BloodyRed Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 Come da titolo, dopo un acquisto nello shop torno nella home e non mi installa il contenuto, vedo un quadratino grigio sul profilo e mi dice che devo riaccedere al mio account ho reimpostato la password già non so quante volte, su PC entro senza problemi ma sulla Switch continua a dire che è sbagliata! Mi sto tramutando in Germano Mosconi! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 Cercando su internet ho trovato pochi casi simili al tuo. L'unica soluzione che sembra efficace è cambiare l'indirizzo mail linkato al Nintendo ID. Puoi vedere se così funziona? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 24 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Cercando su internet ho trovato pochi casi simili al tuo. L'unica soluzione che sembra efficace è cambiare l'indirizzo mail linkato al Nintendo ID. Io ne ho trovato qualcuno su Reddit e tutti hanno cambiato account Comunque ho cambiato mail ma niente, sia che faccio inserisci password dalla console o dallo smartphone come seconda opzione mi dà errore...riesco ad accedere solo da PC Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Io ne ho trovato qualcuno su Reddit e tutti hanno cambiato account Comunque ho cambiato mail ma niente, sia che faccio inserisci password dalla console o dallo smartphone come seconda opzione mi dà errore...riesco ad accedere solo da PC La password l'hai cambiata oggi e dal PC? Perché pensavo a qualche errore della switch, ma se non ti fa accedere anche dal telefono è strano by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 13 minuti fa, IcyFlame ha scritto: La password l'hai cambiata oggi e dal PC? Perché pensavo a qualche errore della switch, ma se non ti fa accedere anche dal telefono è strano Ok ce l'ho fatta! Dopo aver cambiato mail da console non andava ancora ma con la seconda opzione "dispositivo smart" ha funzionato a sto giro! Comunque sempre quando faccio acquisti con le mie carte succedono casini eh, la soluzione migliore mi sa che è sempre comprare le ricariche nei negozi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ok ce l'ho fatta! Dopo aver cambiato mail da console sempre non andava ma con la seconda opzione "dispositivo smart" ha funzionato a sto giro! Comunque sempre quando faccio acquisti con le mie carte succedono casini eh, la soluzione migliore mi sa che è sempre comprare le ricariche nei negozi Ok, per fortuna hai risolto Posso chiudere quindi? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 7 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Ok, per fortuna hai risolto Posso chiudere quindi? Sì grazie per l'aiuto stavo impazzendo a sto giro Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 Allora chiudo! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.