Riolu007 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Ecco a voi un magikarp da 50’000€ Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 21 ore fa, gt91 ha scritto: Dopo aver perso un eevee shiny in una distorsione, ecco che ne trovo uno nelle orde dopo qualche tentativo! Oggi sono riuscito a trovare anche barboach, chansey e gligar. Devo dire che la strategia che mostrano su you tube funziona, basta avere solo un po' di pazienza a resettare e andare avanti e dietro dal villaggio. aiuto solo io non trovo eevee shniy da nessuna parte XD 20 ore fa, Kikyo912 ha scritto: ho trovato shellos durante le comparse massicce!! per la precisione quello blu ♥ Che carinoooooo 42 minuti fa, Mana ha scritto: Io ho evidentemente qualche problema con i parametri per il ritrovo dei cromatici, specialmente in questo gioco. E non ho il Cromamuleto ^^" Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Ah, questo è il mio primo Alfa Shiny! Nascondi contenuto Nascondi contenuto io di questo ho solo budew...tanto per dire XD che fortunaccia 12 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ecco a voi un magikarp da 50’000€ Se vuoi te lo compro io tanto per avere uno shiny in game XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Oggi grande fortuna. Addirittura due Piplup in una sola comparsa e 5 Shiny totali. Ecco la foto di gruppo! Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 New entry nella squadra!! Non mi resta che fare evolvere tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 17 ore fa, Riolu007 ha scritto: Oggi grande fortuna. Addirittura due Piplup in una sola comparsa e 5 Shiny totali. Ecco la foto di gruppo! Apri contenuto nascosto Io avrò resettato almeno 20+ volte un'orda di prinplup e alla fine ho ottenuto uno shiny! Ma quante brutte parole saranno volate ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 3 ore fa, gt91 ha scritto: Io avrò resettato almeno 20+ volte un'orda di prinplup e alla fine ho ottenuto uno shiny! Ma quante brutte parole saranno volate ahah. Io solitamente non resetto. Esaurisco, torno al villaggio e cambio comparsa . Lo faccio anche per livellare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Io solitamente non resetto. Esaurisco, torno al villaggio e cambio comparsa . Lo faccio anche per livellare Giusto, come idea non è sbagliata. Io l'ho fatto principalmente perchè gli starter shiny, più che altri, sono la mia priorità. In genere ci sono alcuni facili, altri più tosti anche perchè si "arrabbiano" non appena si cattura qualche pokemon vicino, il che rallenta di molto le catture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Ti aspettavo Spoiler Tag d’obbligo a @Alemat 1 ora fa, gt91 ha scritto: In genere ci sono alcuni facili, altri più tosti anche perchè si "arrabbiano" non appena si cattura qualche pokemon vicino, il che rallenta di molto le catture. Su quelli ti consiglio di usare le Jet Ball (e simili) perché così non serve nemmeno avvicinarsi (e poi sono molto belle) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ti aspettavo Apri contenuto nascosto Tag d’obbligo a @Alemat Su quelli ti consiglio di usare le Jet Ball (e simili) perché così non serve nemmeno avvicinarsi (e poi sono molto belle) Bellobellobellobellobellobello VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ti aspettavo Apri contenuto nascosto Tag d’obbligo a @Alemat Su quelli ti consiglio di usare le Jet Ball (e simili) perché così non serve nemmeno avvicinarsi (e poi sono molto belle) Almeno qui qualcuno li becca i gialli XD 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Bellobellobellobellobellobello Cerca i gialli te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Ieri ho trovato il mio primo shiny.. dopo aver finito il gioco.. Un Combee.. maschio. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 16 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ti aspettavo Apri contenuto nascosto Tag d’obbligo a @Alemat Su quelli ti consiglio di usare le Jet Ball (e simili) perché così non serve nemmeno avvicinarsi (e poi sono molto belle) Sisi lo faccio già, però in alcuni casi si arrabbiano a prescindere e devo calcolare la giusta distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Si ma @Riolu007 che gran c….. fortuna che hai ho trovato solo uno snourant, oltre al già citato eevee (e ponyta che non conto perché scriptato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Si ma @Riolu007 che gran c….. fortuna che hai ho trovato solo uno snourant, oltre al già citato eevee (e ponyta che non conto perché scriptato) Con le comparse stai un attimo se ci metti il c… uore Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Ecco la mia collezione al completo, da dopo combee li ho trovati tutti tra ieri e oggi (grazie suppongo al cromamuleto) i basculin e bronzong 2 nella stessa comparsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 52 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Ecco la mia collezione al completo, da dopo combee li ho trovati tutti tra ieri e oggi (grazie suppongo al cromamuleto) i basculin e bronzong 2 nella stessa comparsa Incredibile, abbiamo quasi gli stessi shiny in comune ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Diamo il benvenuto a : Spoiler Troppo cucciolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Alla fine partecipo anche io. Ecco i miei shiny :D Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 Stupendo! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 al momento: Starly (ora staraptor) Shellos (ora gastrodon) e infine, l'ultimo arrivato: poi avevo trovato Misdreavus ma è scappato T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 On 18/2/2022 at 19:13, gt91 ha scritto: Alla fine partecipo anche io. Ecco i miei shiny :D Nascondi contenuto ma come fate ? xD li hai trovati a caso o hai fatto shiny haunting ? io manco uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 4 ore fa, Stein ha scritto: ma come fate ? xD li hai trovati a caso o hai fatto shiny haunting ? io manco uno Pochi durante la storia principale, gli altri con il cromamuleto nel post game. Per alcuni mi sono messo a resettare anche una ventina di volte eh, per altri anche alla prima orda o girovagando per le mappe per recuperare i borselli perduti dagli altri giocatori. Basta seguire qualche semplice passaggio per le orde e se ne trovano davvero tanti Basta iniziare e ne arrivano un sacco! Io vi consiglio questa mini guida: -Selezionare l'orda tra le varie zone (se non ce ne sono, andate in qualsiasi zona e tornate poi al villaggio finchè non ne compare una) -Non appena arrivate al campo, salvate -Arrivate all'orda e catturate tutti i pokemon tranne l'ultimo. -Non compare lo shiny tra quelli comparsi? Uscite dal gioco e ricaricate il salvataggio. -Ricaricando ripartirete dal campo. Lì parlate col professore e ritornate al villaggio e riselezionate l'orda e ripetete i vari passaggi. -Non vi compare la stessa orda nella zona di prima? Ricaricate il salvataggio precedente e ripetete gli stessi passaggi di prima. Alzate anche il volume, che a volte volando per la mappa si sente la musichetta degli shiny! In tal caso, controllate tutti i pokemon nelle vicinanze e magari salvate prima di catturarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 Due orde fortunate! Lo so, le statistiche del secondo pokemon sono al pari di Arceus. Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 7 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Due orde fortunate! Lo so, le statistiche del secondo pokemon sono al pari di Arceus. Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ma erano così o le hai potenziate tu? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 52 minuti fa, gt91 ha scritto: Ma erano così o le hai potenziate tu? :0 Io 😂 Ogni Shiny deve avere le statistiche tutte al 10, voglio i Pokémon perfetti, anche un bibarel deve dire la sua ad Hisui, e quel bibarel paura non ha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.