Vai al commento

[Serie animata] Avatar - La Leggenda di Aang

Post raccomandati

18 minuti fa, naoniancitytales ha scritto:

1) Ottimo, grazie. Penso di procurarmi il manga, in ogni caso.

Di nulla

2) Ehhh...vero. O se l'hanno visto, hanno visto solo l'idea di partenza.

E delle volte nemmeno. Al massimo una locandina

3) Grande!

4) Ok, avevo messo come reazione iniziale Pachirisu che rideva proprio per questo "ora mi fate preoccupare...". Tranquillo, guardalo con calma, ognuno ha i suoi tempi. Quello è stato l'unico cartone che ho bingewatchato (in due fasi febbraio e marzo fino a inizio terza stagione, e poi settembre 2018 la parte finale)

Stavo scherzando, era solo per dire. E' che non credo di aver nemmeno il tempo per un bingewatching, ma se prende potrei farci un pensierino (al bingewatch)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ottima scelta @Lyndon credo sia una delle migliori fatte dagli americani. 
Come ti hanno detto anche gli altri, la serie migliora più vai avanti.

Salutami tanto Sokka e Katara.

Vedo che è apprezzata da tanti qui. Più che ottimo u.u

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Mi sono visto i primi due episodi. Allora, noto già un po' di cliché del genere: protagonista con delle peculiarità, cattivo con la cicatrice in faccia (almeno non è uno squarcio ma un'ustione, o almeno la mancanza di un sopracciglio me lo fa pensare) ed anche altri. Poi quattro elementi comunissimi, anche se sono i più comuni in tutte le culture, orientali e non.

Aang mi sembra un buon protagonista, anche se un po' troppo vivace per i miei gusti. Katara e Sokka ancora non mi dicono nulla, mentre Zuko mi ha fatto un'ottima impressione

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

13 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Mi sono visto i primi due episodi. Allora, noto già un po' di cliché del genere: protagonista con delle peculiarità, cattivo con la cicatrice in faccia (almeno non è uno squarcio ma un'ustione, o almeno la mancanza di un sopracciglio me lo fa pensare) ed anche altri. Poi quattro elementi comunissimi, anche se sono i più comuni in tutte le culture, orientali e non.

Aang mi sembra un buon protagonista, anche se un po' troppo vivace per i miei gusti. Katara e Sokka ancora non mi dicono nulla, mentre Zuko mi ha fatto un'ottima impressione

A me aveva conquistato subito, a differenza di altre serie in cui ci sono voluti più episodi (quando ho recuperato tutta Doremì ad esempio, avevo trovato un po' di difficoltà ad apprezzare a pieno gli episodi dal 4 al 9 della prima stagione, poi dopo quello scoglio è diventata una serie magnifica!)

Comunque Aang maturerà, non ti dico come, ma lo farà

Katara è dolce e materna, ma forse non l'avevo notato anch'io nei primi episodi

Sokka è Ron Weasley, un buffone

Zuko bellissimo personaggio

Attendo le tue prossime opinioni

Ho Behance, chiedere in privato

20211115_140216.png

Link al commento