Simo_Gennaro Inviato 22 gennaio Condividi Inviato 22 gennaio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 gennaio Condividi Inviato 23 gennaio Le mie preferite sono naturalmente le statuine di Lucario e Riolu, ma sono tutte stupende. Che carino il fatto che siano in scala. Compagni sciacalli a raccolta @Alemat @Riolu007 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Alemat 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 gennaio Condividi Inviato 23 gennaio Molto molto carine! Bello il fatto che siano in scala con gli allenatori Riolu007 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 gennaio Condividi Inviato 23 gennaio Occhi solo per Riolu Ma carine tutte Visitate lamia bacheca "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) CREDITS ICONA DEL PROFILO E COPERTINA BY ADVOSART mio tag che non riesco a rimuovere @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 23 gennaio Condividi Inviato 23 gennaio Non sapevo che Leafeon fosse più grande di Glaceon. Ad ogni modo, questa immagine dimostra che il blu è il colore di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati