Staraptorshiny Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Secondo voi e bello che ho chiamato il mio ninetales kurama? La volpe a nove cose di naruto si chiama così sono identici. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Porygon-Z=Cybernaut ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 In questa discussione volevi chiedervi i soprannomi migliori visti o dati ai pokémon, e con la motivazione e\o il significato dei soprannomi, i miei dono: salame ce = ImaginDragon, è il nome di un gruppo con qualche lettera più, lettera meno perché non mi centrava; gallade = MoonKnight, gallade è un bel pokemon e mi ricorda un cavaliere notturno; regirock = Pietro, no comment XDDDDDD; regice=Polaretto, per chi non sa che sono i polaretti sono dei ghiaccioliXD; sharpedo=Jawblade, sarebbe uno degli hero factory, una roba che ho visto facendo zapping tra i canali della TV, e sarebbe una sottospecie di squalo con delle giga fauci, tipo sharpedo. Ora ditemi i vostri, cosi ci torneranno utili, o ci faremo 4 risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 io ho ciamato la mia gardevoir shiny su x persephone per il "cambio di vestito" da bianco a nero con la megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Rayquaza = ShenronLucario = LucaUrsaring femmina = Barbara (Barbara Dursaring, lol)Pangoro = PandoroEmpoleon = SkipperPrinplup = CowaskiPrinplap = RicoPiplup = SoldatoGolduck = PKHitmonchan = RockyGolurk = GoldrakeMewtwo = FreezerBisharp = red rangerSnorlax = Fantozzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 ah si vabbè poi m'ero dimenticata degli scontatissimi cobalion:athos terrakion:porthos virizion:aramis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Rayquaza= EmperorHoundoom= RyuArcanine= YakshaTauros= Cookie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Charizard = Ciarizard (un classico)Victrebell = Belen (per via della bocca larga)Blaziken = UN POLLOOOOOOOOO!!! (cit. Richard Benson)Rampardos = Zidane (In riferimento alla famosa testata del mondiale 2006)Blastoise = Bulbasauro (Riferimento al video su xy di Croix89) questi sono quelli che mi vengono in mente ma ce ne sono altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Zubat: Vlad III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Swampert= poseydon🚹/sapphire🚺Froslass= ellaExcalibur=galladeSylveon= williamRotom lavaggio= will o'wash (fusione tra will o wisp e rotom wash)Chandelure= chandelier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Intanto dico i soprannomi della mia squadra:TrickyCybernautPulsarSpartakusSunshine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Per i pokemon che mi piacciono gli do nomi belli. Kamimkaze perché alla fine si suicida di contraccolpo. Skipper come il pinguino di Madagascar. Dynamite perchè boh, mi ispirava. Per gli altri mi piace dare nomi stupidi, tipo.. Silvio Berlusconi. Bill Cosby. Mc Donald. Freddy Fazbear. E così via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 uno Shroomish No,Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Slowbro è Mastro Lindo. Calvo, bruttino, un'affinità con l'Acqua...Lucario è Lucas, riferimento al primo gioco in cui appareTogekiss con Rintoccasana lo volevo chiamare Ernest (perfetto Per chi suona la campana), ma alla fine l'ho chiamato CheRubino (in riferimento al gioco, ovvio)Ferrothorn HUG MEPorygon2 Windows 7 in quanto può ancora evolversi ma lo preferisco così (Porygon-Z perdonami)Weavile Ninja (ovvio)Heracross Ercolino, o Scarafone (dipende da come mi alzo la mattina)E poi boh altri ma non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Il mio Staraptor flawless, ricevuto da un utente, si chiama Dynablade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mai dato soprannomi in vita mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Swampert: SWAGpert (?)Il mio Staraptor flawless, ricevuto da un utente, si chiama Dynablade. è il nome di un boss di ''kirby superstar'' è ''kirby super star ultra'' che assomomiglia ad un aquila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 /cutUna volta avevo visto lo screen di uno Snorlax chiamato "My ex GF" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Swampert: SWAGpert (?)è il nome di un boss di ''kirby superstar'' è ''kirby super star ultra'' che assomomiglia ad un aquila NaaaaMeglio PoliSWAG e SWAGsireSWAGpert suona male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Lupuuny(nome sfigurato con l'acido scusate)=Ugo*scappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Un mio amico giocò una partita ignorante a Rubino, qualche tempo fa, sull'iphone.Il team fu:Blaziken: GiorgioSkarmory: DipréSharpedo: Ryan'sBreelom: BernieMightyena: OmarGroudon: Nidoran♂ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Un mio amico giocò una partita ignorante a Rubino, qualche tempo fa, sull'iphone.Il team fu:Blaziken: GiorgioSkarmory: DipréSharpedo: Ryan'sBreelom: BernieMightyena: OmarGroudon: Nidoran♂ lol WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Starter erba:GreenyStarter acqua:BluenneStarter fuoco:ReddasE se non e'verde/blu/fuoco pazienza :v E vbb Jynx ovviamente Nicki(Minaj) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 : PanDiStelle: MyLittlePony: Salame: Popeye: BruteRoot: Napoleon: InfernRape: Ridicolo: Onion ..e much more. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 : PanDiStelle : MyLittlePony : Salame : Popeye : BruteRoot : Napoleon : InfernRape : Ridicolo : Onion ..e much more. Ridicolo è quello che do in automatico a ogni Ludicolo che vedo xD BruteRoot era il Venusaur di Pokémon il film, giusto? PanDiStelle, MyLittlePony e Onion mi hanno fatto morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.