Gray95 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ma in MD i portali sull'infinito tu e il tuo compagno vi potete evolvere?? ( se si non ditemelo quando!!!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Si possono farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 si potranno evolvere ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Si, si potranno evolvere! Solo un dubbio, Pikachu si evolve o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 cioè si può diventare un garchomp??? davvero??? mi avevano detto di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Visto che nei precedenti giochi si poteva fare credo che anche qui si possa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 si anche io ce l'hocioè si può diventare un garchomp??? davvero??? mi avevano detto di no no, se tu hai gible nn puoi farli evolvere all'ultima fase ma credo solo alla successiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 che sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 si si elvolvono ma non in una determinato episodio pultroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 si si elvolvono ma non in una determinato episodio pultroppo hai sbagliato a scrivere spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Vabbè grazie!!! lo speravo tanto!!! si anche io ce l'hono, se tu hai gible nn puoi farli evolvere all'ultima fase ma credo solo alla successivacioè cosa voul dire??? vuol dire che se hai un pokemon ancora al primo stadio non può diventare di terzo stadio (si intende che abbia due evoluzioni)???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 cioè cosa voul dire??? vuol dire che se hai un pokemon ancora al primo stadio non può diventare di terzo stadio (si intende che abbia due evoluzioni)???? Intende che un Pokémon di primo stadio non può arrivare direttamente al terzo, ma deve attraversare anche la fase intermedia, quindi subire due evoluzioni, come detto da te Hai qualche altro dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Intende che un Pokémon di primo stadio non può arrivare direttamente al terzo, ma deve attraversare anche la fase intermedia, quindi subire due evoluzioni, come detto da te Hai qualche altro dubbio? Ah ok... ho capito, infatti mi sembrava strano!!!! XD si può chiudere!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Okkey! Allora Chiudo! Signorsì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.