Derean Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Latias : Hiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Smeraldo un Heracross di nome Ercole, l'unico pokemon che ho sopranominato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ho chiamato il mio togepi kinder e pidgey angry birds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io do pochi soprannomi, comunque: Perla - Chimchar, il mio primo Pokémon: AMICO (Poi ereditato da tutti gli altri Starters fino a BW2 / Ossia nelle nuove Hack che comincio o i giochi originali che "Nuovogiochizzo" non do più i soprannomi, stessa cosa per X/Y) Platino - Pichu con LOCOMOVOLT: LOCOMOVOLT (Quello che c'entrava in Pt) Perla - Staravia / Staraptor (Congratulazioni, il tuo Staraptor si è evoluto in Staraptor! ) Smeraldo (Avuto in prestito per qualche giorno) - Golbat / MERDONE : "Trasferimento al Parco Amici... ---> "Appare MERDONE Selvatico!" ---> "Torna quì, MERDONE!" Hahahahahah Smeraldo (^) - Sableye / Raro (La prima volta che lo vedevo ) Perla - Bidoof / RICCIOLO (A quei tempi ero fissato col Caps, infatti tutti gli "AMICO" successivi a HG erano in maiuscolo per rispettare la "tradizione") Platino - Pre-Evo Arcanine (Non sò come si scrive ) / MISSIGNO. (Per far spaventare mio cugino nelle lotte Lv1 ) Se me ne vengo altri aggiungo, ciao! _____ Per rispondere ad alcuni Post: Si pronuncia Ghiratina, quindi niente Gelatina .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io amo mettere i soprannomi : Charizard - Katniss Blastoise - Armageddon Butterfree - Absalom Beedrill - MielPops Nidoqueen - Xena Ninetales - Foxface Arcanine - Mufasa Slowbro - BigBabol Exeggutor - Pinacolada Seaking - Iracebeth Vaporeon - Poseidone Jolteon - Zeus Flareon - Efesto Lanturn - Wiress Xatu - Totem Ampharos - Cashmere Jumpluff - Cottonfioc Granbull - Borchia Ursaring - TeddyBear Houndoom - Cerbero Donphan - Dumbo Miltank - Milka Ludicolo - Ananas Breloom - Champignon Exploud - Amplifon Delcatty - HelloKitty Manectric - Elettra Camerupt - Gobi Grumpig - Molly Altaria - Nuvolina Crawdaunt - Mr.Krab Milotic - Ariel Banette - Minerva Empoleon - Pingu Luxray - Simba Drifblim - Baloon Lopunny - McTwisp Seperior - Basilisco Leavanny - Cinna Krookodile - Crocodile Swanna - Odette Sawsbuck - Lily Galvantula - Aragog Questi sono i più belli, ma ne ho tantissimi, se volete sapere il perchè questi soprannomi, chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 mmh.io ho una squadra composta da alakazam, weavile, cloyster, zoroark, darmanitan e azelf.si chiamano, rispettivamente, Yvonne, Edward, Margaret, Alphonse, Rosemary e Ludwig. amo dare nomi altisonanti ai pokèmon che evso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io di solito no perchè mi scoccio di scrivere comunque chiamai shinx cagnone senza sapere che si sarebbe evoluto in luxray e potete capire la mia reazione del fatto di aver previsto il futuro di shinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io avevo chiamato il mio Espeon Ruby mentre il mio Snorlax Cicciooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ho Un porygon z chiamato steve jobs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Tutti scritti nel mio profilo... Empoleon: PippiStaravia: BeccoBidoof: BatuffoloAbra: GattagicaPsyduck: PaperottoAbra si chiamava Gattagica perché all'inizio credevo fosse una gatta magica poi scoprii che era maschio :laugh:Poi una volta mio fratello mi trasferì dei Pokémon con soprannomi inaccettabili... un Geodude chiamato PUZZETTA e un povero Psyduck appena nato di nome PAEEEEEEEE. Purtroppo cancellai i dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 un Magikarp (maschio) chiamato Mr. Fish e una Feebas (femmina) chiamata Mrs. Fishviva la fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non soprannomino mai i Pokemon, ma se catturo un Pidgey, lo chiamo "POPPO" in onore del buon vecchio Dario Moccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 arcanine in rk9 ---> leggilo in inglese e capirai slender rosa? lui non è d'accordo il mio blaziken dw flashil mio lucario lupariopapà ha chiamato il suo sceptile Texchrome per porygon 2anonymous per porygon zpicasso per smearglegyaredos per il gyarados rossosoulvortex per spiritombalakazam neo (there is no spoon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Chiamai un Riolu:Ru,lo diedi ad un mio amico che voleva un Lucario,al momento non ci feci caso e neanche lui.Ma quando si era evoluto ed era diventato un Lucario continuava a chiamarsi Ru,mentre lui sperava in Lu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 "Trasferimento al Parco Amici... ---> "Appare MERDONE Selvatico!" ---> "Torna quì, MERDONE!" Hahahahahah LOL muoioooo!!!! Comunque non dò mai soprannomi ai miei Pokèmon, mi vanno bene i loro nomi normali^^ Per rispondere ad alcuni Post: Si pronuncia Ghiratina, quindi niente Gelatina .-. Pronuncialo come ti pare, ma secondo me non è un nome adatto ad un Pokèmon leggendario, a me fa venire in mente il "ghiri ghiri" tipico dell'onomatopea del solletico XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ho dato a Snorlax un nome molto volgare,non so se posso scriverlo,magari in spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 blastoise>tortuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold4Shiny Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Una volta ho dato il sopranome "Giratina" ad un Magikarp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Deoxys: DNAlien ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Non mi piace affatto dare i soprannomi, ma avevo chiamato il mio Lillipup Chicco perché mi ricordava il mio cane che é mortoInfatti Stoutland é il mio 8º Pokemon preferito proprio per questoIl mio Giratina lo avevo chiamato Saarinen ma non ricordo perchéPoi un Audino Slender rosaIo Audino lo avrei chiamato col nome più scurrile esistente e poi lo avrei liberato subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ho chiamato il mio togepi kinder e pidgey angry birds Il tuo Pidgey ha un nome meraviglioso, davvero bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls20 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io ho chiamato :Heracross : SuperBugGoodra : SlugSlugHydreigon : 123TesteFerrothorn : CimiciangaBisharp F : Bisciarpa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 PagahComprahSpillahSganciahInvestihSpendih Il team perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Talonflame: KamikazeEmpoleon: KowalskyStaraptor: DynamiteTogekiss: Kiss mePorygon-Z: GigaByteSwellow: Jack SparrowHawlucha: MuchachaHonchkrow: BossDelibird: Santa ClausMandibuzz: WilmaDodrio: Beep BeepAltaria: CloudArcheops: BarneyChatot: MacawFearow: PoianaArticuno: FrostyFletchinder: RobinPorygon2: MegaByteBraviary: WashingtonBlaziken: Foghorn LeghornHo-Oh: RocòcòYveltal (shiny): Bacon BirdEmpoleon (shiny): SkipperZapdos: Homer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rodici Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Regirock, regice e registeel rispettivamente regirocco, regiciccio e registefan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.