Grovyle96 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Riscontro lo stesso errore di Maxer.L'aggiornamento della migliore risposta mi sta creando non poca confusione @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ho inserito nel post iniziale un link ad un topic dove trovate un esempio sulla nuova funzionalità di "miglior risposta". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ho inserito nel post iniziale un link ad un topic dove trovate un esempio sulla nuova funzionalità di "miglior risposta". Avevo capito, ma il problema è che probabilmente verrà usato anche dove non dovrebbe esserci (e infatti è già accaduto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 No, sono due cose diverse. In ogni browser è presente un'opzione nelle impostazioni dove puoi svuotarla. Facci sapere se non la trovi, e quale browser utilizzi .ok io uso safari mobile quindi per svuotare la cache devo andare nel menu impostazioni del ipad giusto?Non me ne intendo molto di cache & co The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 ok io uso safari mobile quindi per svuotare la cache devo andare nel menu impostazioni del ipadgiusto?Non me ne intendo molto di cache & coCerto, occhio a cancellare solo la cache e non altre cose tipo i cookie o la cronologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Certo, occhio a cancellare solo la cache e non altre cose tipo i cookie o la cronologia ok ho capito grazie The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Good job, Staff. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Good! Ottimo lavoroSto usando proprio ora la versione mobile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 queste nuove funzioni sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ottimo lavoro! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Non vedo più i Likes che mi si danno ai post. Ho cancellato la Cache, sì :c E uno. Due invece il pallino verde o grigio di fianco al nick che ti faceva vedere se eri collegato o meno è sparito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ora va i messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 - Riaggiunto il pallino Online/Offline affianco ai messaggi;- Aggiunto il margine al bottone Mi Piace;- Riaggiunto il grassetto ai forum con nuove risposte in homepage;- Aggiustato il colore alle citazioni. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 A me non ha mai dato nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 - Tradotti alcuni nuovi pulsanti;- Aggiunto uno stile speciale alle Migliori risposte. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 - Tradotti alcuni nuovi pulsanti; - Aggiunto uno stile speciale alle Migliori risposte. Molto meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Woooow! Che bello, il forum è in continua evoluzione, migliora sempre di più! Ottime novità , come sempre daltronde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Corretto il bug relativo alla visualizzazione dei "likes" dei post :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Corretto il bug relativo alla visualizzazione dei "likes" dei post :RLBmq: Ottimo, sono una cosa importante i likes XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.