Tapu_Koko Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Bentornati a tutti cari lettori! Ormai anche il 2021 si avvicina al termine, e mentre vi indaffarate per comprare i regali e organizzare i cenoni non potevamo lasciarvi senza il vostro passatempo preferito! Avremmo voluto inserire più rubriche in questo numero, ma purtroppo anche noi della redazione dobbiamo prepararci all'arrivo dei parenti per le feste! Speriamo comunque che le rubriche presenti siano di vostro gradimento. Come sempre, il giornalino sarà disponibile in digitale nella sua versione totalmente interattiva ma sarà anche presente una versione PDF scaricabile in caso abbiate problemi con il reader online! Potrete inoltre leggere alcune anticipazioni in versione cartacea. In questo numero... Il complotto contro Millennium continua, ma non mancano gossip amorosi come quelli fra Benz e Ila! Questo mese ci avete posto voi le domande, in questa discussione. Beh, venite subito a leggerle! Con un nuovo Trova Parole, questa è l'ultima occasione per accaparrarsi la bambola del Blocco Note se non l'avete già fatto! Scoprite i lavori di Giove0, Dibo42 ed evilespeon e annotatevi il tema del prossimo mese! L'ultimo oroscopo dell'anno non può che essere scoppiettante. Leggete come ve la passerete durante le feste! Il giornalino interattivo! Devo come sempre ringraziare @MarcinGreed per il suo grande lavoro. Scorrete tra le varie rubriche grazie a un indice grafico e fateci sapere che ne pensate! Leggi qui il Giornalino interattivo! Scarica qui il PDF! Giornalino PM n12 a2021.pdf È tutto per oggi! Fateci sapere cosa ne pensate delle rubriche. Noi ci vediamo l'anno prossimo col primo numero del 2022, buone feste a tutti e buon anno nuovo! TESTIMONIANZA “Se vuoi sapere altro su Ampharos… ha un olfatto senza pari! Appena siamo entrati si è messo a fissare la valigia di Flavia. Sarà perché c’erano quei tortini, giusto?” Guardi Erica aggrottando le sopracciglia. Sai che c’è qualcosa che non vuole dirti. “…Va bene. Lo ammetto. Penso che Ampharos abbia combinato qualcosa di losco… oggi è saltata la corrente. Non penso che nessuno se ne sia accorto perché era pieno giorno… tranne il proprietario, che me l’ha riferito. Aveva sospettato anche lui che Flaaffy c’entrasse qualcosa… Ma non ha capito cosa. Non capisco perché abbia voluto far saltare la corrente…” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Ma il tema 0 lo ho fondato io,il team complottista deve trovarsi un altro nome XD mi sento offesa XD nah se il team 0 va in giornalino bene in tutti i casi ma ora vado a mettere copyright sul nome Comunque @ChristmasPenguin nel team 0 sei sempre benvenuto...se cambi nick XD che mi combini @Tapu_Koko XD per il mio coinvolgimento supporto @Dibabbo42 sama finche le cose non si mettono male...allora supporto chi vince come ogni bissa che si rispetti...dibo sama però le si vuole sempre bene XD Ho adorato comunque mettere cose vecchie prima scartate su munna Bellissima ance la rubrica oroscopo che dice sbaglierò posto per il pranzo di natale...ammetto sarebbe molto da me XD Grandi per aver risposto a tutte le domande fatte a @Tapu_Koko anche se anche qui sono seriamente offesa che la mai domanda quando esce la doll di espi di natale sia stata palesemente ignorata ...piango... @GiovElfo0 vi ha datomil modello,sarebbe facile facile da fare senza troppa fatica per @Taka e tanta gioia per me...fa felici tutti u.u Adoro il tema riposo come prossimo per posta dragnite e grazieee per aver risposto alla mia domanda sui temi Fantastico questo numero conclusivo dell'anno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Bel numero come sempre. Inoltre, laughs in "generale del team 0 che dall'ombra ha sempre manovrato tutto in modo impeccabile, tanto da non essere mai sgamato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bel numero come sempre. Inoltre, laughs in "generale del team 0 che dall'ombra ha sempre manovrato tutto in modo impeccabile, tanto da non essere mai sgamato" Che manovravi caro ? Che mi nascondi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Aggiungo un fun fact a proposito del brainstorming che facciamo per decidere i temi delle prove. Una delle ultime iniziative che avevo aiutato ad organizzare prima della mia "pausa" dallo staff, è stato il GDR di Mystery Dungeon. In quell'occasione avevo proposto un enigma che poi è stato scartato in favore di un'altra idea. Tempo dopo trovai lo stesso enigma da partecipante di Harmonia Houses, e l'ho completato senza errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che manovravi caro ? Che mi nascondi?XD Se è qualcosa che ti nascondo cara di certo non te lo vengo a dire no? xD ma agisco solo per il bene del team 0 ovviamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 @LuckyRudolf saimo in una relazione complicata io e te?XD 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se è qualcosa che ti nascondo cara di certo non te lo vengo a dire no? xD ma agisco solo per il bene del team 0 ovviamente u.u ma sei il generale,devi dire le cose alla bossa XD vabbe se dici cosi mi fido 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Aggiungo un fun fact a proposito del brainstorming che facciamo per decidere i temi delle prove. Una delle ultime iniziative che avevo aiutato ad organizzare prima della mia "pausa" dallo staff, è stato il GDR di Mystery Dungeon. In quell'occasione avevo proposto un enigma che poi è stato scartato in favore di un'altra idea. Tempo dopo trovai lo stesso enigma da partecipante di Harmonia Houses, e l'ho completato senza errori Ma che inganno è? Qui ci vuole un bel bann a vita ritirabile solo se torni natu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: @LuckyRudolf saimo in una relazione complicata io e te?XD ma sei il generale,devi dire le cose alla bossa XD vabbe se dici cosi mi fido Ma che inganno è? Qui ci vuole un bel bann a vita ritirabile solo se torni natu In quanto generale mi avvalgo della mia autonomia decisionale e di azione xD sisì brava fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: In quanto generale mi avvalgo della mia autonomia decisionale e di azione xD sisì brava fidati Ma...devo cambiare regolamento XD ah ah si si mi fido caro anche se detto cosi mi sa di fregatura XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 10 minuti fa, Lyndon ha scritto: Aggiungo un fun fact a proposito del brainstorming che facciamo per decidere i temi delle prove. Una delle ultime iniziative che avevo aiutato ad organizzare prima della mia "pausa" dallo staff, è stato il GDR di Mystery Dungeon. In quell'occasione avevo proposto un enigma che poi è stato scartato in favore di un'altra idea. Tempo dopo trovai lo stesso enigma da partecipante di Harmonia Houses, e l'ho completato senza errori Tu da partecipante: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Kokone, mi sembra che tu abbia bisogno di un pò di riposo Le foto della Posta Dragonite sono quelle che ti ho mandato per lo scorso numero E per quanto riguarda Munna Moderna, io non ho mai fatto parte del Team 0, né sono a capo di nessuna losca organizzazione atta a rivoltare tutto ciò che riguarda Millennium. Sono solo il proprietario di un Bar ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Fantastico lo schema di munna. E voi che non capite la mia citazione all'episodio di futurama siete persone orribili Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 4 minuti fa, Darki ha scritto: Tu da partecipante: Ahahah. Mi sentivo quasi in colpa, ma sono stato onesto ad avvisarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 3 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Kokone, mi sembra che tu abbia bisogno di un pò di riposo Le foto della Posta Dragonite sono quelle che ti ho mandato per lo scorso numero E per quanto riguarda Munna Moderna, io non ho mai fatto parte del Team 0, né sono a capo di nessuna losca organizzazione atta a rivoltare tutto ciò che riguarda Millennium. Sono solo il proprietario di un Bar ^.^ Se vuole il team 0 è sempre aperto per lei XD si si posso confermare che è solo il propietario di un bar per nulla losco che non nasconde nulla di sospetto u.u Spoiler E lo stipendio?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 18 minuti fa, Lyndon ha scritto: Aggiungo un fun fact a proposito del brainstorming che facciamo per decidere i temi delle prove. Una delle ultime iniziative che avevo aiutato ad organizzare prima della mia "pausa" dallo staff, è stato il GDR di Mystery Dungeon. In quell'occasione avevo proposto un enigma che poi è stato scartato in favore di un'altra idea. Tempo dopo trovai lo stesso enigma da partecipante di Harmonia Houses, e l'ho completato senza errori VAR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Il mio oroscopo non mente mai! Con le festività ho un rapporto di odio et amo: non sopporto il calore della gente, ma al tempo stesso non vedo l'ora di ricevere dei bei regali. Bello vedere cosa c'è dietro ogni iniziativa: avrei voluto chiedere anche io qualche curiosità, ma sono troppo timido. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tapu_Koko Inviato 11 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 8 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Kokone, mi sembra che tu abbia bisogno di un pò di riposo Le foto della Posta Dragonite sono quelle che ti ho mandato per lo scorso numero Uh oh, sistemiamo subito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Quindi se ho capito bene devo fare cose ancora piu strane @Dibabbo42@Ila @Taka ho comprato 4 costumi da Gabibbo natalizi.. venite a ballare con me la Polka a un matrimonio indiano? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Da quando Munna sponsorizza Unieuro? Quante relazioni complicate che ci sono in questo forum... Quindi Koko, se mi viene in mente qualche memino te lo passo in MP Peccato, avrei voluto un Delibird consegna-teiere come fusion Sai cosa? Mi pare fosse Dom a gestire Neveruset, te lo propongo io di fare un team strano che abbia come base Avalugg, sì un tavolo e ci fai un team intorno con Pokémon che assomiglino a cose che metteresti in un tavolo, no amici della Postale Millennium non mi sono drogato... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 ~L'avevo postato per flexare sbaglio , il fatto che sia stato ripescato dalla pattumiera dell'umido mi crea reazioni contrastanti ~ Io e @Dibabbo42 non siamo un duo comico, siamo IL DUO (si deve ancora decidere se diventare un trio con @Diba22) ~Ma leakintung? ferie natalizie? ormai da un pò che non si fa vedere ~ @Roxas mi devi i 10pp persi per aiutarti in live quando potevo benissimo fare il pokenigmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 "L'angolo di Celes". No vabbé 🤣🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 @Ilami son appena accorto che parlano di noi.. Ma che ca? Ahahahahhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 @Dibabbo42 ma te che riproponi lo stesso lavoro anche per Natale contro Tapu Koko? Ho riso male quando l'ho visto 🤣 In effetti sempre luci sono, eh. Genio 🤣🤣 @evilespeon bellissimo il tuo nuovo disegno :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: @Dibabbo42 ma te che riproponi lo stesso lavoro anche per Natale contro Tapu Koko? Ho riso male quando l'ho visto 🤣 In effetti sempre luci sono, eh. Genio 🤣🤣 @evilespeon bellissimo il tuo nuovo disegno :3 Grazieeeeee celes un sacco comunque geniali anche i lavori di @GiovElfo0 e @Dibabbo42 troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 22 minuti fa, Celes ha scritto: @Dibabbo42 ma te che riproponi lo stesso lavoro anche per Natale contro Tapu Koko? Ho riso male quando l'ho visto 🤣 In effetti sempre luci sono, eh. Genio 🤣🤣 @evilespeon bellissimo il tuo nuovo disegno :3 Grazie ma ha sbagliato a postare Koko, quella di questo mese è un'altra 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee celes un sacco comunque geniali anche i lavori di @GiovElfo0 e @Dibabbo42 troppo Idem come sopra Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.