ArmonyBell Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 FINALMENTE!!! I MIEI TESORI Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markmello Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 ma come si partecipa a queste sfide internazionali? E' stata aggiunta una reazione da Harunachan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 OK questa è una splendida notizia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 1 ora fa, markmello ha scritto: ma come si partecipa a queste sfide internazionali? Su swsh, nel menù trovi la sezione stadio VS (o una cosa simile) poi clicchi su gara online. Lo fai una volta per registrarti e una seconda per fare le tre lotte. Mi piacciono molto le forme shiny e il richiamo agli originali! E' stata aggiunta una reazione da Mr.Lime e Harunachan 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 Alleluia. Devo solo ricordarmi di iscrivermi e giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 Ricordo che senza abbonamento dell'online, non si può partecipare, quindi niente shiny. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 Ho messo il promemoria per ricordarmelo, perché questi premi non li posso perdere. Basta fare almeno una lotta giusto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Basta fare almeno una lotta giusto? Sì Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 2 minuti fa, Macca ha scritto: Sì Non erano 3 le lotte da fare? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 (modificato) On 14/1/2022 at 17:05, RoseRed ha scritto: Non erano 3 le lotte da fare? Una lotta per ogni evento ovviamente, sono tre gare separate. In sintesi Ti iscrivi al torneo di febbraio e fai almeno tre lotte Ti iscrivi al torneo di marzo e fai almeno tre lotte Ti iscrivi al torneo di aprile e fai almeno tre lotte I premi dell'evento di solito li rilasciano quando pubblicano le classifiche del torneo su home o almeno mi pare che era così, quindi non te lo danno subito, ma ci vuole qualche giorno. Modificato 3 febbraio, 2022 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Harunachan 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 13 minuti fa, Macca ha scritto: Una lotta per ogni evento ovviamente, sono tre gare separate. In sintesi Ti iscrivi al torneo di febbraio e fai almeno una lotta Ti iscrivi al torneo di marzo e fai almeno una lotta Ti iscrivi al torneo di aprile e fai almeno una lotta I premi dell'evento di solito li rilasciano quando pubblicano le classifiche del torneo su home o almeno mi pare che era così, quindi non te lo danno subito, ma ci vuole qualche giorno. Meglio così, pensavo 3 lotte da disputare per ogni torneo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 bellissima notizia loro sono stupendi shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 Eh beh questi si che sono shiny belli, poche chiacchere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 2 ore fa, Macca ha scritto: Sì Grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 4 ore fa, Macca ha scritto: Una lotta per ogni evento ovviamente, sono tre gare separate. In sintesi Ti iscrivi al torneo di febbraio e fai almeno una lotta Ti iscrivi al torneo di marzo e fai almeno una lotta Ti iscrivi al torneo di aprile e fai almeno una lotta I premi dell'evento di solito li rilasciano quando pubblicano le classifiche del torneo su home o almeno mi pare che era così, quindi non te lo danno subito, ma ci vuole qualche giorno. Sicuro? Di solito sono 3 a sessione per un totale di 9 in questo caso E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 gennaio, 2022 Condividi Inviato 15 gennaio, 2022 (modificato) 9 ore fa, Sabry ha scritto: Sicuro? Di solito sono 3 a sessione per un totale di 9 in questo caso Abbastanza, ho già partecipato a una gara online giocando solo una partita e la ricompensa per la partecipazione mi è stata consegnata. Ho controllato anche su serebii e non leggo da nessuna parte che bisogna fare tre partite, solo che bisogna partecipare e una partita basta per entrare nella classifica del torneo. The next online competitions have been announced and, along with this, the distributions for entry have been announced Shiny Galarian Articuno will be given to players who enter and battle in the 2022 International Challenge February. Registration runs from February 3rd to 17th with battles from February 18th to the 20th Shiny Galarian Zapdos will be given to players who enter and battle in the 2022 International Challenge March. Registration runs from February 24th to March 10th with battles from March 11th - 13th Shiny Galarian Moltres will be given to players who enter and battle in the 2022 International Challenge April. Registration runs from March 31st - April 14th with battles from April 15th - 17th https://www.serebii.net/ https://www.serebii.net/events/wifi.shtml Modificato 15 gennaio, 2022 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Harunachan 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 15 gennaio, 2022 Condividi Inviato 15 gennaio, 2022 Finalmente dei bei premi per questi eventi non cacati da nessuno Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 gennaio, 2022 Condividi Inviato 15 gennaio, 2022 Serve switch online per prenderli? Se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 gennaio, 2022 Condividi Inviato 15 gennaio, 2022 6 ore fa, Macca ha scritto: Abbastanza, ho già partecipato a una gara online giocando solo una partita e la ricompensa per la partecipazione mi è stata consegnata. Ho controllato anche su serebii e non leggo da nessuna parte che bisogna fare tre partite, solo che bisogna partecipare e una partita basta per entrare nella classifica del torneo. The next online competitions have been announced and, along with this, the distributions for entry have been announced Shiny Galarian Articuno will be given to players who enter and battle in the 2022 International Challenge February. Registration runs from February 3rd to 17th with battles from February 18th to the 20th Shiny Galarian Zapdos will be given to players who enter and battle in the 2022 International Challenge March. Registration runs from February 24th to March 10th with battles from March 11th - 13th Shiny Galarian Moltres will be given to players who enter and battle in the 2022 International Challenge April. Registration runs from March 31st - April 14th with battles from April 15th - 17th https://www.serebii.net/ https://www.serebii.net/events/wifi.shtml Altre gare che ho fatto necessitavano di 3 lotte. Nel dubbio ne continuo a fare 3. 3 ore fa, desmond85 ha scritto: Serve switch online per prenderli? Se Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 On 15/1/2022 at 07:33, Macca ha scritto: Abbastanza, ho già partecipato a una gara online giocando solo una partita e la ricompensa per la partecipazione mi è stata consegnata. Ho controllato anche su serebii e non leggo da nessuna parte che bisogna fare tre partite, solo che bisogna partecipare e una partita basta per entrare nella classifica del torneo. The next online competitions have been announced and, along with this, the distributions for entry have been announced Shiny Galarian Articuno will be given to players who enter and battle in the 2022 International Challenge February. Registration runs from February 3rd to 17th with battles from February 18th to the 20th Shiny Galarian Zapdos will be given to players who enter and battle in the 2022 International Challenge March. Registration runs from February 24th to March 10th with battles from March 11th - 13th Shiny Galarian Moltres will be given to players who enter and battle in the 2022 International Challenge April. Registration runs from March 31st - April 14th with battles from April 15th - 17th https://www.serebii.net/ https://www.serebii.net/events/wifi.shtml Grazie! Ma la registrazione è la stessa delle gare online annunciate nel canale? O si deve fare qualche passaggio in più? Perché non ho visto nessun annuncio a riguardo nel canale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 (modificato) On 2/2/2022 at 06:05, Harunachan ha scritto: Grazie! Ma la registrazione è la stessa delle gare online annunciate nel canale? O si deve fare qualche passaggio in più? Perché non ho visto nessun annuncio a riguardo nel canale. Dal menù che apri con X, vai sulla sezione VS , poi Battle Stadium ed infine c'è la voce per registrarti alle competizioni online, fatto ciò non devi fare nient'altro. Nello specifico, basta giocare 3 game nelle date riportate per sbloccare il relativo leggendario: Shiny Articuno Registrazioni dal 3 al 17 Febbraio Si gioca dal 18 al 20 Febbraio Shiny Zapdos Registrazioni dal 24 Febbraio al 10 Marzo Si gioca dall' 11 al 13 Marzo Shiny Moltres Registrazioni dal 31 Marzo al 14 Aprile Si gioca dal 15 al 17 Aprile Modificato 3 febbraio, 2022 da Zanarkan E' stata aggiunta una reazione da Harunachan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 A quanto pare ho scritto una cagata, bisogna fare almeno 3 partite per ogni evento, per un totale di 9. The next online competition has been fully announced. This competition, the 2022 International Challenge February is a Double Battle competition with standard VGC rules. All players who enter and participate in at least 3 battles will receive a Shiny Galarian Articuno Registration is open now to February 17th at 23:59 UTC. Battles will run from February 18th 00:00 UTC to February 20th 23:59 UTC. We have full details of this competition, including an eligible Pokémon list, in our 2022 International Challenge February section https://www.serebii.net/index2.shtml @RoseRed @Sabry @Zanarkan @Harunachan @desmond85 @Luigi06 @DarthMizu @3inst3in @evilespeon @AngeloConan @YukiV @markmello @Dibo42 E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Dibo42, Luigi06 e 2 altri 5 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 (modificato) Domanda per i più esperti, mi sono appena registrata, leggendo le regole ho letto che i pokémon devono essere al livello 50, se sono al 100 li portano loro, come in altre gare nel passato, a quel livello? 14 minuti fa, Macca ha scritto: A quanto pare ho scritto una cagata, bisogna fare almeno 3 partite per ogni evento, per un totale di 9. The next online competition has been fully announced. This competition, the 2022 International Challenge February is a Double Battle competition with standard VGC rules. All players who enter and participate in at least 3 battles will receive a Shiny Galarian Articuno Registration is open now to February 17th at 23:59 UTC. Battles will run from February 18th 00:00 UTC to February 20th 23:59 UTC. We have full details of this competition, including an eligible Pokémon list, in our 2022 International Challenge February section https://www.serebii.net/index2.shtml @RoseRed @Sabry @Zanarkan @Harunachan @desmond85 @Luigi06 @DarthMizu @3inst3in @evilespeon @AngeloConan @YukiV @markmello @Dibo42 Allora come pensavamo io e @Sabry, comunque grazie per averci chiarito il dubbio! Modificato 3 febbraio, 2022 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Domanda per i più esperti, mi sono appena registrata, leggendo le regole ho letto che i pokémon devono essere al livello 50, se sono al 100 li portano loro, come in altre gare nel passato, a quel livello? Allora come pensavamo io e @Sabry, comunque grazie di averci chiarito il dubbio! Si. I livelli sopra vengono portati a 50. 13 minuti fa, Macca ha scritto: A quanto pare ho scritto una cagata, bisogna fare almeno 3 partite per ogni evento, per un totale di 9. The next online competition has been fully announced. This competition, the 2022 International Challenge February is a Double Battle competition with standard VGC rules. All players who enter and participate in at least 3 battles will receive a Shiny Galarian Articuno Registration is open now to February 17th at 23:59 UTC. Battles will run from February 18th 00:00 UTC to February 20th 23:59 UTC. We have full details of this competition, including an eligible Pokémon list, in our 2022 International Challenge February section https://www.serebii.net/index2.shtml @RoseRed @Sabry @Zanarkan @Harunachan @desmond85 @Luigi06 @DarthMizu @3inst3in @evilespeon @AngeloConan @YukiV @markmello @Dibo42 Grazie per avermi taggato. Quasi stavo per dimenticare la data di iscrizione @Jigenti vuoi iscrivere? Così testi il terreno del competitivo E' stata aggiunta una reazione da Macca e RoseRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati