GiulyTred Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Yeee, dopo 10 anni rieccolo Spero si separi da Iris.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Aaah finalmente riappare Butterfree *-*!!!!!Uhm, la rottura tra Ash e Iris mi incuriosisce, dal titolo si intende un litigio :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Butterfreeeeeee :pikaplz: Peccato che starà solo per poco, come per Lapras in un episodio di Master Quest.Chi sa? Magari si scopre che ha avuto dei cuccioli e non è da escludere che la sua compagna, avendo interrotto la sua dieta di bacche rosee, ed essendo queste esclusive della flora della regione dove è nata, abbia perso il colorito rosaceo?... Nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Questo me lo vedo. Mi dispiace per Iris, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Oddio, non sto nella pelle nel vedere il momento che Butterfree incontra Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Sbaglio o le promesse che aveva fatto Ash ai vari personaggi e Pokemon in precedenza si stanno avverando? Mi sa che questa volta è davvero ultimo viaggio di Ash XD E' stata aggiunta una reazione da DIVERGENTE 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Anche un ritorno di Pidgeot e Lapras non sarebbe male..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ommioddio, Butterfree *WWWWWW* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 spero che Iris se ne va una volta per tutte insieme a quel intenditore da 4 soldi :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Sbaglio o le promesse che aveva fatto Ash ai vari personaggi e Pokemon in precedenza si stanno avverando? Mi sa che questa volta è davvero ultimo viaggio di Ash XD penso che sia un ipotesi molto logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 spero che iris finisca sotto un tram e butterfllay dica a ash che e un nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Buttefree ritorna, che bello *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Butterfreeeeee *_________________* E dopo buttefree voglio anche il ritorno di pidgeot! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 spero che iris finisca sotto un tram e butterfree dica a ash che e un nabbo Chi ti insegna l'italiano, topo gigio D:? [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Stò rivedendo la prima serie, sono all'episodio 50, che bello rivedere Butterfree nella serie attuale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati