sigmax Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Quanto vorrei la modalità cooperativa! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meTEOr Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Spero non sia un DLC tipo quelli di Spada e Scudo, ovvero con un sacco di contenuti che potevano essere parte del gioco fin da subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Un mio amico ha detto che, secondo un suo amico giapponese, in futuro uscirà un nuovo capitolo di Leggende Pokémon ambientato nella Johto del passato, posso considerarli come dei leaker o rumor? XD Ormai non passa giorno che sbuchino sul web decine di rumor e leak, se davvero molti leaker sono affidabili perché ci hanno azzeccato in passato mi chiedo come quanto è conciata male Nintendo per riuscire a far sfuggire così tante voci di corridoio...i casi sono due: 1) Nintendo ha molti corridoi affollati; 2) La sede Nintendo ha abbattuto tutte le pareti che delimitavano i corridoi e ora l'intera azienda è un corridoio! XD A parte ciò, io più che in dei DLC spero tanto che optino per far uscire diversi capitoli legati a Leggende Pokémon. Non ho ancora giocato a Leggende Arceus e non mi sono spoilerato quasi nulla, ma per come sembra essere stato realizzato(quest e simili) per me non ci dovrebbe essere bisogno di DLC per ampliare ancora di più il gioco, preferire se proprio proprio che optassero per degli aggiornamenti alla The Sims 4 dove introducono alcune novità gratuitamente o dietro un piccolo pagamento, ma non interi DLC ognuno venduto alla metà del prezzo del gioco! Come ho già scritto più sopra, preferirei vedere una sorta di serie antologica composta da diversi capitoli ambientati in diverse regioni conosciute o meno, in cui i singoli capitoli sono arricchiti da vari aggiornamenti volta per volta e non da DLC buttati li una sola volta e poi basta, come è successo con Spada/Scudo(diciamocelo, una volta che hanno lanciato i due DLC non hanno più introdotto novità e gli unici aggiornamenti implementati erano quelli di routine per correggere bug o simili)! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e DarthMizu 1 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Così presto? C’è chi ancora non ha il gioco E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Carl-J90 e BloodyRed 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Se dovesse uscire ad aprile, e soprattutto se ben fatto (nuove forme ed evoluzioni regionali, magari con nuove forme anche per i leggendari), ne sarei molto contento! Sono ancora all'inizio e mi sta piacendo davvero moltissimo! Sicuramente va migliorato, però ha tantissime buone novità che vanno coltivate anche nei prossimi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 9 ore fa, AngeloConan ha scritto: Così presto? C’è chi ancora non ha il gioco pure io ho pensato lo stesso XD spero almeno sia un dlc che meriti di essere acquistato Leggende mi sta divertendo un sacco e un buon dlc male non fa XD 10 ore fa, Icarus ha scritto: Quanto vorrei la modalità cooperativa! sarebbe fantastico se fosse TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: pure io ho pensato lo stesso XD spero almeno sia un dlc che meriti di essere acquistato Leggende mi sta divertendo un sacco e un buon dlc male non fa XD sarebbe fantastico se fosse Me lo devo far spedire da Londra il gioco lunedì. Forse tra 10gg potrò giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 (modificato) 20 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Un mio amico ha detto che, secondo un suo amico giapponese, in futuro uscirà un nuovo capitolo di Leggende Pokémon ambientato nella Johto del passato, posso considerarli come dei leaker o rumor? XD Ormai non passa giorno che sbuchino sul web decine di rumor e leak, se davvero molti leaker sono affidabili perché ci hanno azzeccato in passato mi chiedo come quanto è conciata male Nintendo per riuscire a far sfuggire così tante voci di corridoio...i casi sono due: 1) Nintendo ha molti corridoi affollati; 2) La sede Nintendo ha abbattuto tutte le pareti che delimitavano i corridoi e ora l'intera azienda è un corridoio! XD A parte ciò, io più che in dei DLC spero tanto che optino per far uscire diversi capitoli legati a Leggende Pokémon. Non ho ancora giocato a Leggende Arceus e non mi sono spoilerato quasi nulla, ma per come sembra essere stato realizzato(quest e simili) per me non ci dovrebbe essere bisogno di DLC per ampliare ancora di più il gioco, preferire se proprio proprio che optassero per degli aggiornamenti alla The Sims 4 dove introducono alcune novità gratuitamente o dietro un piccolo pagamento, ma non interi DLC ognuno venduto alla metà del prezzo del gioco! Come ho già scritto più sopra, preferirei vedere una sorta di serie antologica composta da diversi capitoli ambientati in diverse regioni conosciute o meno, in cui i singoli capitoli sono arricchiti da vari aggiornamenti volta per volta e non da DLC buttati li una sola volta e poi basta, come è successo con Spada/Scudo(diciamocelo, una volta che hanno lanciato i due DLC non hanno più introdotto novità e gli unici aggiornamenti implementati erano quelli di routine per correggere bug o simili)! Sono abbastanza d'accordo. L'idea dei DLC non mi è mai piaciuta molto, sebbene quelli d Spada e Scudo mi abbiano soddisfatto, ma sono sempre dell'idea che costino troppo per quello che introducono. Per quanto riguarda LPA, in uno spazio enorme come Hisui, vedo senza senso introdurre una nuova area, quando sarebbe meglio sfruttare al massimo quelli che sono gli spazi anche troppo vuoti della regione (da come leggo dalle recensioni), magari aggiungendo pokemon al dex e nell'overworld e/o missioni di ricerca per leggendari...ma non sono certo contenuti che valgano 20/30 euro Modificato 29 gennaio, 2022 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sono abbastanza d'accordo. L'idea dei DLC non mi è mai piaciuta molto, sebbene quelli d Spada e Scudo mi abbiano soddisfatto, ma sono sempre dell'idea che costino troppo per quello che introducono. Per quanto riguarda LPA, in uno spazio enorme come Hisui, vedo senza senso introdurre una nuova area, quando sarebbe meglio sfruttare al massimo quelli che sono gli spazi anche troppo vuoti della regione (da come leggo dalle recensioni), magari aggiungendo pokemon al dex e nell'overworld e/o missioni di ricerca per leggendari...ma non sono certo contenuti che valgano 20/30 euro Verissimo, però qui stiamo facendo il processo alle intenzioni. Vediamo se ci saranno, cosa offriranno e quanto costeranno.. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 Ma è possibile scambiare in arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 7 ore fa, AngeloConan ha scritto: Me lo devo far spedire da Londra il gioco lunedì. Forse tra 10gg potrò giocare mi spiace devi aspettare tanto ma vabbe dai alla fine basta giocare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi spiace devi aspettare tanto ma vabbe dai alla fine basta giocare Nessun problema. Tanto ho da finire il pokedex su bdsp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Nessun problema. Tanto ho da finire il pokedex su bdsp Bene dai cosi hai qualcosa da fare nel mentre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 Avendo mostrato 2 personaggi, dite che il riddle voglia indicare la presenza di 2 DLC? Se la notizia dovesse essere davvero su un DLC, e riddle non sbaglia quasi mai, credo che avremo un annuncio intorno a fine febbraio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati