio di cliché e mercatino di valori da 2 soldi.(*mi scuso, ma ho trattenuto alcune sue parole un po' più "descrittive" XD)Pur magari generalizzando un po', su certe cose secondo me non ha tutti i torti...Voi cosa ne pensate?[media]http://www.youtube.com/watch?v=QF5u8t1AqeQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Mi vien in mente solo questo guardando l'immagine sopra: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Madò, ma quanto urla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ma lui e' un personaggio lo fa apposta tutto sommato lo scopo principe del suo video e' far parlare di se e ammetto ci e' riuscito ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Sono contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ma lui e' un personaggio lo fa apposta tutto sommato lo scopo principe del suo video e' far parlare di se e ammetto ci e' riuscito ;PA mio parere sembrava serio.Non è il classico copione di Zeb.Comunque sono d' accordo in parte , ma che non insegnino nulla no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 È serio, e sono d'accordo con lui su molti punti! (volevo aprirlo io il topic, ma il video pensavo fosse troppo 'esplicito' xP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 È serio, e sono d'accordo con lui su molti punti! (volevo aprirlo io il topic, ma il video pensavo fosse troppo 'esplicito' xP) E anche tanto esplicito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Non sono d'accordo anch'io però bisognerebbe ammettere che ha ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 bof, come qualsiasi arte di qualsiasi parte del mondo, il 90% è fuffa, il 5% è normale, il 4% è buono, una quantità minima è vera arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Premetto che seguo Marco dal video sui videogiochi di nuova generazione, e chi lo segue sa bene cosa ne pensa di Anime e Manga, quindi sapevo questo suo ''astio'' verso l'animazione giapponese, ma non credevo che ci facesse un video. Detto questo una cosa che mi son chiesto da quando lo seguo e come fa ad amare FF, e a detta sua anche i Jrpg in generale, e poi odiare gli anime, quando i giochi di ruolo alla giapponese hanno una forte struttura di gioco, personaggi e sviluppo della trama ''ispirata'', o comunque con lo stile di un anime. Sul fatto che l'animazione sia solo una cosa da ragazzini e bamboccioni che si rifiutano di crescere non sono d'accordo, e altrettanto nell'odio, disprezzo, o qualcosa che si avvicina, verso i giapponesi. Tuttavia sono d'accordo sul tipico atteggiamento del fan medio, spesso cinico e saccente, un ragazzino che cerca proprio di figurare facendo ''l'anticonformista''. Leggo spesso di gente che dice: io leggo i fumetti sono alternativo, sono ateo, sono figo, sono conto gli omofobi, sono nerd, ecc...Secondo me il titolo adatto del video sarebbe dovuto essere ''Il fanboy medio del giappone - perché già gente , se ti piacciono gli anime devono piacerti anche quei ridicoli gruppi J-pop, quelle fiction giapponesi strane, e le Altre ''giapponesate''- è una persona bella(?lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Questo ha urlando per tutta la durata del video si è già capito che tipo di persona è :mattofr4: ............,questo qua non ha capito che ogni anime non fa riferimento al Giappone o che le persone sono giapp allora dovrebbero essere disegniati cosi no, ma fa riferimento in GENERALE ,e poi non ho mai pensato che il Giappone ci fosse un paradiso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 A mio parere sembrava serio.Non è il classico copione di Zeb.Comunque sono d' accordo in parte , ma che non insegnino nulla no.Non ho detto che e' Zeb, ho detto che ovviamente il fatto che urli e che esageri e' per creare la discussione, non penso che Marco( il ragazzo del video se non mi sbaglio) urla con la gente che vede anime e manga...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Questo ha urlando per tutta la durata del video si è già capito che tipo di persona è :mattofr4: ............,questo qua non ha capito che ogni anime non fa riferimento al Giappone o che le persone sono giapp allora dovrebbero essere disegniati cosi no, ma fa riferimento in GENERALE ,e poi non ho mai pensato che il Giappone ci fosse un paradisoTu no, ma il fanboy medio descritto nel video sì, e ha ragione al 101% su quello. Molti rivedono negli anime il Giappone, indi per cui dicono "IL GIAPPONE È MERAVIGLIOSO O MAI GOD *_*_* MI CI TRASFERISCO SUBITO :Q_____", ma come dici tu fa riferimento in GENERALE. Ovvio, non si fa di tutta l'erba un fascio, ma se non ti rispecchi in ciò che dice nel video, non c'è bisogno di prendersela (certo, ovvio che in alcune parti esagera e non sono per nulla d'accordo, ma son opinioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Non mi sono mai trovato cosi' tanto d'accordo con Lilon Asd Leggo su facebook miliardi di stati di gente che dice : "mi devo trasferire in giappone11111" solo per quello che ha visto negli anime ovvero una realta' falsata......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ha solo espresso la sua opinione e quindi non mi interessa, però penso che lo si possa fare anche in modo meno offensivo, comunque si capisce che dietro c'è più un intento contro quell'idealismo del giappone fantastico per via degli anime e su questo posso anche dargli ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ha solo espresso la sua opinione e quindi non mi interessa, però penso che lo si possa fare anche in modo meno offensivoè suo 'stile' urlare e sparare insulti gratuiti a destra e a manca, che ci puoi fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Tu no, ma il fanboy medio descritto nel video sì, e ha ragione al 101% su quello. Molti rivedono negli anime il Giappone, indi per cui dicono "IL GIAPPONE È MERAVIGLIOSO O MAI GOD *_*_* MI CI TRASFERISCO SUBITO :Q_____", ma come dici tu fa riferimento in GENERALE. Ovvio, non si fa di tutta l'erba un fascio, ma se non ti rispecchi in ciò che dice nel video, non c'è bisogno di prendersela (certo, ovvio che in alcune parti esagera e non sono per nulla d'accordo, ma son opinioni).guarda che io non ho mai detto che voglio trasferirmi in Giappone è non mangio il cibo giapponese(che non mi piace preferisco di gran lunga quello italiano che è il migliore che ci sia )posso capire la critica in certe serie come la scena in SAO, ma dire che tutti quelli che seguono l'anime sono degli sfigati allora questo appartiene alla massa che dice se non hai il piercing non sei per niente figo e altro che non mi va di elencare ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 guarda che io non ho mai detto che voglio trasferirmi in Giappone è non mangio il cibo giapponese(che non mi piace preferisco di gran lunga quello italiano che è il migliore che ci sia )posso capire la critica in certe serie come la scena in SAO, ma dire che tutti quelli che seguono l'anime sono degli sfigati allora questo appartiene alla massa che dice se non hai il piercing non sei per niente figo e altro che non mi va di elencare ecclui ha semplicemente descritto il fanboy di anime e manga medio, e non ha per nulla tutti i torti. Se tu non sei come ha detto lui, ok, non dico che lo sei XD Ha 'semplicemente' categorizzato delle persone che fanno determinate cose, non devi per forza rientrarci perché guardi anche tu anime e leggi manga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 lui ha semplicemente descritto il fanboy di anime e manga medio, e non ha per nulla tutti i torti. Se tu non sei come ha detto lui, ok, non dico che lo sei XD Ha 'semplicemente' categorizzato delle persone che fanno determinate cose, non devi per forza rientrarci perché guardi anche tu anime e leggi manga XDsi il problema che lui non ha specificato un determinato tipo di fan che in questo caso sarebbero i giappominchia, ma ha chiaramente denominato come sfigati chiunque guarda anime e ricordo che in questo rientrano anche ad esempio i film dello studio ghibli che fanno le scarpe ad un sacco di film o animazioni di altri paesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 si il problema che lui non ha specificato un determinato tipo di fan che in questo caso sarebbero i giappominchia, ma ha chiaramente denominato come sfigati chiunque guarda anime e ricordo che in questo rientrano anche ad esempio i film dello studio ghibli che fanno le scarpe ad un sacco di film o animazioni di altri paesivabbè in realtà lo sto difendendo inutilmente perché è come dite voi ahah xDD però oh, lui insulta tutto e tutti, basta vedere alcuni suoi precedenti video :°. (ok, sarà sbagliato, però non tutto ciò che dice è marcio, c'è anche del vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 si il problema che lui non ha specificato un determinato tipo di fan che in questo caso sarebbero i giappominchia, ma ha chiaramente denominato come sfigati chiunque guarda anime e ricordo che in questo rientrano anche ad esempio i film dello studio ghibli che fanno le scarpe ad un sacco di film o animazioni di altri paesiinfatti qui lui ci messo tutti dentro la stessa pentola,aggiungo anche che criticare un anime ci sta tutto(per quanto mi riguarda non mi sono mai tirato indietro) ma dire che sono un male, no eh e qua mi girano le scatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 vabbè in realtà lo sto difendendo inutilmente perché è come dite voi ahah xDD però oh, lui insulta tutto e tutti, basta vedere alcuni suoi precedenti video :°. (ok, sarà sbagliato, però non tutto ciò che dice è marcio, c'è anche del vero)bè trovo che la sua sia una mentalità molto chiusaedit: bolliamo D:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Per me quello youtuber ha ragione in tutti i sensi!Anche se ha urlato, credo l'abbia fatto per enfatizzare la cosa, ha ragione "noi tutti" più o meno vediamo il giappone come il paese dei nostri sogni, e non neghiamolo ragazzi, non neghiamolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.